Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 marque perry
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 23/09/2005 :  22:28:48  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
raga questo e' veramente forte!!!grazie SILO E GRAZIE pRES

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 23/09/2005 :  22:32:10  Show Profile  Email Poster
Ho un dubbio: ma abbiamo fatto la squadra per la serie A italiana oppure per giocare in NBA?

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 23/09/2005 :  22:49:52  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
ECCOLO!!!

GRAZIE pRES!!!

ONLY STEVE

Edited by - STatiSTico on 23/09/2005 22:50:25Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 23/09/2005 :  22:50:06  Show Profile  Email Poster
GRAZIE PRESIDENTE!

..partendo il 9 Ottobre a pari punti con Fortitudo Bologna, Lottomatica Roma e Armani Jeans Milano..il mio obiettivo, anzi, il nostro obiettivo sarà lo SCUDETTO!!!

Enzo Sindoni, 23/09/2005

-15

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 23/09/2005 :  23:47:34  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
che dire.....

ehheeheh

be sono contento.. va

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 23/09/2005 :  23:51:04  Show Profile  Email Poster
E con questo fenomeno , Terrel io l'ho gia' scordato....da un pezzo!!!
Grande colpo , come sempre ad effetto , il classico del Pres.
Adesso con PERRY-JANI-CARTER-HASTON-JELIC abbiamo uno starting five da paura ed in panca LEVIN,BERNARD,FABI..e tutti gli altri daranno il loro grosso contributo!!!
Poi se arrivera' come sembra ROMBA , sara' l'italiano di punta ed una addizione importante e di livello!!

FORZA RAGAZZI

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 24/09/2005 :  00:01:09  Show Profile  Email Poster
non so perkè...ma mi sembrava ovvio il colpo a sorpresa alla presentazione...
vabbè ke dire...siamo tutti più contenti no?

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 24/09/2005 :  00:07:31  Show Profile  Email Poster
Finalmente questo play è arrivato..E col botto!!!Il quintetto è fantastico, speriamo arrivi anche Romba a completare al meglio l'organico..

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 24/09/2005 :  00:23:12  Show Profile  Email Poster
Grazieeeeeeeeeeeeeeee pRES ora inizia lo SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO!

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 24/09/2005 :  01:27:00  Show Profile  Email Poster
MAMMA CHE BOTTO!

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 24/09/2005 :  01:33:58  Show Profile  Email Poster
sono soddisfatto, un gran bel colpo

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 24/09/2005 :  01:51:46  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Botto si! adesso mancano solo le bollicine... di Rombaldoni a quanto si vocifera, e poi non solo il quintetto sarà da NBA come dice qualcuno, avremo almeno 3 cambi da serie A. Un abbraccio ed un grazie a questa società per l'impegno e i risultati ad oggi. Adesso il battesimo del campo dovrà darci il vero responso ...incrociamo le dita...ma certo non siamo una squadra di pellegrini....anzi. Saluti a tutti e forza Upea

Edited by - felixcop on 24/09/2005 10:13:58Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 24/09/2005 :  02:05:34  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
GRAZIE............... pRES
IL SOGNO COnTINUA

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 24/09/2005 02:06:08Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 24/09/2005 :  10:28:19  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Adesso con PERRY-JANI-CARTER-HASTON-JELIC abbiamo uno starting five da paura ed in panca LEVIN,BERNARD,FABI..e tutti gli altri daranno il loro grosso contributo!!!
Poi se arrivera' come sembra ROMBA , sara' l'italiano di punta ed una addizione importante e di livello!!

FORZA RAGAZZI

e no caro mio, Terrrel è stato....Marque dev'essere (parlo qui da noi). senza dubbio un giocatore di un altro pianeta.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 24/09/2005 :  10:30:34  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

FORZA RAGAZZI

e no caro mio, Terrrel è stato....Marque dev'essere (parlo qui da noi). senza dubbio un giocatore di un altro pianeta.

lo spero e ci credo!!ovvio

Admin: NON QUOTARE ANCHE LE FOTO

Edited by - ufficio stampa upea on 24/09/2005 11:32:52Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/09/2005 :  10:49:17  Show Profile  Email Poster
ki ha detto playoff?????

c

f.o.
knee or not knee?

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 24/09/2005 :  10:53:43  Show Profile  Email Poster
quote:

ki ha detto playoff?????

c

f.o.
knee or not knee?

andiamoci piano!!

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 24/09/2005 :  11:02:34  Show Profile  Email Poster
GRAZIE SILO GRAZIE PRESIDENTE.e forza orlandina....................................e forza orlandina.............................................................

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/09/2005 :  12:15:04  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ki ha detto playoff?????

c

f.o.
knee or not knee?

andiamoci piano!!

io vado pianissimo. Ma ke la nostra squadra è forte lo sanno tutti. poi ieri sera non sono stato io a parlare di scudetto...

c

f.o.
knee or not knee?

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:08:15  Show Profile  Email Poster
dai impossibile non capire dove sta l'ironia... c'è stata abbastanza chiarezza riguardo a tutto ciò.. il 16 posto, è il nostro scudetto, dare continuità al sogno "capo d'orlando in A", sarà questa la nostra vittoria più grande, riuscire a far diventare un sogno pura e semplice realtà... per nn essere un caso ma una grande certezza!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:08:15  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
i sogni sono belli per questo.............

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:29:07  Show Profile  Email Poster
quote:

dai impossibile non capire dove sta l'ironia... c'è stata abbastanza chiarezza riguardo a tutto ciò.. il 16 posto, è il nostro scudetto, dare continuità al sogno "capo d'orlando in A", sarà questa la nostra vittoria più grande, riuscire a far diventare un sogno pura e semplice realtà... per nn essere un caso ma una grande certezza!

xkè noi nel giro di qualke anno non possiamo vincere lo scudetto? siamo arrivati fino a qua...x cosa non provarci? dobbiamo provare a vincere tutte le partite quindi.... ci può essere tutta l'ironia del mondo ma nessuno gioca per non vincere.

c

f.o.
knee or not knee?

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:37:12  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
la cosa importante è, che se andiamo a fare qualche coppa in europa capitiamo in un girone con squadre spagnole o turche... io in russia non voglio andarci

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:39:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

xkè noi nel giro di qualke anno non possiamo vincere lo scudetto? siamo arrivati fino a qua...x cosa non provarci? dobbiamo provare a vincere tutte le partite quindi.... ci può essere tutta l'ironia del mondo ma nessuno gioca per non vincere.

c

f.o.
knee or not knee?

L'Orlandina DEVE giocare per vincere, nessuno mette in discussione questo, ma parlare di scudetto adesso, è ironia assoluta punto. Pensare in prospettiva futuristica ci sta, ma ciò di cui ha bisogna adesso la squadra è assicurarsi la salvezza.. come detto prima, sarebbe il primo di...sperando... una serie di scudetti!.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/09/2005 :  13:48:42  Show Profile  Email Poster
quote:

la cosa importante è, che se andiamo a fare qualche coppa in europa capitiamo in un girone con squadre spagnole o turche... io in russia non voglio andarci
">

goku
non ci crede nessuno....

xsempre
non avevo mai parlato di scudetto quest'anno. quindi? xkè sta discussione?

c

f.o.
knee or not knee?

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 24/09/2005 :  14:06:26  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

infatti c'è troppo freddo e poi tutto quel rosso.........

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000