Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 UPEA CAPO D'ORLANDO - CARPISA NAPOLI
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 31/12/2005 :  01:07:19  Show Profile  Email Poster
Senza Greer, in casa e con una possibilità di staccarsi dalle altre, si poteva vincere. Alla fine invece l'ha spuntata chi ha più esperienza e chi ha più giocatori a disposizione sotto canestro. Purtroppo oggi abbiamo sciupato un'occasione pazzesca di agganciare 3 squadre a 10 punti, ma soprattutto di allontanarci di 4 punti dalla retrocessione e di 2 da Roseto. Dopo aver chiuso con un bilancio di 1 vittoria e 4 sconfitte le 5 "gare di fuoco", ci aspettano 3 match importantissimi con Teramo, Roseto e Reggio Emilia.

Nel frattempo io mi godo queste vacanze contento di aver passato un 2005, almeno cestisticamente, fantastico

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 31/12/2005 :  01:08:16  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

non una splendida gara... comunque non sono queste le partite indespensabili da vincere.. pensiamo a roseto!

volevo dire pensiamo a reggio emilia

Io direi prima pensiamo a teramo..

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 31/12/2005 :  01:48:42  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

spinelli pari chi non ci curpa!uhahuahu
penetra come un dannato..è velocissimo..da nn sottovalutare sto napoletano doc anche se non credo ke perry dovrebbe avere molti problemi almeno nell'1 vs 1 contro di lui

Spinelli 14punti 4/6 da due 66.7% 1/5 da tre 20.0% 3/3 ai liberi 3 assist 2 rimbalzi e 2 recuperi 15 di valutazione
Avevi ragione eccezion fatta per 1vs1!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 31/12/2005 :  02:50:40  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
RAGA' PARLIAMO DI UN GIOCATORE CHE NELL'ANNO DELLA PROMOZIONE IN A1 E' STATO MVP DELLA LEGA2, METTENDO SOTTO DI LUI ANCHE TUTTI GLI AMERICANI...

Go to Top of Page
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 31/12/2005 :  02:55:05  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

quote:
sembra facile ma non lo è affatto ci prova sempre a migliorarsi soprattutto in ciò che si sbaglia.. ma non sempre si riesce... sono molto dispiaciuto per questo ma non possiamo farci niente..
resto comunque dell'idea che oggi si poteva fare molto di più

Non si deve dire che era da perdere,xchè si poteva vincere benissimo

SI POTEVA VINCERE BENISSIMO, SOPRATTUTTO RUOTANDO DI PIU' I GIOCATORI E MAGARI METTENDO DENTRO RAMELLI QUANDO HANNO GIOCATO CON I DUE LUNGHI LEGGERI, DANDO ANCHE PIU' RIPOSO A JELIC E ALLA SUA CAVIGLIA. STASERA AVREI VISTO BENE ANCHE FABI E KASTMILER IN CAMPO, PER UNA VOLTA CERCARE DI FAR ADATTARE L'ALTRA SQUADRA AL NOSTRO TIPO DI GIOCO E NON IL CONTRARIO COME ACCADE SEMPRE. MA A VOLTE LO SCERIFFO SEMBRA DIMENTICARSI DI AVERE ANCHE UNA PANCHINA...

Go to Top of Page
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 31/12/2005 :  03:33:37  Show Profile  Email Poster
ma mandare jani in prestitto fino a fine stagione x un altro usa?
così come siamo non lo so quanto andiamo lontani...
jelic avrà avuto problemi con la caviglia ma è impresentabile ed inguardabile...
cmq siamo sempre qua...forza orlandina! resteremo in serie A con magico Oluoma!

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 31/12/2005 :  10:59:17  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

non una splendida gara... comunque non sono queste le partite indespensabili da vincere.. pensiamo a roseto!

volevo dire pensiamo a reggio emilia

Io direi prima pensiamo a teramo..

hai ragione avevo le idee confuse... comunque su jelic non sono molto d'accordo. in molte situazioni gli si doveva dare la palla er un facile appoggio per uno come lui ma non lo abbiamo fatto, infatti era anche molto arrabbiato per questo fatto...

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 31/12/2005 :  13:58:21  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
secondo me, con uno spirito diverso e con delle scelte diverse dello scheriffo, la partita si poteva vincere come tante altre in casa
perry doveva distruggerlo a spinelli ed invece è stato il contrario
ci vuole un uomo da quintetto da prendere subito uno che abbia voglia e nn il solito giocatore affermato e a fine carriera

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Frega
Junior Member

40 Posts
Posted - 31/12/2005 :  15:21:40  Show Profile  Email Poster  Visit Frega's Homepage
cmq l'andamento di jelic nn è male quest'anno..se lo confrontiamo a l'howell di varese sta andando anche meglio..i numeri parlano:

9.3 pt a partita
53.9% da 2
86.4% ai liberi
5.1 rimbalzi a partita
0.5 stoppate a partita

i numeri di howell sono tutti inferiori tranne le stoppate (0.6 -.-), quindi basta rompergli i c******i dicendo ke sta facendo una stagione di m***a..bella per dusan eheh

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 31/12/2005 :  15:58:54  Show Profile  Email Poster
Tutti grandi e tutti troppo distratti...vedi i primi minuti le continue palle perse.
Ramelli ci chiedevamo tutti?boh poi magari si scopre che non era in condizioni ottimali.
Voto 3 alla terna arbitrale veramente scadente.
voto 10 a speaker:chi ama l'upea paga il biglietto gli altri se ne vadano a passeggio(mitico)
voto 2 alle signore sotto di me che dal primo minuto hanno urlato contro perdichizzi
voto 10 ai WBC e BN e a quella parte di pubblico che alla fine ha applaudito e incitato società e sopratuytto il presidente che sono da 10 per aver fatto diventare realtà un sogno chiamato serie A.
Sempre forza upea!
Chi non sa amare sempre questa squadra anche quando si perde...puo' andarsene a fare un giro fuori mentre gli altri guardano la partita.

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 01/01/2006 :  17:51:21  Show Profile  Email Poster
I provvedimenti disciplinari

Questi i provvedimenti disciplinari riguardanti il Campionato Serie A – 14° Giornata Andata - gare del 30/12/05.

UPEA CAPO D'ORLANDO ammenda di Euro 180,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 02/01/2006 :  01:27:24  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

Tutti grandi e tutti troppo distratti...vedi i primi minuti le continue palle perse.
Ramelli ci chiedevamo tutti?boh poi magari si scopre che non era in condizioni ottimali.
Voto 3 alla terna arbitrale veramente scadente.
voto 10 a speaker:chi ama l'upea paga il biglietto gli altri se ne vadano a passeggio(mitico)
voto 2 alle signore sotto di me che dal primo minuto hanno urlato contro perdichizzi
voto 10 ai WBC e BN e a quella parte di pubblico che alla fine ha applaudito e incitato società e sopratuytto il presidente che sono da 10 per aver fatto diventare realtà un sogno chiamato serie A.
Sempre forza upea!
Chi non sa amare sempre questa squadra anche quando si perde...puo' andarsene a fare un giro fuori mentre gli altri guardano la partita.

all'uscita del palazzetto incrocio degli amici barcellonesi ai quali chiedo se volevano una copia del calendario dell'Upea ed i furbi in maniera seria sapete cosa mi hanno detto si l'ho già messa accanto al wc perchè mi ispira. Per sintetizzare la mia risposta vi dico solo che li ho mandati a quel paese. La società fa benissimo a fare i pacchetti per bloccare l'accesso contro l'Armani perchè mi sa che c'è troppa gente che viene solo per vedere gli altri e anche se come ho già detto in passato servono anche i loro soldi mi sembra pure giusto costringerli a pagare per bene se.....si vogliono passare il piacere. ANNU A M'Puzzari tutti. Saluti e auguri a tutti

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 02/01/2006 :  13:04:50  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
bravo felix dicci di irisinni a f........

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 02/01/2006 :  17:20:42  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

I provvedimenti disciplinari

Questi i provvedimenti disciplinari riguardanti il Campionato Serie A – 14° Giornata Andata - gare del 30/12/05.

UPEA CAPO D'ORLANDO ammenda di Euro 180,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

E PICCA FORU... LE OFFESE OVVIAMENTE... IN CERTI MOMENTI SEMBRAVA PIU' UNA PARTITA DI PALLAMANO CHE DI BASKET, CON ANNESSE PASSEGGIARE DEI GIOCATORI DI NAPOLI...

Go to Top of Page
Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000