Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 DIRITTI TELEVISIVI
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 07/09/2005 :  14:02:31  Show Profile  Email Poster
In Esclusiva alla “Julie” i diritti televisivi del Carpisa Napoli

l gruppo Julie, che fa capo all’Avvocato Lucio Varriale, si è aggiudicato i diritti televisivi della Squadra di Basket Napoletana del Carpisa Napoli per la stagione 2005/2006.

Le gare della formazione del Presidente Maione, sia in casa che in trasferta, andranno in onda in esclusiva su tutte le reti cui la Julie è collegata.

Alle ore 21.30 del lunedì gli appassionati di Basket potranno seguire la gara su:

Telelibera 63 – Italiamia 2 – Retepiù Italia - Telelibera Digitale terrestre ed in replica sull’emittente Teleluna

La telecronaca dell’incontro, anche per quest’anno è affidata al giornalista Giuseppe Argiuolo che si avvarrà del commento tecnico dell’ex cestista Massimo Antonelli
Confermata la presenza a bordo campo, tra le due panchine, di un giornalista che oltre a curare le interviste del dopo gara, avrà il compito di informare i telespettatori sugli ordini impartiti alle squadre in campo dai rispettivi tecnici.
La Julie seguirà l’evento domenicale avvalendosi della nuova regia interamente digitale con l’ausilio di ben cinque telecamere.
La novità di quest’anno è la presenza del “replay” che riproporrà in tempo reale i momenti più importanti di un evento che si annuncia straordinario dal punto di vista televisivo.
Nel corso dei Videogiornali quotidiani, andranno in onda ampi servizi e reportage di presentazione e di commento alle gare. In partenza anche un programma specifico interamente dedicato alle vicende del Basket cittadino.

“L’aver riconosciuto alla Julie grande professionalità sia per quanto riguarda il reparto giornalistico che tecnico è per me motivo di grande orgoglio” – ha commentato il patron di Telelibera l’Avv, Lucio Varriale – “ Collaborare con un imprenditore vero come il Presidente Mario Maione è certamente un piacere, nel comune intento di rilanciare sport erroneamente considerati minori rispetto al calcio, ma che al contrario conservano ancora quei sani valori e quei punti di riferimento cui i giovani hanno bisogno. Lo sforzo della Julie e delle emittenti televisive collegate, - ha concluso Varriale - sono certo possa ancora una volta essere apprezzato da tutti i tifosi di basket che, ormai da diverso tempo hanno scelto di seguire le vicende sportive della squadra napoletana sulle nostre frequenze”.

..la nostra tv ufficiale cosa farà????

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 07/09/2005 :  14:21:03  Show Profile  Email Poster
interessante

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 07/09/2005 :  14:35:18  Show Profile  Email Poster
Non potrei fare a meno di queste notizie...grazie!

Go to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 07/09/2005 :  15:42:22  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
quote:

Non potrei fare a meno di queste notizie...grazie!

infatti

Sugnu u liuni du CapuGo to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 07/09/2005 :  16:04:21  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
a lui, a me, o anche a qualcun'altro potrebbero interessere...

se non interessati basta non leggere ne commentare ...

grazie

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/09/2005 :  16:16:07  Show Profile  Email Poster
[quote]
a lui, a me, o anche a qualcun'altro potrebbero interessere...

se non interessati basta non leggere ne commentare ...

grazie

Grande Gokusei hai pienamente ragione ,mi chiedo dove sia finito l'amministratore per regolamentare un po' sto forum come giustamente ha fatto in passato.

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 07/09/2005 :  18:28:32  Show Profile  Email Poster
Caro Andrea17 non mi sembra adeguata la tua allusione alla censura, e ti spiego perchè: in ogni campo del quotidiano ci sono delle regole, che vanno rispettate per il quieto vivere di ogni individuo che vive quella realtà. Questo forum ha delle regole ben chiare, che ho letto e accettato prima di registrarmi e che cerco sempre di rispettare. Pertanto, siccome non mi sembra di aver violato nessuna di queste norme in alcuno dei miei post, vorrei che tu evidenziassi dove e come ho meritato l'intervento dell'amministratore.
Se poi pensi che l'amministrazione debba cancellare tutti i post con i quali non sei daccordo allora mi sa che sbagli approccio con il forum che, in quanto tale, deve permettere di dibattere (attenzione a questo vocabolo) sugli argomenti tematici proposti.
Se non ti stà bene, caro mio, cerca altro da fare.

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000