Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
n/a
deleted

9 Posts
Posted - 07/09/2005 :  00:55:15  Show Profile  Email Poster
Non fate altro che parlare di giocatori da acquistare,di squadra da completare ,di un società che non compre nessuno!Ho sentito di persone che erano pentite di aver comprato l’abbonamento troppo presto, di persone che si erano seccate di aspettare,ho sentito che ci manca il terzo il quarto ed il quinto uomo per completare la squadra ma secondo me ci manca l’uomo più importante di tutti ,senza il quale non si va da nessuna parte,ci manca il ”sesto uomo”,il PUBBLICO” non inteso come quelle persone che vanno al palazzetto (non c’è ne stata la possibilità ) ma come quelli che seguono la squadra passo passo (e quindi anche voi che scrivete in questo forum).Sta mancando l’appoggio alla società(non penso che fare una squadra di seria sia cosi facile come crede qualcuno,soprattutto se si vuole fare le cose per bene senza il rischio di fallire),sta mancando la capacità di saper aspettare,ma soprattutto sta mancando la fiducia nella società alla quale penso non si possa chiedere assolutamente niente dopo tutto quello che ci ha regalato,anzi non possiamo far altro che ringraziare!PER UNA SQUADRA DA SERIE A CI VOGLIONO DEI TIFOSI DA SERIE A!!!!!!!!!!Bisogna dimenticare subito la passata stagione,o almeno non proporre paragoni inaccettabili,quella che si affronta sarà una stagione durissima!Al presidentissimo dopo l’arrivo in Lega2 e la promozione in serie a manca un solo miracolo per diventare santo e questo miracolo si chiama salvezza!!!!!!!!Perchè se ancora qualcuno non l’avesse capito a prescindere dagli uomini che avremo, la permanenza in serie A avrà del miracoloso e noi non dovremo mai smettere di crederci!!!!!Ho visto che ci sono tanti intenditori di basket mercato magari gli stessi che alla fine della passata stagione dicevano “io lo sapevo!” ma non penso che ci sia stata una sola persona che abbia potuto immaginare uno spettacolo tale,quindi penso che un po’ di fiducia questa società se la meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma la passata stagione è stata tanto unica quanto rara,non penso che nemmeno con gli stessi uomini potremmo rivivere lo stesso campionato,quest’anno sarà tutta un’altra musica ci sarà da lottare e noi dovremmo essere pronti!!!!!!!!!Non penso che il nome del giocatore che andrà a formare le squadra abbia importanza (almeno tra quelli a noi accessibili)io preferisco un Bernard che dà l’anima anzichè un Wright (per fare un nome) che passeggia per il campo!Una squadra che lotta per la salvezza ha bisogno di lottatori non di uomini da copertina se poi danno anche spettacolo sono i benvenuti!!!!!!!!Per la stagione che sta per incominciare mi auguro un palafantozzi sempre pieno di persone che urlano,cantano e gioiscono solo per il fatto di essere in seri A(SERIE A!!!!!!!!!!!!!!) indipendentemente dal risultato del campo,gioire solo quando si vince è troppo facile!!!!!!!!!!!!FINCHE’ VIVRO’ TIFERO’ FORZA ORLANDINA…………………………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 07/09/2005 :  01:06:06  Show Profile  Email Poster
...

Go to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 07/09/2005 :  01:35:01  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
............... altrimenti rischio di essere bannato!!!!!
una cosa pero' posso dirla :I TIFOSI LA MANO ALLA SOCIETA' L'HANNO DATA ACQUISTANDO L'ABBONAMENTO SUBITO,NON CREDO SI POSSA CHIEDERE ALTRO!!!!!NN DIMENTICHIAMO IL PARAPIGLIA FATTO PER IL PALAFANTOZZI, LA PAZIENZA HA UN LIMITE POI E' PURE NORMALE CHE UNO SI STANCHI QUINDI ADESSO TOCCA ALLA SOCIETA'!!!!!!!!VEDIAMO SE NELLA GIORNATA ODIERNA CI SONO BUONE NUOVE!!!!
P.S. SU UNA COSA SONO DACCORDO "LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO"

Sugnu u liuni du CapuGo to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 07/09/2005 :  03:41:38  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
Sempre a lamentarvi siete!!!
Poi non capisco perchè siete stanchi?ma di che?Non volete la serie A?
Comunque per me vabbene anche con tutti i giovani scarsi e giocatori che non sanno che cos'e' il basket, perchè a me interessa una sola cosa, che è stato il mio sogno lo stesso del nostro presidente," Che la FORTITUDO,MILANO,ROMA,CANTU,SIENA,TREVISO ECC.. cosi come i giocatoroni e coach come Recalcati sono venuti a Capo d'orlando in un paese sconosciuto.
Possiamo retrocedere subito ma l'importante dire al tutto il mondo che Capo d'Olrando,il primo paese sconosciuto e più piccolo d'europa,che ha giocato in Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/09/2005 :  11:43:07  Show Profile  Email Poster
Quoto in pieno tutto cio' che ha scritto mj noi dobbiamo salvarci e a fine stagione avere i conti in positivo,dico tutte le grandi società fallite e cancellate niente vi hanno insegnato?
Se ci salviamo il nostro presidentissimo ci avrà fatto sognare ancora una volta ...salvandoci saremo la prima squadra siciliana ad aver mantenuto la serie A...Messina e Trapani non ci sono riuscite.
Sono convinto che verrà fatta una signora squadra che darà l'anima,noi dobbiamo solo tifare fino a perdere la voce senza lamentele e i nuovi forumisti che si sono iscritti solo per lamentarsi o scrivere cazz....te su addiii di massaggiatori e spazzini...beh siete sempre in tempo a pentirvi!FINCHE’ VIVRO’ TIFERO’ FORZA ORLANDINA…………………………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 07/09/2005 :  12:10:47  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
UN POST DALLE DUE FACCE...
quote:

Al presidentissimo dopo l’arrivo in Lega2 e la promozione in serie a manca un solo miracolo per diventare santo e questo miracolo si chiama salvezza!!!!!!!!Perchè se ancora qualcuno non l’avesse capito a prescindere dagli uomini che avremo, la permanenza in serie A avrà del miracoloso e noi non dovremo mai smettere di crederci!!!!!

GIUSTISSIMO, E' DA UN'ESTATE CHE LO DICO, ANCHE SE TRA NOI C'E' CHI PARLA DI FINALE SCUDETTO IN 3 ANNI (MAGIKA RICOVERATI!!!)...

MA PER IL RESTO...

quote:

Non fate altro che parlare di giocatori da acquistare,di squadra da completare ,di un società che non compre nessuno!Ho sentito di persone che erano pentite di aver comprato l’abbonamento troppo presto, di persone che si erano seccate di aspettare,ho sentito che ci manca il terzo il quarto ed il quinto uomo per completare la squadra ma secondo me ci manca l’uomo più importante di tutti ,senza il quale non si va da nessuna parte,ci manca il ”sesto uomo”,il PUBBLICO” non inteso come quelle persone che vanno al palazzetto (non c’è ne stata la possibilità ) ma come quelli che seguono la squadra passo passo (e quindi anche voi che scrivete in questo forum).Sta mancando l’appoggio alla società(non penso che fare una squadra di seria sia cosi facile come crede qualcuno,soprattutto se si vuole fare le cose per bene senza il rischio di fallire),sta mancando la capacità di saper aspettare,ma soprattutto sta mancando la fiducia nella società alla quale penso non si possa chiedere assolutamente niente dopo tutto quello che ci ha regalato,anzi non possiamo far altro che ringraziare!PER UNA SQUADRA DA SERIE A CI VOGLIONO DEI TIFOSI DA SERIE A!!!!!!!!!!

BEH, QUESTO E' SOLO UN CUMULO DI CAXXATE ALLUCINANTI!

INNANZITUTTO IL SESTO UOMO CHE HA CAPO D'ORLANDO NON SI TROVA IN NESSUN ALTRO PALAZZETTO D'EUROPA, QUINDI RIDIMENSIONIAMO LE PAROLE...
DICIAMO ANCHE SE I TIFOSI MANIFESTANO IMPAZIENZA, RABBIA E
QUAN'ALTRO NON E' PERCHE' ODIANO LA SQUADRA, MA ANZI PERCHE' NON CE LA FANNO PIU' DI VEDERE LA STESSA CHE VA IN RITIRO CON 6 PERSONE MENTRE LE ALTRE SQUADRE GIA' FANNO TAGLI E SOSTITUISCONO I GIOCATORI MENO UTILI!!!

UNA COSA COME L'HANNO SCOSO NON PUO' MAI PIU' CAPITARE, OSSIA GIOCATORI FORTISSIMI CHIUSI PER UNA MISERIA GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO, E SE LA SOCIETA' HA VOLUTO ADOPERARE QUESTA STRATEGIA ANCHE QUEST'ANNO MI SA TANTO CHE CE LA PRENDIAMO LI...
SI PARLA DI MERCATO? BENE, DIMMI UN MOTIVO PER GIOIRE, A PARTE IL RITORNO DI KEITH??? SIAMO AL 7 SETTEMBRE E CI MANCANO 6 GIOCATORI, 3-4 DEI QUALI DEL QUINTETTO! C'E' DA STARE TRANQUILLI O POSSO PRENDERMI IL DIRITTO DI ESSERE APPRENSIVO?!

COME DICI TU IL CAMPIONATO DI SERIE A E' UNA COSA SERISSIMA, E SE NON SI ARRIVA SUFFICIENTEMENTE PREPARATI... E' MEGLIO CHE NON GIOCHIAMO PROPRIO!!!

POI PARLI DI SFIDUCIA ALLA SOCIETA'? NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!!! IO PERSONALMENTE ED ALTRI TIFOSI, ANCHE NEI POST DI POLEMICA ABBIAMO PIU' E PIU' VOLTE RIBADITO E CONFERMATO LA FIDUCIA TOTALE CHE PONIAMO NEL PRESIDENTE E NEI DIRIGENTI TUTTI...
QUINDI CARO MIO, PRIMA DI FARE IL SALVATORE DELLA PATRIA, PRIMA DI METTERTI INAPPROPRIATE AUREOLE IN TESTA, PENSA BENE A QUELLO CHE SCRIVI!!!

PS: COMUNQUE BENVENUTO NEL FORUM! CIAO!

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 07/09/2005 :  12:14:26  Show Profile  Email Poster
io non tifo per la seria A, ma per l'ORLANDINA, quindi non mi accontento di una squadra di scarsoni.
la seria A è uno spettacolo che spero duri il più a lungo possibile e per fare ciò, una squadra di giocatori che non sa cos'è il basket non ci serve

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/09/2005 :  12:59:03  Show Profile  Email Poster
quote:

io non tifo per la seria A, ma per l'ORLANDINA, quindi non mi accontento di una squadra di scarsoni.
la seria A è uno spettacolo che spero duri il più a lungo possibile e per fare ciò, una squadra di giocatori che non sa cos'è il basket non ci serve

Caro asso ma secondo te la società ha interesse a retrocedere?secondo te sta facendo di tutto per arrivare ultima?beh spero che tu non la pensi così se no non hai capito una mazza...consiglio di avere fiducia nella società e i conti si fanno alla fine.

Edited by - andrea17 on 07/09/2005 13:38:55

Edited by - andrea17 on 07/09/2005 13:39:49Go to Top of Page

PINK
Junior Member

47 Posts
Posted - 07/09/2005 :  13:09:03  Show Profile  Email Poster
bisogna mettere le mani nel portafogli, per parlare con questa arroganza ,, voglio ,voglio , forse e meglio dire - mi piacerebbe- giusto??? al buon intenditore ...

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 07/09/2005 :  14:16:22  Show Profile  Email Poster
quote:
Caro asso ma secondo te la società ha interesse a retrocedere?secondo te sta facendo di tutto per arrivare ultima?beh spero che tu non la pensi così se no non hai capito una mazza...consiglio di avere fiducia nella società e i conti si fanno alla fine

io non mi riferivo alla società ma a chi ha detto che non gli interessa che la squadra sia forte, tanto la serie A la vede comunque

quote:
bisogna mettere le mani nel portafogli, per parlare con questa arroganza ,, voglio ,voglio , forse e meglio dire - mi piacerebbe- giusto??? al buon intenditore ...

qualcuno la mano dovrebbe mettersela davanti la bocca

quote:
noi dobbiamo solo tifare fino a perdere la voce senza lamentele e i nuovi forumisti che si sono iscritti solo per lamentarsi o scrivere cazz....te su addiii di massaggiatori e spazzini...beh siete sempre in tempo a pentirvi

"tifare senza lamentarci" lo potrai fare tu che forse sei un lecchino, ma siccome io sono libero e ci tengo a questa squadra mi lamenterò se ci sarà da lamentarsi, applaudirò se ci sarà da applaudire

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 07/09/2005 :  14:32:52  Show Profile  Email Poster
quote:

Caro mio la mano devi mettertela in un altro posto...

Go to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 07/09/2005 :  15:31:58  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
grande asso !!!!

Sugnu u liuni du CapuGo to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/09/2005 :  16:10:31  Show Profile  Email Poster
quote:
noi dobbiamo solo tifare fino a perdere la voce senza lamentele e i nuovi forumisti che si sono iscritti solo per lamentarsi o scrivere cazz....te su addiii di massaggiatori e spazzini...beh siete sempre in tempo a pentirvi

"tifare senza lamentarci" lo potrai fare tu che forse sei un lecchino, ma siccome io sono libero e ci tengo a questa squadra mi lamenterò se ci sarà da lamentarsi, applaudirò se ci sarà da applaudire

[/quote]
Essere tifosi e avere piena fiducia nella società non significa essere lecchino,comunque il tifare senza lamentarsi era riferito a questo particolare momento in cui credo sia meglio attendere e vedere che squadra esce...dopo si parla.modera i termini qua nessuno ti ha insultato e credo che se continui l'amministratore ti banna,comunque buon tifo .

Edited by - andrea17 on 07/09/2005 16:12:34

Edited by - andrea17 on 07/09/2005 16:13:42Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 07/09/2005 :  16:49:38  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Non fate altro che parlare di giocatori da acquistare,di squadra da completare ,di un società che non compre nessuno!Ho sentito di persone che erano pentite di aver comprato l’abbonamento troppo presto, di persone che si erano seccate di aspettare,ho sentito che ci manca il terzo il quarto ed il quinto uomo per completare la squadra ma secondo me ci manca l’uomo più importante di tutti ,senza il quale non si va da nessuna parte,ci manca il ”sesto uomo”,il PUBBLICO” non inteso come quelle persone che vanno al palazzetto (non c’è ne stata la possibilità ) ma come quelli che seguono la squadra passo passo (e quindi anche voi che scrivete in questo forum).Sta mancando l’appoggio alla società(non penso che fare una squadra di seria sia cosi facile come crede qualcuno,soprattutto se si vuole fare le cose per bene senza il rischio di fallire),sta mancando la capacità di saper aspettare,ma soprattutto sta mancando la fiducia nella società alla quale penso non si possa chiedere assolutamente niente dopo tutto quello che ci ha regalato,anzi non possiamo far altro che ringraziare!PER UNA SQUADRA DA SERIE A CI VOGLIONO DEI TIFOSI DA SERIE A!!!!!!!!!!Bisogna dimenticare subito la passata stagione,o almeno non proporre paragoni inaccettabili,quella che si affronta sarà una stagione durissima!Al presidentissimo dopo l’arrivo in Lega2 e la promozione in serie a manca un solo miracolo per diventare santo e questo miracolo si chiama salvezza!!!!!!!!Perchè se ancora qualcuno non l’avesse capito a prescindere dagli uomini che avremo, la permanenza in serie A avrà del miracoloso e noi non dovremo mai smettere di crederci!!!!!Ho visto che ci sono tanti intenditori di basket mercato magari gli stessi che alla fine della passata stagione dicevano “io lo sapevo!” ma non penso che ci sia stata una sola persona che abbia potuto immaginare uno spettacolo tale,quindi penso che un po’ di fiducia questa società se la meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma la passata stagione è stata tanto unica quanto rara,non penso che nemmeno con gli stessi uomini potremmo rivivere lo stesso campionato,quest’anno sarà tutta un’altra musica ci sarà da lottare e noi dovremmo essere pronti!!!!!!!!!Non penso che il nome del giocatore che andrà a formare le squadra abbia importanza (almeno tra quelli a noi accessibili)io preferisco un Bernard che dà l’anima anzichè un Wright (per fare un nome) che passeggia per il campo!Una squadra che lotta per la salvezza ha bisogno di lottatori non di uomini da copertina se poi danno anche spettacolo sono i benvenuti!!!!!!!!Per la stagione che sta per incominciare mi auguro un palafantozzi sempre pieno di persone che urlano,cantano e gioiscono solo per il fatto di essere in seri A(SERIE A!!!!!!!!!!!!!!) indipendentemente dal risultato del campo,gioire solo quando si vince è troppo facile!!!!!!!!!!!!FINCHE’ VIVRO’ TIFERO’ FORZA ORLANDINA…………………………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meno male che ogni tanto arriva qualcuno in questo forum ad insegnarci qualcosa,grazie aspettavamo te

io la serie A la vivrò intensamente di sicuro ma nn è una novità visto che vivevo intensamente anche le stagioni di C1

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 07/09/2005 :  17:11:54  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

meno male che ogni tanto arriva qualcuno in questo forum ad insegnarci qualcosa,grazie aspettavamo te

io la serie A la vivrò intensamente di sicuro ma nn è una novità visto che vivevo intensamente anche le stagioni di C1

CHI OSA VINCE

CONCORDO IN PIENO!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/09/2005 :  17:18:56  Show Profile  Email Poster
Signori pure io seguo questa squadra da quando eravamo in c,ma il discorso fatto da mj non mi scandalizza anzi,io credo si riferisca non tanto a quelli come superbasket che da sempre ho visto vicino alla squadra,ma credo si riferisca a nuovi forumisti che scrivono qua solo per attaccare una società che ci ha fatto sognare o per scrivere post stupidi e contare le letture che ricevono scrivendo solo loro nei loro post per metterli in evidenza,personalmente prima di criticare una grande società io aspetterei e come sempre cerco di tifare in positivo non in negativo.Un saluto a tutti e forza orlandina

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 07/09/2005 :  18:40:56  Show Profile  Email Poster
Andrea17, siccome è a me che ti riferisci, ti posso assicurare che anche io seguivo la squadra in C, anche negli anni più bui terminati con la retrocessione in C2. Ma non per questo lo rinfaccio a chi la passione l'ha acquisita col tempo; d'altra parte il fenomeno mediatico di una serie A o di una LegA2 è maggiore di quello di una serie C. E mi meraviglierei se non fosse così...
Di conseguenza, non mi tirare più in causa grazie!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 07/09/2005 :  19:28:38  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Io dell'Upea ho seguito le iltime due stagioni cioè da quando mi sono "zitato" a Capo perchè la passione per il basket mi era nata nel '96 quando in B2 coach perdichizzi iniziò a far sognare tutti i Barcellonesi come me tifosi e fiduciosi di credere in uno sport bello e pulito come il basket. A Capo quest'anno si è raggiunto un sogno e credo nessuno voglia perdere questa stupenda oportunità di restare in A1. Ma vuoi per i problemi del palazzetto, vuoi perchè siamo Capo d'orlando, vuoi per gli Europei, vuoi per il budget societario, è fondamentale restare con i piedi per terra e tifare sempre e comunque forza Orlandina. Felice da Barcellona abbonato a maggio e mai pentito comunque vada

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 08/09/2005 :  01:32:53  Show Profile  Email Poster
quote:
ti posso assicurare che anche io seguivo la squadra in C, anche negli anni più bui terminati con la retrocessione in C2. Ma non per questo lo rinfaccio a chi la passione l'ha acquisita col tempo; d'altra parte il fenomeno mediatico di una serie A o di una LegA2 è maggiore di quello di una serie C. E mi meraviglierei se non fosse così...

menomale che c'è qualcuno che ragiona, ora sembra che chi la segue dalla C ha la prelazione, tutto quello che dice è legge, gli altri sono incompetenti.
MAH

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 08/09/2005 :  11:43:23  Show Profile  Email Poster
mai detto niente di tutto questo a te forse mi sono riferito solo per l'insulto gratuito,per il resto per me è tutto ok.Ciao ciao.

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:19:43  Show Profile  Email Poster
Asso,Ultimo e Dottor J6J,(assolvo Statistico,solo perchè ha nel DNA i cromosomi di suo zio Brontolo )che si appoggiano a vicenda (Dio li fa e poi... ),sembrano come quello che sta sulla riva del fiume aspettando di vedere passare il cadavere del nemico..mai una speranza,mai una parola di appoggio,mai un attestato di fiducia nella Società !!!
Sempre quell'atteggiamento ipercritico e disfattista,mascherato dalla ipocrita speranza di "essere smentiti dai fatti".
Garantito:Sono i classici tifosi che alla prima vittoria,saranno coi capelli tinti di biancoazzurro...alla prima confitta saranno in prima fila a fischiare e a insultare la dirigenza da dietro le transenne !!!

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:23:03  Show Profile  Email Poster
ma d'altronde l'ho sempre detto..

IL MIGLIOR DOTTORE E' QUELLO DELLA MIA SCUOLA

Keith is Back !Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:28:42  Show Profile  Email Poster
YES....

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:31:27  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
chi siti beddi

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:32:55  Show Profile  Email Poster
quote:

YES....

e speriamo che l'amministratore torni presto.

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 08/09/2005 :  22:37:22  Show Profile  Email Poster
quote:

Asso,Ultimo e Dottor J6J,(assolvo Statistico,solo perchè ha nel DNA i cromosomi di suo zio Brontolo )che si appoggiano a vicenda (Dio li fa e poi... ),sembrano come quello che sta sulla riva del fiume aspettando di vedere passare il cadavere del nemico..mai una speranza,mai una parola di appoggio,mai un attestato di fiducia nella Società !!!
Sempre quell'atteggiamento ipercritico e disfattista,mascherato dalla ipocrita speranza di "essere smentiti dai fatti".
Garantito:Sono i classici tifosi che alla prima vittoria,saranno coi capelli tinti di biancoazzurro...alla prima confitta saranno in prima fila a fischiare e a insultare la dirigenza da dietro le transenne !!!

Ti sbagli, io non l'ho mai fischiata la squadra, non l'ho fatto quando abbiamo fatto 1 sola vittoria in C1, non l'ho fatto quando Casamento ha sbagliato a Trapani, non l'ho fatto quando quei pacchi ci hanno fatto retrocedere dalla legA2, non l'ho fatto quando eravamo alla mercè di tutti in B1...
In questo forum sapete solo attaccare chi non la pensa come voi, questo la mia etica mi spinge a condannarlo, tutto qui!

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000