Posted - 17/11/2005 : 12:47:34
Una precisazione per Lazzaro. Nel tuo articolo di presentazione del prossimo incontro tra Viola e Orlandina tra i giocatori di grande prestigio che hanno indossato la maglia della Viola ti sei scordato di un tale che se non ricordo male si chiama MANU GINOBILI, ma forse hai perso le tracce; credo!!!?!!! che al momento sia sotto contratto con una squadretta NBA mi pare San Antonio Spurs.... ma non nè sono sicuro!!!????!!!!!
Posted - 17/11/2005 : 13:49:49
[quote] potremmo aprire una enciclopedia sulle lazzarate se ti metti appresso a lazzaro ti perdi da casa!!!
goku ma come non conosci manu ginobili quel giocatore "nero" che adesso e' in NBA
E dopo questa battuta domani leggeremo:Ginobili giovanotto nero del ghetto fan di Michael Jakson e per questo sottopostosi a cure per diventare bianco come la stella del pop. Vai con l'articolo!
quote:E dopo questa battuta domani leggeremo:Ginobili giovanotto nero del ghetto fan di Michael Jakson e per questo sottopostosi a cure per diventare bianco come la stella del pop. Vai con l'articolo!
Posted - 17/11/2005 : 22:01:40
Fate bene ogni tanto ad andare sul mi ti co sito per verificare le ca.... ma ve lo posso dare un consiglio fatene pure a meno tanto mi sa che iemu arreti comu u sceccu. Saluti