Author |
Topic  |
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 11:46:49
Vorrei avere notizie sui miniabbonamenti per le prossime tre gare interne dell'Upea. 1) si possono prenotare dal sito? 2) da quando e dove? 3) telefonicamente? Saluti e grazie P.S. Visto che per ogni gara interna compro mediamente 3 biglietti per gli amici vorrei prendere un paio di mini abbonamenti. Grazie |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 11:54:23
Bravo FELIX , tu si che fai economia!!  CMQ appoggio in pieno la scelta della societa' su questi MINI ABB, anzi io avrei gia' alzato di 5£ il biglietto nelle gare contro ROMA e NAPOLI , la serie A costa , tutti le devono capire e se una persona viene 4\5 volte l' anno non PUO' LAMENTARSI di pagare 20 o piu' euro per una partita di serie A!!! IL TIFOSO ASSIDUO VA SALVAGUARDATO , il saltuario va SPELATO!!    
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 12:00:35
Caro super ad inizio stagione quando ho sottoscritto l'abbonamento(maggio) mi era stato detto che il mio posto in tribuna laterale costava 20 euro per 9 partite e 25 per 8 tanto che pagando 300 euro avrei sostanzialmente risparmiato 60 euro sull'acquisto del singolo biglietto. Trovandomi settimanalmente ad acquistare biglietti per parenti ed amici ho invece riscontrato che il prezzo è rimasto sempre fermo a 20 fino ad adesso. Mi chiedo quando salirà perchè così mi hanno preso in giro ad inizio stagione mi pare! E comunque come dici tu giusto tutelare chi segue sempre la squadra ma se dovessero restare biglietti liberi per i big match perchè non venderli cari Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 12:04:27
quote:
Caro super ad inizio stagione quando ho sottoscritto l'abbonamento(maggio) mi era stato detto che il mio posto in tribuna laterale costava 20 euro per 9 partite e 25 per 8 tanto che pagando 300 euro avrei sostanzialmente risparmiato 60 euro sull'acquisto del singolo biglietto. Trovandomi settimanalmente ad acquistare biglietti per parenti ed amici ho invece riscontrato che il prezzo è rimasto sempre fermo a 20 fino ad adesso. Mi chiedo quando salirà perchè così mi hanno preso in giro ad inizio stagione mi pare! E comunque come dici tu giusto tutelare chi segue sempre la squadra ma se dovessero restare biglietti liberi per i big match perchè non venderli cari Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea
Concordo , per i big match prezzi piu' alti , d' altronde ci sono campi in cui , vedi V.BOLOGNA per il sec,anello lo scorso anno si pagava 25 eurozzi , ok che capo non e' BO e che la VNERA non e' l' Upea , ma la serie A e' uguale come il prezzo da pagare.
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 16:29:22
quote:
Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea
magari aggiungici pure un paio di zeri a questi prezzi, ormai che ci siamo."Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 10:45:46
MA DALLA SOCIETA' NESSUNA RISPOSTA NON DOVEVA INIZIARE IL 10 LA PREVENDITA? Saluti
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:58:21
SI MA NA RISPOSTA DA QUALCUNO UFFICIALE SI PUO' O DEVO APRIRE UN ALTRO TOPIC CON SCRITTO DOVE' VENZA?
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 12:01:57
quote:
SI MA NA RISPOSTA DA QUALCUNO UFFICIALE SI PUO' O DEVO APRIRE UN ALTRO TOPIC CON SCRITTO DOVE' VENZA?
orami questo post ti apartiene felix,ma stai attento,potrebbe nn arrivarti mai una risposta!!!!!
|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 12:15:15
ma un colpetto di telefono al 0941 901888o pensate che la società stia a leggere il forum tutto il giorno? Hanno ben altro da fare loro!!!!   Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 12:24:38
quote:
ma un colpetto di telefono al 0941 901888o pensate che la società stia a leggere il forum tutto il giorno? Hanno ben altro da fare loro!!!!   Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust
visto che ti piacciono le definizioni.....chiamasi ufficio stampa,indispensabiele strumento di ogni attività di comunicazione.deve concorrere al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda. è responsabile della corretta divulgazione delle notizie o informazioni che sono rivolte al mondo esterno. cordialmente ----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 12/01/2006 12:25:12 |
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:11:59
e quindi?un forum è un ufficio stampa? a me piacciono le definizioni...ma quelle corrette pero'... a parte il babbio (ormai è quasi week end) non credo che l'addetto stampa sia sempre online (vista la sua doppia veste di capo redattore di AM)quindi fare un numero di telefono costa poco e parli direttamente con Venza...come d'altronde ha precisato lo speaker durante l'ulitma partita in casa.
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:16:48
quote:
e quindi?un forum è un ufficio stampa? a me piacciono le definizioni...ma quelle corrette pero'... a parte il babbio (ormai è quasi week end) non credo che l'addetto stampa sia sempre online (vista la sua doppia veste di capo redattore di AM)quindi fare un numero di telefono costa poco e parli direttamente con Venza...come d'altronde ha precisato lo speaker durante l'ulitma partita in casa.
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust
ok abbiamo capito d'ora in poi chiameremo sempre il diretto interessato saluti----------CHI OSA VINCE----------

|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:25:32
ma noo...io sono la prima che usa spesso il forum per fare domande...pero' se vedi che nn c'è alcuna risposta...è probabile che sia meglio chiamare soprattutto per una cosa importante come i biglietti per COTANTE partite.... ti regalo una definizione:
La donna si puo' infallibilmente conquistare con ogni specie d'adulazione; l'uomo in una maniera o nell'altra. (Chesterfield)
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:40:31
Ma chesterfield chi? Cara soldatessa? Grazie comunque avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum grazie comunque per la tua notizia utile perchè io il num di tel non l'avevo. Saluti e attenzione alla battaglia soldato
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 14:21:18
quote:
ma noo...io sono la prima che usa spesso il forum per fare domande...pero' se vedi che nn c'è alcuna risposta...è probabile che sia meglio chiamare soprattutto per una cosa importante come i biglietti per COTANTE partite.... ti regalo una definizione:
La donna si puo' infallibilmente conquistare con ogni specie d'adulazione; l'uomo in una maniera o nell'altra. (Chesterfield)
        ----------CHI OSA VINCE----------

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 14:32:42
quote:
Ma chesterfield chi? Cara soldatessa? Grazie comunque avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum grazie comunque per la tua notizia utile perchè io il num di tel non l'avevo. Saluti e attenzione alla battaglia soldato
per la cronaca admin non fuma piu' da anni!!! iu fumu camel blue!!!

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 15:53:16
quote: avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum
L'admin o l'ufficio stampa (più l'ufficio stampa in questo caso) generalemente rispondono e leggono il forum quotidinamanete. Se una risposta non c'è evidentemente... quote:
Questa del fumo non l'ho capita  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 16:07:58
quote:
quote: avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum
L'admin o l'ufficio stampa (più l'ufficio stampa in questo caso) generalemente rispondono e leggono il forum quotidinamanete. Se una risposta non c'è evidentemente... quote:
Questa del fumo non l'ho capita 
era una minc-iata riferita alle sigarette 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 16:18:33
E allora...prima ero al B.D.C , i mini abbon. sono gia' in vendita al prezzo di 50£ per le 3 prossime gare interne. Non si e' ben capito se 1)le singole gare costano 15 ros 20 virt 20 mil(probabile) , lato non numerato. 2)se si possono comprare i biglietti singoli o solo il pacchetto dopo ROSETO. 3)se per ROSETO ci sono biglietti singoli.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 16:46:43
quote:
E allora...prima ero al B.D.C , i mini abbon. sono gia' in vendita al prezzo di 50£ per le 3 prossime gare interne. Non si e' ben capito se 1)le singole gare costano 15 ros 20 virt 20 mil(probabile) , lato non numerato. 2)se si possono comprare i biglietti singoli o solo il pacchetto dopo ROSETO. 3)se per ROSETO ci sono biglietti singoli.
altro che ufficio spampa ecco a chi dovete telefonare se volete informazioni ----------CHI OSA VINCE----------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 17:21:52
quote:
quote:
altro che ufficio spampa ecco a chi dovete telefonare se volete informazioni ----------CHI OSA VINCE----------
OK ma fuori dai pasti!!!ps:ho gia' detto a PASTORI che tra un paio di anni gli rubo il posto!!    
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 18:01:23
quote:
quote:
quote:
OK ma fuori dai pasti!!!ps:ho gia' detto a PASTORI che tra un paio di anni gli rubo il posto!!   
occhio che questa notizia bomba potrebbe far esulatare qualcuno....----------CHI OSA VINCE----------

|
Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 18:44:07
L'Ufficio Stampa si occupa dei rapporti con l'esterno, in particolare con quotidiani e mezzi di informazione. Inoltre è solito dare notizie definitive e certe provenienti dalla società. Saremo ben lieti di comunicare attraverso il sito (probabilmente non il forum) eventuali iniziative intraprese. Grazie per l'attenzione.Edited by - ufficio stampa upea on 13/01/2006 18:45:06 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 21:03:40
Però ragazzi avete visto che l'uffico stampa plurinominato è venuto fuori alla fine! Saluti
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 18:59:45
PER L'UFFICIO STAMPA:Nel comunicato della prevendita dei biglietti, vi è presente un errore, in quanto le partite che l'orlandina giocherà in casa saranno contro ROSETO, Virtus e Milano e non contro TERAMO, Virtus e Milano! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 23:07:12
quote:
PER L'UFFICIO STAMPA:Nel comunicato della prevendita dei biglietti, vi è presente un errore, in quanto le partite che l'orlandina giocherà in casa saranno contro ROSETO, Virtus e Milano e non contro TERAMO, Virtus e Milano!
veramente appena letto il comunicato mi sono posto lo stesso dubbio e sono andato a verificare il calendario. Ho rilevato che con Teramo giochiamo a maggio ma poi mi sono posto un dubbio è errato il comunicato o hanno volontariamente escluso la partita con Roseto dal mini-abbonamento?? Saluti
|