Author |
Topic  |
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 15:15:05
yarborough da rc a capo e yani da capo a milano?PO' ESSE? Indiscrezione data in anteprima da un grande..... mah! aspettiamo ed abbiamo fiducia nella societa' che ci ha portati in vetta! sosteniamoli,ne hanno bisogno -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 15:44:34
levin a tempo pieno è un azzardo, se mandano perry, io mi coprirei le spalle con un italiano buono o con un comunitario, solo che per prendere un altro comunitario dovremmo tagliarne uno. minc.... chi buddellu!!
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:22:11
quote:
levin a tempo pieno è un azzardo, se mandano perry, io mi coprirei le spalle con un italiano buono o con un comunitario, solo che per prendere un altro comunitario dovremmo tagliarne uno. minc.... chi buddellu!!
facimm accussi':pigliamo un italiano buono(vincenzino esposito)[eccu u dissi]e lassamu tutti cosi comu su!!!!!
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:37:32
quote:
quote:
facimm accussi':pigliamo un italiano buono(vincenzino esposito)[eccu u dissi]e lassamu tutti cosi comu su!!!!!
e chiddi si sarvunu cu culu 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:37:43
GUARDATE ST'ALTRO CHE BELLINO CHE E'... http://www.sport.gr/basket/euro2003/021123/gre.mpg NERO, GROSSO, GRECO E... BABY SHAQ...   |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:40:21
O , menza parola!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:42:07
cmq CAPIN potrebbe andare a BARCELLONA dove VUJANIC stara' fuori per altri 9 mesi...che botta!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 17:44:46
POVERINO... ROTTURA TOTALE DEL CROCIATO ANTERIORE DESTRO, IL GINOCCHIO INFORTUNATO NEI PLAY-OFF LA STAGIONE SCORSA... SPERIAMO CHE MILOS TORNI A GIOCARE PRESTO...   |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 18:09:36
quote:
Concordo sul fatto che far giocare Levin a tempo pieno sarebbe troppo un rischio; questo problema secondo me non si verificherà perchè Perry non lo mandano via(pareri puramente personali). L'italiano buono ci vuole comunque..Io preferirei una guarda o un'ala alla Traina(non so cosa c'è sul mercato..)perchè prendere un altro play con già Perry, Levin e mettiamoci pure Fabi, sarebbe un grosso errore. 
|
Frega
Junior Member

40 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 18:16:57
concordo!Ci vorrebbe un'ala..cmq io proverei a partire con levin titolare, perry a 2 e carter a 3..alla fine cambiare un pò le carte in tavola nn corrisponde a perdere la partita!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 18:28:04
quote:
concordo!Ci vorrebbe un'ala..cmq io proverei a partire con levin titolare, perry a 2 e carter a 3..alla fine cambiare un pò le carte in tavola nn corrisponde a perdere la partita!
Il fatto è che Perdichizzi, vista l'ottima partita contro Varese, dove hanno giocato Perry e Levin assieme, si è un pò intestardito nel provare questo duetto. Tuttavia insieme in campo non sono male e si potrebbe anche provare questa soluzione, facendo partire così Janicenoks dalla panca 
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 20:25:48
quote:
quote:
Il fatto è che Perdichizzi, vista l'ottima partita contro Varese, dove hanno giocato Perry e Levin assieme, si è un pò intestardito nel provare questo duetto. Tuttavia insieme in campo non sono male e si potrebbe anche provare questa soluzione, facendo partire così Janicenoks dalla panca
è da tempo che c'ho in testa anch'io questa idea.. la squadra avrebbe un assetto in più, e oltre tutto janicenoks è stato comprato per fare il sesto...meno pressione addosso e potrebbe anche rendere meglio, chissà. ---------------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 21:39:51
Io dico sempre che il problema non sono quelli che abbiamo , ma quelli che mancano ovvero un' esterno(o anche un play) ed un cambio pivot puro . Al momento e' piu' necessario l' esterno , dovrebbe essere italiano ma a quanto pare sul mercato di "buoni" non c'e' e quelli che c'erano(lamma.cavaliero.giovacchini) si sono sistemati , di USA o comunitari invece c'e' ne sono abbastanza , uno potrebbe essere come detto YARBROUGH che forse va via da REGGIO un altro , libero da circa 10gg , e' A.YOUNG sul quale c'e' CANTU'...ma cio' non vuol dire che arrivino per vari ed ovvi motivi ed in piu' si dovrebbero fare dei tagli. Resta il fatto che la squadra non va STRAVOLTA ma POTENZIATA ed anche il buon PILOTTI potebbe dare un MINIMO POSITIVO in piu' per le rotazioni CARENTI che , e' inutile negare , abbiamo dopo i tagli di BERNARD e TRAINA , scadenti(BERNARD io l' averi tenuto) da noi ma cmq NUMERICAMENTE UTILI!!ANDIAMO AVANTI A TESTA ALTA...NON C'E' SPISA PA IATTA     
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 21:54:20
Gaston Campana a Roseto ROSET DEGLI ABRUZZI (Te), 11 gennaio 2006 - Continua la girandola di giocatori a Roseto: la società abruzzese ha definito oggi l'ingaggio in prestito fino al termine della stagione dell'ala-centro italo-argentina Gaston Campana (2.01 m, 1979) che in questa prima pare di stagione era in Legadue a Castelleto Ticino con 1,8 punti e 0,4 rimbalzi di media in 5 partite giocate. questo e' ARGENTINO  

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 22:08:57
quote:
Gaston Campana a Roseto ROSET DEGLI ABRUZZI (Te), 11 gennaio 2006 - Continua la girandola di giocatori a Roseto: la società abruzzese ha definito oggi l'ingaggio in prestito fino al termine della stagione dell'ala-centro italo-argentina Gaston Campana (2.01 m, 1979) che in questa prima pare di stagione era in Legadue a Castelleto Ticino con 1,8 punti e 0,4 rimbalzi di media in 5 partite giocate. questo e' ARGENTINO  
bello questo album di figurine di roseto...... ----------CHI OSA VINCE----------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 23:07:32
11/01/2006 - 22:53 Reggio Calabria: arriva Jelani McCoy? Jelani McCoyIl primo nome nuovo per Reggio Calabria potrebbe essere quello dell'ex lungo dell'UCLA Jelani McCoy (208 cm, 28 anni), tre stagioni NBA a Seattle, poi visto ai Lakers, Raptors (6.8 punti e 5.3 rimbalzi nel 2002/03, sua miglior stagione), Cavaliers e agli Hawks nel 2004/05. Presentato come un ottimo intimidatore e rimbalzista, meno efficace in attacco dove fatica ad allontanarsi dal canestro. .........ma come , questi non sono quelli che non PRENDONO PIU' NESSUNO..anzi sfoltiscono???    

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:01:15
quote:
11/01/2006 - 22:53 Reggio Calabria: arriva Jelani McCoy? Jelani McCoyIl primo nome nuovo per Reggio Calabria potrebbe essere quello dell'ex lungo dell'UCLA Jelani McCoy (208 cm, 28 anni), tre stagioni NBA a Seattle, poi visto ai Lakers, Raptors (6.8 punti e 5.3 rimbalzi nel 2002/03, sua miglior stagione), Cavaliers e agli Hawks nel 2004/05. Presentato come un ottimo intimidatore e rimbalzista, meno efficace in attacco dove fatica ad allontanarsi dal canestro. .........ma come , questi non sono quelli che non PRENDONO PIU' NESSUNO..anzi sfoltiscono???    
e noi ci continuiamo a sucare.....a sarda!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:57:26
caro icaro ca mi pari chi na liccamu o ciauriamu solo ok. saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:14:22
quote:
Al momento e' piu' necessario l' esterno , dovrebbe essere italiano ma a quanto pare sul mercato di "buoni" non c'e' e quelli che c'erano(lamma.cavaliero.giovacchini) si sono sistemati , di USA o comunitari invece c'e' ne sono abbastanza , uno potrebbe essere come detto YARBROUGH che forse va via da REGGIO
Yarbrough ha problemi alla schiena 
|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:17:44
quote:
quote:
Al momento e' piu' necessario l' esterno , dovrebbe essere italiano ma a quanto pare sul mercato di "buoni" non c'e' e quelli che c'erano(lamma.cavaliero.giovacchini) si sono sistemati , di USA o comunitari invece c'e' ne sono abbastanza , uno potrebbe essere come detto YARBROUGH che forse va via da REGGIO
anche io. e con questo? pavia ha preso pf.rossi (so che era visionato dalla società) e sta per tagliare una delle due guardie che nelle intenzioni avrebbero dovuto fare le veci del play. quindi via o mack o hoover. Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:21:52
quote:
quote:
quote:
anche io. e con questo? pavia ha preso pf.rossi (so che era visionato dalla società) e sta per tagliare una delle due guardie che nelle intenzioni avrebbero dovuto fare le veci del play. quindi via o mack o hoover. Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust
Con questo dico che non voglio un altro giocatore acciaccato, ma ne desidererei uno "benestante"   
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:22:46
anche traina aveva problemi fisici salendo la scaletta     dell'aereo!!! e' la classica frase che precede un taglio!!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:25:39
Premesso che secondo me Yarbrough non verrà mai a Capo d'Orlando, potrebbe veramente essere l'americano che ci serve? Americano per americano, sentendo le parole di soldatojane, mi accollerei Ryan tutta la vita sinceramente  
Edited by - bresk on 12/01/2006 13:25:57 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:31:55
mi sa che il prossimo anno pastori e perdichizzi (se ci sara') invece di infinocchiarci col discorso che sono tornati dagli usa con CENTINAIA di nomi buoni con ingaggi abbordabili farebbero bene a non guardare solo in lituania, grecia, olanda, belgio, e NORMANDIA......!!!!!!!!!I MIRICANI SU CCHIU FOTTI MAGARI A BRISCULA.....  
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:46:22
e o tresette?
|