Author |
Topic  |
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 14:44:54
acquisto da paura; chistu nni brucia i ritini... chiamati i pumperi
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:08:55
quote:
quote:
la cosa importante è, che se andiamo a fare qualche coppa in europa capitiamo in un girone con squadre spagnole o turche... io in russia non voglio andarci  ">
goku non ci crede nessuno....xsempre non avevo mai parlato di scudetto quest'anno. quindi? xkè sta discussione? c f.o. knee or not knee?
Parla cn qualche tuo parente, che non ci crede..   Neank'io parlo di scudetto cmq, l'obiettivo è vincere e salvarci..Poi si vedrà 
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:49:38
tutti speriamo nelle potenzialità di questa squadra......si va in campo sempre per vincere, l'orlandina vivrà alla giornata, più si raccoglie e meglio è......i calcoli si faranno 5gg prima della conclusione del campionato..... l'anno scorso roseto sembrava partita come ogni anno senza speranze(anche se poi con "qualche" aggiunta in più, e non è il nostro caso..)e si è ritrovata a giocare i playoff scudetto.......si va in campo e si gioca per vincere 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 23:08:56
ma qualcuno sa quando arriva Perry?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 23:37:20
Ragazzi, voglio essere ripetitivo, noi siamo una squadra da ottavo/nono posto e basta.Stiamo tranquilli e facciamo lavorare sti ragazzi con il massimo della concentrazione, proprio come sa fare il Coach Perdichizzi ed alla fine dell'anno tiriamo le nostre somme. Io non voglio sbagliarmi ma sono sicuro che saremo al massimo al DODICESIMO posto. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 23:53:48
quote:
ma qualcuno sa quando arriva Perry?----------CHI OSA VINCE---------- 
dovrebbe arrivare giovedi'!!!
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 00:12:47
quote:
[quote] dovrebbe arrivare giovedi'!!!
è arrivato Perry???
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 10:27:10
in giornata dovrebbe arrivare perry...sono molto curioso di vederlo in azione..
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 10:48:16
quote:
Porte chiuse!!   
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:03:01
quote:
quote:
Porte chiuse!! 
ho saputo dove andrà a fare la spesa.. se ti interessa vederlo in slalom tra i carrelli della spesa, intanto...
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:27:18
quote:
quote:
quote:
Porte chiuse!! 
ho saputo dove andrà a fare la spesa.. se ti interessa vederlo in slalom tra i carrelli della spesa, intanto...
penso che sia ingiusto non poter vedere l'allenamento e soprattutto i nuovi arrivati a causa di qualche maleducato ....cmq poco importa vorra' dire che andro' a reggio questo fine settimana...   
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:30:59
BENE A PROPOSITO DI REGGIO QUANTI DI VOI VERRANNO A VEDERE STO' TORNEO ??? VEDIAMO UN PO' IO CI SARO'
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:40:37
quote:
BENE A PROPOSITO DI REGGIO QUANTI DI VOI VERRANNO A VEDERE STO' TORNEO ??? VEDIAMO UN PO' IO CI SARO'
come avrai capito ci saro' anch'io... 
|