Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 vergogna
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:19:57  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
vergogna

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:28:40  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

vergogna

con chi ce l'hai?

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:32:39  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
...ce l'ho:
-col risultato
-con gli errori commessi
-con la sensazione di "pochezza" che dimostriamo
-con l'ennesima sconfitta

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:36:18  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

...ce l'ho:
-col risultato
-con gli errori commessi
-con la sensazione di "pochezza" che dimostriamo
-con l'ennesima sconfitta

ok
ci aggiungerei
la sfiga
alcune scelte sbagliate
inutilità di alcuni che doveno fare la differenza

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:37:07  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
e quindi vergogna...
a questo punto è innegabile che qualcosa non funzioni a dovere

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:38:41  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

e quindi vergogna...
a questo punto è innegabile che qualcosa non funzioni a dovere

sono daccordissimo e bisona intervenire subito

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:40:35  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
sentendo la pratita per radio ho appreso che il mio prediletto, Traina, è arrivato all'upea con una gamba mal concia!!!
rivivo momenti in cui vedo Turner in casacca upea.

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:48:07  Show Profile  Email Poster
Vergogna !! Quoto in pieno: Una sensazione di pochezza e impotenza dall'inizio alla fine...qualche lampo del solito Carter a illuderci e poi...lasciamo perdere.
Niente palle( nel senso di coglions...) lunghi inesistenti ( oggi uno peggio dell'altro,e Ramelli trascurato )niente idee...niente atletismo..niente rimbalzi...e gioco confusionario e decine di palle ( nel senso di Palloni)perse da idioti!
Non voglio dire altro perchè poi mi pento e perchè amo troppo l'Orlandina...
Ma adesso punto e capo e TUTTI A REGGIO !!!!

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:50:37  Show Profile  Email Poster
premetto ke io sono contro i fiski alla squadra: se ce uno da fiskiare è PERRY... ma come si fa a perdere una palla in quel modo sul + uno??? a non metterci un minimo di cuore!! dico io nessuno gli kiede di piangere sulla maglia xò ca..o!! senza contare perdichizzi ke certe volte fa veramente inca... come fai a levare ramelli ke è l'unico ke sta giocando sotto x mettere jelic -4... ma allora vuoi perdere la partita??? lasciamo stare gli ovvi capitoli degli arbitri e del pubblico che a 3 minuti dalla fine era a braccia conserte... ma dove dobbiamo andare? ma quando lo prendiamo un pò di testosterone sotto canestro ke sono dei morti di sonno?

c

f.o.
knee or not knee? not knee...

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:58:02  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

premetto ke io sono contro i fiski alla squadra: se ce uno da fiskiare è PERRY... ma come si fa a perdere una palla in quel modo sul + uno??? a non metterci un minimo di cuore!! dico io nessuno gli kiede di piangere sulla maglia xò ca..o!! senza contare perdichizzi ke certe volte fa veramente inca... come fai a levare ramelli ke è l'unico ke sta giocando sotto x mettere jelic -4... ma allora vuoi perdere la partita??? lasciamo stare gli ovvi capitoli degli arbitri e del pubblico che a 3 minuti dalla fine era a braccia conserte... ma dove dobbiamo andare? ma quando lo prendiamo un pò di testosterone sotto canestro ke sono dei morti di sonno?

c

f.o.

anche se almeno lui ha fatto 29 punti ma gli altri? sembra inverosimile certe volte gli errori che fanno
ci vuole una bella scossa
un consiglio....... se prendiamo un nuovo lungo prendiamolo sano e soprattutto brutto almeno nn sarà importunato

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/11/2005 :  20:58:23  Show Profile  Email Poster
quote:

c

f.o.

Quoto in pieno. Ramelli è stato sostituito da Bernard nel finale e non da Jelic, ma il risultato è stato sempre lo stesso. Troppi errori tattici da parte di Perdichizzi. Ramelli deve giocare di + perchè in queste ultime due partite ha dimostrato il suo valore.
Perry ha perso 2 palloni stupidissimi e deve metterci più impegno. Oggi Janicenoks inguardabile e Carter rivedibile su alcuni tiri da 3. Traina sta andando meglio mentre i lunghi oggi hanno fatto cac***.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:01:04  Show Profile  Email Poster
Il fatto è che non è possibile che in tutti i finali di partite sciupiamo ghiotte occasioni. Per l'ennesima volta l'ultimo tiro non va: a 2.6 sec secondo me bisognava fare una penetrazione, ma SE fosse entrato quel tiro a quest'ora eravamo tutti a gioire. L'impegno c'è stato ma ci vuole un pò più di cuore.

PS:I fischi alla fine sono stati fuori luogo.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:09:21  Show Profile  Email Poster
hai pure vinto al fanta.... vaff...

c

f.o.

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:11:53  Show Profile  Email Poster
Sono troppo incazzato per scrivere cose sensate,ma porco bip come si fa ho rischiato un infarto!!!!!!!!!!!!!!!!Apparte tutto resto sempre fiducioso,secondo me non è una questione di uomini ma di carattere,bisogna saper lottare,pubblico compreso!!!!!!!!Le critiche ai giocatori sono la conseguenza di una sconfitta e siccome ce ne saranno a bizzeffe dico solo chi mi è piaciuti.Ramelli ha fatto il suo una buona prova,6.5,Perry ha sbagliato tanto ma non posso dirgli niente infondo ha fatto sempre 29 punti 6.5,Nnamaka ha me piace propio è lunico ddei lunghi che conosce la parola rimbalzo e almeno lotta 7-,e poi c'è lui il capitano è troppo forte,bastav un'altro con la sua grinta e a quest'ora avevamo 6 punti in più!!!!!E' un grande!!!!!!18 punti!11 falli subiti!!!!!!!!!!!!!8 rimmbalzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8 palle recuperate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa dire di più!!!!!!!!!!voto 9!!!!!!!!!Il resto no comment!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:17:21  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
VERGOGNA E ANCORA PIU' VERGOGNOSI SONO QUELLI CHE HANNO APPLAUDITO A FINE GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:22:47  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
stasera mi sono sentito male!!!!!!
1 al pubblico non si puo' chiedere di più
2 Janicenoks è stato penalizzato dai falli e non è entrato mai in partita.
3 Jelic 0/4 da tre MA E' PAZZO?!?!?!
4 Perry dovrebbe coinvolgere di più la squadra (é un regista? passa la palla), non basta fare solo punti. La palla persa sul +1 è un errore che purtroppo è capitato (sfiga).

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:36:03  Show Profile  Email Poster
Non si può sempre arrivare a giocarcela all'ultima azione e poi incolpare il fesso di turno che perde la palla o sbaglia il tiro.
La partita và vinta prima(almeno con squadre alla nostra portata), con le piccole cose, non perdendo la palla con un ingenuo lob a centrocampo, segnando i tiri liberi, tagliando fuori l'avversario, evitando di arrivare a tiri forzati quasi a ogni azione...

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:53:00  Show Profile  Email Poster
P.S.: Tanto di cappello a Frosini, campione d'europa più volte, ma guardate i suoi high di CARRIERA alla voce punti e capirete cosa riusciamo a combinare sotto canestro.

http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=FRO-ALE-72&from=1980&team=1116&type2=t&name_search=Frosini

Edited by - Ultimo on 13/11/2005 21:53:56Go to Top of Page

ierullo
Starting Member

9 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:54:51  Show Profile  Email Poster
se se se se se se se se se se troppi se
se avevo 5 palle ero un flipper

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:54:55  Show Profile  Email Poster
vedo con dispiacere e piacere che i problemi esposti da me, dopo la partita con udine, qualcuno li sta appoggiando ora. dispiacere perchè vuol dire che ancora non sono stati risolti; piacere perchè vuol dire che ci avevo visto bene e chi diceva che io scrivevo ca**ate, è stato servito.
questa squadrà potrà vincere solo quando si comprerà un lungo, ma no uno che è lungo

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 13/11/2005 :  21:57:04  Show Profile  Email Poster
quote:
VERGOGNA E ANCORA PIU' VERGOGNOSI SONO QUELLI CHE HANNO APPLAUDITO A FINE GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ognuno può fare quello che vuole, perchè se no anch'io potrei dirti che sei vergognoso perchè non batti le mani neanche durante la partita

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 13/11/2005 :  22:02:24  Show Profile  Email Poster
IO MAGARI NON NE CAPISCO TANTO DI BASKET,MA CREDO CHE PERRY SIA STATO COMPRATO PER FARE IL PLAY,E QUINDI UN PLAY PORTA LA PALLA FA GIRARE LA SQUADRA FA ASSIST!O NO!!!!!!!!NON MI SEMBRA CHE LUI FACCIA NIENTE DI TUTTO QUESTO,SUL FATTO CHE FA I PUNTI OVVIAMENTE E' MOLTO BUONO MA...................C'E' QUALCHE COSA CHE NON VA!!!!!!!!POI PENSO CHE UN LUNGO DOVREBBE CATTURARE I RIMBALZI,MA SE JELIC QUANDO GLI ALTRI TIRANO SOTTO CANESTRO NON C'E' MAI!!!!!!!!!BHO!!!!!!!!!!OGGI BIELLA HA PRESO 53 RIMBALZI E NOI 39 MA QUELLO CHE NON CAPISCO E PERCHE' NON PRENDIAMO MAI RIMBALZI DIFENSIVI!!!!!!!!MHA!!!!!!!!PENSO CHE CI SIANO UN PO' DI COSE DA REGISTRARE E QUESTO PENSO SIA COMPITO DELLO SCERIFFO,PREMETTO CHE NON LO STO ACCUSANDO,MA E' LUI CHE ALLENA E NON E' POSSIBILE CHE NELLE AZIONI DI ATTACCO NON SI SA CHE FARE CON LA PALLA E CI DEVONO PENSARE SEMPRE CARTER,PERRY O JANI(APPARTE OGGI)!!!!!E POI NON MI CONVINCE LA SUA GESTIONE DELLA SQUADRA,I TIME-OUT,LE ROTAZIONI,LA CAPACITA' DI CARICARE I RAGAZZI!!!!!!!!!!!!OVVIAMENTE QUANDO SI PERDE I PROBLEMI SI EVIDENZIANO E QUINDI ASPETTO VENERDI' PER POTER INCOMINCIARE A ELOGIARE QUESTA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!E PER UN PIZZICO DI SOLLIEVO SE IL CAMPIONATO FINIVA OGGI ERAVAMO SALVI!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 13/11/2005 :  22:09:33  Show Profile  Email Poster
a me pare che il problema a giudicare dalle cifre sia veramente sottocanestro....non puoi permetterti di avere solo carter che tira giù dei rimbalzi e i due lunghi che sommati fanno -9.....!se a questo aggiungiamo che un onesto gregario come frosini ne mette 24, facciamo un quadro abbastanza chiaro mi pare......
questione praskevicius(premetto che non l'ho mai visto...)-->prendere un europeo di nome,penso pagato parecchio, che ha spesso ha giocato sempre da comprimario, non mi sembra un'ottima scelta...prenderemmo uno che ha giocato ad altissimi livelli ma POCO.E' un po', perdonatemelo, come prendere in b1 un bonsignori che aveva sempre fatto max 10min ai piani di sopra.....
spero che il rimandare la firma, con il contemporaneo addio di nolan da fuenlabrada, sia un buon segnale.....
non incazziamoci troppo, e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte verso un unico obiettivi...su con le idee e gli incoraggiamenti, meno possibili con le contestazioni

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 13/11/2005 :  22:13:27  Show Profile  Email Poster
il fatto è che quello che è successo oggi si è già ripetuto altre 2 volte.
bisogna prendere seri e celeri provvedimenti.
ho visto che il lungo che è in prova è alto 206 cm e pesa 120 kg, siamo sicuri che è quello che ci serve e quello che ha chiesto perdichizzi?
mi pare che si parlasse di americano agile e veloce per il contropiede, ma uno con queste caratteristiche fisiche sarà agile e veloce, mah?

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 13/11/2005 :  22:31:25  Show Profile  Email Poster
quote:

a me pare che il problema a giudicare dalle cifre sia veramente sottocanestro....non puoi permetterti di avere solo carter che tira giù dei rimbalzi e i due lunghi che sommati fanno -9.....!

COME SI SPIEGA IL FATTO CHE SIAMO 5° NELLA CLASSIFICA DEI RIMBALZI OFFENSIVI E PENULTI IN QUELLA DEI DIFENSIVI!!!!!!!!!!!IO NON LO CAPISCO!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 13/11/2005 :  22:55:03  Show Profile  Email Poster
Io stasera mi sono divertito. E' vero che perdere non è bello, ma la squadra ha fatto il massimo. I giocatori sono quelli, il problema è chiaramente al centro, inoltre questo lo sanno anche i giocatori e ognuno cerca di sopperire. Pure perry va al rimbalzo o marca sotto canestro.
Nonnostante ciò siamo sempre stati lì senza mai mollare, alla fine abbiamo rischiato anke di vincere.
Criticherò questa squadra quando sarà comprato un centro degno di tale nome e non si vincerà, ma fino a quel momento non credo che le critiche servano.

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000