Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 UPEA ORLANDINA BASKET vs LOTTOMATICA ROMA
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 24/11/2005 :  09:12:19  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
ecco bravi grazie pres e società tutta e non dimentichiamolo mai. NOI DOBBIAMO TIFARE TIFARE TIFARE. Ciao

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 24/11/2005 :  12:28:36  Show Profile  Email Poster
la presenza di un fuoriclasse come DEJAN BODIROGA (nella foto in azione palla in mano) varrà da sola il prezzo del biglietto.
e poi
Il pronostico sembra chiuso per l'Upea che lotterà per sovvertirlo.
NON VORREI APRIRE UNA POLEMICA MA STO FATTO CHE CONVIENE PAGARE IL BIGLIETTO PER BODIROGA E CHE DOBBIAMO PARTIRE QUASI SCONFITTI MI FA INFERVORIRE NON POCO!!!
IO PERSONALMENTE PAGO IL BIGLIETTO COME MOLTI PER L'UPEA PER LA MIA CITTA' PER LA MIA FEDE BIANCOAZZURRA SIA CHE CI SIA DI FRONTE BODIROGA SIA CHE CI SIA MICHEAL JORDAN!!!
CAPISCO CHE LA NOSTRA PICCOLA REALTA' SIA PARAGONATA ALLA GIA' AFFERMATA VIRTUS ROMA
MA STO PARAGONE DELLA FORMICHINA CONTRO L'ELEFANTE CAPITOLINO UN PO' MI DISTURBA E NELLO STESSO MOMENTO MI INORGOGLISCE TANTO!!!
UPEA TUTTA LA VITA!!!

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 24/11/2005 :  12:49:34  Show Profile  Email Poster
[quote]
Io sono già contento di vedere dal vivo mister europa
anzichè vederlo alla Tv, poi, se riusciremo a fare bella
figura, in tutti i sensi (tifo, gioco di squadra, e soprattutto
risultato positivo) sarò felicissimo di ricordarmi questo
"evento".

Mi quoto da solo avendo già espresso la mia opinione sulla prossima gara e la confermo in pieno (questo non vuol dire che preferisco perdere, ma comunque nel caso in cui dovesse succedere non nè farei un dramma....)certo che sè vinciamo....

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 24/11/2005 :  13:01:56  Show Profile  Email Poster
già solo a pensare mi vengono i brividi.vivo ultrà perchè amo la mia cittàe forza orlandina.................................... e forza orlandina........................................................

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 24/11/2005 :  19:05:01  Show Profile  Email Poster
LOTTOMATICA ROMA

5 Jacopo GIACHETTI (play/ITA)

6 Vlado ILIEVSKI (play/SLO)

7 David HAWKINS (guardia/USA)

8 Alessandro TONOLLI (centro/ITA)

9 Alex RIGHETTI (ala/ITA)

10 Hugo SCONOCHINI (guardia/ITA)

11 Marko PESIC (guardia/GER)

13 Gary TRENT (ala/USA)

14 Tomas VAN DEN SPIEGEL (centro/BEL)

15 Dejan BODIROGA (ala/SCG)

18 Wade HELLIWELL (centro/ING)

20 Marko TUSEK (centro/SLO)

COACH: Svetislav PESIC
ASS.COACH: Guido SAIBENE

PRESIDENTE: Claudio TOTI
GENERAL MENAGER: Roberto BRUNAMONTI

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 24/11/2005 :  21:20:25  Show Profile  Email Poster
quote:

LOTTOMATICA ROMA

13 Gary TRENT (ala/USA)

MAMMA MIA CHE SQUADRA SCARSA CHE HANNO!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 24/11/2005 :  23:02:47  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

LOTTOMATICA ROMA

13 Gary TRENT (ala/USA)

MAMMA MIA CHE SQUADRA SCARSA CHE HANNO!!!

hUAhUAuh stavo per scriverlo ank'io

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 24/11/2005 :  23:45:07  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

la presenza di un fuoriclasse come DEJAN BODIROGA (nella foto in azione palla in mano) varrà da sola il prezzo del biglietto.
e poi
Il pronostico sembra chiuso per l'Upea che lotterà per sovvertirlo.
NON VORREI APRIRE UNA POLEMICA MA STO FATTO CHE CONVIENE PAGARE IL BIGLIETTO PER BODIROGA E CHE DOBBIAMO PARTIRE QUASI SCONFITTI MI FA INFERVORIRE NON POCO!!!
IO PERSONALMENTE PAGO IL BIGLIETTO COME MOLTI PER L'UPEA PER LA MIA CITTA' PER LA MIA FEDE BIANCOAZZURRA SIA CHE CI SIA DI FRONTE BODIROGA SIA CHE CI SIA MICHEAL JORDAN!!!
CAPISCO CHE LA NOSTRA PICCOLA REALTA' SIA PARAGONATA ALLA GIA' AFFERMATA VIRTUS ROMA
MA STO PARAGONE DELLA FORMICHINA CONTRO L'ELEFANTE CAPITOLINO UN PO' MI DISTURBA E NELLO STESSO MOMENTO MI INORGOGLISCE TANTO!!!
UPEA TUTTA LA VITA!!!

rilassati lo sai tanto chgli articoli GL li fa a titolo personale,
hai ragione ci rumpemu u culu a sti burini e io lunedi fazzu u scattru roma roma ca sciarpa di l'orlandina

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 24/11/2005 23:45:26Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 25/11/2005 :  18:35:58  Show Profile  Email Poster
Roma: in Sicilia senza Van den Spiegel, Tusek "Le assenze non sono una scusa"

Se doveste arrivare in questi giorni al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano a Roma trovereste probabilmente affisso all’ingresso il cartello “Stiamo lavorando per voi. Firmato Svetislav Pesic”. La Virtus in questo scorcio di campionato è sembrata di più un cantiere in costruzione piuttosto che un edificio edificato a puntino. Beninteso, le fondamenta ci sono, ma non si riesce ancora a trovare l’amalgama giusta per la ‘malta’, mentre allo stesso tempo si è verificata la rottura di alcuni mattoni.

Tralasciamo le metafore, se questa parte della stagione è stata insoddisfacente le colpe non vanno ricercate unicamente nella serie di infortuni che hanno colpito praticamente tutti i giocatori della squadra, ma anche nella mancanza di un gioco di gruppo. I successi fino a questo momento sono arrivati grazie alla fiammate dei singoli, siano Bodiroga e Hawkins o Tusek e Sconochini, anche se ora sarebbe sbagliato andare a cercare responsabilità sulla questione. Come ha detto la settimana passata Dejan, c’è ancora tutto il tempo per recuperare e non c’è nulla di compromesso, anche se bisogna continuare a mettere punti in cascina anche giocando male.

La prossima avversaria sarà Capo d’Orlando, che dopo un inizio difficile, anche per via del calendario che le ha messo di fronte le prime della classe, ha iniziato a giocare bene ed a vincere. Giocare in Sicilia non sarà facile e Roma dovrà fare a meno di Van den Spiegel, infortunatosi martedì sera nella partita di Uleb contro il Gerusalemme. “In occasione della partita di martedì scorso con l’Hapoel — ha confermato il dottor Montera - il giocatore ha subito una distorsione di terzo grado alla caviglia sinistra con lacerazione dei legamenti esterni. L’arto è stato bloccato con una colla di zinco. Dopo 10 giorni di assoluto riposo verificheremo le condizioni di Van Den Spiegel”.

Non ci sono solo notizie negative per fortuna, visto che, come ha spiegato Pesic, per la prima volta la squadra si è potuta allenare al completo: “Ieri per la prima volta dopo molto tempo, siamo riusciti a svolgere un allenamento con 10 elementi effettivi. A parte Van Den Spiegel ancora fermo, Tonolli e Righetti sono appena rientrati e non sono ancora al 100%”. La speranza di tutti i tifosi capitolini è quella di vedere finalmente in campo Gary Trent, che deve ancora esordire con la maglia blugiallorossa, ma per l’allenatore serbo la scelta non è sicura: “l’importante è che si alleni, vedremo domani se e come utilizzarlo”.

Marko Tusek intanto sembra aver recuperato la forma e prova a spronare i compagni: “In precedenza è mancato sempre qualche giocatore — ha confidato lo sloveno ai microfoni di SpqRadio - ma questa non deve essere una scusa: quando manca qualcuno ci deve essere un altro compagno di squadra che deve dare di più”. Per ‘Obelix’ la squadra è comunque in via di guarigione: “Ora stiamo crescendo perché stiamo lavorando meglio: tutti stanno dando il massimo non solo in partita, ma anche in allenamento. All’interno della squadra c’è un grande clima, stiamo tutti insieme e questo è un valore positivo che porterà dei frutti”.

L’ultimo arrivato in casa Virtus ha destato buona impressione su Marko: “Gary Trent ha giocato per 10 anni in Nba ed è un grande giocatore, ma soprattutto è una brava persona che mi è piaciuta subito. Ora tocca a noi che siamo dentro alla squadra aiutarlo per facilitarne l’inserimento, a quel punto sarà poi lui ad aiutare noi”. Roma sembra essere diventata la seconda casa di Tusek e probabilmente rimarrà tale anche quando lascerà la pallacanestro giocata: “Mi fermerò a Roma sicuramente e spero di rimanere nel basket. Mi piacerebbe diventare un manager o un allenatore: ho cambiato tanti coach e penso di aver imparato tantissimo da tutti, quindi spero di mettere a disposizione degli altri tutta la mia esperienza”.

Marco Liberati

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 26/11/2005 :  09:08:55  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Ultimissime Lottomatica Roma alla vigilia della trasferta di Capo d’Orlando

2005-11-25

Questo pomeriggio la Virtus si metterà in viaggio per raggiungere Capo d’Orlando dove, domani sera alle 20.45 affronterà la neopromossa Upea.
La squadra viaggerà con il roster al completo fatta eccezione per Tomas Van Den Spiegel. A proposito del centro belga il dott. Montera ha spiegato: “In occasione della partita di martedì scorso con l’Hapoel, il giocatore ha subito una distorsione di terzo grado alla caviglia sinistra con lacerazione dei legamenti esterni. L’arto è stato bloccato con una colla di zinco. Dopo 10 giorni di assoluto riposo verificheremo le condizioni di Van Den Spiegel”.

Le parole di Pesic alla vigilia della gara: “Ieri per la prima volta dopo molto tempo, siamo riusciti a svolgere un allenamento con 10 elementi effettivi. A parte Van Den Spiegel ancora fermo, Tonolli e Righetti sono appena rientrati e non sono ancora al 100%. Quanto a Trent, l’importante è che si alleni, vedremo domani se e come utilizzarlo. L’Upea è una squadra con un buon carattere, ha perso qualche partita in casa ma dobbiamo affrontarla con la giusta concentrazione. Abbiamo preparato la partita, anche se abbiamo dovuto pensare innanzitutto ai nostri problemi.
La gara con l’Hapoel? Non mi sembra che abbia lasciato strascichi a livello mentale. Ormai appartiene al passato, anche se sappiamo dove abbiamo sbagliato e dove lavorare per esprimerci meglio. Un grande passo avanti è sicuramente quello di allenarsi al completo, con la giusta intensità”

da: www.virtusroma.it

Go to Top of Page

Doctor Perry
Average Member

50 Posts
Posted - 26/11/2005 :  09:27:16  Show Profile  Email Poster
RAGA STASERA IL PALAZZO DEVE TREMARE DAL TIFO KE FAREMO NULLA E' IMPOSSIBILE NULLA E' IMPOSSIBILE X QUESTA UPEA!!!!!!!!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 26/11/2005 :  11:36:54  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage

- Il Messaggero -

Scintille in casa Virtus, evento non nuovo quest’anno nella capitale. Capita che l’ultimo arrivato alla Lottomatica, Gary Trent, peraltro non ancora utilizzato nelle due partite disputate dalla squadra dopo il suo tesseramento, già durante il primo allenameto abbia avuto un diverbio con coach Pesic. Diverbio (e quasi rottura) che ha avuto anche un seguito quando l’allenatore ha chiesto all’americano all’indomani della gara di coppa Uleb contro l’Hapoel (che Trent ha visto dalla tribuna come aveva fatto a Biella domenica) di andare in palestra alle 10 di mercoledì. Il centro della Virtus ha risposto di no. Il rapporto non sembra quindi essere dei migliori, almeno in avvio. Trent domani sera farà comunque parte dei dodici che affronteranno in Sicilia l’Upea Capo d’Orlando (si gioca alle 20.45: chiesto l’anticipo perché Roma martedì sera gioca in coppa a Belgrado contro la Stella Rossa) perchè Van Den Spiegel è infortunato. A proposito di infortuni, se Giachetti è tornato a disposizione di Pesic, Righetti no. Alex sarà disponibile dopo la sosta dell’All Star Game dell’11 dicembre che si svolgerà a Bologna e non a Roma, dopo il braccio di ferro tra Lega e Federazione. A tal proposito, ieri il sindaco Veltroni ha scritto un lettera al presidente della Lega, Prandi, per esternare il suo disappunto sulla vicenda. Dopo aver cercato di organizzare (senza risultato) una sfida tra gli stranieri del campionato e la Virtus Roma, sul caso è intervenuto anche Claudio Toti.

CARLO SANTI

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 26/11/2005 :  13:26:38  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Comunque o ce ne manca uno o due sono sempre forti noi dobbiamo solo, scusate se è poco, esserlo più di loro ad iniziare da noi sulle tribune FORZA ORLANDINA SEMPRE

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/11/2005 :  14:18:22  Show Profile  Email Poster
Ragazzi non so qual'è il motivo che mi spinge a scrivere questa frase, sarà forse l'amore infinito che ho verso questa squadra, ma stamattina da quando mi sono svegliato sento che nell'aria c'è qualcosa che mi ricorda giorni bellissimi(Orlandina-Ferrara; Orlandina-Scafati; Orlandina-Virtus BO; Reggio C.-Orlandina)..

..una senzazione così strana, ma tanto bella che ho già la pella d'oca..

..vorrei dirlo sottovoce..ma stasera sento che c'è ARIA DI IMPRESA!!!

Forza "Davide"..!!!

FORZA ORLANDINA!
WBC SEZ.ROCCA

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 26/11/2005 :  14:35:07  Show Profile  Email Poster
Davide chi?
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera panso propio che ci sono i presupposti per un bel tutto esaurito!!!!!!!!!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 26/11/2005 :  15:29:40  Show Profile  Email Poster
Dezan giustoeheheh!
Stasera il palafantozzi tremerà!
Forza ORLANDINA!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 26/11/2005 :  15:42:50  Show Profile  Email Poster
Stamane ho assistito alla rifiinitura di ROMA:V.D.Spiergel come noto fuori per infortunio e Tusek assente per la presenza di Trent(per nulla sovrappeso)che implica il 3° visto extra a referto.

BODIROGA FA PAURA!!!

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 26/11/2005 :  16:07:52  Show Profile  Email Poster
Trent mi è sembrato in buona forma..effettivamente uno che fa il prof in nba per dodici anni non credo che si butti di chiatto per 6 mesi...tutte storielle!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/11/2005 :  16:55:27  Show Profile  Email Poster
Superbasket o Capoti_al_segutio..

a felpe come siamo???

ForzA OrlAndinA
WBC. SEZ.ROCCA

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 26/11/2005 :  17:38:43  Show Profile  Email Poster
quote:

Superbasket o Capoti_al_segutio..

a felpe come siamo???

ForzA OrlAndinA
WBC. SEZ.ROCCA

Sono in arrivo , in settimana come ben saprai le autostrade ed in particolare la SAL-R.C. erano innevate , dunque comunicazioni e consegne a rilento.
In ogni caso il referente e' CAPOTI.

ciao

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/11/2005 :  18:18:09  Show Profile  Email Poster
SPEAKER, non so se ormai è tardi per farti questa proposta, ma io la lancio lo stesso..

Perchè non proviamo una bella scaramanzia?

ti ricordi l'applauso prima della presentazione della Virtus BO dello scorso anno? Poi come è andata a finire..ormai è STORIA!!

per riproporre quell'episodio.. propongo una bella "standing ovation" per il giocatore più forte d'Europa, ovvero DEJAN BODIROGA..prima di inizio gara..

..chi lo sa mai!?!?! Magari si emoziona e realizza la partita più brutta della sua storia!!! PROVIAMOCI!!!

ForzA orlAndinA
WBC SEZ.ROCCA

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 26/11/2005 :  18:58:45  Show Profile  Email Poster
quote:

Trent mi è sembrato in buona forma..effettivamente uno che fa il prof in nba per dodici anni non credo che si butti di chiatto per 6 mesi...tutte storielle!!

professore in nba x 12 anni?? lui?? auhahuauhauhauhauhahuauhauh!!!!
forse hai sbagliato giocatore... non era lui quello col 21!!!!

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 27/11/2005 :  13:11:56  Show Profile  Email Poster
quote:

Stamane ho assistito alla rifiinitura di ROMA: Trent(per nulla sovrappeso)

BODIROGA FA PAURA!!!

non era in sovrappeso???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! mbare mi sa ke ti devo prestare gli occhiali la prossima volta!

Bodiroga fa veramente paura, ma vogliamo parlare di David??????

c

f.o.

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 27/11/2005 :  16:13:42  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
DAVID NON FA PAURA, FA SCANTARI PI QUANTU E' BRUTTU...

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 27/11/2005 :  17:36:53  Show Profile  Email Poster
quote:

DAVID NON FA PAURA, FA SCANTARI PI QUANTU E' BRUTTU...

Perchè Hugo????!!

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000