Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 TELEVIP
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 04/11/2005 :  12:25:20  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Scusate ma ora pure i Buddaci trasmettono le partite dell'Upea in super differita? Io l'ho beccata stamani e mi sono meravigliato di sentire Sergio Granata e Co. al commento della gara persa contro Udine oggi 4/11 su TELEVIP BOH? Almeno qualche emittente trasmette basket se non altro visto che su Am continuano a trasmettere partite di calcio di dodicesima serie che ve ne pare? Saluti a tutti

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 04/11/2005 :  12:44:39  Show Profile  Email Poster
io direi di finirla con sta storia di Am.

1. perchè cmq il calcio è e resta lo sport piu' seguito d'Italia anche in promozione o ARCI O SCAPOLI E AMMOGLIATI. e'un dato di fatto!!!
2. perchè Am è del pRES e non credete che se volesse piu' spazio lo avrebbe ( e gratis pure? :))
3. perchè cmq le partite dell'Upea vanno in replica sino alla nausea :) e se vanno anche su altre tv locali ben venga anche per l'economia della ns AM.
4. cmq io sento parlare tutti i giorni dell'Upea al tg. Seguo il programma TUTTO dedicato al basket di Renato Franza...
Che altro dovrebbero dire?
Trasmettere gli allenamenti in diretta?
Seguire Jelic al bar e dargli un tapiro per ogni granita? :)

Non volermene Felix, spero di nn sembrare troppo "alterata" nella risposta ... ma, a parte sperare che la parte riservata al basket della Tribuna Sportiva venga gestita in altro modo... a me sembra che AM vada bene cosi'.

Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 04/11/2005 13:04:59Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 04/11/2005 :  13:01:34  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

io direi di finirla con sta storia di Am.

1. perchè cmq il calcio è e resta lo sport piu' seguito d'Italia anche in promozione o ARCI O SCAPOLI E AMMOGLIATI. e'un dato di fatto!!!
2. perchè Am è del pRES e non credete che se volesse piu' spazio lo avrebbe ( e gratis pure? :))
3. perchè cmq le partite dell'Upea vanno in replica sino alla nausea e se vanno anche su altre tv locali ben venga anche per l'economia della ns tv.
4. cmq io sento parlare tutti i giorni dell'Upea al tg. Seguo il programma TUTTO dedicato al basket di Renato Franza...
Che altro dovrebbero dire?
Trasmettere gli allenamenti in diretta?
Seguire Jelic al bar e dargli un tapiro per ogni granita? :)

Non volermene Felix, spero di nn sembrare troppo "alterata" nella risposta ... ma, a parte sperare che la parte riservata al basket della Tribuna Sportiva venga gestita in altro modo... a me sembra che AM vada bene cosi'.

non mi andava di replicare xche la risposta sarebbe stata lunga e prolissa
grz. Altera x averla data tu.
QUOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 05/11/2005 :  11:59:40  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Meno male che quotate voi solo che vedere ragazzi di promozione su un terreno in terra battuta tutti i giorni mi sa che fa scendere pure molto di livello la tv poi contenti voi....

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 05/11/2005 :  12:14:10  Show Profile  Email Poster
mi sa che tu non capisci che lo sport non è solo serie A.

Go to Top of Page

Abbonato
Junior Member

34 Posts
Posted - 05/11/2005 :  12:55:30  Show Profile  Email Poster
quote:

Meno male che quotate voi solo che vedere ragazzi di promozione su un terreno in terra battuta tutti i giorni mi sa che fa scendere pure molto di livello la tv poi contenti voi....

ma tu sapresti fare meglio?

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 05/11/2005 :  17:49:08  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
io non dico di saper fare di meglio ma dare più spazio e tempo alla prima categoria o alla promozione di calcio piuttosto che alla serie a di basket mi pare. Poi certo che non esiste la solo la serie A ma tra la A e la 1 categoria ci sono circa 5 serie in mezzo e poi mica solo calcio. Saluti

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000