Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 INFO MINIABBONAMENTI
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 10/01/2006 :  11:46:49  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Vorrei avere notizie sui miniabbonamenti per le prossime tre gare interne dell'Upea.
1) si possono prenotare dal sito?
2) da quando e dove?
3) telefonicamente?
Saluti e grazie
P.S. Visto che per ogni gara interna compro mediamente 3 biglietti per gli amici vorrei prendere un paio di mini abbonamenti. Grazie

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 10/01/2006 :  11:54:23  Show Profile  Email Poster
Bravo FELIX , tu si che fai economia!!

CMQ appoggio in pieno la scelta della societa' su questi MINI ABB, anzi io avrei gia' alzato di 5£ il biglietto nelle gare contro ROMA e NAPOLI , la serie A costa , tutti le devono capire e se una persona viene 4\5 volte l' anno non PUO' LAMENTARSI di pagare 20 o piu' euro per una partita di serie A!!!

IL TIFOSO ASSIDUO VA SALVAGUARDATO , il saltuario va SPELATO!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 10/01/2006 :  12:00:35  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Caro super ad inizio stagione quando ho sottoscritto l'abbonamento(maggio) mi era stato detto che il mio posto in tribuna laterale costava 20 euro per 9 partite e 25 per 8 tanto che pagando 300 euro avrei sostanzialmente risparmiato 60 euro sull'acquisto del singolo biglietto. Trovandomi settimanalmente ad acquistare biglietti per parenti ed amici ho invece riscontrato che il prezzo è rimasto sempre fermo a 20 fino ad adesso. Mi chiedo quando salirà perchè così mi hanno preso in giro ad inizio stagione mi pare! E comunque come dici tu giusto tutelare chi segue sempre la squadra ma se dovessero restare biglietti liberi per i big match perchè non venderli cari Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 10/01/2006 :  12:04:27  Show Profile  Email Poster
quote:

Caro super ad inizio stagione quando ho sottoscritto l'abbonamento(maggio) mi era stato detto che il mio posto in tribuna laterale costava 20 euro per 9 partite e 25 per 8 tanto che pagando 300 euro avrei sostanzialmente risparmiato 60 euro sull'acquisto del singolo biglietto. Trovandomi settimanalmente ad acquistare biglietti per parenti ed amici ho invece riscontrato che il prezzo è rimasto sempre fermo a 20 fino ad adesso. Mi chiedo quando salirà perchè così mi hanno preso in giro ad inizio stagione mi pare! E comunque come dici tu giusto tutelare chi segue sempre la squadra ma se dovessero restare biglietti liberi per i big match perchè non venderli cari Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea

Concordo , per i big match prezzi piu' alti , d' altronde ci sono campi in cui , vedi V.BOLOGNA per il sec,anello lo scorso anno si pagava 25 eurozzi , ok che capo non e' BO e che la VNERA non e' l' Upea , ma la serie A e' uguale come il prezzo da pagare.

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 10/01/2006 :  16:29:22  Show Profile  Email Poster
quote:

Tipo: 25 non numerata, 30 numerata laterale e 35 numerata centrale? Saluti e come sempre Forza Upea

magari aggiungici pure un paio di zeri a questi prezzi, ormai che ci siamo.

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 11/01/2006 :  10:45:46  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
MA DALLA SOCIETA' NESSUNA RISPOSTA NON DOVEVA INIZIARE IL 10 LA PREVENDITA? Saluti

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 12/01/2006 :  10:58:21  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
SI MA NA RISPOSTA DA QUALCUNO UFFICIALE SI PUO' O DEVO APRIRE UN ALTRO TOPIC CON SCRITTO DOVE' VENZA?

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:01:57  Show Profile  Email Poster
quote:

SI MA NA RISPOSTA DA QUALCUNO UFFICIALE SI PUO' O DEVO APRIRE UN ALTRO TOPIC CON SCRITTO DOVE' VENZA?

orami questo post ti apartiene felix,ma stai attento,potrebbe nn arrivarti mai una risposta!!!!!

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:15:15  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
ma un colpetto di telefono al 0941 901888

o pensate che la società stia a leggere il forum tutto il giorno?

Hanno ben altro da fare loro!!!!

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  12:24:38  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

ma un colpetto di telefono al 0941 901888

o pensate che la società stia a leggere il forum tutto il giorno?

Hanno ben altro da fare loro!!!!

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel Proust

visto che ti piacciono le definizioni.....

chiamasi ufficio stampa,indispensabiele strumento di ogni attività di comunicazione.deve concorrere al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda.
è responsabile della corretta divulgazione delle notizie o informazioni che sono rivolte al mondo esterno.
cordialmente

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 12/01/2006 12:25:12Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:11:59  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
e quindi?

un forum è un ufficio stampa?

a me piacciono le definizioni...ma quelle corrette pero'...

a parte il babbio (ormai è quasi week end) non credo che l'addetto stampa sia sempre online (vista la sua doppia veste di capo redattore di AM)quindi fare un numero di telefono costa poco e parli direttamente con Venza...come d'altronde ha precisato lo speaker durante l'ulitma partita in casa.

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:16:48  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

e quindi?

un forum è un ufficio stampa?

a me piacciono le definizioni...ma quelle corrette pero'...

a parte il babbio (ormai è quasi week end) non credo che l'addetto stampa sia sempre online (vista la sua doppia veste di capo redattore di AM)quindi fare un numero di telefono costa poco e parli direttamente con Venza...come d'altronde ha precisato lo speaker durante l'ulitma partita in casa.

Marcel Proust

ok abbiamo capito d'ora in poi chiameremo sempre il diretto interessato
saluti

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:25:32  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
ma noo...

io sono la prima che usa spesso il forum per fare domande...pero' se vedi che nn c'è alcuna risposta...è probabile che sia meglio chiamare
soprattutto per una cosa importante come i biglietti per COTANTE partite....

ti regalo una definizione:

La donna si puo' infallibilmente conquistare con ogni specie d'adulazione; l'uomo in una maniera o nell'altra.
(Chesterfield)

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 12/01/2006 :  13:40:31  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ma chesterfield chi? Cara soldatessa? Grazie comunque avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum grazie comunque per la tua notizia utile perchè io il num di tel non l'avevo. Saluti e attenzione alla battaglia soldato

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:21:18  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

ma noo...

io sono la prima che usa spesso il forum per fare domande...pero' se vedi che nn c'è alcuna risposta...è probabile che sia meglio chiamare
soprattutto per una cosa importante come i biglietti per COTANTE partite....

ti regalo una definizione:

La donna si puo' infallibilmente conquistare con ogni specie d'adulazione; l'uomo in una maniera o nell'altra.
(Chesterfield)

Marcel Proust

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  14:32:42  Show Profile  Email Poster
quote:

Ma chesterfield chi? Cara soldatessa? Grazie comunque avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum grazie comunque per la tua notizia utile perchè io il num di tel non l'avevo. Saluti e attenzione alla battaglia soldato

per la cronaca admin non fuma piu' da anni!!!
iu fumu camel blue!!!

Go to Top of Page

Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 12/01/2006 :  15:53:16  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
quote:
avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum

L'admin o l'ufficio stampa (più l'ufficio stampa in questo caso) generalemente rispondono e leggono il forum quotidinamanete. Se una risposta non c'è evidentemente...

quote:

iu fumu camel blue!!!

Questa del fumo non l'ho capita

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 12/01/2006 :  16:07:58  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:
avevo rivolto una domanda visto che l'ufficio stampa o l'admin in passato avevano sempre risposto dando ampia dimostrazione di leggere il forum

L'admin o l'ufficio stampa (più l'ufficio stampa in questo caso) generalemente rispondono e leggono il forum quotidinamanete. Se una risposta non c'è evidentemente...

quote:

iu fumu camel blue!!!

Questa del fumo non l'ho capita

era una minc-iata riferita alle sigarette

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 13/01/2006 :  16:18:33  Show Profile  Email Poster
E allora...prima ero al B.D.C , i mini abbon. sono gia' in vendita al prezzo di 50£ per le 3 prossime gare interne.
Non si e' ben capito se
1)le singole gare costano 15 ros 20 virt 20 mil(probabile) , lato non numerato.
2)se si possono comprare i biglietti singoli o solo il pacchetto dopo ROSETO.
3)se per ROSETO ci sono biglietti singoli.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  16:46:43  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

E allora...prima ero al B.D.C , i mini abbon. sono gia' in vendita al prezzo di 50£ per le 3 prossime gare interne.
Non si e' ben capito se

altro che ufficio spampa ecco a chi dovete telefonare se volete informazioni

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 13/01/2006 :  17:21:52  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Non si e' ben capito se

OK ma fuori dai pasti!!!

ps:ho gia' detto a PASTORI che tra un paio di anni gli rubo il posto!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  18:01:23  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

quote:

Non si e' ben capito se

OK ma fuori dai pasti!!!

ps:ho gia' detto a PASTORI che tra un paio di anni gli rubo il posto!!

occhio che questa notizia bomba potrebbe far esulatare qualcuno....

Go to Top of Page

Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts
Posted - 13/01/2006 :  18:44:07  Show Profile  Email Poster  Visit Ufficio stampa Upea's Homepage
L'Ufficio Stampa si occupa dei rapporti con l'esterno, in particolare con quotidiani e mezzi di informazione. Inoltre è solito dare notizie definitive e certe provenienti dalla società.
Saremo ben lieti di comunicare attraverso il sito (probabilmente non il forum) eventuali iniziative intraprese.
Grazie per l'attenzione.

Edited by - ufficio stampa upea on 13/01/2006 18:45:06Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 13/01/2006 :  21:03:40  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Però ragazzi avete visto che l'uffico stampa plurinominato è venuto fuori alla fine! Saluti

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 17/01/2006 :  18:59:45  Show Profile  Email Poster
PER L'UFFICIO STAMPA:

Nel comunicato della prevendita dei biglietti, vi è presente un errore, in quanto le partite che l'orlandina giocherà in casa saranno contro ROSETO, Virtus e Milano e non contro TERAMO, Virtus e Milano!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 17/01/2006 :  23:07:12  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

PER L'UFFICIO STAMPA:

Nel comunicato della prevendita dei biglietti, vi è presente un errore, in quanto le partite che l'orlandina giocherà in casa saranno contro ROSETO, Virtus e Milano e non contro TERAMO, Virtus e Milano!

veramente appena letto il comunicato mi sono posto lo stesso dubbio e sono andato a verificare il calendario. Ho rilevato che con Teramo giochiamo a maggio ma poi mi sono posto un dubbio è errato il comunicato o hanno volontariamente escluso la partita con Roseto dal mini-abbonamento?? Saluti

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000