Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 KIRK HASTON
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 08/09/2005 :  14:47:19  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
quote:

A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!!
Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene???
E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA???

....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!!

vendiamolo alla macelleria gugliotta !gli troveranno giusta collocazione
ahahahahah

Go to Top of Page

zozy
Junior Member

Italy
38 Posts
Posted - 08/09/2005 :  14:50:43  Show Profile  Email Poster  Visit zozy's Homepage
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!!
Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene???
E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA???

....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!!

--------------------------------------------------------------------------------
vitelli è triste perkè la sua zita è in america

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 08/09/2005 :  14:51:23  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
secondo me ha preso il virus della mucca pazza

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 08/09/2005 :  15:51:12  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
ho appena finito di giocare ad NBAlive04 con HASTON in quintetto
nn è male è un buon quattro

CHI OSA VINCE

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 08/09/2005 15:51:43Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 08/09/2005 :  16:46:35  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:
quote:

Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!)
La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti.
Per te parlano le stron..te scritte.
Bye bye, tanto resti... ultimo!

In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.

Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani!

caro ultimo, se non stai scrivere banderuola, sei "tagliato fuori"
uhauahauahaa

D'accordo si scrive così. Certo la cultura non è fondamentale ma aiuta. Soprattutto me a capire che sto perdendo tempo con un analfabeta.

In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 08/09/2005 :  16:57:15  Show Profile  Email Poster
caro ultimo invece di sparare a zero su tutti;parla un po di basket se ci riesci.e forza orlandina...................................e forza orlandina................................................................

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 08/09/2005 :  18:28:04  Show Profile  Email Poster
quote:
quote:

quote:
quote:

Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!)
La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti.
Per te parlano le stron..te scritte.
Bye bye, tanto resti... ultimo!

Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani!

caro ultimo, se non stai scrivere banderuola, sei "tagliato fuori"
uhauahauahaa

D'accordo si scrive così. Certo la cultura non è fondamentale ma aiuta. Soprattutto me a capire che sto perdendo tempo con un analfabeta.

ma perchè non la finisci, che ti stai rendendo ridicolo

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 08/09/2005 :  18:49:23  Show Profile  Email Poster
oddio un altro lungo 'mericano "bianco"??!!!??
lo manda altoff?? speriamo bene..

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 08/09/2005 :  18:50:22  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

io più che altoff ricordo bonner

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 08/09/2005 :  19:33:57  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

infatti: chiddiu nna manna bonner

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 08/09/2005 :  20:31:38  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Concordo!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/09/2005 :  21:06:21  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

magari lo manda carter che non mi sembra nero!!

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:38:07  Show Profile  Email Poster
Non capisco perchè la dirigenza,e Perdichizzi in primo luogo,prima di fare acquisti del caz..,non consultano prima "gens sicula" !!
E poi come dice Ultimo,grande tifoso ed estimatore della società,cosa minch...ci esaltiamo noi stupidi tifosi,per avere preso sto Americano...ce ne sono a bizzeffe..che ci voleva ?

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:39:18  Show Profile  Email Poster
quote:

Non capisco perchè la dirigenza,e Perdichizzi in primo luogo,prima di fare acquisti del caz..,non consultano prima "gens sicula" !!
E poi come dice Ultimo,grande tifoso ed estimatore della società,cosa minch...ci esaltiamo noi stupidi tifosi,per avere preso sto Americano...ce ne sono a bizzeffe..che ci voleva ?

Non era questo il significato del mio post...evidentemente non puoi o non vuoi capire...

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/09/2005 :  23:22:20  Show Profile  Email Poster
Non posso !!!

Go to Top of Page

zozy
Junior Member

Italy
38 Posts
Posted - 09/09/2005 :  01:31:08  Show Profile  Email Poster  Visit zozy's Homepage
L’Upea Capo d’Orlando ha ingaggiato l’atleta statunitense Kirk Haston, 26 anni, 208 cm. L’ala-pivot, nata a Loblesville (Tennesse) è cresciuta nel college di Indiana prima di essere scelto al primo giro (sedicesimo assoluto) nel draft NBA del 2001.

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 09/09/2005 :  03:06:19  Show Profile  Email Poster
tempestivo-boy complimenti..

cucinuuuuu

Keith is Back !Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 09/09/2005 :  09:38:36  Show Profile  Email Poster
quote:

infatti mi avevano consultato, ed io fermamente avevo espresso il mio + totale diniego.. infatti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e tu, o Lei, lo hai pienamente dimostrato).

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 09/09/2005 :  10:00:53  Show Profile  Email Poster
Dalla carriera e dai tabellini sembra forte,vai che inizia a costruirsi una bella squadra e forza orlandina e forza presidente

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/09/2005 :  11:46:09  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Allora vedete che lo sceriffo riesce a piazzare i colpi al momento giusto. Adesso aspettiamo il play "da sogno" e poi incrociamo le dita speriamosolo che arrivino presto e che per il debutto in campionato ci sia già affiatamento un saluto a tutti e mi unisco ankio al coro Grazie pres. e grazie coach. Felice da Barcellona

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 09/09/2005 :  13:16:03  Show Profile  Email Poster
E cosa avrei dimostrato caro ( o cara ) gens...che non capisci nemmeno il sarcasmo? Cristo..io scherzo..e questo va a dire che lo avevano davvero consultato !! Scusa pensavo fossi un tifoso,come noi e invece ho l'onore di discutere con un dirigente o con uno scout ! Pardon,allora le daro' del lei,mi scusi !! Ci suggerisca qualche play..perchè già so cosa avrà da ridire su quello che quegli incompetenti stanno firmando,forse già oggi !! Presto...corra...raggiunga il pRes,o Perdichizzi che forse farà ancora in tempo a rimediare al loro ennesimo errore,dai !!
Forza gens,facci lo squadrone !!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 09/09/2005 :  13:50:42  Show Profile  Email Poster
quote:

E cosa avrei dimostrato caro ( o cara ) gens...che non capisci nemmeno il sarcasmo? Cristo..io scherzo..e questo va a dire che lo avevano davvero consultato !! Scusa pensavo fossi un tifoso,come noi e invece ho l'onore di discutere con un dirigente o con uno scout ! Pardon,allora le daro' del lei,mi scusi !! Ci suggerisca qualche play..perchè già so cosa avrà da ridire su quello che quegli incompetenti stanno firmando,forse già oggi !! Presto...corra...raggiunga il pRes,o Perdichizzi che forse farà ancora in tempo a rimediare al loro ennesimo errore,dai !!
Forza gens,facci lo squadrone !!

eheheh corri corri

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 10/09/2005 :  15:04:59  Show Profile  Email Poster

Keith is Back !Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 10/09/2005 :  15:23:20  Show Profile  Email Poster
il basket è solo un mezzo di sostentamento x mantenere la sua vera passione... LA NOBILE ARTE CULINARIA... nde kirk!!!

c

f.o.
knee?knee who?

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000