Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Le cose che non si dicono...
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:06:58  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
Dopo la schiacciata del bravo Morandais
il pubblico (WBC compresi),
avrebbero dovuto alzarsi in piedi ed applaudire.
Invece, perdendo la madre delle ocasioni,
ha fischiato.
La partita era quasi persa e quella schiacciata è stata il sigillo.
Poverini...

Il pubblico di capo d'orlando si distingueva
per ospitalità e applausi, mentre adesso,
si inneggia a paolo di canio.
Adesso ci manca di gridare Gol ad ogni canestro
e poi saremo dei perfetti sciabbacoti.
Complimenti...

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:31:59  Show Profile  Email Poster
magari non la definirei la madre delle occasioni... ma che ci vuoi fare...questo è il pubblico che schifava Barcellona e Perdichizzi per invidia...ed ora invece lo inneggia come fosse un imperatore...aspettando l'occasione giusta per lapidarlo al primo errore.

questo è il pubblico che fischia ogni squadra di serie A (signori...si si di serie A) quando entra in campo...anzichè spellarsi le mani subito dopo aver ringraziato Dio (o la dirigenza dell'Orlandina e la suqadra dello scorso anno) per avere la possibiltà di vedere certi team dal vivo.

questo è il pubblico che ... fino a quando BN e WBC riescono a fargli battere le mani...non fa altro che sfilare, chiacchierare, controllare.... e ... credere di essere a teatro (parole del grande e mai dimentaticato zar mesheriakov).

Forse è vero...il popolo lo devi educare... magari tra un anno andrà meglio...

p.s. io ho inveito contro il coach per quasi metà gara (la parte finale) ma si sa...io la partita la vedo con i miei occhi... :)

p.p.s. A me il saluto che fa Di Canio nn da alcun disturbo

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:36:08  Show Profile  Email Poster
Si muore se non ci si nomina...(WBC)
Paolo Di Canio l'ha inneggiato l'altro gruppo (BN)
Saluti

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:59:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
NON SI E' DETTO NEANCHE CHE QUALCUNO HA LANCIATO IL GRIDO "SPORCO NEGRO" MA SE N'E' GIA' PARLATO IN PASSATO...

Go to Top of Page
tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 03/01/2006 :  12:12:19  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
[quote]
questo è il pubblico che fischia ogni squadra di serie A (signori...si si di serie A) quando entra in campo...anzichè spellarsi le mani subito dopo aver ringraziato Dio (o la dirigenza dell'Orlandina e la suqadra dello scorso anno) per avere la possibiltà di vedere certi team dal vivo.
[quote]

Anche l'Orlandina è una squadra di SERIE A e tutte le altre squadre sono avversari che vanno trattate con rispetto e lealtà, ma non stendo petali di rosa all'ingresso di un avversario, fischio e grido forza orlandina anche contro i campioni d'Italia poi se l'avversario vince meritatamente applaudo in piedi e penso alla prossima partita.
Ringrazio la dirigenza per aver portato l'Orlandina in serie non per avermi portato le altre squadre di serie A, quelle avrei potuto vederle in altri palazzi.
Riguardo al pubblico, il terzo che siede nella tua zona forse è come dici tu, ma i 2/3 del palazzo ama l'orlandina diversamente.
Forza Orlandina!

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 03/01/2006 :  12:18:46  Show Profile  Email Poster
quote:

ha fischiato.
Poverini...

Complimenti...

per la precisione:
alla schiacciata (da paura) di Morandais, il tifo organizzato ERA GIA' IN PIEDI, poichè già da parecchi anni segue le gare in casa, ED IN TRASFERTA, sempre e rigorosamente in piedi.. e posso assicurare che le mani se le spella già abbastanza.
se poi vuoi dire tu, quando è il momento di spellarsi le mani, comprati un megafono e domenica prossima vai anche tu in "curva" con gli ultras.
Il pubblico di capo d'orlando si distingueva benissimo, soprattutto in b1 quando eravamo circa 200 al palazzetto, circa 50 quando eravamo in c2, e nni canuscevumu tutti.
Per l'affaire di canio, se sei riuscito/a a sentire l'inno lanciato da n. 4 persone (quattro), il problema ritengo sia il silenzio degli altri 3.200 spettatori (forse mummificati?)

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 03/01/2006 :  12:26:52  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
Ringrazio altera e miscuso con i WBC per i cori a di canio. Quel gruppo composto da WBC e BN, comunque, devono prendersi meriti quando fanno bene e demeriti quando ec. quella schiacciata, la prossima la vedremo in NBA, era da applausi.

quote:

Si muore se non ci si nomina...(WBC)
Paolo Di Canio l'ha inneggiato l'altro gruppo (BN)
Saluti

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 03/01/2006 :  13:30:26  Show Profile  Email Poster
Brava kitty. Sembra che distinguerci per sportività, applaudendo alla prsentazione le squadre avversarie, sia quasi un reato.Quando ho detto ad alcuni esponenti del tifo organizzato che non era un grande spettacolo di civiltà e sportività fischiare mi hanno quasi riso in faccia .Tra l'altro mi sembra anche ridicolo che si fischino tutti, meno qualche grande giocatore( vedi bodiroga, ad esempio).E perchè mai? Se vale questo principio(antisportivo), vale per tutti.E se uno anzichè Bodiroga si chiama Spinello o Frosini, per questo ha meno dignità?

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/01/2006 :  13:31:02  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

ha fischiato.
Poverini...

Complimenti...

o caca tu morandais e i ben pensanti come te che dietro una tastiera si sentono di giudicare chi per degli ideali e per una fede fa sacrifici, noi (WBC e BN)nn stiamo mai seduti e le mani le battiamo ogni secondo e per quanto mi riguarda può anche venire Jordan a giocare contro l'orlandina per me resta sempre un avversario

e visto che prima si distungueva il pubblico ed ora no, io ricordo i tanti buuuuuu a rhodes e gli sputi a vari avversari al palavalenti,quella era educazione

noi portiamo in giro per l'italia i colori del nostro paese e ci distinguiamo per uno stile impeccabile e meritorio
sono stanco di queste commenti denigratori
guardatevi la partita da spettatori e nn rompete le scatole a noi ultras

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 03/01/2006 :  13:39:45  Show Profile  Email Poster
Caro presenza assidua, è chiaro che anche jordan sarebbe un avversario.Ma perché mai gli avversari devono essere fischiati alla presentazione?Questo vorrei capire? E perchè allora non lo fate con tutti?Cosa è questa riverenza verso i grandi? Almeno siate coerenti

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 03/01/2006 :  13:53:58  Show Profile  Email Poster
Io non vorrei ne toccare ne criticare nessuno. Ho visto che per la schiacciata di Morandais buona parte del pubblico ha applaudito, perchè è stato un gesto atletico pazzesco, ma anche qualcuno ha fischiato: i fischi ci possono stare, perchè siamo pur sempre un pubblico di casa e dobbiamo fare sentire agli altri quanto siamo "caldi". Quindi per me va bene così.

Ps: Io per la schiacciata ho comunque applaudito perchè mi è volato di sopra..

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/01/2006 :  14:05:08  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Caro presenza assidua, è chiaro che anche jordan sarebbe un avversario.Ma perché mai gli avversari devono essere fischiati alla presentazione?Questo vorrei capire? E perchè allora non lo fate con tutti?Cosa è questa riverenza verso i grandi? Almeno siate coerenti

caro andrea60 io tifo per la mia squadra e nn mi interessa applaudire nessun altro tranne se nn si è distinto per qualche particolare motivo, mi sembra che rolando nn sia stato fischiato e poi visto che il pubblico lato mare nn si vuole "mischiare" con noi e nn si degna neanche di battere le mani, lo possiamo delegare ad applaudire le squadra avversarie, va bene....
cosi la "facciata" di capo d'orlando è salva

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 03/01/2006 :  14:06:34  Show Profile  Email Poster
sul gesto atletico di Morandais non credo ci sia tanto da fischiarci sopra.. non ha alcun senso.. c'era solo da applaudire e comunque il ppubblico che si differenzia perchè riconosce
la vittoria meritata delgi avversari!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/01/2006 :  14:16:37  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
nessuno infatti discute il gesto atletico, ma niente vieta di nn applaudirlo, cerchiamo invece di sostenere la squadra senza banali e pretestuose critiche

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 03/01/2006 :  14:31:44  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
....
mah!

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 03/01/2006 :  14:43:31  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
quote:

o caca tu morandais e i ben pensanti come te che dietro una tastiera si sentono di giudicare chi per degli ideali e per una fede fa sacrifici, noi (WBC e BN)nn stiamo mai seduti e le mani le battiamo ogni secondo e per quanto mi riguarda può anche venire Jordan a giocare contro l'orlandina per me resta sempre un avversario

e visto che prima si distungueva il pubblico ed ora no, io ricordo i tanti buuuuuu a rhodes e gli sputi a vari avversari al palavalenti,quella era educazione

noi portiamo in giro per l'italia i colori del nostro paese e ci distinguiamo per uno stile impeccabile e meritorio

Andiamo per ordine.

Premetto che sono per i fischi ad inizio gara indirizzati agli ospiti e per i fischi contro chi schiacciata solo per deridere l’avversario.

I benpensanti come me giudicano dietro una tastiera?
I pecorai che sanno fischiare fanno la stessa cosa a quanto pare.

Il fatto che tu, io, i wbc o BN battiamo le mani per tutta la partita ci da il diritto di dire o fare quello che vogliamo in assoluta anarchia? Quindi o sei un anarchico che osanna il saluto romano? Sei confuso tesoro.
Ideale? Fede? sacrifici? poveretto... magari alzi la mano come di canio e sotto porti la maglia del Che.

Possiamo svergognare il pala fantozzi solo perchè un giocatore avversario ha fatto un gesto atletico che tu fischi per invidia o frustrazione?

A proposito i fischi a di rhodes? almeno c'era una motivazione.

Per concludere, i fischi non hanno per niente scalfito la bellezza di quella schiacciata ne l'hanno cancellata, al contrario, hanno cancellato i pecorai e ciechi come te.

Adesso perdonami, devo ricordarmi di andare a…

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/01/2006 :  15:08:40  Show Profile  Email Poster
Vogliamo scommettere che chi ha fischiato l' ORLANDINA ha fine gara appartiene per il 95% al pubblico "EDUCATO"????

Ai posteri l' ardua sentenza!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:07:13  Show Profile  Email Poster
Ringrazio altera e miscuso con i WBC per i cori a di canio. Quel gruppo composto da WBC e BN, comunque, devono prendersi meriti quando fanno bene e demeriti quando ec. quella schiacciata, la prossima la vedremo in NBA, era da applausi.

i manu ci batti tu io a me casa fazzu chiddu chi vogghiu'(punto primo)
punto secondo come ti permetti tu a insultare un gruppo di ragazzi che per te e per gli altri"VIP"SI SGOLA,SI SPACCA LE MANI,SI FA I KM,E SOSTIENE DA SEMPRE LA SQUADRA,NN SOLO QUANDO SI VINCE.
PUNTO TERZO:se la cosa ti disturba be' hanno gia inventato le partite in differita,togli l'audio e non romper con sti discorsi da chiesa.....

TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE

Go to Top of Page

c_bluff
Average Member

58 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:13:16  Show Profile  Email Poster
Ecco i 10 comandamenti che dovrebbe rispettare un tifoso o un qualsiasi simpatizzante durante la partita:
1)non sputare;
2)non fare bhoo razzisti;
3) non tirare oggetti in campo;
4)non attaccare briga con i tifosi avversari;
5) non colpire con pugni e calci il corridoio di ingresso della squadra;
6)non sporcare;
7) non bere "poca" birra all'angolo bar;
8)non guardare (uso maniaco) le compagne dei giocatori;
9)non battere con pugni e calci dietro la panchina avversaria;
10)non stare in silenzio.

Tutto il resto, fischi, applausi, ognuno faccia come crede, non fanno male a nessuno.

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:16:59  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Andiamo per ordine.

Premetto che sono per i fischi ad inizio gara indirizzati agli ospiti e per i fischi contro chi schiacciata solo per deridere l’avversario.

Il fatto che tu, io, i wbc o BN battiamo le mani per tutta la partita ci da il diritto di dire o fare quello che vogliamo in assoluta anarchia? Quindi o sei un anarchico che osanna il saluto romano? Sei confuso tesoro.
Ideale? Fede? sacrifici? poveretto... magari alzi la mano come di canio e sotto porti la maglia del Che.

Possiamo svergognare il pala fantozzi solo perchè un giocatore avversario ha fatto un gesto atletico che tu fischi per invidia o frustrazione?

Per concludere, i fischi non hanno per niente scalfito la bellezza di quella schiacciata ne l'hanno cancellata, al contrario, hanno cancellato i pecorai e ciechi come te.

IL SALUTO ROMANO NN E' NE UN VANTO NE UN CRIMINE(ANCHE SE CHI LO FA NN E' MOLTO BEN VISTO DALLE FORZE DELL'ORDINE)PER IL DISCORSO DELLA MAGLIA DEL "CHE"BE' SFORTUNATAMENTE PER TE SAPPIAMO BENISSIMO LA DIFFERENZA CHE C'E' TRA FASCISMO E comunismoE NN SARAI CERTO TU A FARCI SMETTERE DI CREDERE IN UN IDEALE.
PARLO A NOME DI TUTTI VISTO CHE NOI SOFFRIAMO E CI EMOZIONIAMO INSIEME.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:21:23  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
la dico la mia....

ba.....

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:25:03  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

Non accetti i fischi a un avversario per il rispetto e la buona educazione ma offendi ingiustamente PRESENZA ASSIDUA.
Non capisco?!?
...mah c'è crisi diffusa?!?

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:38:42  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Sembra che molti qua entro aspettino solo che qualcuno possa sbagliare o discostarsi lievemente dal loro credo,per poi instaurare un processo pubblico.

MA GODETE OGNI TANTO?

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:48:20  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

Andiamo per ordine.

nn so quale sia il tuo problema se sei un uomo o una donna so solo che hai le idee confuse stai sicuro che io nn avro mai una maglietta del che puoi chiedere in giro visto che tutti sanno chi sono,se voglio fare il saluto romano nn sarai certo tu a vietarmelo, poveretto lo dice a tuo fratello visto che nn capisci cosa significa fare sacrifici o credere in qualcosa e pecorone nn lo sono stato mai anzi cerco di fare valere le mie idee,anarchia nn sai neanche che significa visto che WBC e BN sono dei gruppi organizzati e quindi nn rientrano nei connotati delle parola anarchia,dici che per rhodes erano giusti i fischi.....e perchè? ti ricordo che lo si insultava per il colore della pelle e nn perchè era originario di patti....
se ti entusiasmi tanto per una schiacciata vuol dire che :o era la prima volta che ne vedevi una o che quando uno dei nostri ne farà una simile ti strapperai i capelli dall'eccitazione....visto l'entusiasmo che hai provato per quella di morandais
per il resto.......
pura e semplice indifferenza

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:59:30  Show Profile  Email Poster
Questa specie di "criminalizzazione"(tra virgolette, s'intende) del pubblico dei numerati sta diventando stucchevole e fastidiosa.Ognuno, una volta pagato il bilgietto o l'abbonamento, ha il diritto di vivere la partita come meglio crede, con il solo limite della civiltà e del rispetto degli altri.
P.S. il saluto romano in Italia si configura come reato, in quanto apologia di fascismo.Così, per la cronaca..

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 03/01/2006 :  17:20:10  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage

NOOO!!!!!!!!!!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000