Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Capitoli RAMELLI
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  08:57:09  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
quote:
Gokusei dal post Capitolo Perry: Ci manca il tre titolare, non lo possono fare ne Nnamaka ne Jani per quaranta minuti. Questo è l'unico ritocco da fare in questo momento, e a quanto pare è proprio quel che chiede lo sceriffo, e son sicuro che se ci sarà la possibilità il presidente lo accontenterà.

Il tre ce lo abbiamo in casa: RAMELLI!!!
E non ditemi che è piccolo d'età perchè altrminenti cominciamo a parlare di Datome. RAMELLI è quello che ha cambiato il volto delle ultime due partite VINTE.Finiamla e rigurdiamoci le partite e sopratutto Perdichizzi non fare il testone.

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  09:24:08  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:
Gokusei dal post Capitolo Perry: Ci manca il tre titolare, non lo possono fare ne Nnamaka ne Jani per quaranta minuti. Questo è l'unico ritocco da fare in questo momento, e a quanto pare è proprio quel che chiede lo sceriffo, e son sicuro che se ci sarà la possibilità il presidente lo accontenterà.

Il tre ce lo abbiamo in casa: RAMELLI!!!
E non ditemi che è piccolo d'età perchè altrminenti cominciamo a parlare di Datome. RAMELLI è quello che ha cambiato il volto delle ultime due partite VINTE.Finiamla e rigurdiamoci le partite e sopratutto Perdichizzi non fare il testone.

si, il tre ce lo abbiamo in casa....non in panchina, ma a tre sette!!

ricordo che una delle due partite vinte era contro un avellino ridotto all'osso (ciò non toglie che ha fatto bene).... e le altre 13 (si ritorna al discorso di qualche post fa)!!

Datome?? non cunfunnemu l'oru cu ghiummu please!!

NB mi sa che hai sbagliato a dare il ruolo a Ramelli....forse intendevi un quattro!!
Carattersistiche del tre: grande penetrazione riuscendo a mantenere un ottimo palleggio, buon tiro da tre con le mani in faccia, capacità di giocare vicino a canestro, rapidità nell'uscire da blocchi per effettuare il tiro e grande atleticità.

Ramelli, purtroppo, ne ha solamente una e deve essere solo non i piedi ben messi a terra!!

Edited by - icaro on 13/01/2006 09:31:29Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  10:03:16  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
Icaro: riguardati la partita contro varese (se vuoi te la presto io in dvd)8 punti nei primi cinque (su 13) minuti d'impiego, due penetrazioni con (appoggio semi-schiacciata) 2/4 dall'arco. Ha costretto a due T.O. consecutivi l'ottimo Magnano, circostanze (ambedue) in cui, tornando in panchina è stato accolto con un allhighfive, prima dal capitano, poi dal presidente e poi da tutti gli altri. Ottimo anche in difesa con il solo difetto di una palla persa e quella è stata l'occasione per accomodarlo in panchina.

3 o 4?
Essendo Ramelli il cambio di Nnamaka, che a sua volta è il sostituto di Jani (che ha sbagliato 4 tiri all'ultimo secondo di 4 partite perse di un punto) significa che abbiamo preso tutti 4 e nessun 3 compreso PV

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  11:11:03  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Icaro: riguardati la partita contro varese (se vuoi te la presto io in dvd)8 punti nei primi cinque (su 13) minuti d'impiego, due penetrazioni con (appoggio semi-schiacciata) 2/4 dall'arco. Ha costretto a due T.O. consecutivi l'ottimo Magnano, circostanze (ambedue) in cui, tornando in panchina è stato accolto con un allhighfive, prima dal capitano, poi dal presidente e poi da tutti gli altri. Ottimo anche in difesa con il solo difetto di una palla persa e quella è stata l'occasione per accomodarlo in panchina.

3 o 4?
Essendo Ramelli il cambio di Nnamaka, che a sua volta è il sostituto di Jani (che ha sbagliato 4 tiri all'ultimo secondo di 4 partite perse di un punto) significa che abbiamo preso tutti 4 e nessun 3 compreso PV

La mia domanda era: e le altre 13 partite??

Dov'è scritto che Ramelli è il cambio di NNmaka, che a sua volta è diventato il cambio di Jani (non è), che a sua volta era arrivato da apprendista e si ritrova a giocare 35 mn. (con tutte le responsabilità del caso) in una squadra che deve salvarsi....a 22 anni!!

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:00:13  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
Le altre 13 partite non ha giocato e dalla panca è difficile fare la differenza.

Poi, fai confusione per depistare? Hai detto che ramelli è un 4 ed io ho detto che tutte le volte che è entrato è uscito Jani o Namaka che 4 non sembrano.

Non dico che Ramelli è il migliore, però, visto che quelle volte che ha avuto minutaggio e fiducia ha cambiato l'inerzia della partita NON VA MESSO IN PANCHINA PER PUNIZIONE per poi dire non possiamo contare su rotazioni efficaci. E' questo il problema!
TUTTI dicono che perdiamo a causa di una panchina corta, delle scarse rotazioni che non ci permettono di fare la differenza nel finale. Visto che le partite vinte le abbiamo vinte ruotando l'attuale panchina PERCHE' NON CONTINUARE A FARLO? dov'è la contraddizione? Spiegamela un pò

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:18:39  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Le altre 13 partite non ha giocato e dalla panca è difficile fare la differenza.

Poi, fai confusione per depistare? Hai detto che ramelli è un 4 ed io ho detto che tutte le volte che è entrato è uscito Jani o Namaka che 4 non sembrano.

Non dico che Ramelli è il migliore, però, visto che quelle volte che ha avuto minutaggio e fiducia ha cambiato l'inerzia della partita NON VA MESSO IN PANCHINA PER PUNIZIONE per poi dire non possiamo contare su rotazioni efficaci. E' questo il problema!
TUTTI dicono che perdiamo a causa di una panchina corta, delle scarse rotazioni che non ci permettono di fare la differenza nel finale. Visto che le partite vinte le abbiamo vinte ruotando l'attuale panchina PERCHE' NON CONTINUARE A FARLO? dov'è la contraddizione? Spiegamela un pò

depistare? come, sei tu che dici le cose!!
vai a vedere le statistiche del "tuo" Ramelli e vedrai quante poche volte non ha giocato!!

siamo in A non il B1 o lega2.....

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:21:19  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=RAM-PHI-81&year=2005&team=1117&type2=d1&name_search=Ramelli

evidentemente se gioca poco vuol dire che non è all'altezza!!

Go to Top of Page

DURON
Junior Member

25 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:25:23  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

vai a vedere le statistiche del "tuo" Ramelli e vedrai quante poche volte non ha giocato!!

casomai del "SUO" Pastori che tanto si AMA con il Coach!!

Go to Top of Page

Aragorn
New Member

24 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:27:33  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

casomai del "SUO" Pastori che tanto si AMA con il Coach!!

e che prese un giocatore rotto (Haston)ad occhi chiusi!!

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:28:44  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
quote:

dov'è la contraddizione? Spiegamela un pò

SE HAI DELLE RISPOSTE (ed a questo punto ho dei dubbi) RISPONDI ALLE DOMANDE SENZA FARE IL FEMNOMENO.

Ripeto:

prima domanda
Visto che quelle volte che ha avuto minutaggio e fiducia ha cambiato l'inerzia della partita VA MESSO IN PANCHINA PER PUNIZIONE per poi dire non possiamo contare su rotazioni efficaci?

Seconda domanda
TUTTI dicono che perdiamo a causa di una panchina corta, delle scarse rotazioni che non ci permettono di fare la differenza nel finale. Visto che le partite vinte le abbiamo vinte ruotando l'attuale panchina PERCHE' NON CONTINUARE A FARLO?

Se Ramelli fosse da B1 o da legadue, e quindi da serie A, perchè lo hanno scelto due scellerati coach che hanno vinto nel 2005 i rispettivi campionati?

Edited by - Kitty on 13/01/2006 12:30:10

Edited by - Kitty on 13/01/2006 12:31:14Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:39:58  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
1. solo due partire su 12 (di cui una contro Avellino ridotto all'osso);

2. La qualità. Non ci sono panchinari di qualità (ma ovviamente siamo l'upea e non bologna);

3. Il primo coach lo ha scelto per lo stesso motivo per il quale perdichizzi ha scelto Bona e Howard, e cioè per allenarsi in un periodo in cui i giocatori dovevano ancora arrivare (Campionati Europei in corso)

4. Il secondo coach, lo sceriffo, perchè italiano e perchè serviva come 4 lungo (ricordo all'inizio: Bernard, Jelic e ASTON.
PASSO E CHIUDO!!
Ognuno ha le sue opinioni, teniamoci ognuno le nostre!!

Edited by - icaro on 13/01/2006 12:45:13

Edited by - icaro on 13/01/2006 12:46:11Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:43:14  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
...dimanticavo io non sono un fenomeno:

questo lo lascio fare ad altri!! "Se prendo questo giocatore mi merito un 10"- Campionato di lega2 2002/2003...retrocessi in B1...questi sono i veri fenomeni!!

Edited by - icaro on 13/01/2006 12:44:22Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:45:44  Show Profile  Email Poster
Io non starei piu' di tanto a discutere sul minutaggio di RAMELLI.
Phil di certo e' bravo e utile , ma non e' l' ago della bilancia della squadra o del gioco.
Lo scorso anno a SASSARI giocava poco e niente , un motivo ci sara' , e poi se si trattava di FENOMENO la FORT. se lo teneva stretto.
Cmq BENEDICO il giorno in cui arrivo' al posto di VITELLI!!

A mio modestissimo avviso , Phil in attacco fa delle belle cose specie al tiro da fuori , ma spalle a canestro poca roba data una certa lentezza di piedi , e qui non ci sono repliche.
In difesa ed a rimbalzo soffre molto ed anche qui non ci sono repliche.
Chiudo col dire che il coach sa qual che fa e se vede che Ramelli entra in partita allora lo lascia altrimenti torna a sedersi in panca, senza assurdi discorsi punitivi o di antipatia!!!!

Forza Phil

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:46:52  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Phil di certo e' bravo e utile , ma non e' l' ago della bilancia della squadra o del gioco.
Lo scorso anno a SASSARI giocava poco e niente , un motivo ci sara' , e poi se si trattava di FENOMENO la FORT. se lo teneva stretto.

A mio modestissimo avviso , Phil in attacco fa delle belle cose specie al tiro da fuori , ma spalle a canestro poca roba data una certa lentezza di piedi , e qui non ci sono repliche.
Chiudo col dire che il coach sa qual che fa e se vede che Ramelli entra in partita allora lo lascia altrimenti torna a sedersi in panca, senza assurdi discorsi punitivi o di antipatia!!!!

Forza Phil

praticamente cerco di dirlo da 1 h

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:48:01  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Forza Phil

praticamente cerco di dirlo da 1 h

ed infatti ti appoggio!!

PS:AUGURI...e non alterarti , alla tua eta' potrebbe nuocerti!!
ciao

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:52:41  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
ringrazio......cmq. a 33 anni il fisico ancora regge!! soprattutto a tavola

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:13:35  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
RAMELLI 3?

Si accussi' poi ni fannu i' bozza veru.....
MAH!

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:17:21  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
infatti..... visto che tira bene da 3 mattiamo a jelic a fare l'ala piccola(il 3) viste le sue ultime percentuali (3/4 a teramo) e accussi nn avia pigghiari rimbalzi

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:19:55  Show Profile  Email Poster
ramelli da 3 neanche alla playestation lo farei giocare..!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:04:55  Show Profile  Email Poster
Ecco..Ora non esageriamo.. Magari un pò di minuti in più, ma sempre per sostituire un 4.

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:16:10  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
ICARO: a chi hai risposto? alle mie domande NON di certo.
Ti sei fatto le domande e ti sei dato le risposte?

Per Presenza, Tmac e capoti
Avete un ironia che un inglese a confronto è Totò.

Per tutti
La domanda, alla quale nessuno ancora ha risposto, è: A POSTO DI CHI E' ENTRATO RAMELLI FINO A QUESTO MOMENTO?

Edited by - Kitty on 13/01/2006 14:16:47Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:32:33  Show Profile  Email Poster
quote:

Per tutti
La domanda, alla quale nessuno ancora ha risposto, è: A POSTO DI CHI E' ENTRATO RAMELLI FINO A QUESTO MOMENTO?

Praskevicius, Nnamaka e forse Janicenoks qualche volta

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:33:04  Show Profile  Email Poster
play: LEVIN-FABI-VALENTI-FAZIO
guardia: CARTER-PERRY-SINDONI
ala piccola: CARTER-JANI-PRASKEVIUCIUS(purtruppo mi costringe a metterlo da ala piccola, visto come gioca)
ala grande: NNAMAKA-RAMELLI-KASTMILER
centro: JELIC

questi sono i ruoli dei nostri giocatori

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:44:57  Show Profile  Email Poster
quote:

play: LEVIN-FABI-VALENTI-FAZIO
guardia: CARTER-PERRY-SINDONI
ala piccola: CARTER-JANI-PRASKEVIUCIUS(purtruppo mi costringe a metterlo da ala piccola, visto come gioca)
centro: JELIC

questi sono i ruoli dei nostri giocatori

fazio e' una guardia tiratrice grazie!!!!!30punti a partita cià!!!

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:49:50  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
quote:

quote:
Praskevicius, Nnamaka e forse Janicenoks qualche volta

[quote]ala piccola: CARTER-JANI-PRASKEVIUCIUS(purtruppo mi costringe a metterlo da ala piccola, visto come gioca)

Nnamaka e Janicenoks quindi sono 4 e non 3 e Praskevicius è un tre?
Rispondete grazie. Se così è, scusate avevo fatto confusione io.

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 13/01/2006 :  14:49:56  Show Profile  Email Poster
Negli ultimi tempi mi sono limitato a leggere i post,
ma su questo devo proprio intervenire.

Kitty non so chi tu sia ma sei riuscito a sintetizzare
quello che avrei voluto dire in più circostanze.

Sono assolutamente d'accordo e suggerisco anch'io a tanti
di rivedersi le partite perse e sopratutto quelle vinte.

La prova di tutto cio che tu dici è nella partita vinta
contro Varese, dove con le rotazioni dei primi due quarti (con più di mezzo quintetto base in panchina) abbiamo preso un vantaggio di tredici punti, quasi del tutto sperperato nel terzo quarto (sono arrivati a - 5) perchè siamo ritornati con il quintetto base e il primo cambio è stato fatto dopo più di sei minuti.

Rimaniamo in partita (in tutte quelle perse tranne Treviso) per 38 minuti e poi negli ultimi due anzichè segnare canestri puliamo il parquet con la lingua di giocatori sprumuti come limoni.

Quando qualcuno si convincerà che visto il Rooster ristrettissimo
bisogna comunque rischiare qualcosa (Ramelli ad oggi sarebbe un perfetto sconosciuto come Kastmiller se ad Avellino non fosse stato indispensabile, per i problemi di falli di mezza squadra, metterlo in campo) sono certo che avremo delle chance in più per vincere qualche altra partita.

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000