Author |
Topic  |
|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:44:42
Ho sentito le vostre proposte sin qui fatte sulla musica di ingresso della squadra per questa stagione e devo dire che qualcosa di interessante l'ho sentita, come, per esempio, la proposta di Matteo (martin solveig) e chi chiedeva Eye of the tiger, anche se un pò inflazionata.... ma tra le tante che sto ascoltando in questi giorni ce n'è una in particolare che si adatta allo scopo, anche per fare un vero regalo al nostro Pres. Una dimostrazione di gratitudine ve lo assicuro.... fatemi sapere. Il bano in questione è: Tra palco e realtà di liga |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:52:41
quote:
Ho sentito le vostre proposte sin qui fatte sulla musica di ingresso della squadra per questa stagione e devo dire che qualcosa di interessante l'ho sentita, come, per esempio, la proposta di Matteo (martin solveig) e chi chiedeva Eye of the tiger, anche se un pò inflazionata.... ma tra le tante che sto ascoltando in questi giorni ce n'è una in particolare che si adatta allo scopo, anche per fare un vero regalo al nostro Pres. Una dimostrazione di gratitudine ve lo assicuro.... fatemi sapere. Il bano in questione è: Tra palco e realtà di liga
e se mentre lo metti ti svaligiano la casa?
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:35:23
quote:
Ho sentito le vostre proposte sin qui fatte sulla musica di ingresso della squadra per questa stagione e devo dire che qualcosa di interessante l'ho sentita, come, per esempio, la proposta di Matteo (martin solveig) e chi chiedeva Eye of the tiger, anche se un pò inflazionata.... ma tra le tante che sto ascoltando in questi giorni ce n'è una in particolare che si adatta allo scopo, anche per fare un vero regalo al nostro Pres. Una dimostrazione di gratitudine ve lo assicuro.... fatemi sapere. Il bano in questione è: Tra palco e realtà di liga
Qualsiasi cosa del liga mi va bene Bai ol
 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:37:30
ma il pres sa che è interista???vuol convertirsi?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:50:19
caro speaker amico "Sei in onda"? lo siamo ancora lo so  Credo che LIGA scrivendo IL GIORNO DEI GIORNI si sia ispirato all'ORLANDINA. Mi piacerebbe che la squadra entrasse su queste parole... E andiamo verso il giorno dei giorni senza più limiti il giorno dei giorni fino a quel giorno, voi non svegliateci tienimi su la vita cosa combina l'amore vivere i suoi effetti e non sentirsi c o g l i o n e ogni minuto è pieno ogni minuto è vero se ci sei Che è già partito il giorno dei giorni fatto per vivere il giorno dei giorni tutto da fare e niente da perdere il giorno dei giorni senza più limiti il giorno dei giorni attimi e secoli, lacrime e brividi balla femmina come la terra femmina come la guerra femmina come la pace femmina come la croce femmina come la voce femmina come sai femmina come puoi femmina come la sorte femmina come la morte femmina come la vita femmina come l'entrata femmina come l'uscita femmina come le carte femmina come sai femmina come puoi
Che siamo dentro il giorno dei giorni fatto per vivere il giorno dei giorni tutto da fare e niente da perdere il giorno dei giorni senza più limiti il giorno dei giorni attimi e secoli, lacrime e brividi femmina come la terra femmina come la guerra femmina come la pace femmina come la croce femmina come la voce femmina come sai femmina come puoi [ho già i brividi

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:12:50
quote:
Se le scelta di questa canzone, è una dimostrazione di gratitudine nei confronti del pRES, non posso che associarmi alla scelta.. ma anche la canzone proposta da Hurricane non è male.. ForzA orlAndinA Sez.Rocca -24 al "giorno dei giorni".. 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:19:41
L'anno scorso quando partiva New York New York era fantastico...riproporla non sarebbe male,se si deve cambiare sceglierne una di Ligabue sarebbe bello.
|
SnaiderOrlandino
Starting Member
6 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:21:44
quote: e se mentre lo metti ti svaligiano la casa?
OMG 
 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:30:19
anche se ti svaligiano la casa visto che si tratta di "liga" i caramba in 48 ore ritrovano tutto mentre sei ad un altro concerto AO' forza Upea
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:34:36
si...VADA PER IL LIGA è GIUSTO CHE SIA A SCEGLIERE IL PRES... NEL PRIMO CAMPIONATO DELLA MASSIMA SERIE NAZIONALE L'UNICA VERA BANDIERA CHE ABBIAMO...
E CHE NON CI TRADIRà MAI!!!!! FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:35:29
BALLIAMO SUL MONDO,SALVIAMOCI LA PELLE,ANIME IN PLEXIGLAS,URLANDO CONTRO IL CIELO,QUANDO TOCCA A TE,I "RAGAZZI" SONO IN GIRO,TRA PALCO E REALTA'. Queste del Liga si Adattano.
|
grissom
New Member
13 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:36:49
No.....please....Ligabue NO.....!!!! Insisto : WE WILL ROCK YOU magari con l'intro di batteria mixato ed allungato per essere accompagnato dal pubblico e spazzolare così le orecchie degli avversari. 666 the number of the beast

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:45:46
Decide RES! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 13:45:40
pRES ASCOLTA "ENTER SANDMAN" DEI METALLICA E CAPIRAI CHE E' QUELLA LA NOSTRA COLONNA SONORA!!!
 POI E' LA MUSICA D'ENTRATA DI QUESTO DISTINTO SIGNORE CHE FACEVA WRESLING A TEMPO PERSO... 
OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 13:49:58
quel mingherlino giapponese faceva wrestling???c f.o. knee? knee who?

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 14:54:03
NO QUELLO CHE FA WRESLING E' IL BEN PIU' PACATO E ALCOLIZZATO SIGNORE... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 17:47:18
a'sucalora di BRIGANTONY........il pubblico e soprattutto il pRES gradirebbero
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 20:22:01
Visto che l'ipotesi "Ligabue" è la più caldeggiata, lo si potrebbe invitare per eseguirla dal vivo in occasione del debutto nel massimo campionato dell'Upea.

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 20:26:24
brigantony a vita............na manciata',du fimmineddi,e 250euro in contanti(il prezzo e' standard "ve lo assicuro")
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 11:53:45
INVITATELO
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 11:56:14
brigantony brigantony brigantony.invitiamolo che ne dite.e forza orlandina................................e forza orlandina........................................................
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 12:02:48
quote:
pRES ASCOLTA "ENTER SANDMAN" DEI METALLICA E CAPIRAI CHE E' QUELLA LA NOSTRA COLONNA SONORA!!!
 POI E' LA MUSICA D'ENTRATA DI QUESTO DISTINTO SIGNORE CHE FACEVA WRESLING A TEMPO PERSO... 
OLTRE STEVE... IL NULLA...
Questa canzone è troppo commerciale..se vuoi qualcosa di forte dei mitici Metallica devi andare indietro nel tempo....a già tu quando io acsoltavo i vecchi metallica ancora giocavi con Barbie.   Prova con Seek and Destroy, dall'album Kill'm All ('83); quella si che ti faceva salire l'adrenalina alle stelle!! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 12:19:34
io propongo SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND dei pink floyd, seconso me con il suo inizio è la più adatta per l'entrata dei giocatori
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 12:21:54
Oppure: Smoke on the water degli immortali DEEP PURPLE 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 13:27:47
quote:
L'anno scorso quando partiva New York New York era fantastico...riproporla non sarebbe male,se si deve cambiare sceglierne una di Ligabue sarebbe bello.
Ma tu ricordi chi ha proposto New York New York?? Meglio il Liga va..Bai ol
 |
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 13:53:27
quote:
[quote] L'anno scorso quando partiva New York New York era fantastico...riproporla non sarebbe male,se si deve cambiare sceglierne una di Ligabue sarebbe bello.
Ma tu ricordi chi ha proposto New York New York?? Meglio il Liga va..Eheheheh effettivamente... meglio Liga 
|