Posted - 14/01/2006 : 21:38:47
vorrei dire una cosa che mi ha fatto arrabbiare, ancora di più della solita cattiva gestione dell'ultima palla. + 2 a 42 secondi dalla fine con soli 3 falli di squadra: come mai non si e' fatto fallo (mandando magari in lunetta Beard o Humprey), per gestire mal che andasse in parita' l'ultima azione e invece si e' lasciato solo Mcintyre facendolo tirare da 3. Secondo me questa cattiva azione difensiva e' ancora piu' grave dei soliti errori commessi in attacco. La colpa di chi e'? Janicenocks, a parte quel tiro da 3 + 1, per me ha giocato male: nel 4 quarto - in piena rimonta subentrando ad un buon fabi - ha fatto di seguito: passaggio scellerato per Carter - 2 tiri liberi sbagliati - passaggio sulla rimessa errato - palla nelle mani su rimbalzo con scippo di carra e successivo tiro da 3 subito. Piu' che esplodere lui stiamo esplodendo tutti noi di rabbia!!!
Posted - 14/01/2006 : 23:04:27
Infatti non do ha lui nessuna colpa ma a chi nella societa' sostiene che sia in grado di fare la differenza pensando cosi' che non ci sia bisogno di un'ala titolare in quel ruolo!!
ma il fatto che anche questa volta si è fatto l'ultima cosa che si sarebbe dovuta fare (tiro da 3) non vi fa venire il dubbio che sia il coach a dare questo schema?
è possibile che ogni "maledetta domenica" i giocatori facciano cio' che gli passa per la testa e che il coach nn s'incazzi?
Ma qualcuno che a fine partita (o a metà gara) prende a mascate perry c'è? p.s. è il fratello di hollywood?
Anche voi avete i flashback (e nn mi riferisco purtroppo all'anno scorso)?
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust