Author |
Topic  |
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 08:35:07
Non so se incazzarmi di piu' con i tifosi che hanno aizzato Briancon Paolo Cuomo che come molti gornalisti cerca lo scoop a tutti i costi o con qualcun'altro. La voce tra i tifosi di altre squadre circolava da giorni e noi nn ci facciamo una gran bella figura. Ogni separazione si porta dietro strascichi ed insulti ... mi auguro che la società voglia rispondere a queste calunnie!!! Forza orlandina da sempre e per sempre

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 08:39:45
mi spieghi che cosa è successo?
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 08:51:18
articolo di Paolo Cuomo su richiesta di Oliver, il quale vuol precisare , dopo aver saputo che mezza Capo d'Orlando lo considera un giuda, e dopo aver letto il forum (ebbene si!!!), che lui è andato via da Capo xchè...in due parole...avanza soldi e la società lo ha un po' preso in giro!!!Forza orlandina da sempre e per sempre

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 08:58:51
la giornata inizia bene ... non c'è che dire.... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 09:04:29
soldi o non soldi, sono affari loro. E' da qualche anno, in pratica da quando siamo professionisti, che io personalmente mi sono concentrato di più sull'aspetto sportivo di un atleta piuttosto che apprezzarlo o criticarlo dal lato umano. Chiunque di loro è qui per giocare, fin che lo fa bene siamo apposto. E poi, le "stelle", la ha prese!
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 09:06:07
sono affari loro sino a quando non diventano di pubblico dominio cosi' come è accaduto stamattina. Per il resto sono d'accordo con te!! Come sempre!!!Forza orlandina da sempre e per sempre

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 09:10:52
E' in questo che siamo realmente piccoli, tutti vogliono e devono sempre saprere tutto di tutti. La serie A l'abbiamo conquistata, sappiamoci anche comportare da serie A!
|
memole
Junior Member

32 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 09:39:13
Ragazzi ma stiamo scherzando...ora la colpa è ns....Pechè nn faceva un accusa del genere in altro momento lui dice di amare Capo d'Orlando e noi tifosi ma così ha messo ad una società secondo me emergente i bastoni fra le ruote in un momento di mercato delicatissimo. Tra un pò la colpa è ns...poi c'è il solito giornalista che cerca la polemica da anni..per OLIVER nn ho parole lo potevo accetare in un'altro momento.... Forza Orlandina sempre...

|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:09:32
si dice che l'intervista sia stata fatta ad agostose il giornalaio ha scelto questo momento... è proprio x effettuare una sporca manovra contro la società. Mi auguro, che passato il momento di rabbia, la società risponda per le rime... Forza orlandina da sempre e per sempre

|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:24:57
Post spostato dall'amministrazioneSCRITTO DA paperinik New Member 17 Posts Posted - 14/09/2005 : 10:09:51 -------------------------------------------------------------------------------- Ho letto e riletto, tutto, anche i vostri post. Devo dire che come è giusto che sia i giornali ed i cronisti specie quelli molto locali negli ultimi tempi stanno cercando il pelo nell'uovo. Noi siamo in serie A, noi abbiamo questa fortuna, forse c'è qualcuno che ci invidia. Bene, anzi mi dispiace per loro. Nei giorni scorsi ho letto che Tortorici ha dato i natali ad un nostro giocatore; e ancora, che non abbiamo i soldi per acquistare gente da serie A, ed inoltre che tiriamo sul prezzo e su tutti. Ma che cosa volete. Noi abbiamo la serie A e possiamo permetterci di fare la voce grossa come fanno Juve, Milan Inter ecc... Chi scrive, chi critica chi continua a buttare fango se ne faccia una ragione: noi siamo la serie A
per paperinik: come al solito, come per tutti i nuovi entrati, ho dovuto spostare il suo post perchè nella posisizione sbaglaita. Le ricordo che la risposta ad un topic esistente si effettua con "REPLY TO TOPIC"=rispondi. La prossima volta, e non sarà per censura, sarà cancellato direttamente.
A presto. L'amministrazione |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:34:58
questi post in fondo non fanno altro che il gioco voluto dal Cuomo e da Oliver: creare scarmazzu e poleminche sull'orlandina.. esiste a mio parere una sola soluzione: MANDARLI A CATAFOTTERE ENTRAMBI E STENDERE UN "LENZUOLO" (velo sarebbe riduttivo) DI SILENZIO!!
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:39:28
CONCORDO PIENAMENTE!
|
paperinik
Junior Member

25 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:45:02
[quote] Post spostato dall'amministrazioneSCRITTO DA paperinik New Member 17 Posts Posted - 14/09/2005 : 10:09:51 -------------------------------------------------------------------------------- Ho letto e riletto, tutto, anche i vostri post. Devo dire che come è giusto che sia i giornali ed i cronisti specie quelli molto locali negli ultimi tempi stanno cercando il pelo nell'uovo. Noi siamo in serie A, noi abbiamo questa fortuna, forse c'è qualcuno che ci invidia. Bene, anzi mi dispiace per loro. Nei giorni scorsi ho letto che Tortorici ha dato i natali ad un nostro giocatore; e ancora, che non abbiamo i soldi per acquistare gente da serie A, ed inoltre che tiriamo sul prezzo e su tutti. Ma che cosa volete. Noi abbiamo la serie A e possiamo permetterci di fare la voce grossa come fanno Juve, Milan Inter ecc... Chi scrive, chi critica chi continua a buttare fango se ne faccia una ragione: noi siamo la serie A
per paperinik: come al solito, come per tutti i nuovi entrati, ho dovuto spostare il suo post perchè nella posisizione sbaglaita. Le ricordo che la risposta ad un topic esistente si effettua con "REPLY TO TOPIC"=rispondi. La prossima volta, e non sarà per censura, sarà cancellato direttamente.
A presto. L'amministrazione Grazie compà e scusate per l'errore! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:45:49
questi post erano tutti a parere unanime. a saperli leggere.capisco che a volte l'indifferenza è l'arma migliore... ma nn in questo caso. E la società con il suo comunicato lo conferma. Forza orlandina da sempre e per sempre

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:49:41
Se al sig. Oliver spettano ancora dei denari,visto che la soietà dice chiaramente che è stato tutto regolato, a questo punto, lo dimostri. Alla fine, una querela per diffamazioe non ci starebbe male.
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 10:53:35
O MAGARI IL SIGNOR OLIVER SARA' COSI' SIGNORE DA VENIRSELI A PRENDERE QUEI SOLDI, MA A QUESTO PUNTO NON CREDO CHE LO RIVEDREMO MAI QUI... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:18:41

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:21:45
ragazzi v a f f a n c u l o il fatto in se...ma i tempi non vi fanno pensar male??? 1) l'intevista a cui si riferisce brian allo sceriffo è stata fatta una venina di giorni fa... 2)ormai è quasi 2 settimane che non si parla di brian si questo forum 3) l'enfasi di cuomo poi... è veramente dengna di nota.... cavolo i tempi non combaciano!!!!!!!! FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:24:28
Cuomo sarà accreditato per il palafantozzi?
|
Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:28:11
L'intervista non è di Paolo Cuomo. In ogni caso, quella di Oliver, è una grossa caduta di stile. Per quanto riguarda il giornale che ha pubblicato le sue dichiarazioni non avrebbe fatto male, ieri stesso, a sentire la posizione della società evitandosi la battuta di spirito che chiude l'articolo.
|
Capitan Harlok
New Member
24 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:30:15
Ragazzi perchè non boiccottiamo questi giornali così provinciali?
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:33:25
UFFICIO POTREI SAPERE A FIRMA DI CHI è L'ARTICOLO?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:35:18
quote:
UFFICIO POTREI SAPERE A FIRMA DI CHI è L'ARTICOLO?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
dicono che sia cucè ma credo che tra cuomo e cucè cambi poco. Forza orlandina da sempre e per sempre

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:35:34
quote:
Ragazzi perchè non boiccottiamo questi giornali così provinciali?
non credo che sia una buona idea: 1 perchè sino a poco tempo fà era la nostra unica cassa di risonanza; 2 il diritto all'informazione è sacrosanto; 3 vuoi o non vuoi è il giornale della nostra provincia; 4 se devono soffrire scrivendo dell'Upea, che la facciano più a lungo possibile; 5 lazzaro che farebbe?
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:35:45
Sono circa le sei, quando in redazione squilla il telefono. «Pronto? Buongiorno ragazzi, sono Brian Oliver. Scusatemi per il disturbo, ma avrei qualcosa da dire...». Cordiale come sempre, ma il tono è deciso. La voce porta in dote "un'eredità" di amarezza che Brian non riesce a dimenticare. Qualcosa non è andato nel verso giusto, qualcosa lo ha ferito profondamente, tanto da fargli alzare il telefono, nonostante un ricco contratto a Fabriano. Un altro americano non avrebbe fatto caso alle voci e alle critiche; soldi in tasca e futuro assicurato avrebbe continuato per la propria strada senza più voltarsi indietro. Ma Brian in America c'è solo nato, cuore e carattere sono di un "latino". E allora, eccolo pronto a sciorinare la sua verità. «Sono ferito, mi dispiace profondamente per tutto ciò è accaduto e per quello che è stato raccontato alla gente - basta l'incipit per capire che Brian gioca all'attacco -. Qualcuno della società ha detto che sono stato scorretto, non posso accettarlo perché a Capo d'Orlando ho lasciato il cuore. Mi hanno chiamato tanti tifosi e tanti appassionati con cui sono ancora legatissimo, raccontandomi che la società mi aveva criticato pesantemente. Non volevo crederci, poi ho letto le dichiarazioni su internet. Sono rimasto a bocca aperta». Oliver è un fiume in piena, non accenna a placarsi. A tratti ha anche la voce rotta dall'emozione. «Ho pianto. Mia moglie sa quanto sono rimasto ferito da quelle parole. Io li avrei traditi? Mi sono tornati in mente i sacrifici dello scorso anno: mi hanno chiesto di impegnarmi per la società e per la città e l'ho sempre fatto, senza mai tirarmi indietro anche a livello extra-sportivo. E ho stretto i denti anche quando la situazione a tutti i livelli non era facilissima». Oliver racconta la sua estate. «Vi dico come sono andate le cose. L'Orlandina mi deve ancora una parte degli emolumenti della passata stagione. Avevo chiesto alla società di chiudere quel capitolo, prima di sederci a parlare del futuro. Mi avevano risposto che non c'erano problemi. Ho aspettato tutta l'estate che l'Orlandina mi chiamasse per cancellare le pendenze passate, rifiutando anche diverse offerte. Invece hanno giocato al ribasso, pensando che alla lunga avrei accettato incondizionatamente le loro offerte, senza più parlare del passato. Credetemi, i soldi non mi interessano; sognavo di tornare a giocare in serie A. Volevo solo che mi trattassero con rispetto, credevo di meritarlo dopo ciò che ho dato a Capo d'Orlando nella passata stagione. Tutti conoscete il legame d'affetto che ho con Giovanni Perdichizzi, non mi aspettavo che anche lui dicesse che sono stato scorretto perché lui sa la verità. Lasciatemi salutare, però, tutti i tifosi e la città: a Capo d'Orlando è rimasto un pezzo del mio cuore». Saluti, firmato Brian Oliver. Mauro Cucè

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:37:31
CHI ACVOLO è QUESTO??? NON HO MAI LETO IL SUO NOME.... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|