Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 SEMPRE LO STESSO IGNORANTE
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 29/10/2005 :  09:47:04  Show Profile  Email Poster
Sapete chi è quello che batteva a fine gara i pugni sul vetro in primo piano su SKY Sport minacciando Traina chissà di quale terribbile condanna fisica (vorrei davvero vedere senza protezione se lo farebbe ugualmente)????? Lo stesso che ha tirato quel pugno contro il dirigente di Cantù prendendo me... E dire che il Pres ad inizio gara lo aveva chiamato in disparte per chiarire l'accaduto di Giovedì, e dire che subito dopo era venuto da me a scusarsi. Penso sia arrivato il momento, caro Pres, di mettere in atto quello che mi fai leggere prima della gara. DIFFIDA IMMEDIATA. Non si tratta di deficenza o di incapacità mentale, ma soltanto di incompetenza di "ignoranza". Pagare il biglietto per vedere una partita non significa essere autorizzati a fare la qualsiasi. Contro Cantù abbiamo fatto una brutta figura, contro Udine, su SKY a fine gara pure. Sempre lui il responsabile... penso sia pure troppo. Un'ultima cosa sul pubblico di ieri sera. Meraviglioso!!!! Grazie a tutti coloro che raccolgono il mio invito (illegale tanto da beccarmi i rimproveri dell'arbitro di continuo) a tutto il palazz. E per Thunderstorm.... fallo tu il presidente se sei così bravo!!!! Chi ama l'Orlandina vuole pagare il biglietto, chi non la ama deve pagarlo, chi rispetta questa società, aggiungo io, per quanto ci ha regalato, e sottolineo regalato, si risparmi consigli e critiche...
ciao amimici

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 29/10/2005 :  10:05:01  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Sapete chi è quello che batteva a fine gara i pugni sul vetro in primo piano su SKY Sport minacciando Traina chissà di quale terribbile condanna fisica (vorrei davvero vedere senza protezione se lo farebbe ugualmente)????? Lo stesso che ha tirato quel pugno contro il dirigente di Cantù prendendo me... E dire che il Pres ad inizio gara lo aveva chiamato in disparte per chiarire l'accaduto di Giovedì, e dire che subito dopo era venuto da me a scusarsi. Penso sia arrivato il momento, caro Pres, di mettere in atto quello che mi fai leggere prima della gara. DIFFIDA IMMEDIATA. Non si tratta di deficenza o di incapacità mentale, ma soltanto di incompetenza di "ignoranza". Pagare il biglietto per vedere una partita non significa essere autorizzati a fare la qualsiasi. Contro Cantù abbiamo fatto una brutta figura, contro Udine, su SKY a fine gara pure. Sempre lui il responsabile... penso sia pure troppo. Un'ultima cosa sul pubblico di ieri sera. Meraviglioso!!!! Grazie a tutti coloro che raccolgono il mio invito (illegale tanto da beccarmi i rimproveri dell'arbitro di continuo) a tutto il palazz. E per Thunderstorm.... fallo tu il presidente se sei così bravo!!!! Chi ama l'Orlandina vuole pagare il biglietto, chi non la ama deve pagarlo, chi rispetta questa società, aggiungo io, per quanto ci ha regalato, e sottolineo regalato, si risparmi consigli e critiche...
ciao amimici

Quoto per quanto concerne il tifoso....chi paga il biglietto non è autorizzato a fare qualsiasi cosa......ma ad esprimere il proprio pensiero... forse si....

Go to Top of Page

grissom
New Member

13 Posts
Posted - 29/10/2005 :  10:50:29  Show Profile  Email Poster
Ma come mai se chi scrive su questo forum esprimendo legittimamente ed educatamente il suo pensiero "fuori dal coro" deve essere subito rimproverato nel migliore dei casi se non insultato (e spesso avviene)o addirittura minacciato nel peggiore ?
Credo che le impressioni di Thunderstorm rappresentino un grande atto di amore verso la squadra e di alta stima verso il Presidente...e molto di più rispetto alle solite, annose e noiose riferite a chi è tifoso e chi no, a chi è snob e chi no, a chi può tutto perchè va in trasferta e a chi non può niente perchè non ci va ma magari HA DATO di suo.
Ognuno, e di questo sono fermamente convinto, ama l'Orlandina, ma a modo suo, ed è giusto che sia così.
Anche io sono convinto che questa squadra, nei limiti del possibile, debba essere rivista ed aggiornata, come sono convinto che forse i maggiori demeriti causanti la sconfitta vadano addebitati al Coach...ma questo è il mio pensiero e credo sia giusto che venga, magari non condiviso, ma sicuramente rispettato.
Forza pRes, Forza Orlandina.

666 the number the Beast

Go to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 29/10/2005 :  11:32:17  Show Profile  Email Poster
nulla da eccepire su considerazioni, opinioni, critiche, commenti riguardanti la partita o l'aspetto tecnico della squadra. Ma a me quello di thunderstorm sembrava più una crita al presidente, e questo, con tutta onestà, penso proprio sia, quantomeno, ingeneroso. Poi anche la mia rimane una opinione personalissima, senza voler giudicare nessuno, tranne l'imbecille che si è ripetuto ieri sera.

ciao amimici

Go to Top of Page

tifoso vero
New Member

16 Posts
Posted - 29/10/2005 :  11:35:47  Show Profile  Email Poster
concordo con speaker...mettiamo in atto quanto detto dalla società per i tifosi che nn rispettano le regole del buon vivere civile.....Diamo l'esempio...almeno una volta..segnaliamo alle autorità l'imbecille di turno(già due volte) ed impediamo di farlo entrare al palazzetto per il prosieguo del campionato....La cattiva figura la facciamo noi , la comunità orlandina al cospetto dell'Italia intera, quando si verificano certe cose...

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:27:52  Show Profile  Email Poster
segnaliamolo e poi visto che sappiamo chi è è ancora più facile non farlo entrare.
Non segnalandolo ci saranno altri idioti che in altri momenti si sentriranno autorizzati a dare sfogo alla loro idiozia.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:34:03  Show Profile  Email Poster
quote:

segnaliamolo e poi visto che sappiamo chi è è ancora più facile non farlo entrare.
Non segnalandolo ci saranno altri idioti che in altri momenti si sentriranno autorizzati a dare sfogo alla loro idiozia.

idioti idiozia , ***** quanto e' facile nascondersi dietro ad un NICK!!!!

La societa' sa chi e' , lo conosce!!!allora ci penseranno loro!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:08:45  Show Profile  Email Poster
vero vero tu invece scrivi firmandoti nome e cognome,ma dico come li vuoi chiamare? manco se eri tu quello...ora quello che è andato ad attaccare il nostro giocatore lo chiameremo"signore principe sportivissimo" ...mah

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 13:11:37Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:12:56  Show Profile  Email Poster
il post si intitola sempre il solito ignorante...mmm mi sa che solo tu superbasket lo vuoi chiamare in modo + educato...mah

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 13:13:20Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:23:01  Show Profile  Email Poster
quote:

il post si intitola sempre il solito ignorante...mmm mi sa che solo tu superbasket lo vuoi chiamare in modo + educato...mah

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 13:13:20

NON E' UN ULTRAS!!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:44:23  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Io sono in tribuna laterale opposta ai tifosi ed ho ben visto lo ***** di turno inveire e picchiare con decisione contro il plexiglas dietro la nostra panchina, se non sbaglio tra l'altro è anche un sig. con i capelli brizzolati mica un ragazzino; poi diverse persone lo tiravano dietro e lui insistentemente e con violenza strattonando è tornato alla carica colpendo ancora ripetutamente. Credo che questo non deve essere solo lo sfogo di speaker che contro Cantù si è beccato un pugno dallo stesso idiota ma un coro nostro unanime. Questa gente lasciamola decisamente fuori dal palazzetto perchè non è un tifoso appassionato o organizzato solo un cog...ne. Saluti

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:47:41  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

NON E' UN ULTRAS!!!!

SVEGLIAAAAAAAA NON HO MAI DETTO CHE è UN ULTRAS DICO SOLO CHE ULTIMAMENTE SI METTE CON VOI E HO CHIESTO A VOI DI ALLONTANARLO IN MODO DA NON ROVINARE IL VOSTRO LAVORO...SPERO DI ESSERE STATO PIù CHIARO.

Go to Top of Page

jinx
Average Member

80 Posts
Posted - 29/10/2005 :  14:03:08  Show Profile  Email Poster
quote:
... come sono convinto che forse i maggiori demeriti causanti la sconfitta vadano addebitati al Coach...

Come siamo bravi a Capo nel trasferire in pochissimo tempo gli eroi nel manicomio...

La critica principale da fare a Perdichizzi non è quella se abbia sbagliato a fare questo o quel cambio, bensì di essere un allenatore/manager, capace di fare risultati solo ed esclusivamente quando ha a disposizione i migliori giocatori, quando li ha scelti lui, ad uno ad uno, quando gli altri hanno meno talento di quanto non ne abbia la sua squadra. Ma questo non è valido solo oara che perde, valeva anche per la scorsa stagione quando vinceva sempre.

Personalmente, sono rafforzato nella mia tesi (ce l'ho da qualche anno, non da ieri sera...) proprio dalle dichiarazioni dello Sceriffo sul pivot che manca. La prima cosa che ha fatto è stata quaella di lamentarsi di una mancanza di organico, non degli errori dei suoi giocatori. Qualcuno dovrebbe forse ricordargli che il pivot di Udine si chiami Di Giuliomaria e non Blair o Lorbek, che è un 4/5 e non un 5, che la tenuta a rimbalzo è una cosa da allenare e che non sempre viene risolta dal mercato, quel mercato che lo ha portato a vincere la LegA2 dello scorso anno

Go to Top of Page

skafer
Junior Member

43 Posts
Posted - 29/10/2005 :  14:03:20  Show Profile  Email Poster  Visit skafer's Homepage  Send skafer an ICQ Message
Quoto pienamente speaker, chi sbaglia deve pagare, soprattutto chi lo fa per ben due volte.
Ricordiamoci che una bravata di un singolo elemento macchia l'immagine di un pubblico fantastico, degli ultras MEGAGALATTICI, di un paese...di una intera regione.

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 29/10/2005 :  14:52:57  Show Profile  Email Poster
non facciamolo entrare al palazzo..elementi così screditano la correttezza del pubblico orlandino

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 29/10/2005 :  16:20:16  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
quote:
speaker
Sapete chi è quello che batteva a fine gara i pugni sul vetro in primo piano su SKY Sport minacciando Traina chissà di quale terribbile condanna fisica (vorrei davvero vedere senza protezione se lo farebbe ugualmente)?????

perchè diffidarlo? mettetelo faccia a faccia con traina...

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 29/10/2005 :  16:20:54  Show Profile  Email Poster
quote:

nulla da eccepire su considerazioni, opinioni, critiche, commenti riguardanti la partita o l'aspetto tecnico della squadra. Ma a me quello di thunderstorm sembrava più una crita al presidente, e questo, con tutta onestà, penso proprio sia, quantomeno, ingeneroso. Poi anche la mia rimane una opinione personalissima, senza voler giudicare nessuno, tranne l'imbecille che si è ripetuto ieri sera.

ciao amimici

Caro "SPEAKER" oppure devo chiamarti come ai vechi tempi, caro ANTONIO, noi ci conosciamo da quando tu sei arrivato da Messina a Capo d'Orlando e forse mi posso vantare di essere stato uno dei tuoi primi amici, almeno per lo eri. Detto questo il tuo parere su di me è completamente sbagliato. Il mio era un voler riconfermare la stima ad una persona che ha speso i SOLDONI(nel passato ed ora) assieme ad altri imprenditori e finanziatori del gruppo Orlandina Team.
Se tu non lo hai capito, ho voluto solo riprecisartelo.

Per "SUPERBASKET"; scusa se mi infilo nel discorso ma penso che deve venire da voi direttamente il nome o l'indicazione della persona che ha fatto l'ennesima C*****A. Era accanto a voi, tifafa con voi, è sceso insieme a tre o quattro di voi a fine partita per protestare. Se non lo ricordi o eri distratto, anche il vostro "suonatore di tamburo" è sceso ed ha battuto violentemente le mani contro il plexiglass, riguarda la partita e lo vedrai. Per cui non diciamo eresie che tutti i WBC sono perfetti, perchè non dici il vero. Anche tra di voi c'è qualcuno che deve essere attenzionato.

Scusa se mi sono intrufolato nel discorso ma mi sembra che tu ed ERRICONE andate troppo sulle difensive, c'è qualche cosa sotto?

Ciao e

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  17:09:24  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

NON E' UN ULTRAS!!!!

SVEGLIAAAAAAAA NON HO MAI DETTO CHE è UN ULTRAS DICO SOLO CHE ULTIMAMENTE SI METTE CON VOI E HO CHIESTO A VOI DI ALLONTANARLO IN MODO DA NON ROVINARE IL VOSTRO LAVORO...SPERO DI ESSERE STATO PIù CHIARO.

svegliati TU e vieni TU ad allontanarlo , ma non perche' noi non possiamo o lo difendiamo ma solo perche' siete tutti bravi a delegare gli altri per poi fare i grandi alle spalle e dire , AVEVO RAGIONE sulla qualsiasi!!!!

sia chiaro che questa persona non appartiene a nessun gruppo ha un' eta sui 60 e' piu anni e dunque e' del tutto sconosciuta a noi ULTRAS!!!

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 29/10/2005 :  17:51:50  Show Profile  Email Poster
Scusa ma non è una giustificazione. Chiunque si mischi con voi fa parte di voi. Nei grandi gruppi chi non è tesserato non può farvi parte, non può tifare assieme a loro, quindi non scriviamo cose inesatte.

Dite solamente che essendo una persona grande vi viene difficile ad allontanarla.
Non capite che se sta con voi sarete sempre presi di mira? E poi, come mai non mi hai risposto al post precedente? Mi vuoi dire se te ne sei accorto del vostro tamburista?
Aspetto una risposta, se vuoi, da persona intelligente quale sei.
Ciao ed a dopo, magari fuori se ti ricordi chi sono.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 29/10/2005 :  18:15:30  Show Profile  Email Poster
Superbasket senza che ti inc.......zi,la mia è solo una costatazione,premettendo il fatto che noi esageriamo io in primis,ma non sarebbe meglio essere più realistici ed ammettere certi sbagli!!!!!!!Forse non haI capito che nessuno c'è la con voi,tutti sappiamo quanto siete importanti ma le critiche dovrebbero servire a migliorare i difetti!!!!!!!Un capoultras ha le sue responsabilità,deve avere sottocontrollo quello che succede,deve farsi rispettare e far capira a chi è li come ci si comporta e deve saper accettare le critiche!!!!!!!!Come per i buuu della scorsa partita bastava dire che era una brutta cosa e che avreste fatto il possibile per impedirlo,così per ieri basterebbe dire che si è stati troppo impulsivi o non so!!!!!!!!Un pò di autocritica non guasta!!!!!!!!!!Ed anchio ho visto il tamburista un pò troppo agitato!!!!!!!!!!

UNITI PER UN UNICO OBBIETTIVO,LA SALVEZZA!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  19:02:06  Show Profile  Email Poster
boh superbasket non so che dire,io un consiglio voglio darvelo,nel vostro settore fate entrare solo i componenti del vostro gruppo cosi' invece di continuare a difendere sconosciuti poi allontanerete quelli che in mezzo a voi sbagliano...per quanto riguarda sta discussione io ho sempre parlato in difesa vostra e credo sia nel vostro interesse allontanare dalla vostra zona gente che poi vi mette in cattiva luce ;
poi se quando rispondi puoi fare prima a meno di attaccare e rispondere in modo razionale dopo aver letto il post fino alla fine cosi' eviterai di capire male...beh sarebbe buono.infine ti auguro buon lavoro.

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 19:22:43Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 29/10/2005 :  19:53:15  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
continuate continuate... meno male che ci siete voi che tutto vedete e tutto capite, abbiamo spiegato mille volte che questo speudo-tifoso nn fa parte del gruppo e quindi nn è compito di nessuno allontanarlo semmai ci dovrebbe pensare la sicurezza che è pagata per questo.
se no se volete ,organizziamo noi un servizio d'ordine al palazzetto,però al primo che si alza per inveire contro l'arbitro o i giocatari (padre di famiglia,stimato professionista o facente parte di qualche elite orlandina)gli diamo una sveglia che se la ricorda per sempre.
volete questo?
accettiamo consigli..........

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 29/10/2005 :  21:15:42  Show Profile  Email Poster
allora signori e signori,il nostro carissimo amico andrea17 ha di nuovo deciso di allontanare qualcun'altro dal palazzetto,dopo che la BANDA NUAUTRI e' stata ritenuta non idonea a far parte del pubblico di capo d'orlando per via dei suoi "ululati",anche l'imbecille che ha minacciato janicenocs(e non traina) deve essere allontanato.........sicuramente l'imbecille dovra' provvedere a chiedere scusa al diretto interessato,ma io dico questo illustrissimo signore(andrea17)che parla di nomi e cognomi,che parla di ULTRAS,che giudica la gente,vorrei sapere cosa ne pensa dei 2990spettatori di cui si vantava per correttezza,di cui parlava la scorsa settimana che magicamente sono diventati 2700:ricorda caro amico,noi in gara2 di play-out di B1 cantavamo in 8 tra cui c'era anche superbasket,tu eri li?gentilmente rispondimi con correttezza,e ricorda che noi ULTRAS ci saremo sempre,i tuoi amici di correttezza non verranno neanche alla prossima partita.

quando montiamo sulla jeep di big fish...........E' GROSSA!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  21:23:13  Show Profile  Email Poster
certaroto io dico solo che ho sempre ammirato il lavoro degli ultras e ho sempre detto che contro loro non ho avuto mai nulla,io ho sempre seguito questa squadra per passione e ad ogni coro fatto prima dai soli wbc e ora anche dai bn a me venivano e vengono i brividi.Dico sempre che il vostro lavoro va premiato spostando anche una telecamera che inquadri le coreografie...e questo permettimi lo dico da anni!ora non è che sono ammattito e me la prendo con voi,dico solo che sarebbe buono allontanare chi non c'entra con voi e mette in cattiva luce il duro lavoro degli ultras.Se già chi di dovere allontana l'idiota esterno agli ultras poi non resta altro che allontanare altri che sbaglieranno che siano ultras o meno.
è una mia idea poi se la accetti bene se no fa niente io esprimo le mie idee e tu le tue.Per quanto riguarda il venire o meno a me piace da impazzire questo sport e la carica del presidente ,venivo al palazzetto anche quando si perdeva e tornavo la volta dopo,quelli che non verranno,sono fatti loro a me mi vedrai e una delle prossime volte mi mettero' pure a cantare con voi non ho problemi con voi ripeto li ho solo con chi rovina questo spettacolo con azioni assurde.ora scusate ma torno a vedermi la partita.

Ah per presenza assidua se ci fosse realmente la possibilità di fare un gruppo d'ordine del genere...credimi sarei il primo ad appoggiarlo.

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:25:11

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:28:38Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 29/10/2005 :  21:28:03  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quando montiamo sulla jeep di big fish...........E' GROSSA!!!!
ciao fratello o se ti fanno problemi......dillo a giorgio

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 29/10/2005 :  21:58:22  Show Profile  Email Poster
ma vi siete impazziti tutti?????ma lo capite l'italiano???questo signore non e' un componente di alcun gruppo ultras....quindi non vedo il motivo per il quale i ragazzi avrebbero dovuto impedirgli di fare quello che ha fatto(pue sempre sbagliando)....questi santissimi ragazzi non possono essere responsabili di tutte le follie compiute dalle persone che si posizionano accanto a loro...ma insomma.....RAGIONATE O NO???

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000