Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Upea Capo d'Orlando - Vertical Vision Cantù
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 16/10/2005 :  23:21:27  Show Profile  Email Poster
Dopo l'importantissima vittoria contro Livorno, che ci ha regalato i primi due punti da Serie A, di fronte una delle grandi del basket italiano: la Vertical Vision Cantù che ha sconfitto nell'ultimo turno l'Armani Jeans Milano nel derby lombardo.

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 17/10/2005 :  12:21:34  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Trovandomi a Capo ieri mattina posso dirvi visto che ormai molti di voi mi hanno sgamato ho seguito la partita tra Cantù e Milano accanto ai giocatori del Livorno, nell'hotel della mia girl, e vedevo come facevano molta attenzione più che a Milano a Cantù che nn ricordo il nome ma ha un centro americano che è na roccia e che impostava un buon gioco imbrigliando l'Armani e facendo andare spesso a vuoto un certo "Galanda", solo Bulleri con due triple consecutive tentava di tenere Milano in partita ma la Vertical nn ha mollato rispondendo colpo su colpo. Giovedì sarà dura ma sarà sopratutto una bella gara noi dobbiamo dare il là all'Upea come sempre essere il SESTO UOMO. TIFO ASFISSIANTE..... ORLANDINA

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 17/10/2005 :  13:18:33  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
Kebu Stewart: «Posso fare ancora meglio»

Sacripanti: «Difesa ok»

- Il Giorno -

Nelle orecchie Pino Sacripanti ha ancora i cori dei tifosi che, dopo la sirena, hanno fatto traballare il vecchio Pianella. «Questa vittoria - attacca il tecnico della Vertical Vision -, mi riempie di gioia, anche perché abbiamo avuto una settimana piuttosto difficile. Non siamo mai stati al completo, Johnson ha fatto dentro e fuori dal campo». Il play, contro Milano, ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per i brianzoli. Se sul parquet c’è lui, la squadra gira, anche perché chi gli dà il cambio in regia (Mazzarino e Nikagbatse), non è un play di ruolo. «Nate sente ancora dolore al piede quando è in campo, per questo non posso utilizzarlo per tanto tempo». Sacripanti, alla vigilia, aveva chiesto ai suoi attenzione e intensità in difesa. Ieri la squadra ha dimostrato di aver mandato a memoria la lezione. «Abbiamo difeso bene, in particolare nel terzo quarto, quando abbiamo tenuto Milano a dieci punti. L’Olimpia, invece, pur con un Bulleri clamoroso, ha avuto parecchie difficoltà a controllarci». Nella gioia il coach individua i difetti che i biancoblù devono mettere a posto. «Negli spogliatoi - continua - ho detto ai ragazzi che bisogna giocare di squadra anche quando si sta perdendo. Con Milano quando siamo andati sotto, ci siamo disuniti. Forse c’era troppa adrenalina». Il centro Kebu Stewart è stato il miglior realizzatore dei suoi, vincendo il duello a distanza con Blair. Eppure pensa di poter fare di più. «Non sono completamente soddisfatto della mia prestazione - dice -. Troppe palle perse, troppi rimbalzi non controllati. Oggi (ieri ndr) avete visto solo una piccola parte di quello che so fare. Comunque sono contento per la squadra e per tutta la città, vista la rivalità che ci divide da Milano». L’ala Goran Jurak ha fornito un buon contributo in difesa (3 recuperi e 4 rimbalzi), e ha infilato con un pizzico di fortuna una tripla tagliagambe per Milano. «Abbiamo difeso forte dall’inizio alla fine - spiega -. Penso che questa continuità sia stata la qualità che ci ha permesso di vincere la partita».

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 17/10/2005 :  14:36:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

nn ricordo il nome ma ha un centro americano che è na roccia e che impostava un buon gioco imbrigliando l'Armani e facendo andare spesso a vuoto un certo "Galanda

SICURAMENTE E' STEWART. L'HO VISTO CU SKY CONTRO LA CLIMAMIO E MI AVEVA VERAMENTE IMPRESSIONATO. PER PRENDERGLI I RIMBALZI AVREMO BISOGNO DEL MIGLIOR NNAMAKA...

ONLY STEVEGo to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 17/10/2005 :  14:44:47  Show Profile  Email Poster
Anche se un paio di volte gli scivolava la palla dalle mani

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 17/10/2005 :  19:48:42  Show Profile  Email Poster
Fate il vostro dovere.....

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 18/10/2005 :  14:15:20  Show Profile  Email Poster
quote:

Anche se un paio di volte gli scivolava la palla dalle mani

ai livelli del signor bernard????.. app.. spero solo che capisca che deve andarci cn due mani su quella ca*** d palla!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 18/10/2005 :  15:44:43  Show Profile  Email Poster
L'abc DEL BASKET SUL FATTO CHE LA PALLA SI PRENDE CON 2 MANI "IN SITUAZIONE FACILE DI RIMBALZO" L'AVEVO POSTATO ANCHE IO TEMPO FA DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO CONTRO SIENA!!!

POI UNA COSA CHE NON CAPISCO IN 1 CONTRO 1 AD 1METRO E 1/2 DAL CANESTRO CHE SI DEBBA PALLEGGIARE PER FORZA PRIMA DI SCHIACCIARE.............
MMMMMAAAAAA?????????!!!!!!!!!!!!!!

CREDO CHE BISOGNA ESSERE + CATTIVI (VEDI INTERVISTA A PERDICHIZZI)

Admin: Ho sistemato la tua firma... ERA SBAGLIATA! dal prossimo msg funzionaGo to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 18/10/2005 :  15:58:05  Show Profile  Email Poster
Anche Livorno si era presentata qua col biglietto da visita della vittoria sulla Roma di Bodiroga !Comunque sarà durissima.. La speranza è che qui si gioca in sei...!! Profezia: vinciamo grazie ad una prova maiuscola dei "piccoli" ! Sorpresa della partita : Jani !! Incrociamo le dita e tocchiamo altrove !!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 18/10/2005 :  16:04:11  Show Profile  Email Poster
quote:

Anche Livorno si era presentata qua col biglietto da visita della vittoria sulla Roma di Bodiroga !Comunque sarà durissima.. La speranza è che qui si gioca in sei...!! Profezia: vinciamo grazie ad una prova maiuscola dei "piccoli" ! Sorpresa della partita : Jani !! Incrociamo le dita e tocchiamo altrove !!

quoto in pieno il nostro pubblico e' davvero l'arma in piu' ragazzi credo che noi ci meritiamo "prima o poi" lo scudetto
TUTT'ITALIA CI INVIDIA IL NOSTRO CALORE
NON CAMBIEREI MAI AL MONDO LA MIA CITTA'

VOLEVO SAPERE I VOSTRI PRONOSTICI SULLA PROSSIMA PARTITA
ABBIAMO POSSIBILITA' CONCRETE DI VINCERE ??? QUANTE ???
ORMAI NON STO PIU' NELLA PELLE!!!

GRAZIE ADMIN!!!

Edited by - orlandino_ on 18/10/2005 16:05:20Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 18/10/2005 :  19:45:57  Show Profile  Email Poster
quote:

quoto in pieno il nostro pubblico e' davvero l'arma in piu' ragazzi credo che noi ci meritiamo "prima o poi" lo scudetto
TUTT'ITALIA CI INVIDIA IL NOSTRO CALORE NON CAMBIEREI MAI AL MONDO LA MIA CITTA'

VOLEVO SAPERE I VOSTRI PRONOSTICI SULLA PROSSIMA PARTITA
ABBIAMO POSSIBILITA' CONCRETE DI VINCERE ??? QUANTE ???
ORMAI NON STO PIU' NELLA PELLE!!!

Quoto quanto detto da orlandino..e io pur non essendo di Capo d'Orlando sono orgoglioso di tifare per la squadra di questo paese!

per quanto riguarda il pronostico io dico: 80-75!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 18/10/2005 :  23:30:45  Show Profile  Email Poster
il pronostico è difficile xkè sotto hanno Stewart ke contro milano ha fatto soffrire Blair (non proprio l'ultimo della pista) e Jurak ke è un buon giocatore e cmq un lottatore, in più cantù se prende la mano da 3 è davvero ruppusa come squadra... speriamo. in casa dobbiamo vincere ad ogni costo, e come sempre il pubblico avrà un ruolo importante quindi, forza Orlandina!

c

f.o.
knee or not knee? not knee...

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 19/10/2005 :  01:25:06  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
ZOPPO TI DEVO RISERVARE UN POSTO IN PARTERRE ANCHE GIOVEDI'?
AHUAHAUHAU!

ONLY STEVEGo to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 19/10/2005 :  09:14:02  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI POTREMMO VINCERE CON I NOSTRI TIRATORI VISTO CHE SOTTOCANESTRO ANCORA NON CI SIAMO E POI IL LORO 5 E' DAVVERO INCONTENIBILE........
CREDO CHE SE CI SARA' UN FINALE PUNTO A PUNTO POTREMMO VINCERE!!!

CI VUOLE DAVVERO QUESTA VITTORIA!!!!!! ANCHE CON UN 75-69

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!!

Edited by - orlandino_ on 19/10/2005 09:14:45Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:12:15  Show Profile  Email Poster
Stewart 5 falli in 16 minuti, vu prumettu. kisses

Keith is Back !Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:17:40  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ZOPPO TI DEVO RISERVARE UN POSTO IN PARTERRE ANCHE GIOVEDI'?
AHUAHAUHAU!

ovvio!!!

c

f.o.
knee or not knee? not knee...

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:35:05  Show Profile  Email Poster
Cosi poi ti aggiorniamo sui rimba di Nnamaka

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:48:06  Show Profile  Email Poster
DAL SITO CANTURINO:

Levin: "La Supercoppa è il ricordo più bello"

19/10/2005 09.11
CANTU’ – “Il ricordo più bello che ho di Cantù è sicuramente la vittoria della Supercoppa”.
Come dar torto alle parole del playmaker svedese Mats Levin. Proprio lui, a Treviso, segnò un canestro decisivo per l’inerzia della partita quel 27 settembre 2003 quando i canturini, dodici anni dopo l’ultimo trionfo, tornarono alla vittoria di un trofeo mettendo in bacheca la loro prima Supercoppa Italiana.
Una partita perfetta per il regista 28enne che segnò 5 punti in 12’ con il 100% al tiro. Quel canestro pesante, però, spezzò le gambe al tentativo di rimonta della Benetton. Poi al resto pensarono Calabria e Johnson ma se Levin non avesse messo quel tiro...
Oggi il biondo svedese è in forza all’Upea Capo d’Orlando, formazione neopromossa in serie A, un paese di 13.000 abitanti, il comune di una serie A più piccolo di tutta Europa (o almeno così si dice...).
Lo scorso anno ha giocato nella seconda lega francese con il Nanterre, squadra parigiana con la quale ha chiuso con 11,1 punti per partita, catturando 3,7 rimbalzi e distribuendo 4,6 assist, con l’ottima media del 45% nel tiro da tre punti. Nella sua esperienza canturina erano stati invece 2,5 punti in 12' nelle 37 presenze biancoblù.
Giovedì sera affronterai la tua vecchia squadra, che tra l’altro ha visto lo scorso anno giocatore dal vivo in un incontro casalingo. Cosa proverai?
“Avrò un grande piacere nel rivedere tanti amici ma, allo stesso tempo, proverò a dar loro un dispiacere. Devono sapere che qui da noi è difficile vincere”.
Che differenze ci sono fra Cantù e Capo d’Orlando?
“L’unica differenza sta nel clima, qui più caldo. Per il resto sono entrambe due piccole città che vivono di basket. Capo d’Orlando come Cantù ha un grande tifo, quella forza in più che ti permette di vincere le partite”.
Che squadra è l’Upea?
“Una squadra che sicuramente farà di tutto per rimanere in serie A e ne ha le possibilità. Siamo insieme ancora da poco tempo ed abbiamo bisogno ancora di conoscerci bene ma credo che potremo fare ottime cose”.
Ma non solo Mats Levin gioca quest’anno in Sicilia. Insieme a lui ci sarà anche Mike Bernard, altro ex della medesima stagione canturina, il 2003-2004.
Il "Leone di Manchester" centro inglese domani ventisettenne (è nato il 14 luglio '78), lo scorso anno ha invece giocato in Germania con l'Ewe Oldenburg. Bernard, in maglia canturina, ha giocato 37 partite con 7,3 punti di media e 3,4 rimbalzi in 21' di gioco.

Upea Capo d'Orlando
Vertical Vision Cantù
Giovedì 20 ottobre ore 20.30

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:57:04  Show Profile  Email Poster
quote:

Il "Leone di Manchester" centro inglese domani ventisettenne (è nato il 14 luglio '78), lo scorso anno ha invece giocato in Germania con l'Ewe Oldenburg. Bernard, in maglia canturina, ha giocato 37 partite con 7,3 punti di media e 3,4 rimbalzi in 21' di gioco.

Upea Capo d'Orlando
Vertical Vision Cantù

L'Ewe Oldenburg non era una squadra polacca?Correggetemi se sbaglio..

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 19/10/2005 :  14:13:19  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Upea Capo d'Orlando
Vertical Vision Cantù

sbagli!!tedesca.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/10/2005 :  14:24:44  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Upea Capo d'Orlando
Vertical Vision Cantù

sbagli!!tedesca.

Schiùsmi allora

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 19/10/2005 :  15:36:16  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
quote:

Oggi il biondo svedese ....

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/10/2005 :  20:41:22  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
UPEA CAPO D’ORLANDO – VERTICAL VISION CANTU’
Giovedì 20 ottobre, ore 20.30
Arbitri: Guerrino Cerebuch, Mauro Pozzana, Giovanni Di Modica
Impianto: PalaFantozzi
La situazione
Cantù: il giocatore tedesco Misan Nikagbatse non è partito insieme ai compagni. Dovrà infatti osservare un periodo di riposo di 2-3 giorni a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Il suo rientro dovrebbe già avvenire per la gara interna di domenica contro l'Air Avellino. Sempre assente invece il lituano Mindaugas Katelynas il quale sta continuando a lavorare a parte con il preparatore atletico e sta seguendo il programma di recupero terapeutico.
Le parole dei protagonisti
Mats Levin dell’Upea: “Il ricordo più bello che ho di Cantù è sicuramente la vittoria della Supercoppa. A giocare contro Cantù proverò quindi un grande piacere nel rivedere tanti amici ma, allo stesso tempo, proverò a dar loro un dispiacere. Devono sapere che qui da noi è difficile vincere. Anche Capo d’Orlando, come Cantù, ha un grande tifo, quella forza in più che ti permette di vincere le partite”.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/10/2005 :  20:56:42  Show Profile  Email Poster
quote:

La situazione
Cantù: il giocatore tedesco Misan Nikagbatse non è partito insieme ai compagni. Dovrà infatti osservare un periodo di riposo di 2-3 giorni a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Il suo rientro dovrebbe già avvenire per la gara interna di domenica contro l'Air Avellino. Sempre assente invece il lituano Mindaugas Katelynas il quale sta continuando a lavorare a parte con il preparatore atletico e sta seguendo il programma di recupero terapeutico.
Mats Levin dell’Upea: “Il ricordo più bello che ho di Cantù è sicuramente la vittoria della Supercoppa. A giocare contro Cantù proverò quindi un grande piacere nel rivedere tanti amici ma, allo stesso tempo, proverò a dar loro un dispiacere. Devono sapere che qui da noi è difficile vincere. Anche Capo d’Orlando, come Cantù, ha un grande tifo, quella forza in più che ti permette di vincere le partite”.

Buono!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/10/2005 :  20:56:43  Show Profile  Email Poster
quote:

La situazione

Buono!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 19/10/2005 :  23:15:29  Show Profile  Email Poster
Ma di questa partita non gliene frega niente a nessuno????????????
Visto che non ne parla nessuno e chi ne parla da la nostra vittoria scontata!!!!!!mha!!!!speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
Io non la vedo una partita facilissima,tutt'altro,penso sarà una battaglia,e spero ne usciamo vincitori!!!!!!!!!!
D'altronde i problemi che c'erano prima di Avellino noN sono scomparsi,abbiamo due lunghi Jelic e Bernard che non sembrano (per niente)al massimo,Traina e Jani che di fare canestri non ne vogliono sapere una panchina un pò troppo corta!!!!!!!E poi ci sono Carter Nnamaka e Perry un pò poco per non temere Cantù!!!!!!!!!!!!!
Ah quasi quasi dimenticavo il pubblico che contro il Livorno si è comportato bene ma può fare di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora per pensare a Milano c'è tempo,e poi visto che Cantù ha battuto Milano magari se li battiamo........................!!!!!!!!

TUTTI AL PALAZZETTO A SFONDARE I TIMPANI A QUELLI DEL CANTU'!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000