Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 UPEA - WHIRPOOL
 Forum Locked
Page: 
of 6
Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/12/2005 :  11:45:36  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Direi povero Jelic. Saluti

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/12/2005 :  11:56:39  Show Profile  Email Poster
quote:

E' sempre poco per lui!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 09/12/2005 :  14:31:20  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
jelic se lo mangerà.........

(ricordatevi questo msg a fine partita)

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 09/12/2005 :  15:52:52  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

jelic se lo mangerà.........

(ricordatevi questo msg a fine partita)

Come un "CANNOLO"

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 09/12/2005 :  20:58:33  Show Profile  Email Poster
quote:

Non è mica detto sai?
Rolandone l'ho visto un bel po' in crisi contro i centroni grossi e pesanti, è più facile che giochi Fernandez contro Jelic.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:12:50  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Non è mica detto sai?
Rolandone l'ho visto un bel po' in crisi contro i centroni grossi e pesanti, è più facile che giochi Fernandez contro Jelic.

JELIC e' solo pesante!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:17:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Non è mica detto sai?

JELIC e' solo pesante!!!

Oggi prima delle 4 faceva allenamento fisico(corsa e scatti) con il preparatore Pippo Ferrarotto al palazzetto..

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:21:04  Show Profile  Email Poster
Lo so ,lo so!!
Stavolta e' davvero alle corde e con le spalle al muro...se sgarra va a casa....IO LO SPERO!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:26:25  Show Profile  Email Poster
quote:

Lo so ,lo so!!
Stavolta e' davvero alle corde e con le spalle al muro...se sgarra va a casa....IO LO SPERO!!

Io sinceramente non lo manderei..

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:27:44  Show Profile  Email Poster
quote:

Lo so ,lo so!!

Avete soldi da buttare???
Beati voi...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:40:20  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Lo so ,lo so!!

a pedate nel culo!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:42:13  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Lo so ,lo so!!

a pedate nel culo!!!

ahuauhuah..
A parte lo scherzo.. Si fa la cena a Natale??Io volevo aprire un topic ma aspetto che lo fa un altro.. Ma nessuno si muove!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/12/2005 :  21:47:15  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

Lo so ,lo so!!

a pedate nel culo!!!

ahuauhuah..
A parte lo scherzo.. Si fa la cena a Natale??Io volevo aprire un topic ma aspetto che lo fa un altro.. Ma nessuno si muove!

io DISSENTO!!

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 10/12/2005 :  02:50:03  Show Profile  Email Poster
quote:

io DISSENTO!!

Hai provato con il limone???

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 10/12/2005 :  22:36:05  Show Profile  Email Poster
finalmente una cosa in comune a superbasket
"jelic e' stato un pacco" bisogna riconoscerlo
errare e' umano ma perseverare ............
capisco il buon nome del giocatore che e' stato, ma oggi
non e' buono neanche per natale (e' gia un mese e mezzo che corre con ferrarotto)

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 11/12/2005 :  02:36:11  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
IN ATTESA DEL MATCH...

Da domani tutti i giocatori di nuovo a disposizione di Perdichizzi

- La Gazzetta del Sud -

Ultimo giorno di vacanza oggi per i giocatori dell'Upea che torneranno in sede entro la mezzanotte per riprendere domani gli allenamenti al “Pala Fantozzi” sotto la guida di coach Giovanni Perdichizzi e del preparatore atletico Pippo Ferrarotto. Dopo undici giornate è tempo di tracciare un primo bilancio. Le migliori cose Capo d'Orlando le sta facendo vedere in attacco grazie alla “front-line” composta da Perry, Carter e Janicenoks e, quando è in giornata, Jelic. L'Upea ha segnato 875 punti (79,5) che è il nono attacco del torneo e in difesa ha patito il fattore negativo ai rimbalzi subendo 924 punti (84 a partita, penultima retroguardia). Nel computo totale dei tiri l'Orlandina tira con il 45% (316 tiri realizzati su 703 tentati) che è il quattordicesimo score totale; da due punti tredicesima piazza con il 50,8% (240 tiri fatti su 472 tentati); da tre punti c'è una certa carenza confermata dal 32,9% (tredicesimo posto, 76 tiri segnati su 231 tentati) mentre la precisione dalla lunetta ha espresso, sin qui, il settimo posto con il 72% (167 tiri andati a segno su 232 tentati). Ultimamente, comunque, con l'arrivo di Praskevicius i numeri sotto i tabelloni sono migliorati con i biancazzurri che sono passati, nel giro di tre partite, dal penultimo al decimo posto con il 32,3. Alla voce assist i non perfetti meccanismi nell'asse play-pivot e i troppi personalismi di Perry non danno numeri elevati: terz'ultimo posto con 9 di media. È nei recuperi che Capo d'Orlando ha una bella voce con il quinto posto (13,5 insieme a Roma e Cantù) e Carter che è quello che ha recuperato più palloni in tutto il campionato (42) anche se è secondo nelle medie (3,8) dietro l'avellinese Prato che, però, ha giocato una partita in meno per l'infortunio che lo costringerà ai box ancora per un mese (3,9). Per quanto riguarda gli altri singoli buona presenza di Perry e Carter tra i primi dieci nella graduatoria assoluta dei marcatori: l'ex-play dell'Olympiakos Atene ha segnato 196 punti (settimo posto con il 17,8), la guardia di Dakota segue immediatamente dietro il compagno con 191 punti (17,4). Ha perso lo smalto ultimamente Janicenoks (scivolato a 12,6 di media con 139 punti). Paladini assenti nei primi posti dei tiri da due e da tre e Perry ha abbassato di molto la sua media dalla lunetta (dal 94,3% di un mese fa all'attuale 82,1%). Olouma Nnamaka resta il miglior rimbalsista nel pacchetto dei lunghi pur non essendo un centro puro: l'ex-ala della Telekom Bonn prende 4,2 rimbalzi offensivi e 7,5 in totale insieme al miglior sesto uomo del torneo, il napoletano Mason Rocca. Nelle valutazioni Carter, seppur davanti alla negativa prestazione di Treviso, è il nono giocatore in classifica (215, media 19,5) mentre Perry perde troppe palle (3,5).

Giuseppe Lazzaro

Go to Top of Page
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 11/12/2005 :  02:37:36  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
BRAVO LAZZARO, PECCATO CHE LA FRONT-LINE NON E' IL PACCHETTO DEGLI ESTERNI MA DEI LUNGHI PIU' L'ALA PICCOLA... NEL NOSTRO CASO JELIC, PRASKEVICIUS/NNAMAKA E JANICENOKS...

Go to Top of Page
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 11/12/2005 :  13:51:33  Show Profile  Email Poster
quote:

BRAVO LAZZARO, PECCATO CHE LA FRONT-LINE NON E' IL PACCHETTO DEGLI ESTERNI MA DEI LUNGHI PIU' L'ALA PICCOLA... NEL NOSTRO CASO JELIC, PRASKEVICIUS/NNAMAKA E JANICENOKS...

ahahahahah!! che ignorante!! ma dico io ste cose le sanno pure i muri eppure lui sistematicamente scrive min...te. comincio a pensare ke lo faccia apposta...

c

f.o.

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 11/12/2005 :  14:07:30  Show Profile  Email Poster
Non lo fa apposta,è proprio incompetente e non solo di basket

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 14/12/2005 :  16:46:42  Show Profile  Email Poster
VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE!!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 15/12/2005 :  00:26:39  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE!!!!

VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!

Go to Top of Page

Doctor Perry
Average Member

50 Posts
Posted - 15/12/2005 :  08:56:53  Show Profile  Email Poster
VINCERE VINCERE SI, MA TRA IL DIRE E IL FARE............. SPERIAMOOOOO UIN PO DI CULO STA VOLTA C'E' MANCATO SOLO QUELLO, SIAMO STATI SEMPRE SCHICCIATI IN CASA MAH!!!!!!!!

Go to Top of Page

Doctor Perry
Average Member

50 Posts
Posted - 15/12/2005 :  09:00:50  Show Profile  Email Poster
UN'ALTRA COSA, SPERIAMO JELIC SI SIA VELOCIZZATO UN PO' IN QUESTA PAUSA SE NO CONTRO ROLANDO CHE E' UN FULMINE MANCO SE GLI METTIAMO 2 ZAVORRE DA 100 KG LO PIGLIA UN RIMBALZO IHHH FORZAAAAAAA UPEA FORZA DUUUUSSSSAAAN

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 15/12/2005 :  09:00:53  Show Profile  Email Poster
PUTTAMU U SALI STAVOTA!!!

Go to Top of Page

WBCROMA
New Member

22 Posts
Posted - 15/12/2005 :  11:49:30  Show Profile  Email Poster
portiamo rolando all'XL sabatosera ed e' fata ;)

Go to Top of Page

Topic is 6 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000