In Esclusiva alla “Julie” i diritti televisivi del Carpisa Napolil gruppo Julie, che fa capo all’Avvocato Lucio Varriale, si è aggiudicato i diritti televisivi della Squadra di Basket Napoletana del Carpisa Napoli per la stagione 2005/2006.
Le gare della formazione del Presidente Maione, sia in casa che in trasferta, andranno in onda in esclusiva su tutte le reti cui la Julie è collegata.
Alle ore 21.30 del lunedì gli appassionati di Basket potranno seguire la gara su:
Telelibera 63 – Italiamia 2 – Retepiù Italia - Telelibera Digitale terrestre ed in replica sull’emittente Teleluna
La telecronaca dell’incontro, anche per quest’anno è affidata al giornalista Giuseppe Argiuolo che si avvarrà del commento tecnico dell’ex cestista Massimo Antonelli
Confermata la presenza a bordo campo, tra le due panchine, di un giornalista che oltre a curare le interviste del dopo gara, avrà il compito di informare i telespettatori sugli ordini impartiti alle squadre in campo dai rispettivi tecnici.
La Julie seguirà l’evento domenicale avvalendosi della nuova regia interamente digitale con l’ausilio di ben cinque telecamere.
La novità di quest’anno è la presenza del “replay” che riproporrà in tempo reale i momenti più importanti di un evento che si annuncia straordinario dal punto di vista televisivo.
Nel corso dei Videogiornali quotidiani, andranno in onda ampi servizi e reportage di presentazione e di commento alle gare. In partenza anche un programma specifico interamente dedicato alle vicende del Basket cittadino.
“L’aver riconosciuto alla Julie grande professionalità sia per quanto riguarda il reparto giornalistico che tecnico è per me motivo di grande orgoglio” – ha commentato il patron di Telelibera l’Avv, Lucio Varriale – “ Collaborare con un imprenditore vero come il Presidente Mario Maione è certamente un piacere, nel comune intento di rilanciare sport erroneamente considerati minori rispetto al calcio, ma che al contrario conservano ancora quei sani valori e quei punti di riferimento cui i giovani hanno bisogno. Lo sforzo della Julie e delle emittenti televisive collegate, - ha concluso Varriale - sono certo possa ancora una volta essere apprezzato da tutti i tifosi di basket che, ormai da diverso tempo hanno scelto di seguire le vicende sportive della squadra napoletana sulle nostre frequenze”.
..la nostra tv ufficiale cosa farà????