Author |
Topic  |
|
Doctor Perry
Average Member

50 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 16:38:27
se qualcuno sa se c'è un autobus o qualcosa d organizato x bologna mi fa sapere cortesemente grazie!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 21:03:21
quote:
se qualcuno sa se c'è un autobus o qualcosa d organizato x bologna mi fa sapere cortesemente grazie!!
penso che nn ci sia niente di organizzato----------CHI OSA VINCE----------

|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 22:53:48
azz... io volevo andarci..
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 22/12/2005 : 23:04:23
quote:
azz... io volevo andarci..
Picchì non cuminci a pattiri??????
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 23/12/2005 : 21:42:26
SI ACCAVADDU O SCECCU

|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 24/12/2005 : 08:48:57
quote:
SI ACCAVADDU O SCECCU
uhAHUauHAHUHUA... si potrebbe fare
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 24/12/2005 : 09:49:08
IO DOPO L'INFORTUNIO AVEO PENSATO CHE ROMBALDONI SAREBBE DIVENTATO UN PANKINARO O RAGAZZO DA 5 MINUTI.. INVECE tutto il contrario

|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 24/12/2005 : 10:02:18
MA DOPO ABBIAMO SUBITO NAPOLI IN CASA?
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 25/12/2005 : 13:01:14
quote:
MA DOPO ABBIAMO SUBITO NAPOLI IN CASA?
si. si gioca giorno 30 alle 20.30 in casa...
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 26/12/2005 : 17:12:15
L' ho comprata su R.ALICE , con la speranza che si veda!!
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 08:48:54
quote:
L' ho comprata su R.ALICE , con la speranza che si veda!!
io pure la comprerò speriamo bene...
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 10:17:40
L’Upea dovrà fare a meno di Dusan Jelic per i prossimi due impegni di campionato. L’atleta, nel corso della seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione alla caviglia e non è stato convocato per la trasferta di Bologna. Improbabile un recupero per venerdì. Della serie..."Idda non quagghia, un canni sa llicca...."

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 10:35:43
quote:
L’Upea dovrà fare a meno di Dusan Jelic per i prossimi due impegni di campionato. L’atleta, nel corso della seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione alla caviglia e non è stato convocato per la trasferta di Bologna. Improbabile un recupero per venerdì. Della serie..."Idda non quagghia, un canni sa llicca...."
più appropriato: "a cira squagghia.. u santu non camina"
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 10:48:49
quote:
quote:
più appropriato: "a cira squagghia.. u santu non camina"
mi sa di no! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 11:10:31
bruttissima tegolasoprattutto per venerdì... speriamo recuperi... asp... ma ora si dovrà convocare un altro orlandino al posto di Dusan ... quindi 3 orlandini in panca contro i Campioni d'Italia...hehehe 
Edited by - GOKUSEI on 27/12/2005 11:23:55 |
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 11:43:20
la società ha dichiarato che anche per venerdì sarà fuori. Tiriamo le somme:la società ha comunicato alle 9.47, il che vuol dire che sicuramente l'entità definitiva dell'infortunio non è stata ancora accertata (radiografia). per cui mi sà che passeranno molti gg. per rivederlo in campo PORCAZZA DELLA PALETTAZZA!!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 15:12:11
Meglio mi sento!!
|
Frega
Junior Member

40 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 15:35:16
quote:
quote:
eheeh na gran bella squadra invece..direi 1 squadrone, basta guardare la sua posizione di classifica anche nel girone di eurolega, ah a proposito! stasera Climamio Bologna - Tau Vitoria 86 - 66 da premettere ke il tau è una delle squadre ke punta alla vittoria dell'eurolega..nn dico altro! Auguro solo buona fortuna all'Upea 
auguro solo che tu scompaia con tutta santagata....
c f.o. in Oluoma I trust
babbu!nn ho mai detto niente contro capo d'orlando, anzi tifo x l'upea e spero che vinca a bologna ma ho solo risposto a un post d prima, sottolineando la forza della squadra e la bella vittoria che aveva conquistato contro il Tau. Ho anche augurato buona fortuna alla fine..ammazziti va uhauha  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 15:45:38
Sta distorsione proprio non ci voleva , adesso nel settore lunghi perdiamo profondita' e l' atipicita' dei 3 rimasti potrebbe non bastare!!!CMQ dipende dall' entita' e dal gonfiore della caviglia perche' dato che si sara' fatto male ieri sera stando fermo 3gg pieni , venerdi' credo che potrebbe esserci anche se non al top della mobilita'!! Il mio parere e' dettato dal fatto che la caviglia dx l'ho rotta due volte e di distorsioni ne ho prese parecchie.....purtroppo xme!! 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 16:32:56
quote:
Sta distorsione proprio non ci voleva , adesso nel settore lunghi perdiamo profondita' e l' atipicita' dei 3 rimasti potrebbe non bastare!!!CMQ dipende dall' entita' e dal gonfiore della caviglia perche' dato che si sara' fatto male ieri sera stando fermo 3gg pieni , venerdi' credo che potrebbe esserci anche se non al top della mobilita'!! Il mio parere e' dettato dal fatto che la caviglia dx l'ho rotta due volte e di distorsioni ne ho prese parecchie.....purtroppo xme!!
Il problema non stà nell'infortunio fine a se stesso, ma nel recupero di un giocatore che, appena si ferma solamete un giorno, ce ne vogliono almeno sette per riprenderlo!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 00:16:38
CLIMAMIO BOLOGNA – UPEA CAPO D’ORLANDOMercoledì 28 dicembre, ore 20.30 Arbitri: Massimiliano Duranti, Roberto Chiari, Angelo Tullio Impianto: Land Rover Arena Diretta Internet su www.rossoalice.it La situazione Climamio con la medesima formazione delle ultime partite, unica assenza quella di Kommatos che lavora separatamente. L’Upea dovrà fare a meno di Dusan Jelic per i prossimi due impegni di campionato. L’atleta, nel corso della seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione alla caviglia e non è stato convocato per la trasferta di Bologna. Improbabile un recupero anche per venerdì. Le parole dei protagonisti Kiwane Garrii della Climamio: "Siamo dove volevamo arrivare, ed ora vogliamo chiudere questo mese di dicembre con altre due vittorie in casa per ribadire il nostro primo posto in classifica. Dobbiamo però avere il massimo rispetto per Capo d'Orlando, una società ed una squadra che hanno grande entusiasmo e dopo aver conquistato la promozione dalla Legadue l'anno scorso, ora vogliono conquistare la salvezza e provare a recitare un ruolo da sorpresa anche in Serie A. Hanno giocatori di grande livello e che conosco bene come Marque Perry e Keith Carter, ed un tiratore del calibro del lettone Janicenocs. Dovremo darci da fare giocando come sappiamo: difesa e attacco, rimbalzi e contropiede, insomma il nostro sistema". 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 09:43:30
quote:
KASTMILER IN CAMPO!!! (SAREBBE ORA DI TESTARLO...)
si infatti pigghiamulu a tistati!! 
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 11:24:08
Jelic non recupererà di sicuro..  mi dispiace perchè lo avevo visto molto bene
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 13:03:02
brutta tegola speriamo recuperi per napoli e per stasera a comu voli diu----------CHI OSA VINCE----------

|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 13:15:49
quote:
brutta tegola speriamo recuperi per napoli e per stasera a comu voli diu
per napoli potrebbe recuperare ma è difficile
|