Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:16:53
E’ Terrell McIntyre l’uomo che ripaga i tifosi biancorossi per l’arrampicata serale fin sotto la Pietra di Bismantova, necessaria per assistere alla prima uscita precampionato della Bipop, squadra ricostruita quasi daccapo rispetto a quella della passata stagione. Il nuovo play, atteso da un compito tanto arduo quanto stimolante (non far rimpiangere Kiwane Garris, faro della straordinaria galoppata 2004-05), esce dalla palestra dell’istituto Cattaneo con il titolo di mvp. Piccolo, ma imprendibile e micidiale al tiro, come attestano i dati statistici. Il 100% dall’area, dall’arco e dalla lunetta (25 punti) parlano meglio di ogni parola. Alle doti balistiche si aggiungono una notevole dinamicità e l’altrettanto ottima visione del gioco. Il tutto condito da 5 rimbalzi, 2 falli subiti, una palla recuperata, 6 assist e 35 di valutazione. Se Terrell McIntyre è questo, ovvero il mostro di Fayetteville, la Bipop ha nuovamente fatto centro nel difficilissimo sport estivo della pesca subacquea tra i talenti nei campionati minori |
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:34:01
non mi stupisce, secondo me l'unico che dovevano tentare di trattenere
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:43:31
quote:
senza ombra di dubbio....ma a giorni arriva la bomba..tranquilli!! forse anche due. 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:45:03
quote:
quote:
senza ombra di dubbio....ma a giorni arriva la bomba..tranquilli!! forse anche due.
che tipo di bomba? di quelle che fanno fumo, di quelle che fanno il botto, o di quelle che lasciano il segno?
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:48:28
se tutto va bene che fanno il botto e che lasciano il segno! 
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:55:46
quote:
se tutto va bene che fanno il botto e che lasciano il segno!
infatti!!!!! speriamo che vada tutto per il verso giusto 
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 19:13:13
Doctor...non so perchè..sarà il tuo tono,il modo di porre le tue argomentazioni...il tuo malcelato astio,travestito da "critica costruttiva",ma quando leggo un tuo post...mi viene subito di toccarmi le palle...e non per eccitazione !
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 19:17:08
howard a vita........*****tti a go gomacho on the beach........INDAMECS 
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 19:28:32
quote:
Doctor...non so perchè..sarà il tuo tono,il modo di porre le tue argomentazioni...il tuo malcelato astio,travestito da "critica costruttiva",ma quando leggo un tuo post...mi viene subito di toccarmi le palle...e non per eccitazione !
dico speriamo perche' so che la trattativa e difficilissima e se veramente questo signore arrivera' e un gran bel colpo(uno dei migliori del campionato).poi se toccarti porta bene toccati fino alla fine della trattativa
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 19:53:44
BASTA CHE IL TOCCO SIA SOLO SCARAMANTICO!!! MAAAAHAUAHUAHUAHAUAHU!!! OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 20:27:04
chiudi Archivio news Biancorossi ai raggi X : TERRELL MCINTYRE (6 Set) - LA SCHEDA DI: Terrell McIntyre Nato a Fayetteville, USA il 18 ottobre 1977IL MIO SOPRANNOME: Tmac IL SEGNO ZODIACALE: Bilancia A TAVOLA: Pollo COSA NON MANGIO E NON BEVO: non mangio pesce crudo e non bevo acqua gasata IL CAMPIONE SPORTIVO: Michael Jordan UN MIO PREGIO: Sono una persona tranquilla UN MIO DIFETTO: Sono un po’ basso COLORE PREFERITO: Rosso ATTORE E ATTRICE PREFERITI: Martin Lawrence , nessuna attrice UN FILM DA RIVEDERE: Four Brothers LA CANZONE PREFERITA: nessuna in particolare CANTANTE PREFERITO: Jay-z AUTO PREFERITA: Mercedes Benz NEL MIO TEMPO LIBERO: mi piace guardare film e giocare a carte COSA GUARDO IN TV: soprattutto film ANIMALE PREFERITO: nessuno CITTA’ IDEALE: Atlanta VORREI ANDARE A CENA CON: mia moglie IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA MIA CARRIERA: quando ho vinto il campionato l’anno scorso con l’Upea Capo D’Orlando TRA 20 ANNI SARO’: spero padre di almeno due figli a 47 anni. IL MIO PORTAFORTUNA: Non ne ho NEL MIO FRIGO NON MANCA MAI: Acqua, integratori e cibo per fare sandwich COSA MI PIACE DELL’ITALIA: La gente e il cibo COSA NON MI PIACE DELL’ITALIA: Il fatto che le macchine abbiano il cambio manuale COSA PROMETTI AI TIFOSI DELLA BIPOP: Di giocare duro ogni partita GRANDE MC si e dimenticato del LOCALE XL.......................E FORZA ORLANDINA........................................E FORZA ORLANDINA................................................................................................ 
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 20:35:07
Quest'anno a reggio emilia scopriranno cosa significa "campo aperto"Edited by - Ultimo on 08/09/2005 20:35:41 |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 20:58:46
IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA MIA CARRIERA: quando ho vinto il campionato l’anno scorso con l’Upea Capo D’OrlandoMa ci siamo resi conto di dove siamo arrivati ?     -31 Keith is Back ! |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 21:04:24
quote:
IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA MIA CARRIERA: quando ho vinto il campionato l’anno scorso con l’Upea Capo D’OrlandoMa ci siamo resi conto di dove siamo arrivati ?     -31 Keith is Back !
QUOTO PER TUTTA LA VITA QUESTO POST.. Nel senso che la domanda è di un così importante valore che fa venire i brividi.. il -31 è bellissimo iniziare a vederlo sapendo soprattutto il significato storico.. infine..la frase più normale ma con tanti significati!!! Complimenti..!!!! ForzA orlAndinA sez.Rocca 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 22:09:29
Secondo me Terrell McIntyre sarà uno dei migliori del prossimo campionato,troppo forte!
|
zozy
Junior Member

Italy
38 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:34:16
Un po’ di sana follia, un pizzico di magia e un briciolo di sana voglia di vincere. Alla fine la Bipop doma l’indomita Virtus nella prima uscita stagionale grazie alle magie del folletto McIntyre (10/10 al tiro per lui…)

|