Author |
Topic  |
|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 16:48:31
Faccio la ola vedendo il n° 13 sulla maglia dell'idolo HOWIETutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 19:00:55
quote: speaker wow che coraggio..... Mi sembrava comunque di aver letto un "autorevole" post che diceva "La vicenda è chiusa qui" o mi sbaglio????
...per alcuni si tratta di "coraggio" ...per altri sembrava un imperativo ...per molti era solo un post la lettura delle cose dipende da come si vive.
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 21:45:12
quote: SCUSATE RAGAZZI, E SE FOSSE VERO QUELLO CHE OLIVER HA DICHIARATO? NON LO ABBIAMO NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE CI POSSA ESSERE QUALCHE COSA DI VERO IN QUELLO CHE DICE RIGUARDO ALCUNE SPETTANZE. NOI NON SAPPIAMO, E NON POSSIAMO SAPERE, COME STANNO LE REALMENTE LE COSE, PER QUESTO MOTIVO NON MI SENTO NE OFFESO PER QUELLO CHE HA DETTO OLIVER NE ALTRO.CI SONO COSE CHE SI SANNO MOLTO MA MOLTO TEMPO DOPO, E MAGARI E' TROPPO TARDI PER POTER CHIEDERE SCUSA DI QUALSIASI COMPORTAMENTO, VERO SOCIETA'? ARRIVEDERCI A TUTTI E PENSIAMO SOLO ALLA NOSTRA ORLANDINA CHE CON TANTISSIME SOFFERENZE STA PRENDENDO FORMA, SI SPERA
concordo in pieno
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 23:34:50
quote:
Mercenario non è chi và a giocare nella categoria inferiore per un bel pò di soldi in più Mercenario è chi rilascia queste dichiarazioni senza senso e col solo intento di non passare per quello che realmente è. Brian Oliver è sì la persona che a fine allenamento si ferma a parlare con i tifosi, la persona che ti ferma al supermercato, la persona che si batte il pugno sul cuore..ma Brian Oliver è anche la persona che per motivi ancora inspiegabili non ha preso parte alla festa della promozione, dimostrando di mettere se stesso davanti alla Maglia che non avrà mai più l'Onore di indossare. Il giocatore non si discute(basta vedere le statistiche), ma se in questo mondo i Valori contano ancora qualcosa sono veramente contento che il numero 13 non sia più indossato da Oliver. Ha dimostrato di essere una bandiera, non inteso come pietra miliare di una società, ma più che altro perchè dove $offia il vento.. Keith is Back !
quoto in pieno questo messaggio complimenti!!!!!----------CHI OSA VINCE----------

|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 09:22:36
quote:
Gold e chiunque altro sappia che tutti i contratti dei giocatori dell'Orlandina basket sono sempre stati onorati. Se così non fosse stato richieste e lamentele non sarebbero venute dalle colonne di un giornale, ma da altra sede, anche da parte di chi "versa lacrime e non ha interesse per i soldi". La vicenda è chiusa qui.Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Non ho scritto di lamentele così, di testa mia, so che ci sono state persone che hanno visto l'ultima parte dei soldi anche tre mesi dopo la fine del campionato. Ciò significa che ci sono stati dei problemi di liquidità e che quindi NON SI E' ONORATO NEI TERMINI PREVISTI UN CONTRATTO. Che poi lo è stato onorato non lo metto in dubbio ma che ci sono stati dei ritardi non si può negare. Io dico che la verità nelle cose non sta mai nè da una nè da un'altra parte, ma sta al centro per cui in questa fase non credo ne alla Società nè al giocatore oppure credo a tutti e due, fate voi. Per me il discorso è chiuso.

|
res
Average Member

92 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:02:33
Pensi di potere raccontare balle nascondendoti dietro l'anonimato e di potere calunniare l'Orlandina e chi la rappresenta in casa sua? Ti sbagli, l'Admin provvederà ad escluderti dal forum.Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! |
lianco
Starting Member
9 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:54:43
Io è da molti anni chè seguo l'orlandina è penso chè da semplice tifoso non posso chè dare ragione al pRES sè lui dice chè i giocatori chè hanno indossato questa maglia sono stati pagati regolarmente, non vedo il motivo per cui dobbiamo remare contro la società.Poi un'altra cosa sè non fosse cosi, la società davanti all'Italia intera non avrebbe fatto una smentita ufficiale nel sito della lega chè figura ci faceva. Forza RES io sono con tè,ciao.
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:29:04
cmq se qualcuno trova il cuore di Oliver glielo rispedisca indietro....c f.o. knee? knee who? 
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:39:58
Se non sbaglio i giocatori DEVONO rilasciare liberatorie dove sottoscrivono che sono stati regolarmente pagati dalla società come da contratto. Senza queste liberatorie, e dopo un attento controllo da parte degli organi "federali" (e non genitali), una squadra non potrebbe risultare iscritta al campionato soprattutto se non parliamo del tiro alla 'cciappedda.Poi prendiamo Carter... se ci è ritornato... Il punto è che le altre società falliscono (abbiamo esempi illustri) la nostra NO! BRAVO ENZO... avanti così...!!! Solo una cosa. Credi davvero di avere bisogno di quel TIPO di amici? Loro hanno bisogno di te e dell'UPEA per "arricampare quattru soddi" No? E RICORDATI che se dovesse andare anche solo un poco poco pochino di meno meno meno bene dello scorso anno, quel tipo di amico ti pugnala alle spalle per dirla pulita. BRAVO Oliver... che figurina...!!??

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:47:21
quote:
Pensi di potere raccontare balle nascondendoti dietro l'anonimato e di potere calunniare l'Orlandina e chi la rappresenta in casa sua? Ti sbagli, l'Admin provvederà ad escluderti dal forum.Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
FINALMENTEEEEEEEE CACCIAMO CHI VIENE QUI SOLO PER REMARE CONTRO E SCRIVERE CALUNNIE(FALSE E MALIGNE ATTRIBUZIONI),PER DIFFAMARE UNA SOCETà! i VERI TIFOSI SIAMO E SAREMO TUTTI CON TE PRESIDENTE,GRAZIE PER I SOGNI CHE CI STAI REGALANDO. Edited by - andrea17 on 15/09/2005 12:07:38
Edited by - andrea17 on 15/09/2005 12:10:32 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:55:25
asp andrea....una cosa è remare contro... e quello "ci può stare"... un'altra cosa sono le calunnie..... nel post di gold si leggono quest'ultime... quindi giusto intervenire... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:05:43
iL SENSO ERA QUELLO,COMUNQUE HO SISTEMATO TUTTO 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 12:12:16