Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 BIPOP REGGIO EMILIA vs UPEA ORLANDINA BASKET
 Forum Locked
Page: 
of 6
Author Previous Topic Topic Next Topic  
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  16:46:36  Show Profile  Email Poster
quote:

quindi se nn ho capito male :)

saccente= avere proprie idee, dissentire da alcune scelte

senziente= ????? uno che ascolta, sta zitto, annuisce e aspetta come 3 anni fa?

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel Proust

ti firmi soldatojane, vieni dagli JuEsEi, citi marcel proust..
non credi di essere già abbastanza confuso/a per poter parlare anche di basket o sfogliare sbadatamente il vocabolario alla lettera S ?

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 11/01/2006 :  16:58:45  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
quote:

quote:

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel Proust

non credi di essere già abbastanza confuso/a per poter parlare anche di basket o sfogliare sbadatamente il vocabolario alla lettera S ?

hai perso una buona occasione per capire una battuta... pacenzia!!!!

sarei curiosa di capire perchè chi ama gli states, un bel film ed un immenso scrittore ... dovrebbe sentirsi CONFUSA.... da cosa?
è risaputo che un cervello normale puo' immagazinare parecchie nozioni ... o nn eri a conoscenza di cio???

senza offesa... oggi è la giornata mondiale dell 'ironia e dello schiffaramento (per me)

Marcel Proust

Edited by - soldatojane on 11/01/2006 16:59:54

Edited by - soldatojane on 12/01/2006 08:42:25Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:03:28  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

peccato ke le cifre non dicono ke abbiamo perso 7-8 partite x le caz**te di perry e ke ne abbiamo vinte 2 (avellino e reggio) xkè lui era sedutissimo...

c

f.o.
in Oluoma I trust

addossiamo tutto a perry, buttiamo tutto il negativo su di lui, e quasi quasi.. VENDIAMOLO VA! si parla dei suoi errori come se fosse MJ venuto a Capo d'Orlando, si arriva a dire che si è vinto con avellino e reggio perchè lui era sedutissimo in panca, (24 e 31 min.), e non si parla di quando con Varese fece la bellezza di 18 punti, 27 minuti di gioco e 25 di valutazione. L'unica cosa che non capisco è perchè non si riesce ad accettare l'andamento di questa squadra che affronta la prima esperienza in seria A1, che sta cercando ci creare una solidità societaria e prendere una fisionomia da squadra che in seria A (ripeto) ci vuole restare.. tutti vogliono che l'upea vinca, ma così si disaggia l'ambiente, e si rischia di mettere troppa pressione a tutti, dal giocatore titolare fino ad arrivare al tifoso che spera e tifa.

Una sola parola, CREDERCI

---------------

M*NCHIA
ma allora in questo forum esistono anche essere senzienti (piuttosto che saccenti).

[/quote]

se contro roma x citarne una ke non sia teramo si palleggia addosso (tanto x cambiare) non posso dare la colpa jelic. guardati le partite prima di dare del saccente a me. e cmq a te sembrerà strano ma io potendo lo venderei. queste sono le mie idee se ti sta bene è così sennò ciao. a reggio come ad avellino abbiamo siamo andati avanti quando lui non c'era contro varese quello decisivo e stato Nnamaka come contro la viola del resto. il mio amore x questa squadra non credo si possa discutere... non mi pare ke tu fossi tra gli altri 8 con cui cantavo quando affondavamo in b1...perry secondo me non è x questa squadra nè x questa serie. perdichizzi non riuscirebbe a convincermi del contrario, figurati tu...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:14:00  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Marcel Proust

hai perso una buona occasione per capire una battuta... pacenzia!!!!

sarei curiosa di capire perchè chi ama gli states, un bel film ed un immenso scrittore ... dovrebbe sentirsi CONFUSA.... da cosa?
è risaputo che un cervello normale puo' immagazzinare parecchie nozioni ... o nn eri a conoscenza di cio???

senza offesa... oggi è la giornata mondiale dell 'ironia e dello schiffaramento (per me)

Marcel Proust

Edited by - soldatojane on 11/01/2006 16:59:54

ci siamo solo fatti due risate..

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:30:44  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

terrel fa 40 ciao

mancu a to lambretta faci 40.. scinnennu da crista.. chi roti lisci.. quannu chiovi..

veramente ia haiu na vespitta ca nta scinnuta di malo',si nn chiovi vadi chi e' na meraviglia!!!!!!!

si ma non è merito della lambretta... si kiama: forza di gravità...
e ricordati ke dietro un nove c'è sempre un cugno!
ggico albert!

c

f.o.
in Oluoma I trust

dissi me cumpari gens sicula :smilzo statti zittu tu!!!!!!!

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:33:20  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

terrel fa 40 ciao

mancu a to lambretta faci 40.. scinnennu da crista.. chi roti lisci.. quannu chiovi..

veramente ia haiu na vespitta ca nta scinnuta di malo',si nn chiovi vadi chi e' na meraviglia!!!!!!!

si ma non è merito della lambretta... si kiama: forza di gravità...
e ricordati ke dietro un nove c'è sempre un cugno!
ggico albert!

c

f.o.
in Oluoma I trust

dissi me cumpari gens sicula :smilzo statti zittu tu!!!!!!!

ahahahah! questo xkè: [17:25:04] brucalife> io scrivo solo cose serie!

ahahah! siete 2 zalli!

c

f.o.
in Oluoma I trust

Edited by - trust on 11/01/2006 17:34:49Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:34:14  Show Profile  Email Poster
se contro roma x citarne una ke non sia teramo si palleggia addosso (tanto x cambiare) non posso dare la colpa jelic. guardati le partite prima di dare del saccente a me. e cmq a te sembrerà strano ma io potendo lo venderei. queste sono le mie idee se ti sta bene è così sennò ciao. a reggio come ad avellino abbiamo siamo andati avanti quando lui non c'era contro varese quello decisivo e stato Nnamaka come contro la viola del resto. il mio amore x questa squadra non credo si possa discutere... non mi pare ke tu fossi tra gli altri 8 con cui cantavo quando affondavamo in b1...perry secondo me non è x questa squadra nè x questa serie. perdichizzi non riuscirebbe a convincermi del contrario, figurati tu...

c

f.o.
in Oluoma I trust

[/quote]ognuno, caro il mio trust, vede il basket in maniera molto differente, ed esprime il proprio giudizio secondo coscienza ed esperienza..
non sta certo a me stabilire quanto profonda sia la tua conoscenza di questo sport o l'amore (parolina un pò grossa) per questa squadra;
ma credi davvero che un singolo giocatore possa, DA SOLO, determinare il destino di un'intera squadra?
Dici che Perry non è di questa categoria, ma l'anno scorso ha giocato (a buoni livelli) in euroleague ed è ancora un giocatore giovane che può crescere e far crescere la squadra in cui gioca..
non credo nessuno voglia comunque convincerti sulla bontà o meno di questo giocatore, e d'altronde poi, PICCHI'?
Mi dispiace però per te e per tutti quelli come te:
MARQUE vill'aviti a sucari tuttu l'annu.. a me basterà godermelo ancora un pò fino a giugno.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:48:03  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ognuno, caro il mio trust, vede il basket in maniera molto differente, ed esprime il proprio giudizio secondo coscienza ed esperienza..

SCUSA GENS MA SECONDO ME CI SONO SOLO DUE MODI PER VEDERE IL BASKET: O NE CAPISCI (COME TRUST) O NON NE CAPISCI (COME MOLTA GENTE CHE VA AL PALAZZETTO)...

DETTO CIO' SPERIAMO CHE TERREL NON SIA IN GIORNATA, E COME LUI ALMENO LA META' DEI SUOI COMPAGNI...

ti sei dimenticato il terzo: perchè è divertente e perchè è lo sport + bello del mondo.. e non solo quando si vince.
non è necessario capirne molto per esserne un appassionato
poi, scusa, una domanda: (COME MOLTA GENTE CHE VA AL PALAZZETTO) oppure (COME MOLTA GENS CHE VA AL PALAZZETTO)?

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:55:05  Show Profile  Email Poster
quote:

c

f.o.
in Oluoma I trust

ognuno, caro il mio trust, vede il basket in maniera molto differente, ed esprime il proprio giudizio secondo coscienza ed esperienza..
non sta certo a me stabilire quanto profonda sia la tua conoscenza di questo sport o l'amore (parolina un pò grossa) per questa squadra;
ma credi davvero che un singolo giocatore possa, DA SOLO, determinare il destino di un'intera squadra?
Dici che Perry non è di questa categoria, ma l'anno scorso ha giocato (a buoni livelli) in euroleague ed è ancora un giocatore giovane che può crescere e far crescere la squadra in cui gioca..
non credo nessuno voglia comunque convincerti sulla bontà o meno di questo giocatore, e d'altronde poi, PICCHI'?
Mi dispiace però per te e per tutti quelli come te:
MARQUE vill'aviti a sucari tuttu l'annu.. a me basterà godermelo ancora un pò fino a giugno.

[/quote]

goderti uno ke senza pressing non passa la metà campo in 8 secondi sarà davvero un piacere...come goderti uno ke si concentra di più quando fa la spesa piuttosto ke quando c'è da vincere una partita. se poi già ke ci sei mi ricordi dov'è arrivato l'anno scorso in eurolega quando giocava a "buoni livelli"...se poi mi spieghi come fa a far crescere la squadra in cui gioca uno ke resta 7 mesi (come quasi tutti gli altri giocatori) e x giunta senza entusiasmo particolare... mi dispiace x quelli come te ke credono ke le cifre dicano tutto di un giocatore e che godono a guardare una squadra perdente. poi non capisco cosa mi devo sucare? io non ci guadagno niente se perry se ne va o resta... al massimo è perdichizzi ke se lo deve zuppare fino a giugno. E' ovvio ke è la squadra ke vince o perde le partite ma è altrettanto ovvio ke se si perde vuol dire ke conviene cambiare qualcosa... x esempio il giocatore ke + di tutti sta deludendo le aspettative... e in ogni caso posso dare la colpa alla squadra se uno perde la palla decisiva perchè raddoppiato o triplicato non viene aiutato da nessuno, ma se uno perde la palla assolutamente da solo a ki do la colpa? all'arbitro?
Io adoro questo sport, amo questa squadra ma ho i difetti di avere delle opinioni e di non sopportare le sconfitte 8speicalmente se sono 11 su 15 partite)

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 11/01/2006 :  17:58:18  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
ma nn dicemu minkiati va!se 1 si mette a criticare pure l'andamento di perry è la fine veramente allora!quando sbagliava poco e niente a inizio campionato tutti a elogiarlo..il trascinatore dell'UPEA!Poi quando un giocatore ha un periodo di difficoltà (come tutti d'altronde in un campionato, dove c'è stress e anche un pò di pressioni)invece di sostenerlo lo si butta giù dicendo praticamente..in parole spicciole..che lui nn è da UPEA,che se fosse in panca sarebbe meglio e cazzate del genere!Tutti a salire sul carro del vincitore quando ce n'è di bisogno..piffauri va!!!
E' un campioanto di serie A e x una matricola come l'orlandina questa categoria si può anche associare con la parola "soffrire"..quindi si deve imparare a soffrire e stop! Io sn ottimsita x questa Upea

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/01/2006 :  18:07:36  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
su gens garantisco io e cacchi, nautru so amico, chi ni mancia di basket,ma anche trust nn scherza,...
venite da due scuole di pensiero diverse gens crisciu a pani e brogna, fiasconaro milone ecc.(quannu giocava iddu e io mancu i completini c'eranu) ed si c'era a serie A e so tempi iera sittatu in panchina cammora, trust ha una concezione più spettacolare e più giovincello e quindi si è formato a pane e nba

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 11/01/2006 18:20:04Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 11/01/2006 :  18:07:39  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
a ok però non vuol dire che perry stia facendo una brutta stagione o nn possa far parte di questa squadra..xkè sono *******te col botto scusa..

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/01/2006 :  18:18:57  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
P.S. cmq questo topic ha un altro titolo per perry ci ni su autri
poi allura nn avi tortu l'admin

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 11/01/2006 :  18:22:56  Show Profile  Email Poster
Ho letto le varie discussioni che si sono succedute dalle 4 fino alle 5.30 circa.. Io credo una cosa: sarà molto difficile mandare un giocatore del genere(mi riferisco a Perry ovviamente)..C'è a chi piace e a chi no..Mi pare anche normale..E' inutile fare polemica anche perchè come diceva qualcuno(adesso non ricordo) siamo una neopromossa ed è la nostra prima esperienza nel massimo campionato. Siamo arrivati quasi a metà e molti di voi(per quanto ho letto) si aspettavano un play americano diverso da quello delle aspettative.. Vediamo un pò cosa fa in queste altre due partite importantissime(Reggio Emilia e Roseto)e dopo potremmo davvero giudicare.

PS:In questo momento io la squadra la terrei così con l'aggiunta solo di una guardia/ala italiana..Godiamoci ancora questo campionato perchè siamo dentro ad un sogno..

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  19:03:12  Show Profile  Email Poster
quote:

su gens garantisco io e cacchi, nautru so amico, chi ni mancia di basket,ma anche trust nn scherza,...
venite da due scuole di pensiero diverse gens crisciu a pani e brogna, fiasconaro milone ecc.(quannu giocava iddu e io mancu i completini c'eranu) ed si c'era a serie A e so tempi iera sittatu in panchina cammora, trust ha una concezione più spettacolare e più giovincello e quindi si è formato a pane e nba

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 11/01/2006 18:20:04

grazie mille.. ma tu si nn'amicu e quindi ssi troppu di parti..

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 11/01/2006 :  19:21:29  Show Profile  Email Poster
quote:

goderti uno ke senza pressing non passa la metà campo in 8 secondi sarà davvero un piacere...come goderti uno ke si concentra di più quando fa la spesa piuttosto ke quando c'è da vincere una partita. se poi già ke ci sei mi ricordi dov'è arrivato l'anno scorso in eurolega quando giocava a "buoni livelli"...se poi mi spieghi come fa a far crescere la squadra in cui gioca uno ke resta 7 mesi (come quasi tutti gli altri giocatori) e x giunta senza entusiasmo particolare... mi dispiace x quelli come te ke credono ke le cifre dicano tutto di un giocatore e che godono a guardare una squadra perdente. poi non capisco cosa mi devo sucare? io non ci guadagno niente se perry se ne va o resta... al massimo è perdichizzi ke se lo deve zuppare fino a giugno. E' ovvio ke è la squadra ke vince o perde le partite ma è altrettanto ovvio ke se si perde vuol dire ke conviene cambiare qualcosa... x esempio il giocatore ke + di tutti sta deludendo le aspettative... e in ogni caso posso dare la colpa alla squadra se uno perde la palla decisiva perchè raddoppiato o triplicato non viene aiutato da nessuno, ma se uno perde la palla assolutamente da solo a ki do la colpa? all'arbitro?
Io adoro questo sport, amo questa squadra ma ho i difetti di avere delle opinioni e di non sopportare le sconfitte 8speicalmente se sono 11 su 15 partite)

c

f.o.
in Oluoma I trust

1. per curiosità, vatti a vedere quanti play domenica scorsa hanno giocato 31 minuti (e contemporaneamente hanno giocato in squadre con così poche rotazioni)
2. per la concentrazione di perry sulla spesa, non ho alcuna appunto da fare (lui però non havi a nuddu chi c'a faci...)
3. se doveva per forza vincere l'euroleague, allora dejan milojevic e 2 volte cesso: 1 perchè non arriva mai alle top16 e 2 perchè gioca nel partizan!
4. non hai ancora realizzato quanto siamo CRESCIUTI in questi 5 mesi?
5. io non godo certo a vedere la mia squadra perdere.. sono però consapevole che SIAMO UNA MATRICOLA (IN ASSOLUTO), CHE ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA RISPETTO ALL'ANNO PASSATO, CHE SIAMO COMUNQUE TERZ'ULTIMI (CIOE' SALVI), CHE GODO COMUNQUE VEDENDO LA SQUADRA DEL MIO PAESE (NON CITTA', PAESE) IN SERIE A MENTRE A PATTI ED S.AGATA SI RODONO IL FEGATO E VIVONO ALL'OMBRA DEI NOSTRI SUCCESSI, ED AL MASSIMO FESTEGGIANO LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA)
6. se guardi soltanto le cose negative fatte da un giocatore durante una partita, ritieni di esprimere un giudizio obiettivo?
7. ritieni sia meglio dominare un campionato di legadue, oppure soffrire e lottare per la salvezza in SERIE A?
Detto questo, poichè questo non è il forum trust-gens sicula, ritengo di non avere altro da dirti su questo argomento, lascio quindi a te la conclusione di questa sterile discussione..
Un cordiale saluto.

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 11/01/2006 :  21:11:03  Show Profile  Email Poster
IO PENSO CHE IL FATTO CHE PERRY FACCIA TANTE CAZZATE E' INDUBBIO,COME IL FATTO CHE SIA UN BUON GIOCATORE CON TANTISSIMO MARGINE DI MIGLIORAMENTO!POI SUL FATTO CHE NON E' UN PLAY NON PENSO SIA COLPA SUA,MENTRE SUL FATTO CHE NON SAPPIA GESTIRE I MOMENTI DIFFICILI PENSO PERCHE' SIA GIOVANE,ED UN PO' SOVRACCARICATO DI RESPONSABILITA'!!!!!!!
CMQ ANCHE HOWELL DOVEVA FARE SFRACELLI CONTRO JELIC,E POI.......................SPERIAMO PERRY FACCIA LO STESSO!!!!!!!!!
COSI' DOMENICA STAREMO TUTTI A SCRIVERE QUANTO E' FORTE!!!!!!!!!!
E POI SU QUESTO TOPIC SI DOVREBBE PARLARE DELLA PARTITA!!!!!!!!
ANCHE SE POCO DA DIRE TANTO VINCIAMO!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 11/01/2006 :  21:24:57  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI SECONDO VOI SI POTREBBE VINCERE QUESTA PARTITA.. SECONDO ME:"SI"

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 11/01/2006 :  21:29:43  Show Profile  Email Poster
E' ovvi che si potebbe vincere , come del resto ogni gara e non lo abbiamo dimostrato sempre tranne che contro TREVISO , ma il cio' no vuol dire acontentarsi , anzi!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 11/01/2006 :  21:37:18  Show Profile  Email Poster
Finora ce le siamo giocate tutte, quindi la risposta viene fuori da sola

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 11/01/2006 :  21:40:50  Show Profile  Email Poster
E dai ***** , che se vinciamo i fantasmi scappano!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/01/2006 :  22:16:47  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

c

f.o.
in Oluoma I trust

1. per curiosità, vatti a vedere quanti play domenica scorsa hanno giocato 31 minuti (e contemporaneamente hanno giocato in squadre con così poche rotazioni)
2. per la concentrazione di perry sulla spesa, non ho alcuna appunto da fare (lui però non havi a nuddu chi c'a faci...)
3. se doveva per forza vincere l'euroleague, allora dejan milojevic e 2 volte cesso: 1 perchè non arriva mai alle top16 e 2 perchè gioca nel partizan!
4. non hai ancora realizzato quanto siamo CRESCIUTI in questi 5 mesi?
5. io non godo certo a vedere la mia squadra perdere.. sono però consapevole che SIAMO UNA MATRICOLA (IN ASSOLUTO), CHE ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA RISPETTO ALL'ANNO PASSATO, CHE SIAMO COMUNQUE TERZ'ULTIMI (CIOE' SALVI), CHE GODO COMUNQUE VEDENDO LA SQUADRA DEL MIO PAESE (NON CITTA', PAESE) IN SERIE A MENTRE A PATTI ED S.AGATA SI RODONO IL FEGATO E VIVONO ALL'OMBRA DEI NOSTRI SUCCESSI, ED AL MASSIMO FESTEGGIANO LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA)
6. se guardi soltanto le cose negative fatte da un giocatore durante una partita, ritieni di esprimere un giudizio obiettivo?
7. ritieni sia meglio dominare un campionato di legadue, oppure soffrire e lottare per la salvezza in SERIE A?
Detto questo, poichè questo non è il forum trust-gens sicula, ritengo di non avere altro da dirti su questo argomento, lascio quindi a te la conclusione di questa sterile discussione..
Un cordiale saluto.

ineccepibile.......
e nn tu dicu picchi semu amici
io scommetto un vassosio di "crema del presidente"(u pratruni e me amicu) chi vincemu cu Reggio..

ok gens
cordialmente

Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 11/01/2006 :  22:42:00  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
guarda gens sicula,io sn di s.agata e sinceramente nn mi rodo il fegato..anzi sono contento che un paese come capo d'orlando abbia raggiunto la serie A quindi non generalizzerei come hai fatto tu xkè una buona fetta di s.agata nn si rode x un c***o;c'è solo il rammarico x non aver continuato un'esperienza cestistica a s.agata dopo l'anno scorso in c1..interrotta dal problema "palazzetto" dopo che le suore ci hanno impedito di utilizzare la LORO struttura (-_-). Cmq,lasciando stare questa situazione,io sono felice che l'Orlandina sia in serie A e sinceramente spero ci rimanga il + a lungo possibile e se vogliamo mettere i puntini sulle i non ho neanke esultato x la promozione in Eccellenza (ci tenevo a dirlo :))..mancu si fussimu kkianati in c1 ahah!Ho letto cmq in questo forum che Howell doveva stracciare Jelic nella partita upea-varese..ma dov'era scritto??ancora nn ho visto questo grande Howell quest'anno..le cifre di Jelic parlano da sole.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  09:51:07  Show Profile  Email Poster
quote:

ineccepibile.......
io scommetto un vassosio di "crema del presidente"(u pratruni e me amicu) chi vincemu cu Reggio..

ok gens
cordialmente

scommessa accettata (naturalmente anch'io credo che vinciamo); quindi facciamo che se esce "2" vinco io, se esce "x" vinci tu, se.... affogheremo il dispiacere con un grappino!!
p.s.: è U TO' di padruni, non certu U ME'!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 12/01/2006 :  10:23:15  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ineccepibile.......

ok gens
cordialmente

scommessa accettata (naturalmente anch'io credo che vinciamo); quindi facciamo che se esce "2" vinco io, se esce "x" vinci tu, se.... affogheremo il dispiacere con un grappino!!
p.s.: è U TO' di padruni, non certu U ME'!!

aspetta aspetta.....ma io non capia na cosa:ma cu e' chi poi avissi a pagari u cuntu????????

P.S.
gens u patruni non e' chissu chi dici tu!!!!

Go to Top of Page

Topic is 6 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000