Posted - 11/09/2005 : 12:39:35
diamo una forma a tutto questo.....
################################### I forumisti del sito ufficiale dell'orlandina promuovono una pedizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
AL PRESIDENTE, ALL'ALLENATORE E AI DIRIGENTI DELL' UPEA ORLANDINA BASKET
pedizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
I sottoscritti forumisti premesso che:
1) è ormai diventato l'idolo indiscusso 2) TANTU NON SI PAIANU I FIRMI 3) è Firmissimo 4) è il Masudi bianco 5) l'ho visto per primo in allenamento e mi e' piaciuto subito 6) MA CU E' HOWARD?? 7) "AndiAmo" in doppia cifra 8) con lui avremmo 2 giocatori del comprensorio visto ke è di tortorici 9) Firmu puru iò mi piaci comu difenni 10) per i suoi c a z z o t t i 11) se non resta io al palazzetto non ci vengo!!
Considerato che è ormai diventato l'idolo assoluto anche nei paesi limitrofi (vedi tutti gli abbonamenti venduti ai cittadini di naso dopo la sua presenza alla festa
Fanno appello alla società affinche venga stipulato col giocatore in questione un contratto per la stagione 2005/2006
in allegato i nick dei partecipanti alla petizione:
STatiSTico GOKUSEI Andrea17 ultimo SUPERBASKET asso napo orso capo o neill MJ210381 AndiAmoci zozy tifoso PRESENZA ASSIDUA trust SnaiderOrlandino lianco certarotoBN Xsempre HotButtered
###################################
il tutto potrà subire cambiamenti in base ai firmatari e alle motivazioni
################################### I forumisti del sito ufficiale dell'orlandina promuovono una pedizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
pedizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
1) è ormai diventato l'idolo indiscusso 2) TANTU NON SI PAIANU I FIRMI 3) è Firmissimo 4) è il Masudi bianco 5) l'ho visto per primo in allenamento e mi e' piaciuto subito 6) MA CU E' HOWARD?? 7) "AndiAmo" in doppia cifra 8) con lui avremmo 2 giocatori del comprensorio visto ke è di tortorici 9) Firmu puru iò mi piaci comu difenni 10) per i suoi c a z z o t t i 11) se non resta io al palazzetto non ci vengo!!
Considerato che è ormai diventato l'idolo assoluto anche nei paesi limitrofi (vedi tutti gli abbonamenti venduti ai cittadini di naso dopo la sua presenza alla festa
Fanno appello alla società affinche venga stipulato col giocatore in questione un contratto per la stagione 2005/2006
STatiSTico GOKUSEI Andrea17 ultimo SUPERBASKET asso napo orso capo o neill MJ210381 AndiAmoci zozy tifoso PRESENZA ASSIDUA trust SnaiderOrlandino lianco certarotoBN Xsempre HotButtered
###################################
il tutto potrà subire cambiamenti in base ai firmatari e alle motivazioni
che ne dite??
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 11/09/2005 12:40:15
nonostante sei un comunista sei sempre un grande.....
-------CHI OSA VINCE---------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 11/09/2005 13:33:24
Posted - 11/09/2005 : 13:46:23
cmq io una peDizione non la firmo...al massimo posso firmare una petizione...nonostante sei un comunista sei uno zallo...
################################### I forumisti del sito ufficiale dell'orlandina promuovono una petizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
Petizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard.
STatiSTico GOKUSEI Andrea17 ultimo SUPERBASKET asso napo orso capo o neill MJ210381 AndiAmoci zozy tifoso PRESENZA ASSIDUA trust SnaiderOrlandino lianco certarotoBN Xsempre HotButtered DottorJ6J
Posted - 12/09/2005 : 17:36:30
Firmo ! Non l'ho ancora visto giocare...ma mica sono uno Talent Scout (si dice così?)...quindi,se tanti amici forumisti e competenti sono così esaltati...HOWARD TUTTA LA VITA,anche per me !!!
Posted - 12/09/2005 : 17:55:35
forza con le adesioni .e forza orlandina................................e forza orlandina.............................................................