Author |
Topic  |
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 22:52:08
Non è vero che tutti la si deve pensare allo stesso modo. Anzi sei tu,che tiri in ballo l'etica ( e in altri post Mussolini) se qualcuno non la pensa come te,e ti critica sul forum! Magari non fischi e non hai mai fischiato,bravo, ma qua si contestava solo il tuo (e di qualche altro forumista),atteggiamento,negativo e di sfiducia a priori,davvero molto strano in questa fase di costruzione della squadra.E l'ho scritto anche in altri Topics. Per esempio,nel relativo topic,da parte tua,non dire una benchè minima parola di soddisfazione sull'acquisto di Haston,andando subito invece a dire che il problema sarà l'acquisto dell'italiano,dimostra che il tuo atteggiamento è quello che dicevo io !! Magari sarà anche vero,ma una parolina di felicità intanto potresti spenderla...Tutto qua.Ciao..
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 22:52:57
Ciao Gokuuuuuuu........ 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 23:05:33
quote:
Ciao Gokuuuuuuu........
carissimo... pronte le valigie per le trasferte.... ehehehehehe FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 23:08:46
quote:
quote:
Ciao Gokuuuuuuu........
carissimo... pronte le valigie per le trasferte.... ehehehehehe FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
super pronto io il mio amico massimo e il fratello salvo e forza il mondo e forza orlandina .......................................................e forza orlandina.......................................................................................................
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 23:13:46
E forza Salvo !!!
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 23:19:55
quote:
E forza Salvo !!! GRANDE. EFORZA ORLANDINA..................................................E FORZA ORLANDINA...........................................................................

|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 00:49:39
quote:
Asso,Ultimo e Dottor J6J,(assolvo Statistico,solo perchè ha nel DNA i cromosomi di suo zio Brontolo )che si appoggiano a vicenda (Dio li fa e poi... ),sembrano come quello che sta sulla riva del fiume aspettando di vedere passare il cadavere del nemico..mai una speranza,mai una parola di appoggio,mai un attestato di fiducia nella Società !!! Sempre quell'atteggiamento ipercritico e disfattista,mascherato dalla ipocrita speranza di "essere smentiti dai fatti". Garantito:Sono i classici tifosi che alla prima vittoria,saranno coi capelli tinti di biancoazzurro...alla prima confitta saranno in prima fila a fischiare e a insultare la dirigenza da dietro le transenne !!!
carissimo ti sbagli perche' l'anno che siamo scesi quando tutti quelli che si definiscono tifosi criticavano turner e company io applaudivo perche' ci puo' stare,l'anno della b1 l'unico che mi sono permesso di criticare e' stato il signor bonsignori!!!! sicuramente siamo un po' critici non perche' non abbiamo fiducia o per essere smentiti come qualcuno scrive,ma perche' da INTENDITORI (statistiuco te lo puo' confermare)ci rendiamo conto che nn abbiamo un buon italiano in squadra!!!!poi pensatela come volete 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 00:55:29
quote:
carissimo ti sbagli perche' l'anno che siamo scesi quando tutti quelli che si definiscono tifosi criticavano turner e company io applaudivo perche' ci puo' stare, l'anno della b1 l'unico che mi sono permesso di criticare e' stato il signor bonsignori!!!! sicuramente siamo un po' critici non perche' non abbiamo fiducia o per essere smentiti come qualcuno scrive,ma perche' da INTENDITORI (statistiuco te lo puo' confermare)ci rendiamo conto che nn abbiamo un buon italiano in squadra!!!!poi pensatela come volete
per caso ti riferisci all'ultima partita.. e cioè quella in casa contro castelmaggiore? d FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:00:21
quote:
quote:
carissimo ti sbagli perche' l'anno che siamo scesi quando tutti quelli che si definiscono tifosi criticavano turner e company io applaudivo perche' ci puo' stare, l'anno della b1 l'unico che mi sono permesso di criticare e' stato il signor bonsignori!!!! sicuramente siamo un po' critici non perche' non abbiamo fiducia o per essere smentiti come qualcuno scrive,ma perche' da INTENDITORI (statistiuco te lo puo' confermare)ci rendiamo conto che nn abbiamo un buon italiano in squadra!!!!poi pensatela come volete
per caso ti riferisci all'ultima partita.. e cioè quella in casa contro castelmaggiore? d FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
no no a quelle prima quando alcuni tifosi sono andati dietro la panca a tirare il pallone a turner con la scritta TURNER GO HOME ti ricordi quest'episodio?cmq ciudiamo qua ste polemiche inutili a aspettiamo il colpaccio del play che vi assicuro e' veramente forte

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:11:02
no no non chiudere niente...allora non ricordi bene... penultima partita.. a rimini eravamo in 200.. un bus partì da capo... ingresso gratuito per gli orlandini...(ricordi??) bene una partita a dir poco scandalosa da parte di turner che si nascose per gran parte della partita.... sempre sotto di 15 - 20 punti... e chi era li sempre a cantare e sostenere... perdemmo... quella sconfitta sancì la retrocessione!!!! ultima partita in casa con castelmaggiore.. noi ultrs decidemmo di contestare all'ultima partita e ormai a retrocessione avvenuta... fischiammo e insultammo turner&co ... bene sai come rispose "quello" all'ultimo secondo di un tempo tira da centro campo e prende solo la retina.... e se la shignazzava... IN POCHE PAROLE CI DIMOSTRò CHE CI AVEVA PRESI PER IL CULO TUTTO L'ANNO..NON DICO CHE LI AVREBBE POTUTI FARE TUTTI DA CENTROCAMPO... MA QUALCHE RESPONSABILITà IN PIù...?? chi meritò gli applausi fu Yegor... caro solo lui...RICORDATELO!!! COMPLIMETI PER AVER APPLAUDITO A TURNER MA NON TE LO RICORDI IL SUO GHIGNO QUANDO SEGNAVA QUEI PUNTI CONTRO CASTELMAGGIORE??? PS. QUEL PALLONE VENNE ACQUISTATO LA SETTIMANA PRIMA A RIMINI... QUANDO PER INTRATTENERCI PRIMA DELLA PARTITA DISPUTAMMO UN 5 CONTRO 5 SU UN CAMPETTO DELLA SPIAGGIA
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 09/09/2005 01:12:59 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:16:36
ma tu chi ni po sapiri di sti cosi...... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:33:52
peccato che c'ero pure io a rimini
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:36:38
e alla partita di rimini gli è stato lanciato il pallone?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:38:36
no la partita successiva in casa !!cmq io chiudo qua se vuoi continuare continua pure
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:41:28
chiudiamo dicendo che hai detto una cavolta dopo l'altra.. e che ora possiamo andare a dormire...notte a domani FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:46:14
non ci sto capendo più niente prima non si riferisce all'ultima,ma a quelle prima ,dopo a quella dopo...vabbe' va notte a tutti e due .
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:47:17
quote:
non ci sto capendo più niente prima non si riferisce all'ultima,ma a quelle prima ,dopo a quella dopo...vabbe' va notte a tutti e due .
però lui c'era  FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:49:12
notte a tutti
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:49:31
eheheh ora che è uscito il discorso del passato tutti la erano....lasciamo stare va e forza orlandina,notte gokusei e notte a tutti  Edited by - andrea17 on 09/09/2005 01:50:50 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 01:51:02
notte andrea  FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 02:51:07
quote:
Anzi sei tu,che tiri in ballo l'etica ( e in altri post Mussolini)
Comunque mai accennato a Mussolini... 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 11:30:03
quote: Asso,Ultimo e Dottor J6J,(assolvo Statistico,solo perchè ha nel DNA i cromosomi di suo zio Brontolo )che si appoggiano a vicenda (Dio li fa e poi... ),sembrano come quello che sta sulla riva del fiume aspettando di vedere passare il cadavere del nemico..mai una speranza,mai una parola di appoggio,mai un attestato di fiducia nella Società !!! Sempre quell'atteggiamento ipercritico e disfattista,mascherato dalla ipocrita speranza di "essere smentiti dai fatti". Garantito:Sono i classici tifosi che alla prima vittoria,saranno coi capelli tinti di biancoazzurro...alla prima confitta saranno in prima fila a fischiare e a insultare la dirigenza da dietro le transenne !!!
sei un misero ipocrita, prima dici che ognuno la può pensare come vuole, poi quando uno esprime il suo pensiero tu e qualche altro lo assalite. ora devi rimetterti a leggere tutti i miei post e mi elnchi quelli dove sono disfattista, o remo contro la società quote: Sono i classici tifosi che alla prima vittoria,saranno coi capelli tinti di biancoazzurro...alla prima confitta saranno in prima fila a fischiare e a insultare la dirigenza da dietro le transenne !!!
e quello che pensavo io di te
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 11:35:10
calma raga per la cronaca non e' che Mussolini sia tanto una ingiuria!!! anzi!!!

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 11:37:51
quote:
quote:
Anzi sei tu,che tiri in ballo l'etica ( e in altri post Mussolini)
Comunque mai accennato a Mussolini...
cortesemente lasciamo stare il DUCE 
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:51:19
Del duce si può parlare in altri posti...qui per favore parliamo di basket, possibilmente senza condannare chi la pensa diversamente!
|