Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 ULTRAS life-style
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 07/11/2005 :  21:34:39  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
"Noi siamo ultrà. Non siamo gente come gli altri. Non amiamo mescolarci con le masse, non vogliamo uniformarci. Siamo pronti a subire torti, oppressioni e sguardi malevoli. Non tradiremo mai ciò in cui crediamo, e continueremo a seguire la nostra linea per sempre. Senza l'appoggio di nessuno, senza che nessuno ci dica bravi. Sempre così, con la sciarpa al collo, in giro per l'Italia, inseguendo un sogno. Non siamo eroi, ma amiamo quello che siamo e vogliamo difenderlo. E anche voi, anche se dell'essere ultrà non ve ne frega niente, dateci retta. Se vi mettono i piedi in testa, se vi sentite pronti a fare la vostra parte per rendere più puro questo mondo, allora venite con noi. Fate come facciamo noi, create un movimento, aggregatevi a qualcuno che la pensa come voi, poco importa se nero, rosso o fucsia, e andate alla conquista del mondo. Non possiamo garantirvi che la vostra vita sarà migliore, questo no. Ma vi assicuriamo che almeno sarà vera."

DEDICATO A TUTTI COLORO CHE DOMENICALMENTE MI STANNO VICINO.
UN ABBRACCIO!

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 07/11/2005 :  21:52:29  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
sei sempre il nostro mentore,l'ispiratore di un nuovo modo di pensare, di vivere e di tifare. Sei il collante che mantiene unita questa splendida realtà, che sta scrivendo pagine importanti,mantenendo uno stile e una mentalità.

ONORE agli ULTRAS
ONORE a TE
ONONE a NOI!!!!!

IN ALTO I CUORI!!!!

con affetto PRESENZA ASSIDUA

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 07/11/2005 21:52:47Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 07/11/2005 :  23:32:37  Show Profile  Email Poster
Quasi mi commuovo!!!

WBC 2001 = ULTRAS X LA VITA

Go to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 08/11/2005 :  08:53:40  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
capoti_al_seguito chi ha scritto quella cosa?
Cita almeno la fonte.
Oppure hai già imparato in fretta dai giornalisti?

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 08/11/2005 :  09:49:24  Show Profile  Email Poster
quote:

sei sempre il nostro mentore,l'ispiratore di un nuovo modo di pensare, di vivere e di tifare. Sei il collante che mantiene unita questa splendida realtà, che sta scrivendo pagine importanti,mantenendo uno stile e una mentalità.

ONORE agli ULTRAS
ONORE a TE
ONONE a NOI!!!!!

IN ALTO I CUORI!!!!

con affetto PRESENZA ASSIDUA

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 07/11/2005 21:52:47

ma chi succidiu, capoti_al_seguito ci ha lasciato per un mondo migliore?
le parole di presass suonano un pò come un epitaffio. non sarà la malcelata volontà di qualcuno di prendere il suo posto e farlo definitivamente fuori??
caro presass sei cmq un poeta.. e si sti paroli sunnu pi un masculu, pi nna fimmina allura..
un abbraccio da capo..

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/11/2005 :  11:41:49  Show Profile  Email Poster
Leggo e in libertà commento:
Non per scatenare bagarre, ma non è che ci si sta cominciando a prendere un pò troppo sul serio? Abbiamo i migliori Ultras d'Italia. Siete(siamo) apprezzati conosciuti e rispettati in tutta Italia. All'improvviso,puntualmente ogni anno di questi periodi non capisco perchè scatti sempre questa sindrome da "soli contro tutti"?
Non mi pare che gli Ultrà che conosco io siano gente "non normale",non mi pare (vedi ad esempio bar del Corso Sabato sera, XL o discoteche varie)che siano dei misantropi che non si mescolano con le masse...Torti e oppressioni non mi pare che ne abbia subito nessuno...e bravi ve lo dicono tutti,anche Blair(il giocatore) che è venuto ad applaudirci sotto la curva a Milano.
Quanto all'invito ai deboli e agli oppressi a unirsi a voi per rendere più puro il mondo,sono un tantino perplesso...pensavo fosse sufficente amare il basket,l'Orlandina e avere voglia di tifare sul serio.
Poi addirittura,se la parola "Ultrà" di quell'epitaffio si sostituisse " Testimoni di Geova", sarebbe lo stesso. Provate a farlo e rileggete !
Onore ai nostri Ultrà..i migliori che tali sono e tali restano...dando però a tutto ciò la giusta dimensione !
Ps. Era solo una innocente osservazione...sono sempre con voi..spero non ricominci la solita storia "noi seguivamo la squadra si da quando....ecc ecc Ciao..

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 08/11/2005 :  11:48:51  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
E POI SONO IO IL NIPOTE DI BRONTOLO!!! APPROPOSITO HIERO STATTI ACCUORT' CHE MI SA CHE PURE MIO ZIO TRA UN PO RICOMINCIA A SCRIVERE QUA!!!
CIAOOO!!!

ONLY STEVEGo to Top of Page

kitty
Junior Member

31 Posts
Posted - 08/11/2005 :  12:18:37  Show Profile  Email Poster  Visit kitty's Homepage
volevo che lo scrivesse capoti_al_seguito

il brano è tratto (o copiato) da Vivere Ultras, avrebbe dovuto citare la fonte:
http://vivereultras.altervista.org/

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 08/11/2005 :  13:14:44  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
quote:

volevo che lo scrivesse capoti_al_seguito

il brano è tratto (o copiato) da Vivere Ultras, avrebbe dovuto citare la fonte:
http://vivereultras.altervista.org/

ESATTO!
E' un forum telematico nel quale corrispondo con molti ragazzi,non ultimo il capoultras Avellinese che e' venuto ad accoglierci,ricordando la possibilita' dei 10€ a biglietto e offrendo ad alcuni ragazzi da bere nell'intervallo.
Leggendolo mi sono identificato in molte cose,e visto che mi piaceva lo ho postate anche in altri muri.
La fonte e' P.S. di GE ,alquanto mi hanno detto,del direttivo della B.S. zona Sampierdarena.
Nomi e luoghi omessi per rispetto,e perche' ancora con lui non ho avuto come altri un rapporto diretto.
VOLTI COPERTI,LIBERI PENSIERI.
SALUTI.

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 08/11/2005 :  13:29:08  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
In questo sport moderno, dove il denaro la fa da padrone, dove le bandiere cambiano colori come cambia il vento, dovremmo sempre tenere ben in considerazione l'unica cosa che ci tiene legati in modo così viscerale a questo mondo.. La FEDE, la PASSIONE x questo sport in cui continuiamo cmq a credere nonostante molte, troppe volte, questo mondo di milionari che orbita intorno ai nostri sentimenti ci abbia fatto apparire come le mele marce, come il male dello sport! la NOSTRA MENTALITA' deve tenerci stretti alle nostre passioni, al nostro modo di vivere il gruppo, al nostro modo di vivere le sane rivalità che ci dividono.. Senza fare nomi di gruppi, ricordiamoci del codice delle leggi non scritte, ma che tutti dovremmo avere sempre ben a mente.. comportiamoci da ultras e non da vigliacchi.. LIBERTA' X GLI ULTRAS

QUESTO CHE HA SCRITTO LO CONOSCO CHI E'.....

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 08/11/2005 :  15:35:47  Show Profile  Email Poster
siete grandi e a voi il merito.....ca22o però mittitivi a maglietta che in quel modo rasentate l'idiozia. siamo in un palazzo cestistico non in uno stadio di calcio!! il basket è grande anche xche i tifosi si distinguono dalla marmaglia dello sport più praticato al mondo, e x questo reso più comune: il Football.

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/11/2005 :  17:41:17  Show Profile  Email Poster
Citando la fonte è tutto molto più chiaro e comprensibile...
Quanto alle magliette,non ci allarghiamo..nessuno può dire che si rasenta l'idiozia...ne abbiamo gia parlato altre volte...anche io come colpo d'occhio,li preferirei vestiti con le maglie bianco azzurre,coreograficamente più efficaci di petti maschili pelosi e nudi...ma se se le vogliono togliere,nessuno può o deve dire niente.
Tra l'altro l'anno scorso,da quando si era aperta questa polemica sulle maglie molti sono pure andati in palestra...con risultati alterni ! ciao..

Go to Top of Page

green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 08/11/2005 :  17:49:01  Show Profile  Email Poster
quote:

Citando la fonte è tutto molto più chiaro e comprensibile...
Quanto alle magliette,non ci allarghiamo..nessuno può dire che si rasenta l'idiozia...ne abbiamo gia parlato altre volte...anche io come colpo d'occhio,li preferirei vestiti con le maglie bianco azzurre,coreograficamente più efficaci di petti maschili pelosi e nudi...ma se se le vogliono togliere,nessuno può o deve dire niente.
Tra l'altro l'anno scorso,da quando si era aperta questa polemica sulle maglie molti sono pure andati in palestra...con risultati alterni ! ciao..

caro il mio Geronimo, anche i tuoi risultati sono stati alterni dal buon Santino.

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 08/11/2005 :  17:50:21  Show Profile  Email Poster
Senza maglietta danno il senso di una filosofia di vita:

PANZA E PRISENZA

bHasta la victoria !

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 08/11/2005 :  18:34:29  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
sei un frocione

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:53:58  Show Profile  Email Poster
PANZA....TUTTA SUSTANZA!!!

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 09/11/2005 :  09:37:24  Show Profile  Email Poster
Appoggio l'idea di tifare al palavalenti senza maglia,
ma quante donne ci sono iscritte nei gruppi ultra ufficiali?
delle belle tifose in stile brasiliano (vi ricordate ai
mondiali di calcio?)davvero non sarebbero niente male!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 09/11/2005 :  09:38:46  Show Profile  Email Poster
Pardon, ho scritto palavalenti, da qui si capisce
che sono un tifoso storico!!! (ovvio volevo dire Palafantozzi):

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/11/2005 :  09:48:24  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Premesso che voi siete gli ultrà e onore a voi io cerco solo di essere un tifoso discreto diciamo. Pensavo visto che adesso pare finalmente stia uscendo fuori il vero Jelic che ne pensate di caricarlo un po' visto che pare sia anche uno che si riscaldi con un bel coretto seguendo il ritmo e l'intonazione di WE WILL WE WILL ROCK YOU ROck You sostituendo con le parole: DUSAN DUSAN JELIC JELIC, prendetelo solo come un umile proposta ok poi fate voi. Mi raccomando sempre grandi contro Biella. Saluti

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 09/11/2005 :  10:50:35  Show Profile  Email Poster
non per fare l'avvocato del diavolo:ma le magliette se li sono tolti perchè il palazzetto si era surriscaldato al massimo,che addirittura le transenne si sono piegate dal calore.se non mi credete la prossima trasferta venite anche voi e sentite che caldo che fà.e forza orlandina....................................e forza orlanina.......................................................
vivo ultrà perchè amo la mia citta

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/11/2005 :  11:02:34  Show Profile  Email Poster
A ME FAREBBE PURE PIACERE CHE NEGLI INTERVALLI CI SIANO LE RAGAZZE PON PON PER QUALCHE PICCOLO BALLETTO (QUALCHE PALESTRA POTREBBE PURE FARSI AVANTI) VISTO CHE SIAMO IN SERIE "A"

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/11/2005 :  11:18:46  Show Profile  Email Poster
quote:

Premesso che voi siete gli ultrà e onore a voi io cerco solo di essere un tifoso discreto diciamo. Pensavo visto che adesso pare finalmente stia uscendo fuori il vero Jelic che ne pensate di caricarlo un po' visto che pare sia anche uno che si riscaldi con un bel coretto seguendo il ritmo e l'intonazione di WE WILL WE WILL ROCK YOU ROck You sostituendo con le parole: DUSAN DUSAN JELIC JELIC, prendetelo solo come un umile proposta ok poi fate voi. Mi raccomando sempre grandi contro Biella. Saluti

intanto a fine partita ad AVELLINO quando sono venuti sotto di noi ci caricammo du belli mascati a testa....e lui non le ha sentite!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 09/11/2005 :  14:17:42  Show Profile  Email Poster
quote:

Premetto che è un pò scopiazzato..ma è bello davvero:

ANCHE SE VINCI IN TRASFERTA NON VENGONO PIU'
MA CHI TI AMA DAVVERO E' SEMPRE CON TE
ORLANDINAAAAA ALEEEE
NON CI POSSO FAR NIENTE
SE IL MIO CUORE LO SAI
BATTE SOLO PER TE
(sul motivo di.."rose rosse")

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/11/2005 :  16:20:04  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ORLANDINAAAAA ALEEEE
NON CI POSSO FAR NIENTE
SE IL MIO CUORE LO SAI
BATTE SOLO PER TE

i DORIANI insegnano....i BUDDACI copiano!!!

cmq canzone STUPENDA...anzi se la vuoi te la mando via mail!!ciao

Go to Top of Page

Il Santo
Average Member

64 Posts
Posted - 09/11/2005 :  17:00:44  Show Profile  Email Poster
Premesso che i nostri tifosi sono i migliori del mondo e che amo l'Orlandina almeno quanto voi ho da ridire qualcosina. Mi trovo d'accordo con Hiero per molte cose che ha scritto. Ed inoltre: attenzione a non fare dell'Upea la nostra unica ragione di vita, attenzione a non diventare dei frustrati della domenica sera, attenzione a non diventare come i pseudo-tifosi del calcio caldi ma tanto, tanto esagerati!
Mi piacerebbe che lo sport fosse vissuto in maniera serena, senza quelle tragedie che caratterizzano lo sport italico del "futbol". Avete visto come è il tifo in America? Si grida per 4 quarti e poi, vinci o perdi, applausi per tutti e si esce dal palazzo tutti in fila. Quali sputi? Quali insulti? Quali "corpa"?
Io amo l'Orlandina ma non è la mia vita, fa "solo" parte della mia vita. Mi chiederete: "Cosa è più importante dell'Orlandina per te?" Non è facile rispondere ma sicuramente: La famiglia, il lavoro, gli amici. E sono sicuro che per tutti voi è lo stesso perciò cerchiamo di "relativizzare" questo concetto di tifo da "zoccolo duro", di questo tifo "noi contro il resto del mondo", perchè mi sa tanto di superficialità, di facce arrabbiate dietro cui c'è un cervello piccolo, piccolo. Scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.
Ah, e Forza Orlandina! Sempre

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 09/11/2005 :  17:21:38  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ORLANDINAAAAA ALEEEE
NON CI POSSO FAR NIENTE
SE IL MIO CUORE LO SAI
BATTE SOLO PER TE

i DORIANI insegnano....i BUDDACI copiano!!!

cmq canzone STUPENDA...anzi se la vuoi te la mando via mail!!ciao

MANDA MANDA..cmq hai ragione sul fatto che i DORIANI in****no e i BUDDACI copiano..

..ma cosa ne dici della canzone:

"Ora,
tutta quanta la,
Curva,
canterà per te,
Capo
devi vincere
Capo
devi vincere!!"

E' stupenda..ma non è un pò scopiazzata..come quella che ho proposto io?..o sbaglio?

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000