Author |
Topic  |
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 11:01:37
sapete dirmi gentilmente quando saranno messe in commercio le canotte ufficiali dell'upea?perche' la societa' o chi per lei nn cerca di fare dei gadget (tazze,cuscini,etc)certo di una risp.vi porgodistinti saluti e auguri di buon anno a turtti grazie |
Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 11:30:26
La Kappa sta mettendo a punto una serie di prodotti (cappellini, maglie ufficiali, felpe con la scritta Capo d'Orlando...) che saranno messi in vendita tra qualche settimana nei propri punti vendita ed al palasport. Maggiori notizie potremo fornirle al momento opportuno.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 16:03:54
speriamo che nel frattempo nn sia finito il campionato----------CHI OSA VINCE----------

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 17:18:40
quote:
speriamo che nel frattempo nn sia finito il campionato----------CHI OSA VINCE----------
incontentabile.. dovresti invece essere contento di poter sfilare a roma con l'abbigliamento ufficiale della Tua squadra (basta chi nno sceppi timpulate comu l'urtima vota).. Scusa il sarcasmo, ma come ti ho già ripetuto più volte, ci ristaiu troppu mali!!           
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 19:23:36
lieto che finalmente si ha una risposta ufficiale. Dopo la presentazione della squadra infatti avevo chiesto news sul merchandasing o su un Upea store e non ne avevo avuto nessuna risposta, adesso aspettiamo i gadget presto ok. saluti
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 15:12:23
quote:
quote:
Scusa il sarcasmo, ma come ti ho già ripetuto più volte, ci ristaiu troppu mali!!          
per cosa ci sei rimasto male???----------CHI OSA VINCE----------

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 18:46:46
quote:
quote:
quote:
Scusa il sarcasmo, ma come ti ho già ripetuto più volte, ci ristaiu troppu mali!!          
per cosa ci sei rimasto male???----------CHI OSA VINCE----------
stasira mittemuni o 'ncantu e tu spiegu!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 18:56:00
mancano solo 2 partite alla fine del girone d'andata ma nn si è ancora vista l'ombra di qualche gadget.... la serie A e anche questo....... le ultime sciarpette che molti hanno al collo le hanno stampate gli ultras..... ??????????????????????????????
attendiamo....... ----------CHI OSA VINCE----------

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 22:27:23
quote:
mancano solo 2 partite alla fine del girone d'andata ma nn si è ancora vista l'ombra di qualche gadget.... la serie A e anche questo....... le ultime sciarpette che molti hanno al collo le hanno stampate gli ultras..... ??????????????????????????????
attendiamo....... ----------CHI OSA VINCE----------

a curpa e' da kappa!!!!
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 04:37:06
A LIBRERIA O U FOTOGRUFU...A NO,I GIUCATTOLI.....-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 09:57:05
quote:
A LIBRERIA O U FOTOGRUFU...A NO,I GIUCATTOLI.....-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
no no chiddu chi ci faceva i robi a giuventus!!!!!
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 10:47:10
Si ma a sto punto piùche colpa di qualcuno mi sa che non c'è la volontà di farlo un merchandasing serio. Saluti
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 13/01/2006 : 15:05:42
ma ci sono novità?
|