Posted - 29/12/2005 : 17:51:43
MARCATURA ASFISSIANTE SU GREER (ECCO PERCHE' SECONDO ME LEVIN GIOCHERA' TANTI MINUTI) E CERCARE DI NON FAR ENTRARE IN PARTITA ROCCA: SE COMINCIA A GIOCARE COME VUOLE LUI E' FINITA PERCHE ANCHE LA SQUADRA SI CARICA. SPERIAMO IN UN RECUPERO DI JELIC, NEL FRATTEMPO IO SONO FIDUCIOSO, CE LA POSSIAMO FARE. NAPOLI HA DIMOSTRATO GRANDE CUORE IN ALCUNE PARTITE E ATTEGGIAMENTI SOTTO ZERO IN ALTRE, SPERIAMO IN UN ATTEGGIAMENTO DEL GENERE...
Posted - 29/12/2005 : 21:30:33
Si ragazzi dura si ma adesso dobbiamo fare vedere ai Napoletani che siamo più caldi di loro domani tifo asfissiante per 40 minuti ok SOLO UPEA. Saluti
Posted - 30/12/2005 : 10:19:45
sarà molto difficile.. soprattutto per il problema dei lunghi.. speriamo che jelic torni. in panchina ci saranno sia giuseppe sindoni che antonio fazio in quanto anche valenti è inf al menisco. VINCERE!
Posted - 30/12/2005 : 15:05:13
io sono molto fiducioso l'importante e che il palazzo sia un infermo quindi raccomando a i signorotti seduti lato mare di battere almeno le mani
quote: io sono molto fiducioso l'importante e che il palazzo sia un infermo quindi raccomando a i signorotti seduti lato mare di battere almeno le mani
Posted - 30/12/2005 : 19:02:31
spinelli pari chi non ci curpa!uhahuahu penetra come un dannato..è velocissimo..da nn sottovalutare sto napoletano doc anche se non credo ke perry dovrebbe avere molti problemi almeno nell'1 vs 1 contro di lui
Posted - 30/12/2005 : 22:49:07
Non sono daccordo questa partita si poteva vincere .Come molte altre.Ma qui ogni partita persa è giustificata e si pensa sempre alla prossima.Perchè nn vediamo gli sbagli fatti e cerchiamo di nn farli??????
quote: Non sono daccordo questa partita si poteva vincere .Come molte altre.Ma qui ogni partita persa è giustificata e si pensa sempre alla prossima.Perchè nn vediamo gli sbagli fatti e cerchiamo di nn farli??????
sembra facile ma non lo è affatto ci prova sempre a migliorarsi soprattutto in ciò che si sbaglia.. ma non sempre si riesce... sono molto dispiaciuto per questo ma non possiamo farci niente.. resto comunque dell'idea che oggi si poteva fare molto di più
quote:sembra facile ma non lo è affatto ci prova sempre a migliorarsi soprattutto in ciò che si sbaglia.. ma non sempre si riesce... sono molto dispiaciuto per questo ma non possiamo farci niente.. resto comunque dell'idea che oggi si poteva fare molto di più
Non si deve dire che era da perdere,xchè si poteva vincere benissimo