Author |
Topic  |
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 09:47:11
che nella vita si debba guardare avanti e provare a raggiungere obiettivi piu' grandi... è positivo...ma aldilà di queste considerazioni pseudofilosofiche semibuddiste...bleahh parlare del recentissimo (e vincente) passato come minestra riscaldata... mi sembra eccessivo e poco umile. E noi quest'anno abbiamo bisogno per prima cosa di tanta umiltà... cmq... saremo accontentati entrambi "caro" gens...
arriverà un italiano VERO (nato cresciuto e di madrelingua italiana) ma che (per te) è minestra semi (visto che nn era in quintetto) riscaldata....    Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 21/12/2005 09:48:03
|
paperinik
Junior Member

25 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 11:21:42
Considerato che Gens sicula, parla benissimo due ligue e non sbaglia mai i congiuntivi, proporrei di: 1) darli una coloratina di nero, 2) mettergli le zeppe, 3) ritoccargli il cognome (anche se è relativo) ed infine porlarlo a sorpresa ad un allenamento. Se per lo Sceriffo e Pastori è ok siamo a posto.
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 12:11:10

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 12:25:18
quote:
che nella vita si debba guardare avanti e provare a raggiungere obiettivi piu' grandi... è positivo...ma aldilà di queste considerazioni pseudofilosofiche semibuddiste...bleahh parlare del recentissimo (e vincente) passato come minestra riscaldata... mi sembra eccessivo e poco umile. E noi quest'anno abbiamo bisogno per prima cosa di tanta umiltà... cmq... saremo accontentati entrambi "caro" gens...
arriverà un italiano VERO (nato cresciuto e di madrelingua italiana) ma che (per te) è minestra semi (visto che nn era in quintetto) riscaldata....    Forza orlandina da sempre e per sempre
la stima che ho per te, mi porta a darti ragione anche quando mi contraddici. Non era mia intenzione gettare fango su quanto di buono fatto finora, ma la mia considerazione nasce dalla circostanza che, secondo la mia personalissima opinione, la stagione sportiva passata rimarrà irripetibile, e preferisco conservare il ricordo di oliver & co. con la maglia dell'orlandina, piuttosto che rivederli ad un altro livello (si, forse anche + alto, ma chissà) e dover rapportare due diversi rendimenti. Inoltre quest'anno, sempre per me, è stato un sogno poter vedere Perry e Praskevicius vestire la casacca della mia squadra del cuore, quando soltanto l'anno scorso li vedevo e li ammiravo in Euroleague.. Quest'anno li vedo battersi per un nostro comune obiettivo. Niente polemiche, quindi, da parte mia, solo la volontà (da te evidenziata) di guardare avanti ed immaginare un futuro anche migliore , piuttosto che vivere di un recente splendido passato. Per quanto riguarda la pseudofilosofia ed il semibuddismo: 1. per quanto mi riguarda "le religioni orientali", così come cantato dal poeta Francesco Guccini "da noi nascondono soltanto vuoti di pensiero", e non fanno parte del mio retaggio culturale; 2. per la questione pseudofilosofica, se filosofia è scienza di vita, allora non la si impara (o si insegna) certo a scuola, ma la si apprende vivendo; ciò che dico o scrivo nasce solo dalla mia esperienza e da ciò che penso.. se dunque ritieni che ciò sia filosofia, o pseudotale, benvenuta nel club.. socia Edited by - gens sicula on 21/12/2005 15:45:10 |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 12:27:23
quote:
Considerato che Gens sicula, parla benissimo due ligue e non sbaglia mai i congiuntivi, proporrei di: 1) darli una coloratina di nero, 2) mettergli le zeppe, 3) ritoccargli il cognome (anche se è relativo) ed infine porlarlo a sorpresa ad un allenamento. Se per lo Sceriffo e Pastori è ok siamo a posto.
1) siciliano e italiano; 2) sono già 1,95; 3) mi chiamo OLIVE (che faccio, aggiungo una ERRE?) 4) ancora non capisti cu cumanna..

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 12:48:13
Dal punto di vista tecnico il suo taglio e' sacrosanto poiche' le cifre lo inchiodano ma mi sento di dire che quando e' stato preso era ovvio che si sapeva quale fosse la sua reale condizione e dunque si e' rischiato ad una settimana dall' inizio del torneo su un giocatore considerato , all' inizio , un titolare. Va detto , e sottolineato , che con tutti i suoi problemi ed il carettere "difficile" TRAINA ha svolto molti allenamenti "plus" tipo sedute atletiche solitarie sul campo ed in sala pesi , ed ha dunque cercato di dare il meglio.Chiudo dandogli il voto: 5...anche se NG per via dei problemi sarebbe piu' adatto. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 14:07:51
ANCHE IO CERTO DEL SUO IMPEGNO (DA UN LATO MI E' DISPIACIUTO) PER I RISULTATI POCO POSITIVI E POCO INCISIVI DI TRAINA MI RITORNA SEMPRE IN MENTE IL FATTO CHE SI E' SCELTO DI PUNTARE SU NOMI GROSSI O QUASI MA CON UNA CARRIERA QUASI AL CAPOLINEA!!! VEDI JELIC, TRAINA, HASTON...PER IL DISCORSO DI OLIVER INVECE CREDO CHE SI POTEVA TIRARE UN PO' DI PIU' VISTO CHE PERDICHIZZI HA DICHIARATO CHE SI E' TENTATO IL RINNOVO PER IL 2006 E CHE QUALCHE EX SAREBBE STATO UTILE ANCHE ADESSO CERTO ALL'ANAGRAFE SEMBREREBBE ANCHE LUI AL CAPOLINEA, MA DI POSITIVO LE COSE CHE HA SONO TANTE E LE CONOSCIAMO TUTTI: SPOGLIATOIO, OTTIMA MANO, DIFESA, VISIONE DI GIOCO, ATTLETICITA', SIMPATIA (CHE NON GUASTA MAI) E PERCHE NO ANCHE RIMBALZI!!! 
Edited by - orlandino_ on 21/12/2005 14:08:47 |
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 17:10:56
INDOVINA...INDOVINELLO.... CHI GIOCHERA' LA PROSSIMA PARTITA CON IL NUMERO 6 ?????

|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 17:21:52
dopo Casamento...chiunque!!!!!    
lasciando da parte l'ironia...forse questa giovane promessa di cui tutti parlano? Tale Fazio?? Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 18:14:03
Anche io ho sentito dire che stanno stampando un nuovo nome sulla n° 6!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 22:58:53
quote:
INDOVINA...INDOVINELLO.... CHI GIOCHERA' LA PROSSIMA PARTITA CON IL NUMERO 6 ?????

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 01:19:15
Fazio o Sindoni che sia è certo che se Valenti ha atteso tre mesi per debuttare 10 secondi loro mi sa dovrebbero sperare per 3 anni. Comunque credo che un'ala pura dobbiamo prenderla perchè in quel ruolo Namaka è fuori luogo; difende sì, rimbalzi bene ma tiro da fuori????? Saluti
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 11:33:36
quote:
arriverà un italiano VERO (nato cresciuto e di madrelingua italiana) ma che (per te) è minestra semi (visto che nn era in quintetto) riscaldata....    Forza orlandina da sempre e per sempre Edited by - altera on 21/12/2005 09:48:03
secondo me è molto meno italiano di quanto pensiamo.... c f.o. in Oluoma I trust 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 13:54:51
ma alla fine che ci interessa se è + o - italiano...basta che sia buono...ah ho letto di qualcuno che è convinto che torni pilotti...beh meglio uno del vivaio a sto punto:) Edited by - andrea17 on 22/12/2005 13:56:24
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 14:49:30
quote:
ah ho letto di qualcuno che è convinto che torni pilotti...beh meglio uno del vivaio a sto punto:)
BELLA CAXXATA!   |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 15:43:36
serve secondo me un bel tiratore che dia punti alla squadra e che porti un po di agonismo oltre a quello di Carter e per questo preferirei un giovane di belle speranze e cmq una possibilità a gens sicula gli e la darei cu tutta l'esperienza chi avi  ----------CHI OSA VINCE----------

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 17:10:06
spero che intendevi che la notizia sia una caxxata,almeno io penso che pilotti non sia neanche da a2,l'anno scorso era in uno squadrone e lui e ferrienti erano sicuramente non all'altezza.
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 17:18:58
quote:
spero che intendevi che la notizia sia una caxxata,almeno io penso che pilotti non sia neanche da a2,l'anno scorso era in uno squadrone e lui e ferrienti erano sicuramente non all'altezza.
Picciotti cà luci a fera!!  
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 23:03:47
U problema è sempre chiddu ... i piccioli! Ma scusate Traina mica giocava gratis? Con la stessa cifra uno bono non lo prendiamo?? Saluti
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 23/12/2005 : 09:12:44
quote:
U problema è sempre chiddu ... i piccioli! Ma scusate Traina mica giocava gratis? Con la stessa cifra uno bono non lo prendiamo?? Saluti
la mia era solo una supposizione (in cuore mio e di tutti i tifosi come me, spero nel grande colpo). In ogni caso a quella cifra vanno tolti i mesi di stipendio fino a Dicembre. ONERE A PAOLO DI CANIO!!

|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 23/12/2005 : 21:14:04
i giornali hanno azzardato l'ipotesi Oliver che potrebbe tornare... ma il più gettonato è sempre Pilotti
|