Author |
Topic  |
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:12:50
quote:
quote:
terrel fa 40 ciao
mancu a to lambretta faci 40.. scinnennu da crista.. chi roti lisci.. quannu chiovi..
veramente ia haiu na vespitta ca nta scinnuta di malo',si nn chiovi vadi chi e' na meraviglia!!!!!!!
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:18:21
Con i dovuti paragoni io avvicino il modo di giocare di Perry a quello di Allen Iverson,entrambi portano la palla,entrambi tentano tantissime prenetazioni ed entrambi passano pochissimo la palla poi è ovvio che uno dei due queste cose le sa fare meglio!!!!!!!A me la cosa che da più fastidio di Perry è la mancanza di grinta ,di voglia di lottare,gli errori li commettono tutti ma un errore di Carter ad esempio passa perchè lui ci mette l'anima mentre Perry no!!!!!!!Poi vedendo i numeri di Andiamoci io non credo che siano a favore di Perry,un giocatore va considerato per quello che deve fare: Mc - 31 palle perse(2.6 di media) e 32 recuperate(2.7 di media). - 40 assist per una media di 3.3 a partita Perry - 51 palle perse(3.4 di media) e 22 recuperate(1.5di media). - 32 assist per una media di 2.1 a partita. Per non parlare dei 149 tentativi da due !!!!!!!!!!!!!!Non ti sembrano tanti!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!

|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:33:33
GIUSTO PER PRECISARE DA 2 HA LA PEGGIOR PERCENTUALE DELLA SQUADRA 43.6%,FORSE SE FACEVA TIRARE DI PIU' GLI ALTRI...........!!!PER NON PARLARE DELLE 11 STOPPATE RICEVUTE!!!!!!CMQ QUESTI SONO SOLO NUMERI,IO A LUI CHIEDO SOLO PIU' GRINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:37:09
Per quanto riguarda il fatto della grinta concordo pienamente quanto hai detto..! I giocatori passano..la MAGLIA RESTA!

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:38:56
Uleb Cup, Reggio Emilia vince e resta al comandoREGGIO EMILIA, 10 gennaio 2006 - Vittoria casalinga per la Landi Renzo Reggio Emilia nella nona giornata del gruppo B della Uleb Cup. I reggiani si sono imposti per 83-78 sul Wloclawek. Con questo successo la Landi Renzo mantiene la testa del raggruppamento insieme a Hemofarm e Adecco Asve 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:45:53
quote:
Uleb Cup, Reggio Emilia vince e resta al comandoREGGIO EMILIA, 10 gennaio 2006 - Vittoria casalinga per la Landi Renzo Reggio Emilia nella nona giornata del gruppo B della Uleb Cup. I reggiani si sono imposti per 83-78 sul Wloclawek. Con questo successo la Landi Renzo mantiene la testa del raggruppamento insieme a Hemofarm e Adecco Asve
BLIZZARD 35 McINTYRE 19 BOSCAGIN 12 BEARD 7 ROBERSON 7 HUMPHREY 6 GIGLI 4 ORTNER 2

|
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:50:45
il punto non sono i numeri, ma l'essere decisivi o meno, fare la differenza nei momenti topici, perry non lo è e non la fa
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 23:07:11
quote:
quote:
quote:
terrel fa 40 ciao
mancu a to lambretta faci 40.. scinnennu da crista.. chi roti lisci.. quannu chiovi..
veramente ia haiu na vespitta ca nta scinnuta di malo',si nn chiovi vadi chi e' na meraviglia!!!!!!!
si ma non è merito della lambretta... si kiama: forza di gravità... e ricordati ke dietro un nove c'è sempre un cugno! ggico albert! c f.o. in Oluoma I trust 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 23:13:53
quote:
Con i dovuti paragoni io avvicino il modo di giocare di Perry a quello di Allen Iverson,entrambi portano la palla,entrambi tentano tantissime prenetazioni ed entrambi passano pochissimo la palla poi è ovvio che uno dei due queste cose le sa fare meglio!!!!!!!A me la cosa che da più fastidio di Perry è la mancanza di grinta ,di voglia di lottare,gli errori li commettono tutti ma un errore di Carter ad esempio passa perchè lui ci mette l'anima mentre Perry no!!!!!!!Poi vedendo i numeri di Andiamoci io non credo che siano a favore di Perry,un giocatore va considerato per quello che deve fare: Mc - 31 palle perse(2.6 di media) e 32 recuperate(2.7 di media). - 40 assist per una media di 3.3 a partita Perry - 51 palle perse(3.4 di media) e 22 recuperate(1.5di media). - 32 assist per una media di 2.1 a partita. Per non parlare dei 149 tentativi da due !!!!!!!!!!!!!!Non ti sembrano tanti!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!
perry e iverson nelòla stessa frase... cosa mi tocca leggere... 33 punti e 7 assist (e vedi con chi gioca) DI MEDIA e il pallone della partita non sbatte MAI sul ginocchio... in questo somiglia di più a terrel... c f.o. in Oluoma I trust 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 08:53:19
SONO CONVINTO CHE LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE DI PERRY MANCANO PER IL FATTO CHE QUI DA NOI NON STA BENE E MI SA CHE SI SIA ACCONTENTATO DEL NOSTRO INGAGGIO PER PAURA DI RESTARE A PIEDI SENZA CONTRATTO MIGLIORE!!! SE FOSSE VERO MI FA ANCOR PIU' RABBIA PERCHE' MANCA DI RISPETTO ALLA NOSTRA MITICA SOCIETA'!!! NON METTO IN DUBBIO LA SUA CLASSE, MA PROFESSIONALITA' ZERO! 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 10:30:40
quote:
GIUSTO PER PRECISARE DA 2 HA LA PEGGIOR PERCENTUALE DELLA SQUADRA 43.6%,FORSE SE FACEVA TIRARE DI PIU' GLI ALTRI...........!!!PER NON PARLARE DELLE 11 STOPPATE RICEVUTE!!!!!!CMQ QUESTI SONO SOLO NUMERI,IO A LUI CHIEDO SOLO PIU' GRINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto per precisare.. per fare 10 punti devi tirare almeno 4 volte da 3 oppure 5 da 2; per farne 20 poi, la situazione cambia di molto.. per quanto mi riguarda, già per prendere i tiri e le penetrazioni che prende marque ci vogliono già abbastanza palle.. se poi vogliamo un giocatore che abbia le medie del 70% da 2 e del 45% da 3 (con 95% ai liberi, ovvio), proporrei: 1. giasone kidd (lui si che ne fa di assist); 2. manu ginobili (parla pure italiano); 3. anthony parker (dopo tre anni di bombardamenti, si sarà pure stancato di Tel Aviv??); 4. giorgio amorello (è da poco tornato a giocare, è giovane, e l'anno scorso all'xl manco terrel gli stava dietro..)

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 10:54:32
Il problema non credo sia il volere o meno un giocatore stratosferico, perchè alla fine credo che se Perry lo era non veniva a Capo perchè dietro di lui chissà quante società ci stavano e quanti denari gli offrivano. Io direi che il vero problema di Perry, come già ha detto qualcuno, è il suo modo di giocare s*******to con la testa a Chicago o chissà dove. Puoi sbagliare da 2 o da tre ma almeno tiri e non te ne faccio una colpa ma tirarti regolarmente ogni partita la palla su ginocchia e piedi non so o hai un problema alle mani o alle gambe o magari l'equilibratura???? Comunque dire che non si trovi bene... magari può pure essere ma deve onorare i piccioli chi pigghia!!! Poi i paragoni ormai scordiamoceli speriamo solo che sabato Terrel non lo distrugga in campo. Saluti
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 11:04:50
quote:
quote:
giusto per precisare.. per fare 10 punti devi tirare almeno 4 volte da 3 oppure 5 da 2; per farne 20 poi, la situazione cambia di molto.. per quanto mi riguarda, già per prendere i tiri e le penetrazioni che prende marque ci vogliono già abbastanza palle.. se poi vogliamo un giocatore che abbia le medie del 70% da 2 e del 45% da 3 (con 95% ai liberi, ovvio), proporrei: 1. giasone kidd (lui si che ne fa di assist); 2. manu ginobili (parla pure italiano); 3. anthony parker (dopo tre anni di bombardamenti, si sarà pure stancato di Tel Aviv??); 4. giorgio amorello (è da poco tornato a giocare, è giovane, e l'anno scorso all'xl manco terrel gli stava dietro..)
il 4°nominato sarebbe anche ottimo poiche' ha un affiatamento in piu' con il capitano valenti!!!!!
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 11:31:18
quote:
Il problema non credo sia il volere o meno un giocatore stratosferico, perchè alla fine credo che se Perry lo era non veniva a Capo perchè dietro di lui chissà quante società ci stavano e quanti denari gli offrivano. Io direi che il vero problema di Perry, come già ha detto qualcuno, è il suo modo di giocare s*******to con la testa a Chicago o chissà dove. Puoi sbagliare da 2 o da tre ma almeno tiri e non te ne faccio una colpa ma tirarti regolarmente ogni partita la palla su ginocchia e piedi non so o hai un problema alle mani o alle gambe o magari l'equilibratura???? Comunque dire che non si trovi bene... magari può pure essere ma deve onorare i piccioli chi pigghia!!! Poi i paragoni ormai scordiamoceli speriamo solo che sabato Terrel non lo distrugga in campo. Saluti
infatti l'anno scorso giocava in euroleague perché era raccomandato, e quest'anno non l'ha voluto nessuno perchè era piccolo e nero!! ma finiamola.. i giocatori nel nostro roster sono tutti di buon livello, altrimenti (per gli amanti dei grandi numeri) non si spiegherebbe come mai in quasi tutte le statistiche sia individuali che di squadra stazioniamo nelle prime 6/10 posizioni. ormai ci siamo ridotti ad etichettare come cesso un giocatore che sbaglia una partita (ma se era campione quando segnò 33 punti?) mentre jelic adesso è di nuovo un giocatore da serie A con tanto di articolo sul giornale (ma non era quello che a dicembre faceva cag*re?). se davvero fosse così, dovremmo tagliare un giocatore a partita, e comprarne almeno 2 per la prossima (e non credo che con questa politica MILANO, TERAMO, ROSETO hanno fatto molti progressi). Pazienza ragazzi, e godiamoci questa serie A

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 11:33:39
E sopratutto impariamo a soffrire , perche' la strada e' ancora lunghissima.
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 12:10:41
senza escludere infatti la classe di perry ricordo che non ha sbagliato una sola partita ma 3 influendo negativamente per il risultato!!! CMQ IO CI CREDO E ONORO QUESTA SERIE "A" UPEA A VITA  
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 12:19:52
quote:
CMQ IO CI CREDO E ONORO QUESTA SERIE "A" UPEA A VITA
bravo tu si chi si unu serio----------CHI OSA VINCE----------

|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 13:05:03
quote: Voi parlate di passato..ma questi numeri parlando del PRESENTE: MARQUE PERRY: 15 partite giocate e tutte partendo dallo starting-five - 16.8 punti in 33.2 minuti di media. - 65/149 per un 43.6% da 2 punti. - 21/53 per un 39.6% da 3 punti. - 59/72 per un 81.9% ai liberi. - 60 rimbalzi per una media di 4 rimbalzi a partita. - 51 palle perse(3.4 di media) e 22 recuperate(1.5di media). - 32 assist per una media di 2.1 a partita. - 213 di valutazione per una media di 14.2 (High: 33 vs Snaidero Udine) TERREL McINTYRE: 12 partite giocate di cui 11 nello starting-five - 12.4 punti in 33.3 minuti di media. - 20/52 per un 38.5% da 2 punti. - 28/73 per un 38.4% da 3 punti. - 25/32 per un 78.1% ai liberi. - 34 rimbalzi per una media di 2.8 rimbalzi a partita. - 31 palle perse(2.6 di media) e 32 recuperate(2.7 di media). - 40 assist per una media di 3.3 a partita. - 138 di valutazione per una media di 11.5 (High: 27 vs Vertical Cantù) A mio avviso i numeri parlano chiaro..poi ognuno ha il suo metro di giudizio!
scurdammoce o passato viva PERRY paisà!
manca un picolo particolare terrel è rimasto fermo 3 partite perchè quei furboni di reggio emilio lo hanno fatto giocare per due partite con uno stiramento. SCUSATE SE E' POCO!!!!

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 13:40:53
A parte che credo che le palle perse di Perry e le sue penetrazioni sotto tre lunghi che gli stoppano in faccia ormai non si contano più, credo che qualcuno dovrebbe spiegargli due cosine tipo 1) Non gioca da solo 2) In penetrazione con gente sopra di te che ti passa 20 e più cm non hai possibilità di segnare a meno che non crollano appena ti vedono 3) Devi correre correre e correre in campo allora picchì si niru??? Saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 13:44:14
quote:
quote: Voi parlate di passato..ma questi numeri parlando del PRESENTE: MARQUE PERRY: 15 partite giocate e tutte partendo dallo starting-five - 16.8 punti in 33.2 minuti di media. - 65/149 per un 43.6% da 2 punti. - 21/53 per un 39.6% da 3 punti. - 59/72 per un 81.9% ai liberi. - 60 rimbalzi per una media di 4 rimbalzi a partita. - 51 palle perse(3.4 di media) e 22 recuperate(1.5di media). - 32 assist per una media di 2.1 a partita. - 213 di valutazione per una media di 14.2 (High: 33 vs Snaidero Udine) TERREL McINTYRE: 12 partite giocate di cui 11 nello starting-five - 12.4 punti in 33.3 minuti di media. - 20/52 per un 38.5% da 2 punti. - 28/73 per un 38.4% da 3 punti. - 25/32 per un 78.1% ai liberi. - 34 rimbalzi per una media di 2.8 rimbalzi a partita. - 31 palle perse(2.6 di media) e 32 recuperate(2.7 di media). - 40 assist per una media di 3.3 a partita. - 138 di valutazione per una media di 11.5 (High: 27 vs Vertical Cantù) A mio avviso i numeri parlano chiaro..poi ognuno ha il suo metro di giudizio!
manca un picolo particolare terrel è rimasto fermo 3 partite perchè quei furboni di reggio emilio lo hanno fatto giocare per due partite con uno stiramento. SCUSATE SE E' POCO!!!!
Vabbè ma la media non cala..Perry è in proporzione a 15 partite, Terrel a 12.. 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 14:06:29
quote:
quote:
Vabbè ma la media non cala..Perry è in proporzione a 15 partite, Terrel a 12..
peccato ke le cifre non dicono ke abbiamo perso 7-8 partite x le caz**te di perry e ke ne abbiamo vinte 2 (avellino e reggio) xkè lui era sedutissimo... c f.o. in Oluoma I trust 
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 15:17:35
peccato ke le cifre non dicono ke abbiamo perso 7-8 partite x le caz**te di perry e ke ne abbiamo vinte 2 (avellino e reggio) xkè lui era sedutissimo...c f.o. in Oluoma I trust [/quote] addossiamo tutto a perry, buttiamo tutto il negativo su di lui, e quasi quasi.. VENDIAMOLO VA! si parla dei suoi errori come se fosse MJ venuto a Capo d'Orlando, si arriva a dire che si è vinto con avellino e reggio perchè lui era sedutissimo in panca, (24 e 31 min.), e non si parla di quando con Varese fece la bellezza di 18 punti, 27 minuti di gioco e 25 di valutazione. L'unica cosa che non capisco è perchè non si riesce ad accettare l'andamento di questa squadra che affronta la prima esperienza in seria A1, che sta cercando ci creare una solidità societaria e prendere una fisionomia da squadra che in seria A (ripeto) ci vuole restare.. tutti vogliono che l'upea vinca, ma così si disaggia l'ambiente, e si rischia di mettere troppa pressione a tutti, dal giocatore titolare fino ad arrivare al tifoso che spera e tifa. Una sola parola, CREDERCI ---------------

|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 15:37:28
quote: Vabbè ma la media non cala..Perry è in proporzione a 15 partite, Terrel a 12..
non cala la media, ma cala la lucidità e la potenzialità di quel giocatore, vuoi mettere uno che gioca con uno stiramento con uno che gioco sano
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 16:13:52
quote:
peccato ke le cifre non dicono ke abbiamo perso 7-8 partite x le caz**te di perry e ke ne abbiamo vinte 2 (avellino e reggio) xkè lui era sedutissimo... c f.o. in Oluoma I trust
addossiamo tutto a perry, buttiamo tutto il negativo su di lui, e quasi quasi.. VENDIAMOLO VA! si parla dei suoi errori come se fosse MJ venuto a Capo d'Orlando, si arriva a dire che si è vinto con avellino e reggio perchè lui era sedutissimo in panca, (24 e 31 min.), e non si parla di quando con Varese fece la bellezza di 18 punti, 27 minuti di gioco e 25 di valutazione. L'unica cosa che non capisco è perchè non si riesce ad accettare l'andamento di questa squadra che affronta la prima esperienza in seria A1, che sta cercando ci creare una solidità societaria e prendere una fisionomia da squadra che in seria A (ripeto) ci vuole restare.. tutti vogliono che l'upea vinca, ma così si disaggia l'ambiente, e si rischia di mettere troppa pressione a tutti, dal giocatore titolare fino ad arrivare al tifoso che spera e tifa. Una sola parola, CREDERCI --------------- [/quote]M*NCHIA ma allora in questo forum esistono anche essere senzienti (piuttosto che saccenti). 
|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 16:19:44
quindi se nn ho capito male :)saccente= avere proprie idee, dissentire da alcune scelte senziente= ????? uno che ascolta, sta zitto, annuisce e aspetta come 3 anni fa? Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |