Author |
Topic  |
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 11:49:43
quote:
Ascoltami bene Icaro. L'errore è dell'Ufficio stampa dell'Upea che dovrebbe informare meglio poichè di Williams o di Chris o Chrostopher Williams ce ne sono tanti e loro non lo hanno specificato ieri nel servizio su chi fosse questo Williams. In ogni caso si tratta di uno che ha bisogno di allenarsi e non verrà ingaggiato dall'Orlandina. Riguardo alla penna da togliere dovrebbero farlo con te considerato che, abusivamente, scrivi su un sito giornalistico ma senza essere iscritto all'Ordine dei Giornalisti per il quale, io come altri, pago regolarmente la tassa di iscrizione da 10 anni. Compreso?
caro il mio azor, era solo una battuta, scusami se ti sei offeso; io scrivo (con errori) per passatempo, tu lo fai per professione (con errori).Ps. però io non rubo gli articoli!! (a buon intenditor poche parole)  
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 11:51:19
 FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 12:18:36
L'ERRORE SARA' ANCHE STATO DELL'UFFICIO STAMPA, MA SE FOSSI UN GIORNALISTA NON ANDREI A SCRIVERE SUL GIORNALE NOTIZIE FONDATE SU COSE NON CERTE... MAGARI IL RISCHIO DI SBAGLIARE VALE UN BEL TITOLO, PER NOI INVECE E' SONO L'ENNESIMA FIGURACCIA DAVANTI A TUTTA ITALIA...   OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 12:50:12
Caro Icaro, offeso io? L'invidia è una cosa brutta da sopportare, stamane sulla Gazzetta dello Sport hanno sbagliato persino la scheda su un giocatore appena acquistato dal Torino. Comunque, l'errore passa, l'importante sono l'Orlandina e la nostra fede nera, giusto?
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:02:25
quote:
Caro Icaro, offeso io? L'invidia è una cosa brutta da sopportare, stamane sulla Gazzetta dello Sport hanno sbagliato persino la scheda su un giocatore appena acquistato dal Torino. Comunque, l'errore passa, l'importante sono l'Orlandina e la nostra fede nera, giusto?
si la mia fede è nera, ma non sono invidioso di nessuno (se ti riferisci a me).Cmq. siamo abbastanza grandi da chiudere questa futile conversazione. Vero??  
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:04:58
nooooooooooooooforzAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:21:20
quote:
nooooooooooooooforzAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
tu statti mutu 
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:37:27
Min***a, lo avevo gia detto io che questa (persona) non è un serio professionista, ma sono stato tacciato subito dal moderatore.Gli articoli bisogna farli, però è vero pure che bisogna avere notizie certe e non come si fa qui. E' dal 20 agosto, circa, che si scrive sull'ORLANDINA ma senza niente di concreto. Articoli scritti solo per onor di stipendio e basta. Io non sono giornalista, forse è per questo che non posso giudicare la profesisone di giornalista, ma posso valutare meglio le persone e vi assicuro che non è per niente professionale e veritiero. Poi non capisco il colore, che si fa politica o si parla di basket? ICARO ha fatto bene a scrivere quello che pensava, se qualcuno si sente offeso o ha la coda di paglia non ha nessuna colpa ICARO. Per il resto avevo già scritto di non fare nomi di eventuali aggregati in quanto subito vengono definiti come nuovi acquisti dell'ORLANDINA che magari in questo momento non gliene importa nulla in quanto gli servono giocatori per allenarsi e non per fare la squadra. Per quello ci stanno pensando VENZA e PASTORI, coadiuvati da un OTTIMO PRESIDENTE quale ENZO SINDONI. 
|
Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:43:46
L'ufficio stampa, chiamato in causa suo malgrado, vi conferma che non si tratta del giocatore dello Skyliners. Comunque nessun comunicato è stato inserito nel forum o inviato alla stampa sull'atleta che si è aggregato al ritiro di Tortorici (non è nemmeno in prova). Quindi non è imputabile al sottoscritto alcuno scambio di persona.
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 13:49:54
quote:
L'ufficio stampa, chiamato in causa suo malgrado, vi conferma che non si tratta del giocatore dello Skyliners. Comunque nessun comunicato è stato inserito nel forum o inviato alla stampa sull'atleta che si è aggregato al ritiro di Tortorici (non è nemmeno in prova). Quindi non è imputabile al sottoscritto alcuno scambio di persona.
spiacente.... risposta tardiva e insufficente.... LA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUOI CONFRONTI SARà FIRMATA LA PIù PRESTO... (FORSE...) FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 14:25:43
che risate che mi sto facendo  
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 14:30:52
quote:
Ma se alla gazzetta dello sport si buttano nel fiume lo fai pure tu? Attenzione che di nero se continui a sparare ca*zate non avrai solo la fede... 
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 07/09/2005 : 15:34:15
ahahahahahahaahahaah che ridere!!!!!! Sugnu u liuni du Capu
|