Posted - 13/01/2006 : 17:41:35
Se un giocatore va a referto per più di 18 volte deve avere un contratto da professionista(32000 euro pare il minimo sindacale), o almeno così ho letto....E' una cazzata oppure in mancanza di italiani da qui al termine della stagione i due rischiano?(ovviamente se dovessimo trovare un italiano per sbaglio si alternerebbero...)
quote: Se un giocatore va a referto per più di 18 volte deve avere un contratto da professionista(32000 euro pare il minimo sindacale), o almeno così ho letto....E' una cazzata oppure in mancanza di italiani da qui al termine della stagione i due rischiano?(ovviamente se dovessimo trovare un italiano per sbaglio si alternerebbero...)
meglio che vadano a loro i soldi che a qualche svogliato professionista p.s. per uno di loro sarebbe un bel aumento sulla paghetta settimanale
Posted - 13/01/2006 : 18:31:55
Vabbè c'è da considerare il tanto atteso acquisto italiano(???) e Geppo che tornerà prima di fine campionato dall'infortunio. Quindi forse la paura di dover rilasciare 32000 euro ad un giovane nn c'è..
Posted - 13/01/2006 : 21:06:09
Al momento sembra un'ipotesi remota perchè Valenti dovrebbe rientrare e poi dovrebbe arrivare qualcuno ma dico mai dire mai e poi che male ci sarebbe almeno in parte restano in casa e poi 32000 si ma sul contratto. Saluti
quote: si ora ci dannu a fazio 32000euru uhashuahuahuahuhauhua
l'aceddu n'ta iaggia o canta pi invidia o canta pi raggia!!!!
cmq è o p'amuri o pa rraggia... cmq sto topic mi pare il più minc***ne della storia... :) e se gli danno 32 mila euro a fazio sono sicuramente spesi meglio di quelli x traina x dirne uno...
quote: si ora ci dannu a fazio 32000euru uhashuahuahuahuhauhua
l'aceddu n'ta iaggia o canta pi invidia o canta pi raggia!!!!
cmq è o p'amuri o pa rraggia... cmq sto topic mi pare il più minc***ne della storia... :) e se gli danno 32 mila euro a fazio sono sicuramente spesi meglio di quelli x traina x dirne uno...
c
f.o. in Oluoma I trust
scusa per l'errore l'importante e' che il significato sia chiaro!!per il resto concordo in pieno!!!
Posted - 14/01/2006 : 17:04:49
era ovviamente una stronzata....è ovvio che non li prenderanno mai, e che il "problema" con l'acquisto di qualcuno si risolverà....ma piuttosto anche geppo deve avere un contratto da pro?