Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 18:42:40
Non mi preoccupano tanto le partite che continuiamo a perdere nell'ultimo giro di lancette quanto il silenzio e l'immobilismo della Società che incassa tranquillamente tutte queste sconfitte come se fossero partite vinte e nel frattempo manda via i giocatori senza avere delle valide alternative pronte. Lo ripeto: secondo me rilasciare TRAINA entro il 31 dicembre forse è stato economicamente vantaggioso ma allo stesso tempo è stato un danno per le rotazioni della squadra già ridotte all'osso. Intanto il tempo passa, le altre squadre (Avellino, Roseto, Reggio Calabria,Teramo..etc.etc.) si rafforzano (almeno sulla carta) mentre noi stiamo a guardare. P.S. - Ma è davvero impossibile arrivare a Vincenzino Esposito? |
patito
Senior Member Member

159 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:19:58
quote:
Non mi preoccupano tanto le partite che continuiamo a perdere nell'ultimo giro di lancette quanto il silenzio e l'immobilismo della Società che incassa tranquillamente tutte queste sconfitte come se fossero partite vinte e nel frattempo manda via i giocatori senza avere delle valide alternative pronte. Lo ripeto: secondo me rilasciare TRAINA entro il 31 dicembre forse è stato economicamente vantaggioso ma allo stesso tempo è stato un danno per le rotazioni della squadra già ridotte all'osso. Intanto il tempo passa, le altre squadre (Avellino, Roseto, Reggio Calabria,Teramo..etc.etc.) si rafforzano (almeno sulla carta) mentre noi stiamo a guardare. P.S. - Ma è davvero impossibile arrivare a Vincenzino Esposito?
Qualcuno molto in alto ha detto "Se il campionato finisse oggi saremmo salvi."by patito 
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:24:26
sono d'accordissimo sul fatto che le rotazioni sono ridotte all'osso,ma ricordiamoci che l'upea orlandina basket ha un roaster di n°11(10valenti perora nn c'e')che portano il nome di:perry,janicenocs,carter,jelic,nnamaka,"ramelli",levin,praskevicius,"fabi","kastmiller":ora mi chiedo perche quelli tra le virgolette nn vengono mai buttati nella mischia?????ok siamo in serie A,ma si sa che chi non risica non rosica!!!!!(io nn faccio l'allenatore ma il tifoso!!!!)
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 04:40:25
quote:
sono d'accordissimo sul fatto che le rotazioni sono ridotte all'osso,ma ricordiamoci che l'upea orlandina basket ha un roaster di n°11(10valenti perora nn c'e')che portano il nome di:perry,janicenocs,carter,jelic,nnamaka,"ramelli",levin,praskevicius,"fabi","kastmiller":ora mi chiedo perche quelli tra le virgolette nn vengono mai buttati nella mischia?????ok siamo in serie A,ma si sa che chi non risica non rosica!!!!!(io nn faccio l'allenatore ma il tifoso!!!!)
TI STA SCIALANNU CU STU INTERNET,MMMUCCAMU... Unne ca tu fazzu chiudiri docu a latu,e ti finisci a' pacchia..... -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 09:58:01
quote:
quote:
TI STA SCIALANNU CU STU INTERNET,MMMUCCAMU... Unne ca tu fazzu chiudiri docu a latu,e ti finisci a' pacchia..... -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
io vogghiu a vidiri inveci quann'e' chi ghiapri tu du postu!!!!!!mandaia mandaia!!!
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 11:52:40
quote:
evidentemente xchè non all'altezza della serie A!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 13:45:34
Caro certaroto se già ci lamentiamo di perry Jani Jelic etc. figurati se entra Kastmiler o Fabi finisce che il piccolo sceriffo lo lapidano!!!! Saluti e FOrza Upea sempre
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 21:30:18
LO SAPETE CHE CAVALIERO E IN PRESTITO A ROSETO?.. (10/01/2006) Nella giornata di oggi Daniele Cavaliero, playmaker classe '84, è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione alla società Roseto Basket. La Pallacanestro Olimpia porge i migliori auguri al playmaker triestino per il proseguo del campionato 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 21:36:05
quote:
LO SAPETE CHE CAVALIERO E IN PRESTITO A ROSETO?..

Edited by - bresk on 11/01/2006 21:36:27 |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 21:43:08
quote:
LO SAPETE CHE CAVALIERO E IN PRESTITO A ROSETO?.. (10/01/2006) Nella giornata di oggi Daniele Cavaliero, playmaker classe '84, è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione alla società Roseto Basket. La Pallacanestro Olimpia porge i migliori auguri al playmaker triestino per il proseguo del campionato
Mi par ovvio , visto che e' sotto contratto con MILANO , e che potrebbe in futuro essere utile. Un po come RAMELLI da noi con la FORTITUDO.CMQ cio' non implica che NON VENGONO PAGATI!! 
|
|