Author |
Topic  |
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:47:19
quote:
A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!! Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene??? E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA???....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!!
vendiamolo alla macelleria gugliotta !gli troveranno giusta collocazione ahahahahah

|
zozy
Junior Member

Italy
38 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:50:43
quote: --------------------------------------------------------------------------------A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!! Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene??? E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA??? ....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!! -------------------------------------------------------------------------------- vitelli è triste perkè la sua zita è in america 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:51:23
secondo me ha preso il virus della mucca pazzaCHI OSA VINCE
  |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 15:51:12
ho appena finito di giocare ad NBAlive04 con HASTON in quintetto nn è male è un buon quattroCHI OSA VINCE
 Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 08/09/2005 15:51:43 |
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 16:46:35
quote:
quote: quote: --------------------------------------------------------------------------------Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!) La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti. Per te parlano le stron..te scritte. Bye bye, tanto resti... ultimo! In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente. --------------------------------------------------------------------------------
Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani!
caro ultimo, se non stai scrivere banderuola, sei "tagliato fuori" uhauahauahaa
D'accordo si scrive così. Certo la cultura non è fondamentale ma aiuta. Soprattutto me a capire che sto perdendo tempo con un analfabeta. In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
  |
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 16:57:15
caro ultimo invece di sparare a zero su tutti;parla un po di basket se ci riesci.e forza orlandina...................................e forza orlandina................................................................
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:28:04
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- quote: --------------------------------------------------------------------------------
Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!) La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti. Per te parlano le stron..te scritte. Bye bye, tanto resti... ultimo! In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente. -------------------------------------------------------------------------------- Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani!
-------------------------------------------------------------------------------- caro ultimo, se non stai scrivere banderuola, sei "tagliato fuori" uhauahauahaa
--------------------------------------------------------------------------------
D'accordo si scrive così. Certo la cultura non è fondamentale ma aiuta. Soprattutto me a capire che sto perdendo tempo con un analfabeta.
In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
ma perchè non la finisci, che ti stai rendendo ridicolo  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:49:23
oddio un altro lungo 'mericano "bianco"??!!!?? lo manda altoff?? speriamo bene..
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 18:50:22
quote:
oddio un altro lungo 'mericano "bianco"??!!!?? lo manda altoff?? speriamo bene..
io più che altoff ricordo bonner 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 19:33:57
quote:
quote:
infatti: chiddiu nna manna bonner
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 20:31:38
quote:
quote:
Concordo! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 21:06:21
quote:
quote:
magari lo manda carter che non mi sembra nero!!
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 22:38:07
Non capisco perchè la dirigenza,e Perdichizzi in primo luogo,prima di fare acquisti del caz..,non consultano prima "gens sicula" !! E poi come dice Ultimo,grande tifoso ed estimatore della società,cosa minch...ci esaltiamo noi stupidi tifosi,per avere preso sto Americano...ce ne sono a bizzeffe..che ci voleva ?
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 22:39:18
quote:
Non capisco perchè la dirigenza,e Perdichizzi in primo luogo,prima di fare acquisti del caz..,non consultano prima "gens sicula" !! E poi come dice Ultimo,grande tifoso ed estimatore della società,cosa minch...ci esaltiamo noi stupidi tifosi,per avere preso sto Americano...ce ne sono a bizzeffe..che ci voleva ?
Non era questo il significato del mio post...evidentemente non puoi o non vuoi capire... 
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 23:22:20
Non posso !!! 
|
zozy
Junior Member

Italy
38 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:31:08
L’Upea Capo d’Orlando ha ingaggiato l’atleta statunitense Kirk Haston, 26 anni, 208 cm. L’ala-pivot, nata a Loblesville (Tennesse) è cresciuta nel college di Indiana prima di essere scelto al primo giro (sedicesimo assoluto) nel draft NBA del 2001.

|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 03:06:19
tempestivo-boy complimenti..cucinuuuuu    Keith is Back ! |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 09:38:36
quote:
infatti mi avevano consultato, ed io fermamente avevo espresso il mio + totale diniego.. infatti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e tu, o Lei, lo hai pienamente dimostrato).
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 10:00:53
Dalla carriera e dai tabellini sembra forte,vai che inizia a costruirsi una bella squadra e forza orlandina e forza presidente
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 11:46:09
Allora vedete che lo sceriffo riesce a piazzare i colpi al momento giusto. Adesso aspettiamo il play "da sogno" e poi incrociamo le dita speriamosolo che arrivino presto e che per il debutto in campionato ci sia già affiatamento un saluto a tutti e mi unisco ankio al coro Grazie pres. e grazie coach. Felice da Barcellona
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 13:16:03
E cosa avrei dimostrato caro ( o cara ) gens...che non capisci nemmeno il sarcasmo? Cristo..io scherzo..e questo va a dire che lo avevano davvero consultato !! Scusa pensavo fossi un tifoso,come noi e invece ho l'onore di discutere con un dirigente o con uno scout ! Pardon,allora le daro' del lei,mi scusi !! Ci suggerisca qualche play..perchè già so cosa avrà da ridire su quello che quegli incompetenti stanno firmando,forse già oggi !! Presto...corra...raggiunga il pRes,o Perdichizzi che forse farà ancora in tempo a rimediare al loro ennesimo errore,dai !! Forza gens,facci lo squadrone !!
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 13:50:42
quote:
E cosa avrei dimostrato caro ( o cara ) gens...che non capisci nemmeno il sarcasmo? Cristo..io scherzo..e questo va a dire che lo avevano davvero consultato !! Scusa pensavo fossi un tifoso,come noi e invece ho l'onore di discutere con un dirigente o con uno scout ! Pardon,allora le daro' del lei,mi scusi !! Ci suggerisca qualche play..perchè già so cosa avrà da ridire su quello che quegli incompetenti stanno firmando,forse già oggi !! Presto...corra...raggiunga il pRes,o Perdichizzi che forse farà ancora in tempo a rimediare al loro ennesimo errore,dai !! Forza gens,facci lo squadrone !!
eheheh corri corri
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 15:04:59
 Keith is Back ! |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 15:23:20
il basket è solo un mezzo di sostentamento x mantenere la sua vera passione... LA NOBILE ARTE CULINARIA... nde kirk!!!c f.o. knee?knee who? 
|