Posted - 21/09/2005 : 23:04:37
La Pepsi Juvecaserta comunica che per l’amichevole in programma sabato 24 settembre al Palamaggiò alle ore 20.30 con il Basket Roseto (Lega A) saranno praticati i seguenti prezzi: parterre centrale €. 10,00; posto unico €. 5,00.
L'ufficio stampa
una sola partita...non capisco xkè noi ci dobbiamo sempre lamentare....
Posted - 21/09/2005 : 23:22:28
Mi spiegate una cosa:ma con un biglietto si vedono entrambe le partite di una serata o UNA SOLA?e se vale per una sola che fanno svuotano il palazzetto e poi fanno rientrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non sono d'accordo con ALTERA quando dice ;
ritengo quindi sterile ed inutile ogni e qualsiasi polemica per le cifre alquanto irrisorie x vedere 4 partite!!
magari ci sono persone per cui questa cifra non è irrisoria!!!!!!!e amando l'orlandina come te si lamentano perchè non ci potranno essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI SARO' E SPERO CHE CI SIA IL TUTTO ESAURITO...................3500 PERSONE............SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!....................LA FORTITUDO...................SPETTACOLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ORLANDINA...........................SPETTACOLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SERIEA E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted - 22/09/2005 : 09:46:11
Un richiesta di spiegazioni in particolar modo rivolta a speaker!!! Che vuol dire che gli abbonamenti devono essere ritirati entro venerdì? sono pronti io ho solo il cartoncino sin da maggio e avendo regolarmente pagato in toto 300 € x2 devo ritirarlo entro venerdì? e Poi se qualcuno si degna dalla società a spiegare come funzionerà il memorial Carone nelle due giornate non sarebbe male. Io purtroppo sabato non ci sono ma per domenica vorrei avere il mio biglietto nel posto dove seguirò tutta la stagione si può? Grazie e saluti da Barcellona Felice
Posted - 22/09/2005 : 10:03:19
Rispondo a te ma anche a tanti altri tifosi che hanno avanzato lo stesso dubbio. Il comunicato non si riferisce a chi ha già il cartoncino (che verrà successivamente sostituito) ma a quanti hanno bloccato i posti ma ancora non hanno pagato l'abbonamento. Per quanto riguarda il Memorial devi contattare la società (0941901888 - Ciccio Venza) per bloccare il posto che ti è stato assegnato con l'abbonamento. Poi lo ritirerai domenica al botteghino.
Posted - 22/09/2005 : 10:13:52
graziee per la celerissima risposta a breve dovrebbe passare la mia girl in sede per prendere i biglietti . Saluti Felice
Posted - 22/09/2005 : 10:14:57
Di nulla. Oltretutto mi devo correggere. La prelazione sui posti vale soltanto per chi li ritira entro venerdì (come nel tuo caso).