Posted - 04/11/2005 : 12:25:20
Scusate ma ora pure i Buddaci trasmettono le partite dell'Upea in super differita? Io l'ho beccata stamani e mi sono meravigliato di sentire Sergio Granata e Co. al commento della gara persa contro Udine oggi 4/11 su TELEVIP BOH? Almeno qualche emittente trasmette basket se non altro visto che su Am continuano a trasmettere partite di calcio di dodicesima serie che ve ne pare? Saluti a tutti
Posted - 04/11/2005 : 12:44:39
io direi di finirla con sta storia di Am.
1. perchè cmq il calcio è e resta lo sport piu' seguito d'Italia anche in promozione o ARCI O SCAPOLI E AMMOGLIATI. e'un dato di fatto!!! 2. perchè Am è del pRES e non credete che se volesse piu' spazio lo avrebbe ( e gratis pure? :)) 3. perchè cmq le partite dell'Upea vanno in replica sino alla nausea :) e se vanno anche su altre tv locali ben venga anche per l'economia della ns AM. 4. cmq io sento parlare tutti i giorni dell'Upea al tg. Seguo il programma TUTTO dedicato al basket di Renato Franza... Che altro dovrebbero dire? Trasmettere gli allenamenti in diretta? Seguire Jelic al bar e dargli un tapiro per ogni granita? :)
Non volermene Felix, spero di nn sembrare troppo "alterata" nella risposta ... ma, a parte sperare che la parte riservata al basket della Tribuna Sportiva venga gestita in altro modo... a me sembra che AM vada bene cosi'.
1. perchè cmq il calcio è e resta lo sport piu' seguito d'Italia anche in promozione o ARCI O SCAPOLI E AMMOGLIATI. e'un dato di fatto!!! 2. perchè Am è del pRES e non credete che se volesse piu' spazio lo avrebbe ( e gratis pure? :)) 3. perchè cmq le partite dell'Upea vanno in replica sino alla nausea e se vanno anche su altre tv locali ben venga anche per l'economia della ns tv. 4. cmq io sento parlare tutti i giorni dell'Upea al tg. Seguo il programma TUTTO dedicato al basket di Renato Franza... Che altro dovrebbero dire? Trasmettere gli allenamenti in diretta? Seguire Jelic al bar e dargli un tapiro per ogni granita? :)
Non volermene Felix, spero di nn sembrare troppo "alterata" nella risposta ... ma, a parte sperare che la parte riservata al basket della Tribuna Sportiva venga gestita in altro modo... a me sembra che AM vada bene cosi'.
non mi andava di replicare xche la risposta sarebbe stata lunga e prolissa grz. Altera x averla data tu. QUOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Posted - 05/11/2005 : 11:59:40
Meno male che quotate voi solo che vedere ragazzi di promozione su un terreno in terra battuta tutti i giorni mi sa che fa scendere pure molto di livello la tv poi contenti voi....
quote: Meno male che quotate voi solo che vedere ragazzi di promozione su un terreno in terra battuta tutti i giorni mi sa che fa scendere pure molto di livello la tv poi contenti voi....
Posted - 05/11/2005 : 17:49:08
io non dico di saper fare di meglio ma dare più spazio e tempo alla prima categoria o alla promozione di calcio piuttosto che alla serie a di basket mi pare. Poi certo che non esiste la solo la serie A ma tra la A e la 1 categoria ci sono circa 5 serie in mezzo e poi mica solo calcio. Saluti