Author |
Topic  |
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 18:21:34
che vuol dire? per me, il principale motivo per scrivere sul forum è e rimane solo e soltanto provocatorio. faccio questa premessa per evitarmi attacchi per quello che scriverò qui di segutio... facciamo il punto: -traina è stato preso di mira, anche da me, sia per i tiri della vittoria sia perchè non segna 25 punti/partita e tutti da lui si aspettavano questo, me per primo; -namaka, in questi giorni lo si discute perchè nelle ultime 2 gare non ha preso almeno 15 rimbalzi; -qualche altro viene additato perchè nel suo tempo libero trascorre serate "danzanti" nei locali orlandini... mi domando e vi chiedo: ma l'allenatore è veramente irremovibile? |
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 18:24:34
Allenare non vuol dire fare miracoli,e poi se i giocatori quando sono liberi si divertono è un loro diritto,mica fanno voto di clausura.
|
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 18:44:00
Ed io mi chiedo: da una squadra che per la prima volta si trova nella massima serie, che rappresenta un paese di 13.000 abitanti, che non può godere di un grande sponsor e quindi di un grande finanziamento, che ha già fatto due punti nonostante si sia già incontrata con teams del livello di Cantù e Milano, che riesce a giocare ogni partita al livello dei suoi avversari, è auspicabile aspettarsi di più? Traina è un problema secondo me ma gli altri no, quindi cambiare Traina e giocare sempre bene, l'allenatore è grande perchè riesce a giocare a questi livelli, non so cosa si può pretendere di più. Da premettere che sono di natura ipercritico, ma stavolta non posso esserlo.  Welcome to the Dream Building! |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 18:58:25
quote:
che vuol dire? per me, il principale motivo per scrivere sul forum è e rimane solo e soltanto provocatorio. faccio questa premessa per evitarmi attacchi per quello che scriverò qui di segutio... facciamo il punto: -traina è stato preso di mira, anche da me, sia per i tiri della vittoria sia perchè non segna 25 punti/partita e tutti da lui si aspettavano questo, me per primo; -namaka, in questi giorni lo si discute perchè nelle ultime 2 gare non ha preso almeno 15 rimbalzi; -qualche altro viene additato perchè nel suo tempo libero trascorre serate "danzanti" nei locali orlandini... mi domando e vi chiedo: ma l'allenatore è veramente irremovibile?
irremovibile o inamovibile? insomma, è testa dura oppuru si 'nnavi a 'gghiri a casa? mi verrebbe da dire tutti e due, se non fosse stato proprio lui a portarci in serie A.. grazie anticipatamente per la spiegazione che vorrai accordarmi.
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 20:09:04
...da spiegare c'è ben poco in quanto non ho sentenziato nulla, la mia era solo una semplice curiosità. aggiungo ulteriormente che io e il sig. Perdichizzi abbiamo un ottimo rapporto di stima reciproca. ripeto, la mia è solo una domanda, nulla di più.Edited by - matteo on 03/11/2005 20:09:36 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 20:51:26
Credo che oltre ad averci portato in A ed averci regalato l'anno scorso la stagione più esaltante e più vittoriosa della storia del basket il coach viene sistematicamente lodato dal pres. e visto che il pres. lo conosciamo bene non credo lo faccia per pura retorica o sfottò ma perchè è realmente convinto del valore del nostro grande coach Perdichizzi e di tutto lo staff tecnico dell'Upea. Poi se si vuole contestare le rotazioni le sostituzioni etc etc ognuno è libero di farlo d'altronde come dice l'amico Matteo siamo sul forum no? Saluti a tutti da Barcellona Felice
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 21:28:39
quote:
che vuol dire? per me, il principale motivo per scrivere sul forum è e rimane solo e soltanto provocatorio. faccio questa premessa per evitarmi attacchi per quello che scriverò qui di segutio... facciamo il punto: -traina è stato preso di mira, anche da me, sia per i tiri della vittoria sia perchè non segna 25 punti/partita e tutti da lui si aspettavano questo, me per primo; -namaka, in questi giorni lo si discute perchè nelle ultime 2 gare non ha preso almeno 15 rimbalzi;-qualche altro viene additato perchè nel suo tempo libero trascorre serate "danzanti" nei locali orlandini... mi domando e vi chiedo: ma l'allenatore è veramente irremovibile?
Non sei solo tu che scrive sul forum in modo provocatorio,un po' tutti lo facciamo,normalmente non si è mai contenti,figuriamoci quando si perde!E poi se non si scrive qualche polemica sul forum che piacere c'è!!!!!!!!!! Però non penso che in queste 6 partite si sono viste solo cose negative,il capitano ad esempio,eccezzionale,tutti erano dubbiosi sulla sue condizioni ed invece lui si stà comportando da grandissimo,un trascinatore,sotto questo punto di vista anche meglio della Lega2!!!!!!!!BENTORNATO!!!!!!!!!!!!Perry che nonostante sia lento,che ogni tanto si innamora della palla,fa dei numeri impressionanti,segna un botto di punti è veramente forte!!!!!!!!!!!!Non era facile sostituire Mc Intyre ma lui lo sta facendo bene!!!!!!BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!Janicenoks ha iniziato maluccio il campionato ma stà crescendo a vista d'occhio,potrebbe diventare la rivelazione del campionato!!!!!!!!!!!!!!SPERANZA!!!!!!!!!!!!!!!messi assieme fanno un trio veramente invidiabile,da piani alti per intenderci!!!!!!!!!!!!!!!!Non penso che Oliver,Mc Intyre ed Hoover avrebbero lo stesso impatto!!!!!!!!!!!!Levin,Nnamaka,Ramelli sono ,secondo me, degli ottimi rincalzi,da panchina per intenderci!!!!OPERAI!!!!!!!!!Bernard,Jelic e Traina delle delusioni,almeno finora,anche se guardando le prestazioni delle passate stagioni mi sembrano un pò sopravvalutati!!!!!!!!!VI ASPETTIAMO!!!!!!!!Su Kastimiler,Fabi e Valenti non mi posso pronunciare,il perchè si sa !!!!!!GIOCATORI X!!!!!!!!!!Lo sceriffo non sembra in formissima,alcune decisioni discutibili,gli serve del tempo anche a lui!!!!!!!!!!GIUSTIFICATO!!!!!!!!!!!La società non è priva di colpe ma a questa mi viene difficile rinfacciarle qualcosa,cmq per una neo-promossa con pochi soldi ha fatto un buon lavoro,e per gli sbagli c'è tempo per correggerli!!!!!!PROMOSSA!!!!!!!!!Io un ******* che non sa che fare e scrive cretinate!!!!!!!!!TIFOSO!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 21:49:24
Io ho visto la squadra in continua crescita,quindi continuo a sperarci,lo sappiamo il nostro difetto ...la difesa,e quando gli avversari tirano da tre usciamo un po' a casaccio..anche il capitano,ma siamo forti e possiamo giocarcela con tutti perchè molti dei nostri ci mettono il cuore...carter sopratutto,grande capitano. AH USO IL FORUM ANCHE PER COMUNICARE UNA COSA CHE NON C'ENTRA COL BASKET:DOMANI SU AM GUARDATE IL TELEGIORNALE...STASERA AL CONSIGLIO MANCAVA PURE IL SINDACO E UN GRUPPO DI GIOVANI PER PROTESTA HA INDOSSATO DELLE MASCHERINE DA LADRI...BEH è CHIARO UNA PROTESTA EDUCATA PER DIRE CHE NON CI STA + NESSUNO AI GIOCHETTI POLITICI,COMUNICATI E SERVIZI SU GIORNALI E SOPRATUTTO SU AM. FORZA ORLANDINA,LA MIGLIORE RAPPRESENTANTE DEL NOSTRO PAESE.Edited by - ANDREA17 on 03/11/2005 21:53:05 |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 00:11:32
l'importante e continuare a sostenere la squadra sempre e cmq----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 00:28:47
quote:
l'importante e continuare a sostenere la squadra sempre e cmq----------CHI OSA VINCE----------
 Edited by - ANDREA17 on 04/11/2005 00:30:06 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 10:07:02
quote: Bernard,Jelic e Traina delle delusioni,almeno finora,anche se guardando le prestazioni delle passate stagioni mi sembrano un pò sopravvalutati!!!!!!!!!VI ASPETTIAMO
questi 3 praticamente sono titolari e se 3 su 5 non vanno per nulla bene si devono prendere provvedimenti!!! IL POST DI MATTEO CI STA RAGAZZI EFFETTIVAMENTE PERDICHIZZI HA AVUTO LO SCORSO ANNO UNA SQUADRA PERFETTA CHE ASSIEME AVREBBE POTUTO (CON PICCOLI INNESTI) CENTRARE I PLAY OFF ANCHE IN A1 SINCERAMENTE SIA LUI CHE LA SOCIETA' (VENZA COMPRESO) HANNO FATTO UN LAVORO PERFETTO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA CREDO CHE ANCHE SE AVESSI ALLENATO IO SPACCAVAMO CON QUEI GIOCATORI NON PENSO CHE IL BUON PERDICHIZZI DORMA SOGNI TRANQUILLI IN QUESTE SETTIMANE PERO' UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: SI POTEVA CON GLI STESSI SOLDI (SPESI QUEST'ANNO) TROVARE GIOCATORI POCO CONOSCIUTI, GIOVANI, ATLETICAMENTE FORTI SENZA GROSSI NOMI (TIPO HASTON, JELIC, BERNARD, TRAINA)???????????????????????????? VISTO CHE DAGLI USA SONO TORNATI CON UNA LISTA ENORME DI NOMI E CON RICHIESTE SUI 70-80.000 DOLLARI ?

Edited by - orlandino_ on 04/11/2005 10:08:22 |
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 10:59:52
quote:
quote: Bernard,Jelic e Traina delle delusioni,almeno finora,anche se guardando le prestazioni delle passate stagioni mi sembrano un pò sopravvalutati!!!!!!!!!VI ASPETTIAMO
questi 3 praticamente sono titolari e se 3 su 5 non vanno per nulla bene si devono prendere provvedimenti!!! IL POST DI MATTEO CI STA RAGAZZI EFFETTIVAMENTE PERDICHIZZI HA AVUTO LO SCORSO ANNO UNA SQUADRA PERFETTA CHE ASSIEME AVREBBE POTUTO (CON PICCOLI INNESTI) CENTRARE I PLAY OFF ANCHE IN A1 SINCERAMENTE SIA LUI CHE LA SOCIETA' (VENZA COMPRESO) HANNO FATTO UN LAVORO PERFETTO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA CREDO CHE ANCHE SE AVESSI ALLENATO IO SPACCAVAMO CON QUEI GIOCATORI NON PENSO CHE IL BUON PERDICHIZZI DORMA SOGNI TRANQUILLI IN QUESTE SETTIMANE PERO' UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: SI POTEVA CON GLI STESSI SOLDI (SPESI QUEST'ANNO) TROVARE GIOCATORI POCO CONOSCIUTI, GIOVANI, ATLETICAMENTE FORTI SENZA GROSSI NOMI (TIPO HASTON, JELIC, BERNARD, TRAINA)???????????????????????????? VISTO CHE DAGLI USA SONO TORNATI CON UNA LISTA ENORME DI NOMI E CON RICHIESTE SUI 70-80.000 DOLLARI ?Edited by - orlandino_ on 04/11/2005 10:08:22
Facile dire, dopo che si è vinto il campionato in quel modo, "anche se l'avessi allenata io saremmo arrivati in A1". Magari poi gli davo schemi di calcio o di baseball.Ragazzi a 'gnoranza ni mancia l'occhi. Cerchiamo di essere tifosi e di limitarci a critiche che ci competono.....le "crisi mistiche da allenatore" facciamogliele avere a chi di basket ne mangia sul serio; e su 3650 persone questi si contano sulle dita di una mano. buon basket a tutti e Forza Orlandina Edited by - green eyes on 04/11/2005 11:00:53 |
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 11:08:58
quote:
CREDO CHE ANCHE SE AVESSI ALLENATO IO SPACCAVAMO CON QUEI GIOCATORI
proponiti! anzi se io avessi le tue capacità di allenatore mi proporrei gratis, tanto i risultati sono assicurati e l'anno prossimo puoi chiedere un super contratto!!!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 11:11:39
PERCHE' PENSI CHE NON NE CAPISCO DI BASKET SCUSAMI PENSO DI AVER DETTO COSE GIUSTE O VOGLIAMO NASCONDERE I MERITI DI IERI E I DEMERITI DI OGGI!!! SE SCRIVO CHE JELIC BERNARD E TRAINA NON STANNO AI LIVELLI PASSATI SBAGLIO ???? 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 11:13:05
quote:
quote:
CREDO CHE ANCHE SE AVESSI ALLENATO IO SPACCAVAMO CON QUEI GIOCATORI
proponiti! anzi se io avessi le tue capacità di allenatore mi proporrei gratis, tanto i risultati sono assicurati e l'anno prossimo puoi chiedere un super contratto!!!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver
BBBBBIIIIIIIII COME SEMPRE OGNI PETRA UN CAUCI ERA UNA FRASE FATTA !!! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:06:17
Io dico solo che Perdichizzi dovrebbe allargare le rotazioni, facendovi rientrare più spesso anche Ramelli e Fabi (se Juan non è rimasto qua per crescere allora perchè è rimasto?!) e fare entrare Kastmiler almeno 2 minuti per fare rifiatare i lunghi quando la lingua ci strica 'nterra... ONLY STEVE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:07:18
bravinoooooooooooooooo un altro che di basket ne mangia!!!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:18:27
mi sa che fa così perchè è il suo modo di gestire le partite...(lo faceva anche lo scorso anno...) e nei dieci anni passati dove diciamo che non ha demeritato mai!!!! da non dimenticare comunque l'ottimo contributo del suo "secondo"... 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:20:05
Orlandino adesso che fai apri un corso di basket per noi poveri forumisti? Saluti
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:55:48
quote:
Io dico solo che Perdichizzi dovrebbe allargare le rotazioni, facendovi rientrare più spesso anche Ramelli e Fabi (se Juan non è rimasto qua per crescere allora perchè è rimasto?!) e fare entrare Kastmiler almeno 2 minuti per fare rifiatare i lunghi quando la lingua ci strica 'nterra...
Il tuo ragionamento fila dritto, ma...... dico ma xchè i vari Kast. e Ramelli possono entrare a far rifiatare quando la squadra è avanti di un bel pò di punti....ma se su 7 partite 6 abbiamo sempre rincorso, dimmi come possono entrare. a far che, a prendere il bagno  
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 14:21:42
Avevo scritto il mio post così magari si incominciava a parlare delle cose positive che questa squadra ha fatto vedere,ma niente,sempre giù con le critiche!!!!!!!!!Fino a quando si continuerà ad insistere su sti cavoli di paragone con la squadra dell'anno scorso allora ne avrete da scrivere!!!!!!!!!!Poi io penso che il trio Janicenoks,Perry,Carter sia più forte di Oliver,Mc Intyre ed Hoover perchè loro si stanno dimostrando tali in Serie A e non in Lega2!!!!!!!!!!!!Poi Bernard,Jelic e Traina non mi sembrano tre titolari,inquanto il quintetto base è Janicenoks,Perry,Carter,Nnamaka ed Jelic!! Traina,visto anche come sta giocando è il sostituto di Carter e Jani; Bernard di Jelic,per Perry c'è Levin,mentre manca il sostituto del buon Nnamaka che già di suo non è da quintetto,e sappiamo tutti che non c'era lui nei piani della squadra!!!!!!!!Quindi secondo me basta prendere uno forte al suo posto e lui tenerlo per la panchina ,e magari che uno tra Bernarb e Jelic entrino in forma!!!!!!!!!E poi finora scoppole non ne abbiamo preso da nessuno infatti 80 punti di media segnati e 84 subiti non mi sembra maluccio!!!!!!!Quindi non c'è bisogno di nessuna rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!Perdichizzi poi non è che è diventato ******* tutto in una volta ma se fa quelle scelte avrà i suoi motivi,non possiamo dubbitare di chi fin ora ci ha dato solo certezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 17:42:04
quote: Il tuo ragionamento fila dritto, ma......dico ma xchè i vari Kast. e Ramelli possono entrare a far rifiatare quando la squadra è avanti di un bel pò di punti....ma se su 7 partite 6 abbiamo sempre rincorso, dimmi come possono entrare. a far che, a prendere il bagno
non credo che la squadra nella fase centrale abbia sempre rincorso e poi 5 minuti a ramelli, 2 minuti a fabi, 50 secondi a kastimiller, non credo che possano portare alla catastrofe
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 17:49:13
QUELLO CHE DICE ICARO E' IN PARTE VERO, MA SE LEGGI NEGLI SCOUT DELLE NOSTRE PARTITE SOTTO LA VOCE PLUS/MINUS, NEI POCHI MINUTI GIOCATI RAMELLI HA SOLO -0.7 PUNTI CON LUI IN CAMPO. VOLETE SAPERE LA MEDIA DI BERNARD? -1.2 E JELIC? -0.5 QUINDI IN DEFINITIVA U FIGGHIOZZU NON SARA' MEGLIO, MA NON E' NEANCHE PEGGIO DEI DUE CHE SI DIVIDONO 20 MINUTI A PARTITA PERCHE' NON CIA FANNU, E IN PIU' HA UN GRAN BEL TIRO... ONLY STEVE
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 18:49:46
quote:
questi 3 praticamente sono titolari e se 3 su 5 non vanno per nulla bene si devono prendere provvedimenti!!! IL POST DI MATTEO CI STA RAGAZZI EFFETTIVAMENTE PERDICHIZZI HA AVUTO LO SCORSO ANNO UNA SQUADRA PERFETTA CHE ASSIEME AVREBBE POTUTO (CON PICCOLI INNESTI) CENTRARE I PLAY OFF ANCHE IN A1 SINCERAMENTE SIA LUI CHE LA SOCIETA' (VENZA COMPRESO) HANNO FATTO UN LAVORO PERFETTO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA CREDO CHE ANCHE SE AVESSI ALLENATO IO SPACCAVAMO CON QUEI GIOCATORI NON PENSO CHE IL BUON PERDICHIZZI DORMA SOGNI TRANQUILLI IN QUESTE SETTIMANE PERO' UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: SI POTEVA CON GLI STESSI SOLDI (SPESI QUEST'ANNO) TROVARE GIOCATORI POCO CONOSCIUTI, GIOVANI, ATLETICAMENTE FORTI SENZA GROSSI NOMI (TIPO HASTON, JELIC, BERNARD, TRAINA)???????????????????????????? VISTO CHE DAGLI USA SONO TORNATI CON UNA LISTA ENORME DI NOMI E CON RICHIESTE SUI 70-80.000 DOLLARI ? Edited by - orlandino_ on 04/11/2005 10:08:22
ad ogni tuo post, m'illumino d'immenso.. se proprio non riesci a scrivere di pallaAcanestro, evita almeno di sparare m*nchiate col botto.. critiche costruttive sempre, sentenze mai..
|