Author |
Topic  |
|
tank2001
Junior Member

36 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 20:54:25
Ultimo minuto: +1 e palla Upea – partita quasi vinta!! E il nostro grande play Perry cosa fa? Prima non riesce a superare in 8 secondi metà campo e poi, dopo l’ennesima tripla di Sartori (un italiano??? Merce a noi sconosciuta!!) commette fallo di sfondamento. Dopo Cantu’ (sfondamento a 7”” dalla fine) – Udine (passaggio a 7” dalla fine con una prateria per andare in penetrazione) – Roma (tiro libero sbagliato) ancora grandi c….. te per il grande Marque!!! Per oltre 200.000 dollari d’ingaggio saprei fare di meglio!!! Ricordate le ultime parole famose del nostro GM Pastori in estate?? Questo play fare deliziare gli orlandini (stessa frase detta 2 anni fa per Henry Turner)!!! Chiedete al mio fegato come è deliz.. pardon spappolato!!!! E allora: CCHIU’ PERRY PI TUTTI!!! Gli avversari dell’Upea sentitamente ringraziano!!!
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 22:06:55
in giro c'è la voce che milano vuole perry, secondo me caxxate, ma se fosse veramente così, vendiamoglielo e prendiamoci CAVALIERO(italiano)e così possiamo comprarci un lungo americano, o se nò spostiamo perry a guardia e CARTER ad ala piccola; in sostanza prima leviamo a perry dal portare palla e prima potremo vincere qualche partita
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 22:27:18
state zitti va'!!!!!!
|
tank2001
Junior Member

36 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 22:31:20
un abbonato inc.... non può esprimere il proprio parere???
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 22:32:55
no!!!!!almeno nn dietro la tastiera abbonato!!!!!
|
tank2001
Junior Member

36 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 22:35:26
devo mettermi in calzoncini e dirlo sul parquet????
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 23:19:49
quote:
Ultimo minuto: +1 e palla Upea – partita quasi vinta!! E il nostro grande play Perry cosa fa? Prima non riesce a superare in 8 secondi metà campo e poi, dopo l’ennesima tripla di Sartori (un italiano??? Merce a noi sconosciuta!!) commette fallo di sfondamento. Dopo Cantu’ (sfondamento a 7”” dalla fine) – Udine (passaggio a 7” dalla fine con una prateria per andare in penetrazione) – Roma (tiro libero sbagliato) ancora grandi c….. te per il grande Marque!!! Per oltre 200.000 dollari d’ingaggio saprei fare di meglio!!! Ricordate le ultime parole famose del nostro GM Pastori in estate?? Questo play fare deliziare gli orlandini (stessa frase detta 2 anni fa per Henry Turner)!!! Chiedete al mio fegato come è deliz.. pardon spappolato!!!! E allora: CCHIU’ PERRY PI TUTTI!!! Gli avversari dell’Upea sentitamente ringraziano!!!
allucinante se nn lo vedevo con i miei occhi nn ci credevo----------CHI OSA VINCE----------

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 23:45:57
chi siete per giudicare? molti diranno tifosi,altri aggiungeranno e paghiamo il biglietto e abbiamo diritto di protestare...a tutti dico:SHHHHHHH ringraziate e prima di lamentarvi ragionate:secondo voi se qualcosa non va il presidente ha interesse a continuare a farla andar male?non credo,lui sa cosa fare voi lamentatevi per i fatti vostri e lasciate lavorare in tranquillità chi di dovere!SE continuate si arriverà a criticare tutti i singoli...Carter c'è stato un pezzo del terzo quarto che sbagliava passaggi e perdeva palla,Jelic ha sbagliato un movimento...tutti criticabili ma in questo momento è semplicemente ridicolo farlo. Edited by - andrea17 on 08/01/2006 23:50:27
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 23:59:04
quote:
chi siete per giudicare? molti diranno tifosi,altri aggiungeranno e paghiamo il biglietto e abbiamo diritto di protestare...a tutti dico:SHHHHHHH ringraziate e prima di lamentarvi ragionate:secondo voi se qualcosa non va il presidente ha interesse a continuare a farla andar male?non credo,lui sa cosa fare voi lamentatevi per i fatti vostri e lasciate lavorare in tranquillità chi di dovere!SE continuate si arriverà a criticare tutti i singoli...Carter c'è stato un pezzo del terzo quarto che sbagliava passaggi e perdeva palla,Jelic ha sbagliato un movimento...tutti criticabili ma in questo momento è semplicemente ridicolo farlo. Edited by - andrea17 on 08/01/2006 23:50:27
ma tu ti sei scritto nel forum solo per rompere i c......???? questo è un forum di discussione e quindi si fanno critiche e elogi qui nessuno ha detto che nn verrà più al palazzo,si è solo espresso il rammarico per delle situazioni spiacevoli. e se ci permetti dopo che faccio sacrifici per vedere la squadra in casa e in trasferta o pure il diritto di farmi girare le palle se perry in 50" ci fa perdere la partita...O NO!!! carissimo andrea17???? e te lo dico con certazza che a chi era li(tifosi e non....) gli sono girate tanto ----------CHI OSA VINCE----------

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 01:07:31
quote:
Diciamo che hai sintetizzato una serie di stronzate che purtroppo si ripetono spesso e non so quanti punti ci sono costati fino adesso e quanti ancora ne lasceremo. Un play Americano niuru come si deve; la palla se la mangia e vola con la palla attaccata in mano, non dorme e non è stanco in panco nemmeno se gioca 35 minuti. Poi gli errori li fanno tutti e nessuno è dio ma se deve essere una delle nostre armi vincenti semu a mari. Saluti e forza Upea sempre e comunque.
|
Frega
Junior Member

40 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 01:18:25
gli errori possono capitare,si commettono in qualsiasi parquet del mondo!è logico..c'è il rammarico,però nn si può attaccare un giocatore come perry..ricordatevi che è ancora giovane ma nonostante tutto delle statistiche dietro da nn sottovalutare..primo anno in italia. Cmq il mio quintetto per ora è:Levin PM Perry G Carter AP Namaka AG Jelic C con Praskevicius da alternare + a Carter (dato le caratteristiche che ha) che a Namaka e Ramelli a Jelic. Sarei curioso di vederla così l'Upea  
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 11:31:50
quote: PERRY 7 Micidiale in attacco dove spesso va fino in fondo. L'americano è l'anima dell'Upea, con i compagni che vengono spesso beneficiati dalle sue giocate. Da rivedere in difesa anche se Teramo non ne ha approfittato.
questa è una perla da incorniciare  COMPLIMENTI!!  
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 15:38:00
quote:
quote: PERRY 7 Micidiale in attacco dove spesso va fino in fondo. L'americano è l'anima dell'Upea, con i compagni che vengono spesso beneficiati dalle sue giocate. Da rivedere in difesa anche se Teramo non ne ha approfittato.
Grande goku ma questa dove l'hai presa?
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 16:22:53
quote:
quote:
Grande goku ma questa dove l'hai presa?
è la pagella di perry per la partita di ieri che compare sulla nostra home page----------CHI OSA VINCE----------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 16:32:29
PERRY per me non ci sta con la testa in tutti i sensi!!
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 16:58:59
quote:
ZALLO, SU PRASKE DACCORDISSIMO, QUESTO E' UN PICCOLO NON UN LUNGO... PER IL RESTO IO FAREI PARTIRE RAMELLI DA 4, CON NNAMAKA SUL CAMBIO DEL 3 QUANDO SOTTO VA PRASKE E DA 4 QUANDO DENTRO C'E' JANI... PS: SCARSO PER SCARSO, IL NUOVO LUNGO VORREI VEDERLO IN AZIONE...
Sarebbe un uomo in più... e poi, è così scarsO? ---------------

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 17:03:33
quote:
PERRY per me non ci sta con la testa in tutti i sensi!!
Credo proprio di si.. rivedendo la partita in tv, non riesco ancora a capire come un giocatore dal suo calibro, noto per essere uno dei migliori realizzatori nei momenti topici delle partite, negli ultimi 2 minuti ha combinato gli errori più madornali su un qualsiasi parquet di pallacanestro! - sul 73 a 74 dopo aver perso palla in attacco con una scivolata di jani, recuperiamo il rimbalzo e il Sig.Perry non fa altro che passeggiare fino a far scadere gli 8 secondi che il regolamento impone per poter passare il centrocampo! - Sartori(classe 1970!!  ) ci punisce con una nuova tripla per il più 2 di Teramo (76 - 74)..il Sig.Perry cosa s'inventerà? cerca una penetrazione a dir poco impossibile, facendosi carambolare la palla sul ginocchio(come al solito!) e mandandola fuori! Da lì in poi 5 tiri liberi su 6 per Teramo e 3 BRUTTISSIMI tiri forzati per noi! Il finale credo lo sappiamo tutti.. Io però resto dell'opinione, che è ancora presto per contestare giocatori o allenatore, sulla nostra strada ci sono ancora delle partite fondamentali..da VINCERE! ..ma credo anche che senza un nuovo giocatore italiano che faccia allungare la nostra panchina sarà davvero dura! PS. I miei complimenti vanno ai magici ragazzi dei WBC che per tutta la partita non hanno fatto altro che incitare la squadra! EROICI! FORZA ORLANDINA WBC sez.ROCCA

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 17:30:25
Abbiamo perso e siamo tutti arrabbiati. Secondo me però la colpa non può essere scaricata ad un singolo(Perry), ma credo proprio a tutta la squadra che ha permesso a Mauro Sartori(Scusate, il cronista diceva che aveva fatto almeno 20 punti nella sua carriera, ma chi è???)di fare ciò che voleva dall'arco dei 6.25. Dico Mauro Sartori perchè il punto forte della squadra(Pasco,Crispin ed Holland)era rimasto a casa. Altra delusione e altra occasione sciupata. Per fortuna(forse), le squadre sotto sono rimaste ferme dov'erano. 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 17:55:30
quote:
Mauro Sartori(Scusate, il cronista diceva che aveva fatto almeno 20 punti nella sua carriera, ma chi è???)
Guarda che non ha detto che ha fatto 20 punti nella sua carriera.. Diceva che nelle precedenti 14 giornate di campionato, Sartori aveva realizzato in totale 33 punti e contro di noi ne ha fatti più della metà fin lì realizzati! Ecco tutto! Comunque dopo Frosini abbiamo fatto risorgere anche Sartori! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 18:24:20
quote: questo è un forum di discussione e quindi si fanno critiche e elogi qui nessuno ha detto che nn verrà più al palazzo,si è solo espresso il rammarico per delle situazioni spiacevoli. e se ci permetti dopo che faccio sacrifici per vedere la squadra in casa e in trasferta o pure il diritto di farmi girare le palle se perry in 50" ci fa perdere la partita...O NO!!!
perfettamente daccordo TIFOSI!!! NO LECCHINI

|
tank2001
Junior Member

36 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 19:29:15
Rientro adesso dal lavoro e, dopo una dura giornata nella quale ho pensato a tutt'altro fuorché al basket, vorrei chiarire a mente fredda alcune delle cose scritte di getto con addosso la delusione per la sconfitta subita dalla nostra squadra. Anzitutto vorrei dire che secondo me un “forum” è un luogo d’incontro e di discussione, come può esserlo il “Bar del Corso” con la differenza che le opinioni si esprimono senza guardarsi in faccia, con l’intervento di un moderatore, che deve controllare giustamente i toni usati da ognuno di noi. Ritenendo inoltre di non aver offeso nessuno, ma di essere stato anche un po’ ironico, chiedo a tutti voi: ieri sera al Bar Del Corso, a caldo, a chi si è data la colpa della sconfitta? Cosa non si sarà detto all’indirizzo del nostro play (al quale ancora fischieranno le orecchie)??. Penso che i toni saranno stati molto più coloriti di quelli da me usati nel forum. Perry è forse uno dei pochi campioni – purtroppo - di cui questa squadra dispone (secondo me è anche più forte di McIntyre che attorno aveva uno squadrone ed era in Legadue), e dispiace dover citare i suoi errori commessi nei momenti topici anche delle gare precedenti. Penso però che “assolutamente” non sono stati l’unica causa delle ormai troppe sconfitte subite sul filo di lana. Ieri sera invece di andare al Bar a sfogarmi con i miei amici, ho voluto esprimere il mio semplice parere nel nostro “BAR VIRTUALE”, condividendo il mio pensiero con tutti voi. Qualcuno non ha capito – cari Certaroto BN e Andrea 17 - altri hanno addirittura rincarato la dose in quanto hanno visto (a Teramo ed in TV) gli errori commessi da Perry, che forse non saranno stati meno gravi del 5 su 20 da 3 e della pessima percentuale ai liberi, ma sono quelli che rimangono più impressi di tutti – in quanto commessi nell’ultimo minuto da chi dovrebbe essere il nostro match winner!!!! Io ho già dimenticato la sconfitta di ieri ed ho dato appuntamento ai miei amici sabato alle 18.30 per la diretta su Sky con Reggio Emilia - a casa mia dove siamo imbattuti dallo scorso anno nelle dirette TV!!! Ah!!! Dimenticavo: il mio fegato è molto più spappolato dopo 10 ore di lavoro in ufficio che dopo una semplice sconfitta sportiva – ininfluente (ne sono convinto) ai fini della salvezza in A1 della nostra amatissima Orlandina!!!!

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 21:07:05
Ci auguriamo tutti almeno credo che la sconfitta di ieri sia ininfluente sulla nostra salvezza. Solo che "u tempu passa e a cira squagghia" cioè se dobbiamo arrivare a 22- 24 punti di quota salvezza dovremmo pure vincere ogni tanto eh. Concordo sul fatto che Perry è un campione sulla carta sì ma a Capo d'Orlando credo non l'ha dimostrato ancora almeno e comunque i campioni dovrebbero fare la differenza in positivo. Saluti

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 22:22:52
quote:
quote:
Mauro Sartori(Scusate, il cronista diceva che aveva fatto almeno 20 punti nella sua carriera, ma chi è???)
Guarda che non ha detto che ha fatto 20 punti nella sua carriera.. Diceva che nelle precedenti 14 giornate di campionato, Sartori aveva realizzato in totale 33 punti e contro di noi ne ha fatti più della metà fin lì realizzati! Ecco tutto! Comunque dopo Frosini abbiamo fatto risorgere anche Sartori!
E' giusto quello che dici tu, ma è anche vero che il 2° telecronista ha detto che 20 punti nella sua carriera(non in complessivo, ma in una singola partita) li aveva già fatti.. MA QUANNU???? 
|
Frega
Junior Member

40 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 01:31:08
perry è un grande giocatore senza dubbio!sono convinto che farà un ottimo proseguo del campionato..e cmq credo stia facendo una stagione onesta tutto sommato..lo si sapeva che nn era un grande assist-man e infatti ne fa solo 2.1 a partita ma offensivamente s'è fatto valere (16.8). Il fatto di sbagliare in momenti importanti può essere anche vero, ma non si può dare la colpa a lui della sconfitta..perchè nn si pensa a tutti i liberi e le occasioni mancate!?!?Cmq sono convinto che può solo migliorare sto giocatore  BELLA MARQUE!  
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 14:08:20
io concordo con frega.. e comunque pe quanto riguarda Sartori... non voglio esprimere il mio parere.. comunque Teramo è una squadra che ha vinto le ultime due partite grazie rispettivamente a Lulli e Sartori e non mi spiego come noi con giocatori come perry e carter non riusciamo a vincere contro d essi che con tutto il rispetto sono sempre giocatori d serie A.. comunque dopo aver fatto risorgere Frosini e Sartori c'è mancato solo Mimmo morena e Gay..!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 14:31:22
quote: non mi spiego come noi con giocatori come perry e carter non riusciamo a vincere contro d essi che con tutto il rispetto sono sempre giocatori d serie A..
non siamo riusciti a vincere proprio perche carter ha fotto solo 13 punti e perche' perry nel finale dopo la tripla di jelic .................... fici chiddu chi fici!!! 
|