Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Mister Perry and other things
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 27/11/2005 :  21:02:37  Show Profile  Email Poster
a mio modesto parere...io invece di prendermela con Perry che quando la squadra non gioca è l'unico che segna,per la partita di ieri andrei a vedere chi è stato che in rimessa in attacco per noi non ha battuto entro i 5 secondi regalando un possesso e chi ha sbagliato il libero nei momenti decisivi...li abbiamo scritto fine.

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 27/11/2005 :  21:35:43  Show Profile  Email Poster
a me sembra che il rapporto tra punti in classifica e differenza canestri inquadri la situazione....tutti i finali punto a punto li abbiamo perso.....per adesso anzicchè sparare a zero io noterei che questa è una squadra che non ha ancora avuto molto dalla buona sorte(dalla campagna acquisti con pozzecco e haston sfumati....ma anche wright a sto punto....)posso credere che si sta pagando quanto di buono fatto nella scorsa stagione.......capisco che non si devono fare paragoni, ma l'anno scorso quando la palla bruciava andava nelle mani di un certo oliver......scusate i pensieri un po' confusi, continuiamo a tifare sperando fiduciosi che abbiamo le carte in tavola per dire la nostra... e convinti anche che soffriremo sempre così fino alla fine...

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 27/11/2005 :  22:12:46  Show Profile  Email Poster
quote:

ma state scherzando?????almeno lo spero....come fate a dire che perry e' inadatto alla serie A .....ma avete notato la difesa che gli e' stata opposta....il signor perry ha anche fatto24 punti mentre molti dei nostri giocatori pur avendo le potenzialita' non sono andati neanche in doppia cifra,,,MEDITATE GENTE
Io non ho scritto che Perry è inadatto alla serie A, ma semplicemente che non ha idea di come si difenda. Questa pecca lo penalizza moltissimo perchè se tengo in campo uno che non difende, voglio che in cambio mi faccia 35-40 punti a partita e lui negli ultimi 2-3 match la differenza non l'ha fatta. Il giocatore è buono, ma deve mettersi sotto in allenamento, comprendere che non è il maradona della squadra, e migliorare la sua difesa ( si deve sacrificare).

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 27/11/2005 :  22:30:20  Show Profile  Email Poster
e che c'entra la sfortuna se la società è andata a prendere il singor Haston che non si reggeva in piedi? E' stato un grave errore di valutazione, altro che sfortuna .quanto agli acuisti sfumati, immagino ci fossero questioni di grana, e quindi anche in questo caso la sfortuna non c'entra

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 27/11/2005 :  22:33:30  Show Profile  Email Poster
Basta ,la prossima volta la fate voi la squadra!
Abbiamo perso contro Roma mica contro una squadra di b1.
Forza Orlandina!sempre!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 27/11/2005 :  22:47:46  Show Profile  Email Poster
E nessuno invece si rende conto che la Viola ci ha raggiunti?
Roseto ha perso contro Reggio Emilia e rimane comunque sotto di noi a 4 punti; Avellino ha straperso..Ora 4 gare molto difficili..

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/11/2005 :  09:59:26  Show Profile  Email Poster
5/9 da 2
2/5 da 3
8/12 ai tiri liberi
4 rimbalzi
4 palle perse
11 falli subiti
24 punti
22 di valutazione
stiamo ancora a criticare un giocatore così?

u cchiu curtu faci u play e passa a palla; le 2 guardie devono tirare; quello più lungo lo mettiamo sotto canestro; e quello meno dotato tecnicamente gli facciamo fare il 4 e al bisogno gli facciamo tirare qualche randellata..
CARUSI, MANCU NTA LL'ANNI 70 SI JUCAVA A STA MANERA..
con un pò di nostalgia, vorrei ricordare a tutti i forumisti presenti, che sono finiti da un pezzo i tempi di sigillo, piperno, saccà, minciullo, etc..
dopo 10 partite non avete ancora capito che tipo di giocatore è marque perry? qualche consiglio, prima di cominciare a riflettere:
1. toglietevi dalla testa mcintyre;
2. toglietevi dalla testa gigi brotto;
3. toglietevi dalla testa germano orifici (grande gerry);
4. toglietevi dalla testa bencaster.

Infine, una piccola considerazione: carter viaggia a 18.10 punti/partita; perry a 17,60..
OK, da oggi perdichizzi ordina a perry di non forzare più una penetrazione, di non tirare più da due e da tre e di prendersi solo tiri facili e piazzati, risultato: massimo 6/8 p.ti a partita.
E l'autri cu i faci, coppolino e ducarello??
obiettivamente, credo siano altri i problemi, se sette partite le abbiamo letteralmente buttate nel cesso negli ultimi 25" (secondi)..

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  10:15:36  Show Profile  Email Poster
tanto di cappello ai punti di perry ma la prestazione sua e' stata
massacrata dal tiro libero DECISIVO errato a 4 secondi!!!
un play americano non PUO' sbagliare questo!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/11/2005 :  10:23:30  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
[quote]

Io direi soltanto un play non può poi se è niru peggiu! Comunque che faccia i punti lo sapevamo e credo sia stato preso anke per questo ma penetrare in mezzo a tre bestioni che lo sovrastano e sbagliare ripetutamente non credo sia nei voleri di qualcuno o tirarsi la palla sulle scarpe e ripetutamente ed in + partite meno che meno credo poi certo forse deve solo migliorare ancora sopratutto come tenuta fisica io ad inizio secondo quarto l'ho visto già tirare il fiato e meno male chi è niuru. Saluti

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/11/2005 :  10:28:55  Show Profile  Email Poster
quote:

a 4" dalla fine, io il tiro libero decisivo l'ho visto tirare a jani.. o forse era spangaro??

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 28/11/2005 :  10:50:30  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ma state scherzando?????almeno lo spero....come fate a dire che perry e' inadatto alla serie A .....ma avete notato la difesa che gli e' stata opposta....il signor perry ha anche fatto24 punti mentre molti dei nostri giocatori pur avendo le potenzialita' non sono andati neanche in doppia cifra,,,MEDITATE GENTE

Ma hai notato che nel primo tempo lui non si è visto e la squadra ha giocato da paura!!!!!!!E se poi ti vai a leggere le sue statistiche nelle vittorie con Reggio e con Avellino mnagari qualche dubbio ti viene!!!!!!!!!!!!!!!Io penso che lui sia un giocatore da serie A anzi in penetrazione è fortissimo,infatti ieri avrà tentato 20 penetrazioni impossibili e dico impossibili e ha messo 10 canestri! ma se sono impossibili perchè ca**o li fai,ma passala sta palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mha!!!!!!!E poi se è come dici tu allora Carter ha fatto solo 2 punti in più,ma a me mi sembra che il capitano abbia giocato un tantino meglio!!!!!!!!!!!!MEDITA MEDITA!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by - IO on 27/11/2005 18:51:43

sono daccordo con te in tutto dico solo che e' esagerato affermare che perry sia inadatto per la serieA....il capitano ha giocato non bene ma benissimo come sempre del resto...non mi riferivo a lui quando parlavo di giocatori che non sono andati in doppia cifra...

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  11:12:57  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

a 4" dalla fine, io il tiro libero decisivo l'ho visto tirare a jani.. o forse era spangaro??

HAI RAGIONE GENS ERA JANI
SOLO CHE PERRY NON SI PUO' PERMETTERE DI SBAGLIARE I LIBERI RISPETTO AD UN RAGAZZINO CHE SBADIGLIA IN CAMPO COME JANI
E TUTTO CIO' NON PER IL COLORE DELLA PELLE MA PICCHI I SODDI CHI PIGGHIA SI L'AVI A MERITARI!!!
RICORDIAMOCI ANCHE QUESTO "CRISTO"

Edited by - orlandino_ on 28/11/2005 11:18:28Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 28/11/2005 :  11:19:16  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

5/9 da 2
2/5 da 3
8/12 ai tiri liberi
4 rimbalzi
4 palle perse
11 falli subiti
24 punti
22 di valutazione

u cchiu curtu faci u play e passa a palla; le 2 guardie devono tirare; quello più lungo lo mettiamo sotto canestro; e quello meno dotato tecnicamente gli facciamo fare il 4 e al bisogno gli facciamo tirare qualche randellata..
con un pò di nostalgia, vorrei ricordare a tutti i forumisti presenti, che sono finiti da un pezzo i tempi di sigillo, piperno, saccà, minciullo, etc..
dopo 10 partite non avete ancora capito che tipo di giocatore è marque perry? qualche consiglio, prima di cominciare a riflettere:

Infine, una piccola considerazione: carter viaggia a 18.10 punti/partita; perry a 17,60..
OK, da oggi perdichizzi ordina a perry di non forzare più una penetrazione, di non tirare più da due e da tre e di prendersi solo tiri facili e piazzati, risultato: massimo 6/8 p.ti a partita.
obiettivamente, credo siano altri i problemi, se sette partite le abbiamo letteralmente buttate nel cesso negli ultimi 25" (secondi)..

come sempre esaustivo,
ti quoto in pieno e nn picchi si me "amicu" ma perchè il tuo discorso "cozza" perfettamente con la situazione,Perry è un gran giocatore,certo quando si perde è normale che si va a pensare a tutto quello che ha sbagliato e nn ha quello che ha fatto di positivo, gli errori li fa e in alcune situazioni prende decisioni azzardate,ma gli americani sono così, abbiamo tutti invocato il "negraccio" in regia ed adesso magari c'è qualcuno che rimpiange Rombaldoni...? dai finiamola e finiamola anche di pensare al passato mc intyre gioca a reggio emilia e howel a varese basta rievocarli ad ogni passo falso, forse ci sarà anche qualcuno che dopo averlo criticato e disonorato pensa: "Ah quannu c'era Fantozzi.....".Adesso ci aspettano partite difficilissime e tutto quello che viene è di gaudagnato.

saluti romani

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  11:25:23  Show Profile  Email Poster
quote:

[quote]
5/9 da 2
2/5 da 3
8/12 ai tiri liberi
4 rimbalzi
4 palle perse
11 falli subiti
24 punti
22 di valutazione

come sempre esaustivo,
ti quoto in pieno e nn picchi si me "amicu" ma perchè il tuo discorso "cozza" perfettamente con la situazione,Perry è un gran giocatore,certo quando si perde è normale che si va a pensare a tutto quello che ha sbagliato e nn ha quello che ha fatto di positivo, gli errori li fa e in alcune situazioni prende decisioni azzardate,ma gli americani sono così, abbiamo tutti invocato il "negraccio" in regia ed adesso magari c'è qualcuno che rimpiange Rombaldoni...? dai finiamola e finiamola anche di pensare al passato mc intyre gioca a reggio emilia e howel a varese basta rievocarli ad ogni passo falso, forse ci sarà anche qualcuno che dopo averlo criticato e disonorato pensa: "Ah quannu c'era Fantozzi.....".Adesso ci aspettano partite difficilissime e tutto quello che viene è di gaudagnato.

saluti romani

LA RABBIA DI COLORO CHE HANNO VISTO E' SUPERIORE A QUELLA DI COLORO CHE NON HANNO VISTO!!!

Edited by - orlandino_ on 28/11/2005 11:26:15Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:35:56  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

[quote]
5/9 da 2
2/5 da 3
8/12 ai tiri liberi
4 rimbalzi
4 palle perse
11 falli subiti
24 punti
22 di valutazione

come sempre esaustivo,

saluti romani

LA RABBIA DI COLORO CHE HANNO VISTO E' SUPERIORE A QUELLA DI COLORO CHE NON HANNO VISTO!!!

la competenza di chi segue il basket a capo d'orlando da più di 10 anni è maggiore di chi si sente esperto, dopo un anno di legadue e 10 partite di serie A

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 28/11/2005 12:36:24Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:40:49  Show Profile  Email Poster
quote:
la competenza di chi segue il basket a capo d'orlando da più di 10 anni è maggiore di chi si sente esperto, dopo un anno di legadue e 10 partite di serie A

gioia mia a chi ti riferisci!!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 28/11/2005 :  14:37:50  Show Profile  Email Poster
quote:

5/9 da 2
2/5 da 3
8/12 ai tiri liberi
4 rimbalzi
4 palle perse
11 falli subiti
24 punti
22 di valutazione

Io appena sono arrivato a casa ed ho visto i punti di Perry mi sono meravigliato!!!!!!!!!!!Non pensavo che aveva fatto tutti quei punti e neanche questa bella prestazione che le statistiche farebbero pensare!!!!!!!!!!!!Io come tanti!!!!!!!!!!Ed a meno che non eravamo tutti addormentati ci sarà un motivo!!!E poi non sono d'accordo con te neanche sul fatto che, se i punti non li fa lui non li fa nessuno!!!!!!!Se invece di tentare ben 107 tiri da due passava un pò la palla magari potevamo vedere se c'era qualche altro che ne metteva qualcuno,e visto che ti piacciono le satatistiche vatti a guardare le percentuali al tiro degli altri!!!!!!!!!!E poi,almeno io,non mi in***** solo quando tenta penetrazioni impossibbili e li sbaglia ma anche quando la mette dentro!!!!!!!!!!!!Ci vuole coerenza!!!!!!!E cmq non c'è lo con lui spero che faccia 30 punti a Treviso basta che vinciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 28/11/2005 :  16:48:18  Show Profile  Email Poster
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

carusi ma stamu schirzannu qui si parla di traina, ma siete completamente fuori.

--------------------------------------------------------------------------------

E cosa c'è di male, non è un nostro giocatore? Non dobbiamo essere contenti di vedere che sta facendo progressi? Non pensi che potrà/dovrà dare un grosso aiuto alla squadra. Non deve essere piacevole ricevere grosse critiche, lui le ha subite, lo avrannno spronato(!?!). Adesso sta facendo bene e va incoraggiato a fare di più.
Per orlandino leggi le statistiche o guarda la partita 1/10 io non l'ho visto, anzi ha tirato co il 40% da tre cosi come Carter e Perry. Se queste per te sono pietre??? Mah... forse qualcuno ha ragione a dire che si è prevenuti con lui se non sbaglio l'ha detto Statistico.

veramente nei messagi precedenti al mio, alcuni stavano insultando trana, siccome si è fatto il suo e non cose dell'altro mondo, mi sembrato giusto portare l'attenzione sui veri respondabili di questa e di altre sconfitte.

concordo con chi ha detto che chi guarda solo i punti fatti, non ne capisce niente.
ripeto, il ruolo di perry è di fare punti, MA SOPRATTUTTO DI FARGLIELI FARE AGLI ALTRI

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 28/11/2005 :  16:59:40  Show Profile  Email Poster
non puntiamo il dito su PERRY!!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 28/11/2005 :  17:34:54  Show Profile  Email Poster
quote:

non puntiamo il dito su PERRY!!!

NO! NON TOCCHIAMO PERRY!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 28/11/2005 :  17:50:58  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
ragazzi se discutiamo perry allora stiamoci tutti a CASA la domenica!!
ringraziate DIo che segna, altrimenti con un play che passava solo la palla, in tutte le partite perse ci lasciavano 20 pt. di scarto!!

connect the brain,Please!!

Edited by - icaro on 28/11/2005 17:51:33Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 28/11/2005 :  22:31:50  Show Profile  Email Poster
allora cari colleghi tifosi dell'orlandina basket, vi prego, illuminatemi voi sui i problemi di questa squadra

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 29/11/2005 :  15:49:44  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
IL PROBLEMA E' CHE FACCIAMO ERRORI DA C2 NEI MOMENTI CRUCIALI DELL'INCONTRO, E CHE PERDIAMO PALLONI CHE MANCO IN SERIE D...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/11/2005 :  16:16:46  Show Profile  Email Poster
quote:

IL PROBLEMA E' CHE FACCIAMO ERRORI DA C2 NEI MOMENTI CRUCIALI DELL'INCONTRO, E CHE PERDIAMO PALLONI CHE MANCO IN SERIE D...

Concordo ma non esageriamo con le serie....l' inesperienza paga!!!

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000