Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 09/09/2005 :  13:36:56  Show Profile  Email Poster
E tu rileggi il mio post e dimmi dove ti sembro un misero ipocrita ! Anzi,mi è sembrato di essere abbastanza esplicito,chiaro e trasparente.
Non è che prima di rispondere mi vado a studiare la carriera e la bibliografia dei foumisti con cui parlo.
In questo topic hai detto delle cose....BENE..in altri ne hai dette altre..BENISSIMO ! Ma se tu sei libero di sparare quelle che secondo me sono cazzate,io posso essere libero di aggredirti per contrastarle e contraddirle,mica voglio ridurti al silenzio !!
Quindi..apri il vocabolario e cerca la parola "Ipocrisia" ! Io l'ho riferita solo al vostro atteggiamento di lamentarvi e aggredire sempre e poi aggiungere sempre "ma spero di essere smentito dai fatti" o " e Forza Orlandina". E aggiungo "e forza Orlandina

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/09/2005 :  13:53:04  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI TANTO PER CAMBIARE UN PO L'ARIA PESANTE
VI INVITO A GIRARE STO SITO (ANCHE SE NON TRATTA BASKET)
WWW.BRIGANTINI.COM
BUON DIVERTIMENTO

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 09/09/2005 :  14:01:08  Show Profile  Email Poster
quote:
Non è vero che tutti la si deve pensare allo stesso modo. Anzi sei tu,che tiri in ballo l'etica ( e in altri post Mussolini) se qualcuno non la pensa come te,e ti critica sul forum!
Magari non fischi e non hai mai fischiato,bravo, ma qua si contestava solo il tuo (e di qualche altro forumista),atteggiamento,negativo e di sfiducia a priori,davvero molto strano in questa fase di costruzione della squadra.E l'ho scritto anche in altri Topics.

ecco qui la tua ipocrisia

quote:
In questo topic hai detto delle cose....BENE..in altri ne hai dette altre..BENISSIMO ! Ma se tu sei libero di sparare quelle che secondo me sono cazzate,io posso essere libero di aggredirti per contrastarle e contraddirle,mica voglio ridurti al silenzio !!

"posso essere libero di aggrediriti","mica voglio ridurti al silenzio !!"
ma tu sei fuori,tu non hai la minima idea di ciò che significa discutere con altri individui, scambiare opinioni.
sono sconcertato

Go to Top of Page

n/a
deleted

9 Posts
Posted - 09/09/2005 :  14:03:42  Show Profile  Email Poster
INTANTO CIAO A TUTTI (PRIMA NON L'AVEVO FATTO) E GRAZIE A STATISTICO PER IL BENVENUTO!
Non mi sembra il caso di insultarsi per cazzate,ognuno ha una sua opinione e la difende ma deve saper accettare quelle degli altri!!!!!Io mi riferisco a quei pseudotifosi,quelli a convenienza,quelli che fino a due mesi fa non sapevano cos'era un campo da basket!tutti gli altri ,quelli che seguono la squadra dalla C1, (anche se mi sembrate un pò troppi e non penso che la squadra avesse tutti questi tifosi,e ipottizzando le età di alcuni di voi forse eravate dei baby-tifos.Io a quei tempi seguivo solo il calcio!!!!!!)hanno tutto il diritto di essere apprensivi,di preoccuparsi e di criticare ,ma anche il dovere di sostenere la squadra soprattutto nei momenti difficili!Quando ho detto della mancanza di fiduci alla società era per il fatto che:sapendo quanto ci tiene il Pres.alla squadra ho semper saputo che avrebbbe fatto tutto il possibile per fare una squadra il più possibile competitiva!!!!!!

LA SERIEA A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 09/09/2005 :  14:20:55  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
HAI RAGIONE, IO HO COMINCIATO A GIOCARE A BASKET A 4 ANNI E GIA' QUANDO NE AVEVO 3 MI FACEVO PORTARE ALLE PARTITE... MA DA ALLORA E' PASSATO UN BEL PO DI TEMPO...

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 09/09/2005 :  16:19:08  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Del duce si può parlare in altri posti...qui per favore parliamo di basket, possibilmente senza condannare chi la pensa diversamente!

propongo a casa di Goku. io ci vado con camicia nera D&G, manganello e olio di ricino. Cosi sodomizziamo il compagno...pardon il camerata.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 09/09/2005 :  17:06:00  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
che spirito di patata....

ps. l'imeil t'arrivau???

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!

Edited by - GOKUSEI on 09/09/2005 17:06:19Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 09/09/2005 :  18:24:51  Show Profile  Email Poster
Sì,asso,ripeto..libero di aggredirti...verbalmente,sul forum,senza insultare come fai tu (non chiamo nessuno "misero ipocrita").
Contrastando le tue opinioni con le mie e osando giudicare, SEMPRE E SOLO SECONDO ME, sbagliate le tue !
E allora? Torno a dire che non hai idea di cosa significhi la parola ipocrisia.
Cosa significa discutere,se non scambiarsi le proprie idee e arrivare a sostenerle a muso duro contro idee opposte(aggredire in questo senso) ? Mica ti volevo manganellare...suscettibile l'amico ! e hai pure una soglia di "sconcertamento",piuttosto bassa !
Chiudiamo qua sto argomento ( anzi..per carità,è solo una proposta..chiudiamolo solo se ti va..non vorrei turbarti),come in altro topic abbiamo concordato di fare con Ultimo,e parliamo di basket.
Peace & love...

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 09/09/2005 :  19:31:36  Show Profile  Email Poster
quote:
Sì,asso,ripeto..libero di aggredirti...verbalmente,sul forum,senza insultare come fai tu

si, è meglio chiuderla qui e parlare di basket

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000