Author |
Topic  |
|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:18:28
Il costo dei biglietti, già in vendita, è di 10, 15 o 20 euro a seconda della scelta. Gli abbonati che acquistano il biglietto hanno la possibilità di sedersi già al posto scelto con l'abbonamento. Per tutti gli abbonati che non hanno ancora confermato (pagandolo) il proprio sappiate che la società attenderà sino a venerdì poi verranno messi in vendita. La presentazione della squadra sarà venerdì sera alle 20.30 al cafè del corso e non sabato come precedentemente annunciato..... ciao amimici |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:22:10
DOMANDA BRUCIAPELO PER SPEAKER:VENERDì CI SARANNO ANCHE I DUE "PICCOLI" MANCANTI?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:24:24
NO! risposta a bruciapelo......
|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:25:05
QUESTO NATURALMENTE E' QUELLO CHE PENSO IO, MA SOLO PER MANCANZA DI TEMPO RITENGO...POI LA SOCIETA' è CAPACE DI STUPIRE LO SAPETE
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:25:34
OTTIMO... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:30:10
speaker...non potevi rispodere nell apposito topic? dopo 3 gg... mi sembra il minimo... admin...a lui nn lo rimproveri?    Forza orlandina da sempre e per sempre

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:30:46
secondo me inizieremo il campionato senza play----------CHI OSA VINCE----------

|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:33:04
e tale play (nerissimo e piccolo) arriverà alla terza
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:34:04
quote:
from denver?
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:35:19
mi sa che ora come ora sarà difficile avere il play prima di ottobre...ma non so era detto,sfumato l'affare wright che era già pronta un'alternativa altrettanto valida..?? credo proprio che quest'anno siano sfumate troppe piste primarie che sicuramente non avranno facilitato i piani societari...pozzecco inseguito per settimane, oliver per un mese, un play come wright che decide di non firmare....... quante occasioni l'anno scorso... 
|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:37:47
quote:
quote:
from denver?
may be  
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 12:43:02
praticamente per un torneo precampionato, chi vuol vedere la partita dal posto in cui siederà per tutto l'anno deve sborsare 40 € x2 (nel mio caso) 80 €......alla faccia dell'agevolazione per gli abbonati!  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 13:16:27
SE COME DI CE SPEAKER IL PREZZO MASSIMO E' DI 20 EURO PERCHE TU ICARO DOVRESTI PAGARE 40+40??? FORSE VOLEVI DIRE 20+20!!!UNA DOMANDA PER CHI VINE DA FUORI?????? SE IO VOLESSI PRENOTARE O MANDARE QUALCUNO PER AVERE IL BIGLIETTO DA 20 EURO TIPO FILA 4 NUMERO 13 A CHI DOVREI SCRIVERE??? 
|
patito
Senior Member Member

159 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 13:39:38
quote:
praticamente per un torneo precampionato, chi vuol vedere la partita dal posto in cui siederà per tutto l'anno deve sborsare 40 € x2 (nel mio caso) 80 €......alla faccia dell'agevolazione per gli abbonati! 
Chi come me ha già pagato l'abbonamento (fessacchiotto consapevole) non si meraviglia della scelta della società (ma è stata la società?)di far pagare tutti. I limoni vanno spremuti fino in fondo. Mi meraviglio come non abbiano pensato ad un obolo per l'amichevole con il Ribera del tipo 20€ per la tribuna, 10€ per i posti in piedi e 5€ per quelli fuori dal palazzetto a fumare. Chi ama l'Orlandina vuole pagate tutto. Chi non ama l'Orlandina deve pagare tutto. Ci vediamo alla prima di campionato. By Patito 
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 13:58:56
quote:
quote:
Chi come me ha già pagato l'abbonamento (fessacchiotto consapevole) non si meraviglia della scelta della società (ma è stata la società?)di far pagare tutti. I limoni vanno spremuti fino in fondo. Mi meraviglio come non abbiano pensato ad un obolo per l'amichevole con il Ribera del tipo 20€ per la tribuna, 10€ per i posti in piedi e 5€ per quelli fuori dal palazzetto a fumare. Chi ama l'Orlandina vuole pagate tutto. Chi non ama l'Orlandina deve pagare tutto. Ci vediamo alla prima di campionato. By Patito
sono pienamente d'accoro!!!!!

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 15:24:39
Io non dico che bisogna entrare gratis, ma una riduzione per chi ha gia contribuito prima dell'inizio del campionato sarebbe stata gradita, per un torneo in cui i roster sono ancora da definire. tutto qui. E siccome io amo l'orlandina pagherò il biglietto (sicuramente non quello da 20 € x 2 = 40 €....caro "orlandino" ho moglie....il posto riservato, quello da 380.00 €. x 2 = 760.00 €, lo occuperò dal 09/10/2005). 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 15:31:16
 Quest'anno non ci ferma nemmeno Gianfranco Vissani. P.S. Antonella Clerici invitaci !!! 
Keith is Back ! |
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:14:42
Author Topic speaker Junior Member 42 Posts Posted - 21/09/2005 : 16:30:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ritengo che gli abbonamenti sono validi soltanto per la stagione della regolar season e l'agevolazione di concedere il posto indicato sull'abbonamento a chi ne è in possesso e acquista il biglietto per il torneo è già qualcosa... Secondo voi (domanda non difficile) oltre che per ricordare un caro amico e testare ancora una volta la squadra, perchè si è invitata proprio la fortitudo, che le spese non se le paga, al torneo????? Non è difficile dai.... Ritengo inutili, ingiustificate, pretestuose, puerili, ingrate e ridicole le critiche sul biglietto per il torneo Carone... Nessuna società di serie A ( e sottolineo di serie A ) organizza tornei senza far pagare il biglietto di ingresso. Anzi il costo del tagliando per il Carone è ridotto rispetto ad altre amichevoli organizzate da altre società. Sarà forse questo il motivo che non farà riempire lo splendido nuovo Pala Fantozzi per il torneo come prevedo? Non ritengo proprio.... Di serie A non ci vuole solo una squadra e una società, ma soprattutto una cultura..... Qualcuno penserà che non sono la persona giusta per parlare a favore della società sulla questione che il torneo è a pagamento, ma rispondo subito dicendo che io il mio contributo lo cedo alla società ormai da 13 anni, facendo lo speaker assolutamente gratis!!!!!!! Ciao amimici altera Advanced Member Italy 663 Posts Posted - 21/09/2005 : 16:34:42 -------------------------------------------------------------------------------- ancora nn ho capito xchè ti permettono di aprire dei post relativi ad argomenti già trattati in altri topic... sarai mica raccomandato???? cmq... in merito all'argomento, quando hai avuto il piacere di incontrarmi avevo appena acquistato i tagliandi per le due giornate del torneo... sono quindi d'accordo... e poi... 20 € di sabato sera nn le spende chiunque????
Forza orlandina da sempre e per sempre allanon Advanced Member
243 Posts Posted - 21/09/2005 : 16:38:39 --------------------------------------------------------------------------------
quote: -------------------------------------------------------------------------------- ancora nn ho capito xchè ti permettono di aprire dei post relativi ad argomenti già trattati in altri topic... sarai mica raccomandato???? cmq... in merito all'argomento, quando hai avuto il piacere di incontrarmi avevo appena acquistato i tagliandi per le due giornate del torneo... sono quindi d'accordo... e poi... 20 € di sabato sera nn le spende chiunque????
Forza orlandina da sempre e per sempre --------------------------------------------------------------------------------
Infatti!!!!Eppoi spenderle per uno spettacolo che abbiamo finora immaginato solo nei nostri sogni, vuoi mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
icaro Advanced Member 394 Posts Posted - 21/09/2005 : 17:11:39 --------------------------------------------------------------------------------
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Ritengo che gli abbonamenti sono validi soltanto per la stagione della regolar season e l'agevolazione di concedere il posto indicato sull'abbonamento a chi ne è in possesso e acquista il biglietto per il torneo è già qualcosa... Secondo voi (domanda non difficile) oltre che per ricordare un caro amico e testare ancora una volta la squadra, perchè si è invitata proprio la fortitudo, che le spese non se le paga, al torneo????? Non è difficile dai.... Ritengo inutili, ingiustificate, pretestuose, puerili, ingrate e ridicole le critiche sul biglietto per il torneo Carone... Nessuna società di serie A ( e sottolineo di serie A ) organizza tornei senza far pagare il biglietto di ingresso. Anzi il costo del tagliando per il Carone è ridotto rispetto ad altre amichevoli organizzate da altre società. Sarà forse questo il motivo che non farà riempire lo splendido nuovo Pala Fantozzi per il torneo come prevedo? Non ritengo proprio.... Di serie A non ci vuole solo una squadra e una società, ma soprattutto una cultura..... Qualcuno penserà che non sono la persona giusta per parlare a favore della società sulla questione che il torneo è a pagamento, ma rispondo subito dicendo che io il mio contributo lo cedo alla società ormai da 13 anni, facendo lo speaker assolutamente gratis!!!!!!! Ciao amimici -------------------------------------------------------------------------------- carissimo il mio speaker, non mi sembra che le critiche (parlo delle mie) sul discorso siano state inutili, ingiustificate, pretestuose, puerili, ingrate e ridicole...ho solo detto che, per tutti quelli che avevano dato fiducia incondizionata alla società prima che venisse composta la squadra e sopratutto ampliato i posti del palazzetto, la società avrebbe potuto concedere una piccola agevolazione.
dai che dal prossimo campionato ognuno di noi ti porterà un fazzoletto per asciugarti la fronte dopo: E LA BOOOOOMMMMMMBAAAAAA DI KEEEEIIITH CAAARTEEER
A presto. L'amministrazione
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:18:43
anche per Speaker.Vi preghiamo di rispondere ai topic già esistenti. Per Altera Quando qualcuno apre un topic e ci sono tante risposte, spostarlo diventa difficile. Ovviamente le regole valgono per tutti. A presto. L'amministrazione
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:22:32
mi era sembrato l'unico modo per fartene accorgere...caro admin  Forza orlandina da sempre e per sempre

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:33:58
nessuno credo sia obbligato a presenziare al Memorial, cosiccome non credo sia un diritto acquisito dover entrare per forza gratis.. insomma non è c'a veniri ppi forza!! se qualcuno ha già speso i soldi dell'abbonamento (ed io tra questi), qundi ha già anticipato minimo 230€, non credo avrà problemi a pagarne dieci per vedere la propria squadra.. cominciamo a tifare da serie A

|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:43:49
Il Memorial Carone ha decisamente un suo perchè...1. E' in onore del caro Meluccio ...e questo dotrebbe già bastare!!! 2. E' usualmente la prima uscita della squadra 3. di conseguenza è un modo per dare la carica ai giocatori e di fare vedere il calore del pubblico orlandino 4. Solitamente abbiamo sempre avuto grandi nomi tra gli avversari (quest'anno poi...non ho parole!!!) ... ritengo quindi sterile ed inutile ogni e qualsiasi polemica per le cifre alquanto irrisorie x vedere 4 partite!!!
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 17:48:07
quote:
Il Memorial Carone ha decisamente un suo perchè...1. E' in onore del caro Meluccio ...e questo dotrebbe già bastare!!! 2. E' usualmente la prima uscita della squadra 3. di conseguenza è un modo per dare la carica ai giocatori e di fare vedere il calore del pubblico orlandino 4. Solitamente abbiamo sempre avuto grandi nomi tra gli avversari (quest'anno poi...non ho parole!!!) ... ritengo quindi sterile ed inutile ogni e qualsiasi polemica per le cifre alquanto irrisorie x vedere 4 partite!!!
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 18:39:24
ma...haston è già arrivato? janicenoks(scritto bene?)quando s'arricampa? deglia altri 2 almeno i nomi verranno detti alla presentazione? 
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 18:55:01
cominciate a pensare da serie A....avete sempre da lamentarvi...pagare il biglietto per uno spettacolo che penso(e ne sono sicuro)valga la pena assistere...E' GIUSTISSIMO!!!!!e cmq nessuno vi obbliga a venire...  
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 19:10:26
GERROD COM'E' A ROMA? COMUNQUE HASTON E' ARRIVATO IERI, JANICENOKS DICONO ARRIVERA' DOMANI...  ONLY STEVE |