Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Per RES e per chi vuole rispondere.-
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 29/10/2005 :  00:29:18  Show Profile  Email Poster
Caro Presidente, non pensavo di doverti dire alcune di queste cose che spero che siano solo perchè ancora non ho metabolizzato l'ennesima sconfitta(in casa).

Penso che "hanno" sbagliato alcuni acquisti e che quindi ora paghiamo dazio.
Tu non puoi, e dico non puoi, dopo avere fatto degli enormi sacrifici e sforzi, assieme all'"Orlandina Team, dopo, per portare il nome della NOSTRA AMATA Capo d'Orlando nell'olimpo del Basket Italiano e poi fare queste figure. Le sconfitte ci stanno, sicuramente, ma due partite di due o tre punti a 7 o 3 secondi dalla fine con il tiro della vittoria in mano non si possono perdere.

Invece di riprendere colui il quale ha individuato JANICENOKS colpevole di un errore fatto, che a mio avviso non c'entra nulla, ti dovresti preoccupare più della NOSTRA SQUADRA, DELLE FIGURE CHE FACCIAMO IN QUESTO MOMENTO e principalmente del PUBBLICO che alla fine della partita ha detto le seguenti parole:
-mi sa che dalla prossima partita non vengo più, i soldi li vado a spendere con la famiglia a mangiare fuori;
-si, hai ragione, non si può perdere così, anche io dalla prossima non verrò più;
OPPURE
-m*****a, hanno buttato i soldi delle persone che glieli hanno affidati nel cesso in tre partite, penso che le persone si stanno rendendo conto che così non và.

CARO ENZO, CON L'AMICIZIA CHE MI LEGA E CON L'AFFETTO E LA STIMA CHE NUTRO VERSO DI TE, FAI IMMEDIATAMENTE QUALCHE COSA, INTERVIENI IMMEDIATAMENTE SUL MERCATO, SE PUOI, E TAGLIA DUE ELEMNTI CHE NELLA NOSTRA ORLANDINA NON SERVONO. TU SAI A CHI MI RIFERISCO.

Per quanto rigurda il Coach Perdichizzi, vorrei dirgli che invece di fare allenamenti a porte chiuse e quindi blindando questi giocatori che si sentono, secondo me, abbandonati e soli anche negli allenamenti, ripristina l'allenamento a porte aperte, fai si che noi tutti ci possiamo sentire utili anche solo con la nostra presenza a questi ragazzi che continuo a dire si sentono soli e non seguiti. Ricordo l'anno scorso eravamo quasi 80/120 ad allenamento e ti assicuro che quando loro ci vedevano erano contenti di essere seguiti e di fare bella figura. Questi invece si sentono soli e sicuramente non fanno nulla o quasi per il pubblico che è assente e se continuiamo così lo sarà anche dalle partite. Stai attento perchè a questi livelli basta pochissimo a perdere tutto ciò che tu hai costruito.

PENSACI PRESIDENTE E PARLA CON L'ALLENATORE PER RIPRISTINARE L'ALLENAMENTO A PORTE APERTE, POTREBBE ESSERE UN PASSO.

P.S.: NEL CASO IN CUI DOVESSE RIFARLO A PORTE APERTE, PREGA PER PRIMO IO TUOI COLLABORATORI A STARE IN SILENZIO DURANTE GLI ALLENAMENTI, PERCHè SONO LORO PER PRIMI. INVECE RIGUARDO NOI CHIUNQUE DELLA DIRIGENZA VEDESSE QUALCUNO PARLARE O DISTURBARE CHE LO PRENDESSE E LO BUTTASSE FUORI.

FORZA ORLANDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  00:42:32  Show Profile  Email Poster
credo che res sappia chi e come riprendere,il consiglio sugli allenamenti secondo me ci puo' stare...da provare.
Per quanto riguarda il tifo beh non si puo' stare vicini alla squadra solo quando si vince...è nei momenti di difficolta' che c'è bisogno di noi quindi bene che si venga ripresi e anche cacciati se necessario.

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 00:43:13Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 29/10/2005 :  00:45:35  Show Profile  Email Poster
NON HO PAROLE UN MESSAGGIO COSI' LUNGO E NON C'E' NEANCHE UN COSA CHE MI TROVI D'ACCORDO MHA!!!!!!!!!!DICO CHE IL PRES LEGGENDO STO MESSAGGIO LA PENSI COME ME!!!!!!!!MI SA TANTO CHE QUELLI CHE CI HANNO CAPITO POCO DELLA SERIE A (E DEL BASKET IN GENERALE) E DEL NOSTRO OBBIETTIVO SEI TU E QUEI TIFOSI DI CUI PARLI!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  00:51:07  Show Profile  Email Poster
[quote]
NON HO PAROLE UN MESSAGGIO COSI' LUNGO E NON C'E' NEANCHE UN COSA CHE MI TROVI D'ACCORDO MHA!!!!!!!!!!DICO CHE IL PRES LEGGENDO STO MESSAGGIO LA PENSI COME ME!!!!!!!!MI SA TANTO CHE QUELLI CHE CI HANNO CAPITO POCO DELLA SERIE A (E DEL BASKET IN GENERALE) E DEL NOSTRO OBBIETTIVO SEI TU E QUEI TIFOSI DI CUI PARLI!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO è TROPPO COMODO FARE I FIGHETTI E VENIRE AL PALAZZETTO SOLO QUANDO SI VINCE...VERGOGNA!è COMODO FARE IL FINOCCHIO COL CULO DEGLI ALTRI...
SOLO UN GRANDE:IL PRESIDENTE PER ME I FINTI TIFOSI POSSONO PURE PRENDERSELA NELCU...

Edited by - andrea17 on 29/10/2005 00:54:37Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 29/10/2005 :  01:19:12  Show Profile  Email Poster
Abbiamo ancora 1 bottiglia in frigo...

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 29/10/2005 :  01:48:31  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Le bottiglie in frigo bisogna sempre tenerle per scaramanzia, ma quest'anno non è ne B2 nè B1 e manco A2 è A1 e giochiamo di volta in volta con squadre attrezzate e società che hanno fatto la storia del basket in Italia e all'estero. Bisogna tener presente il nostro obiettivo : LA SALVEZZA. Non credo che ci sia un tifoso vero che abbia gradito la sconfitta di stasera o le precedenti nemmeno a Milano.Il tifoso: che non viene al palazzetto a partita iniziata (io non li farei entrare) e non pensa a sfilare tra le tribune o a distribuire baci e abbracci a destra e a manca ma ha gli occhi puntati sulla palla e sulle azioni il basket ce l'ha dentro e lo terrà per sempre per cui sputerà fuori tutto il fiato fino all'ultima di campionato pur dovessimo essere ad uno spareggio per sostenere: LO SPORT, L'ORLANDINA, IL BASKET . Saluti a tutti

Go to Top of Page

Abbonato
Junior Member

34 Posts
Posted - 29/10/2005 :  02:18:51  Show Profile  Email Poster
concordo ,i tifosi che arrivano a partita iniziata non dovrebbero entrare,gli abbonamenti della tribuna numerata dovrebbero essere nominativi.Stasera c'era gente che vagava a partita iniziata per cercare un posto che evidentemente non era suo.Chi vuol vedersi la partita e non ha abbonamento deve pagare,vi rendete conto quanti soldi in piu' si incasserebbero?

Go to Top of Page

toto59
Junior Member

43 Posts
Posted - 29/10/2005 :  09:22:54  Show Profile  Email Poster
Forza.....UpeA
Posso capire l'amarezza che si prova per le varie sconfitte fin quì
conseguite da questa " nostra Amata UpeA " ma nelle dichiarazioni
delle varie persone che escono dal palazzetto, non ci sono dichirazioni di veri appassionati di questo sport, io ed altri ragazzi della zona, per ogni turno infrasettmanale e per i turni domenicali, ci sobbarchiamo Km e km per venire ad assistere ad un evento che per la nostra Provincia, è un fiore all'occhiello, mi ricordo lo sfortunato anno della retrocessione in B1 dalla lega 2
abbiamo assistito alla retrocessione sicuri che avremmo risalito la
china, abbiamo tifato ed onorato la tribuna anche quando la squadra stava per retrocedere dalla b1, secondo me, oggi i ragazzi hanno bisogno non di polemiche e di pugni sul vetro, ma di incoraggiamento a fare bene, poi quanti non volessero venire al palazzetto non penso che il Presidente, non obbliga nessuno a venire.
Infatti sulla calcellata del palafantozzi un cartello recita:

CHI AMA L'UPEA, VUOLE PAGARE IL BIGLIETTO.
CHI NON AMA L'UPEA DEVE PAGARE IL BIGLIETTO

il pres faccia il suo lavoro come lo a sempre fatto, cosi pure
l'allenatore.

Forza Upea Per sempre.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 29/10/2005 :  09:42:49  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Picciotti!! non uriniamo fuori dal vasetto (detto siciliano), nel senso di non cambiare discorso......i problemi ci sono, e parecchio evidenti. Lasciamo stare i tifosi!! per adesso!!

Partendo dal punto di vista che molto probabilmente abbiamo play (Perry) ed esterni (Carter e Janicenoks) che farebbero invidia a formazioni più blasonate, la verità stà nel fatto che dopo 45 gg. dalla rinuncia ad Haston la società non è riuscia ancora a portare un 4/5 USA che possa fare la differenza (non è un rimprovero ma un dato di fatto).
Con questo dico che una società giovane ed alla prima esperienza in un campionato difficile come l'A1 italiana, e che deve salvarsi, non può permettersi il lusso di giocare senza un lungo USA (forse siamo i soli, o tra i pochissimi).

Se noi perdiamo e giochiamo male paghiamo con la retrocessione, chi invece ha sbagliato nella scelta di Haston, non sapendo o dimenticandosi del suo infortunio deve pagare!!

Concludo dicendo che dopo l'arrivo del benedetto lungo e con qualche piccolo ritocco (Traina??)la salvezza è ampiamente alla nostra portata.

E' solo un mio pensiero.

OSARE DURARE VINCERE

FORZA ORLANDINA

Go to Top of Page

tifoso vero
New Member

16 Posts
Posted - 29/10/2005 :  11:31:53  Show Profile  Email Poster
anche io sono daccordo con Icaro, chi ha la colpa deve pagare...tutto è iniziato da ....Haston

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:26:17  Show Profile  Email Poster
sta buttigghia avi cinqu'anni chi iè n'to frigu, sappi a peddiri ormai

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:39:36  Show Profile  Email Poster
E' solo il primo momento di difficolta' in serie A , era ovvio e prevedibile , specie' dopo aver iniziato la preparazione con 5 persone ed aver completato il roster ad una setimana dal campionato!!!
Peccato perche' ieri si poteva vincere , ma l' esperienaza paga spesso a questi livelli e noi ne abbiamo pochissima!!!

CMQ NON MOLLIAMO E PRESENTIAMOCI IN MASSA AD AVELLINO!!!!

"SEMPRE AL TUO FIANCO"

Go to Top of Page

Abbonato
Junior Member

34 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:58:05  Show Profile  Email Poster
quote:

Forza.....UpeA
Posso capire l'amarezza che si prova per le varie sconfitte fin quì
conseguite da questa " nostra Amata UpeA " ma nelle dichiarazioni
delle varie persone che escono dal palazzetto, non ci sono dichirazioni di veri appassionati di questo sport, io ed altri ragazzi della zona, per ogni turno infrasettmanale e per i turni domenicali, ci sobbarchiamo Km e km per venire ad assistere ad un evento che per la nostra Provincia, è un fiore all'occhiello, mi ricordo lo sfortunato anno della retrocessione in B1 dalla lega 2
abbiamo assistito alla retrocessione sicuri che avremmo risalito la
china, abbiamo tifato ed onorato la tribuna anche quando la squadra stava per retrocedere dalla b1, secondo me, oggi i ragazzi hanno bisogno non di polemiche e di pugni sul vetro, ma di incoraggiamento a fare bene, poi quanti non volessero venire al palazzetto non penso che il Presidente, non obbliga nessuno a venire.
Infatti sulla calcellata del palafantozzi un cartello recita:

CHI AMA L'UPEA, VUOLE PAGARE IL BIGLIETTO.
CHI NON AMA L'UPEA DEVE PAGARE IL BIGLIETTO

il pres faccia il suo lavoro come lo a sempre fatto, cosi pure
l'allenatore.

Forza Upea Per sempre.

Go to Top of Page

Abbonato
Junior Member

34 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:00:24  Show Profile  Email Poster
penso che tu sei tra i pochi sciabbagoti che amano l.orlandina,ieri sera so anche di pattisani che hanno brindato alla nostra sconfitta.invidia per la serie a

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 29/10/2005 :  13:07:58  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
in questo momento dobbiamo stere calmi e vicini alla squadra e capire che quest'anno nn ci sono partite facili certo poi le scelte dello sceriffo e di qualche giocatore sono opinabili ed è chiaro che ci serve un altro lungo

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 29/10/2005 :  14:47:13  Show Profile  Email Poster
la passata stagione Roseto ha fatto 2 punti in otto gare, salvo poi sfiorare i playoff... a mio avviso alla nostra Upea mancano 2 lunghi titolari, in quanto Jelic è decisamente distante da una forma accettabile, e quello che è peggio detesta yougurt e roba dietetica, e Bernard a mio avviso è solo un buon rincalzo da 15 - 20 minuti a partita...prendiamo due grandi atleti e il miracolo Roseto non resterà un fattore isolato...la serie A è un sogno difendiamola con i denti!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 29/10/2005 :  17:50:21  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

-mi sa che dalla prossima partita non vengo più, i soldi li vado a spendere con la famiglia a mangiare fuori;
-si, hai ragione, non si può perdere così, anche io dalla prossima non verrò più;
OPPURE
-m*****a, hanno buttato i soldi delle persone che glieli hanno affidati nel cesso in tre partite, penso che le persone si stanno rendendo conto che così non và.

QUESTE FRASI SPERO NON SIANO AUTOBIOGRAFICHE! SOLO A SCRIVERLE KAZZATE DEL GENERE TI DOVRESTI VERGOGNARE!!!

QUELLO CHE HA REITERATO NELL'ESSERE TESTA DI CAXXO DEVE ESSERE ALLONTANATO DAL PALAZZETTO!!!

ONLY STEVEGo to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 29/10/2005 :  19:57:40  Show Profile  Email Poster
La sconfitta di ieri lascia più amarezza delle altre perchè è arrivata contro una squadra che è nella nostra fascia e con cui lotteremo per la salvezza. Da ora comincia una serie di partite fondamentali alla fine delle quali potremo capire quale sarà il nostro campionato.
Penso che il problema della mancanza di un lungo americano sia consistente, ma abbiamo le armi per sopperire a questa momentanea(speriamo) defezione...
Io continuo ad essere fiducioso perchè a sprazzi si vedono delle ottime cose, anche se è logico che in serie A ogni minimo errore viene castigato. Serve solo un pò di continuità sui due lati del campo.
Ad avellino non si può sbagliare...Forza Ragazzi!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 29/10/2005 :  20:13:39  Show Profile  Email Poster
quote:

Abbiamo ancora 1 bottiglia in frigo...

ULTIMO MA TU NON ERI QUELLO CHE AVEVI SCRITTO QUESTA FRASE???

..La mia interpretazione è che si riferisce alla frase che il PRES disse durante la presentazione.. e per i miei gusti ha di presa per il ****!!!!!

posso anche sbagliarmi..ma spiegami perchè prima scrivi quella frase e poi fai tutto quello che cerca di rincuorare NOI tifosi..!!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 29/10/2005 :  20:57:50  Show Profile  Email Poster
partiamo dal presupposto che hai detto un cavolata..........visto che con il presidente hai una lunga e solida amicizia,non puoi permetterti di sputtanare il lavoro che lui e la dirigenza hanno fatto fino ad ora,l'anno scorso era bello vincere e'??????se manca la vittoria non per forza la colpa e' dei giocatori,prima di cominciare a pensare di cambiare giocatori in una squadra che si conosce a malappena, pensa a venire al palzzetto,e soprattutto se vuoi dire queste cose al presidente diglielo di persona non rendere le tue idee negative di dominio pubblico..........grazie.

stesso discorso per tutti gli altri la squadra vince con noi e perde con noi.....non penso che molti l'abbiano ancora capito.............

quando montiamo sulla jeep di big fish............E' GROSSA!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/10/2005 :  21:31:42  Show Profile  Email Poster
[quote]
partiamo dal presupposto che hai detto un cavolata..........visto che con il presidente hai una lunga e solida amicizia,non puoi permetterti di sputtanare il lavoro che lui e la dirigenza hanno fatto fino ad ora,l'anno scorso era bello vincere e'??????se manca la vittoria non per forza la colpa e' dei giocatori,prima di cominciare a pensare di cambiare giocatori in una squadra che si conosce a malappena, pensa a venire al palzzetto,e soprattutto se vuoi dire queste cose al presidente diglielo di persona non rendere le tue idee negative di dominio pubblico..........grazie.

stesso discorso per tutti gli altri la squadra vince con noi e perde con noi.....non penso che molti l'abbiano ancora capito.............

quando montiamo sulla jeep di big fish............E' GROSSA!!!!!

Per la prima volta quoto qualcosa di tuo ehehehe scherzi a parte chi ci tiene ,se si vince o si perde deve sempre incitare la squadra per questo ieri vedendo l'imbecille contro il vetro insultare i nostri mi sono girate le scatole,è un mio pensiero,ma per me elementi del genere se stanno a casa è meglio

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 29/10/2005 :  23:34:19  Show Profile  Email Poster
allora l'imbecille che hai visto tu,e' quel signore anziano che inveiva contro kristaps(migliore)in campo.
quello invece che dici tu che e' un ultras che dovrebbe dare l'esempioi,e' solo uno che tiene alla squadra e che cercava di caricare i nostri,non di intimorirli..........capito!!!!

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 30/10/2005 :  02:22:18  Show Profile  Email Poster
Quella frase non voleva essere polemica...ma com'è che quando si parla di bottiglie le cose vanno male?
L'anno di lega2 ne avevamo addirittura 2 di bottiglie!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000