Author |
Topic  |
|
kitty
Junior Member

31 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 17:33:10
Siete tutti fuori tema come tutti i presuntuosi che non hanno ne certezze e ne risposte.Il tema è: I fischi alla shiacciata. Svolgimento: La schiacciata non andava fischiata, anzi andava applaudita da fascisti, comunisti e berlusconiani. Io ho applaudito e considero chi non lo ha fatto uno sciabacoto di destra, di sinistra e berlusconiano tutto insieme e questo, rispetto al mio pensiero, vi giuro, è solo un complimento. 
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 17:50:07
Per tutti sarebbe il caso di moderare i termini. Grazie a tutti per per la collaborazione.A presto. L'amministrazione |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 18:03:35
quote:
Per tutti sarebbe il caso di moderare i termini. Grazie a tutti per per la collaborazione.A presto. L'amministrazione
CONCORDO PIENAMENTE. sciabbacoto è un'ingiuria troppo pesante.
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 10:35:35
io penso che oramai è successo e basta.. e ci sono più importanti a cui pensare come l'imminente trasferta a Teramo.. rimaniamo tutti d'accordo sul gesto atletico del francese e stop!
|
Frega
Junior Member

40 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 23:39:02
quote:
Dopo la schiacciata del bravo Morandais il pubblico (WBC compresi), avrebbero dovuto alzarsi in piedi ed applaudire. Invece, perdendo la madre delle ocasioni, ha fischiato. La partita era quasi persa e quella schiacciata è stata il sigillo. Poverini...Il pubblico di capo d'orlando si distingueva per ospitalità e applausi, mentre adesso, si inneggia a paolo di canio. Adesso ci manca di gridare Gol ad ogni canestro e poi saremo dei perfetti sciabbacoti. Complimenti...
kitty nn vorrei sbagliarmi prima di insultarti quindi ti pregherei di specificare cosa intendevi dire per quanto riguarda il riferimento su quelli che tu chiami sciabbacoti..aspetto con ansia  
|
kitty
Junior Member

31 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 09:23:39
esistono capoti ed orlandini sciabbacoti e santagatesi poi basta sapersi collocare
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 10:18:42
piffauri comunitari ne abbiamo pure troppi...cancello i post di prima...  
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 10:21:43
quote:
piffauri comunitari ne abbiamo pure troppi...cancello i post di prima...
è vero!! ma boni quantu n'avemu?? 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 10:24:15
vieni nel topic mercato va.... che qui le discussioni sono altre... 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 11:48:51
Mi sa che al solito ci si perde in chiacchiere e meno male che adesso c'è un'altra puella ad animarle, altrimenti la colpa era sempre di noi masculeddi. Saluti e forza Orlandina sempre
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 06/01/2006 : 10:37:35
Non so dove scriverlo..quindi mi collego al titolo di questo topic: Le cose che non si dicono..questo PISTOIA mi piace un bel pò!!!

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/01/2006 : 22:18:19
credo che ognuno sia libero di fischiare o di applaudire per una schiacciata avversaria......... come battere le mani o fischiare la propria squadra che vince o perde........ PERCHE' SE TUTTI DOVESSERO FARE QUELLO CHE FANNO TUTTI ........MEGLIO NON CONTINUARE VA....... UPEA A VITA PERRY A CASA

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 07/01/2006 : 13:03:20
quote:
Non so dove scriverlo..quindi mi collego al titolo di questo topic: Le cose che non si dicono..questo PISTOIA mi piace un bel pò!!!
Anche a me piace un bel pò, ma non ci preoccupiamo troppo di quello che succede giù..   
|