Author |
Topic  |
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:10:50
quote:
Ecco cosa farei sul mercato.....via LEVIN dentro un play italiano (LAMMA??). via NNAMAKA e dentro un bel 5 puro(EVTIMOV???) cosi' JELIC si siede in panca e la riscalda per bene nella speranza che anche li non si stanchi ed incazzi con il mondo intero!!! via JANICENOKS(ha talento ok ed e' molto giovane , ma se togliamo il tiro da 3\un po mediocre' ad oggi\ , cosa resta???) e dentro un bel esteno USA (meglio se nero) con PRASKEVICIUS che ritornerebbe ad essere Bosman B. ....insomma una "mini" rivoluzione!!! NB:cmq anche se restiamo cosi' DOBBIAMO SALVARCI!!! FORZA RAGAZZI!!
sono daccordo su quasi tutto quello che proponi l'unico dubbio lo pongo sul taglio di JANICENOKS----------CHI OSA VINCE----------

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 19:06:14
IO VOGLIO UN CENTRONE AMERICANO NEROOOOOOOOO!!!   |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 20:08:51
Credo che almeno a livello di ruoli se Prask non è cinque a noi manca solo un pivotttone americano nero come dice qualcuno ma a visti extracomunitari mi sa che nn ci siamo. Tutte le squadre di A1 credo abbiano un 5 titolare ed uno in panca e noi ne abbiamo mezzo da Giulio e l'altro è mezzo 5 o mezzo 4? Poi per l'annosa questione Perry concordo che dovrebbe integrarsi meglio nel gioco di squadra ma senza di lui sarebbe scuru di menzanotti. saluti
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 21:45:15
sono d'accordo sul taglio di nnamaka, peserebbe pochissimo sulla società poichè il suo contratto è praticamente scaduto, sono in disaccordo totale sul taglio di levin e jani... il primo perchè.. anche se con il suo taglio si libererebbe un visto, la sostanza cambierebbe davvero poco, quello che gli si chiede lo fa con diligenza.. piuttosto si dovrebbe domandare di "chiedergli di più" ...mai nessuno ha pensato ad usare perry guardia e play levin? così facendo una guardia stessa si riposerebbe e si darebbe una quadratura diversa alla squadra stessa (sarebbe soltanto una piccola impostazione di gioco)... ma poi...... vendere janicenoks?!?!?!?....... forse non si è ancora maturata l'idea che questo ragazzo ha firmato un contratto di due anni, perchè??... è normale che la società stia assumendo un ottica futuristica, jani probabilmente non giocherà con noi il prossimo anno, ma chi lo vorrà avere dovrà sborsare i "piccioli", tagliarlo sarebbe vanificare il tutto e sopratutto janicenoks nn è il problema anzi, è una nota positiva del mercato 2005/2006 dell'Orlandina Basket
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 23:28:07
quote:
sono d'accordo sul taglio di nnamaka, peserebbe pochissimo sulla società poichè il suo contratto è praticamente scaduto, sono in disaccordo totale sul taglio di levin e jani... il primo perchè.. anche se con il suo taglio si libererebbe un visto, la sostanza cambierebbe davvero poco, quello che gli si chiede lo fa con diligenza.. piuttosto si dovrebbe domandare di "chiedergli di più" ...mai nessuno ha pensato ad usare perry guardia e play levin? così facendo una guardia stessa si riposerebbe e si darebbe una quadratura diversa alla squadra stessa (sarebbe soltanto una piccola impostazione di gioco)... ma poi...... vendere janicenoks?!?!?!?....... forse non si è ancora maturata l'idea che questo ragazzo ha firmato un contratto di due anni, perchè??... è normale che la società stia assumendo un ottica futuristica, jani probabilmente non giocherà con noi il prossimo anno, ma chi lo vorrà avere dovrà sborsare i "piccioli", tagliarlo sarebbe vanificare il tutto e sopratutto janicenoks nn è il problema anzi, è una nota positiva del mercato 2005/2006 dell'Orlandina Basket
Non so se hai notato ma a Treviso, un po' giocoforza perchè Traina era indisponibile, Levin ha giocato 15 minuti ed è stato in campo con Perry guardia che ha dato il cambio a Janicenocks. Quindi non è solo un'idea ma una realtà questa ipotesi. SalutiEdited by - felixcop on 05/12/2005 23:28:41 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 09:03:20
SUL FATTO JANICENOCS CREDO SIA UN GIOVANE DALLE BUONE SPERANZE MA IN A1 NON PUO' FARE DI PIU' CON LA DIFESA CHE C'E' RICORDIAMOCI DOVE GIOCAVA E IL LIVELLO DEL CAMPIONATO POTEVA SPICCARE INVECE IN LEGA2 LA SOCIETA' HA VISTO BENE IN LUI MA POTEVA DARLO IN PRESTITO INCASSANDO SOLDI (CERTO NON MI PERMETTO DI FARE IL MANAGER AD UNO COME ENZO) MA RIFLETTENDO BENE SUL NOSTRO ROSTER E SUI PUNTI DI RIFERIMENTO DEL QUINTETTO BASE VEDO CHE A PARTE CARTER NON ESISTE NESSUN PUNTO FORTE RICORDO AL BAR CHE QUANDO FU ANNUNCIATO IL NOME "PERRY" CI FU UN URLO QUASI LIBERATORIO PER IL COLPACCIO FATTO (PER CARITA' E' UN BUON GIOCATORE MA NON HA PUNTO DI RIFERIMENTO CON IL PIVOT COME LO AVEVA TERREL CON ROLANDO TUTTI DITE CHE GIOCA DA SOLO ED E' VERO MA LA COSA CHE PIU' MI DISPIACE E' CHE E' COSTATO TANTO RISPETTO A TERREL CHE VOLEVA ANDARE IN UN TEAM PER GIOCARE LA COPPA... IL MIO PALLINO FERMO RESTA UNO SOLO: AVERE IN SQUADRA 3 AMERICANI COME INTELAIATURA -PLAY -GUARDIA -PIVOT COME TUTTI GLI ALTRI TEAM CREDO CHE A PARTE UN BUON PIVOT CI MANCA UNA GUARDIA CON IL TIRO DA TRE (CON "SOLO" CARTER NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE)UPEA A VITA!!! 
Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:04:33 Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:38:28 |
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 09:23:27
quote:
(CON CARTER NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE) Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:04:33
Forse ti sei dimenticato di mettere "SOLO" 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 09:37:58
PERSPICACE CARO ICARO SI!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 11:06:24
Ancora state a discutere PERRY...io non capisco , magari preferite che faccia 7 assit e non 18 punti a partita?? , vorreri vedere poi' cosa direste nel caso facesse 2,5!!Il problema anzi l' ENIGMA sta tutto in JELIC , ieri alla tribuna il coach lo ha detto al mondo intero!!!!....ci vuole almeno un 5 FORTE se non due...del resto poi ne riparliamo. Su LEVIN....dico avete visto tutti quello che puo' dare alla squadra , dico e' utile?? , e' molto?? e' decisivo???...direi di NO!!! Poi e' verissimo , ottima persona , costa "poco" e via dicendo....ma volete metterlo a paragone con gente del tipo:LAMMA-FULTZ-CAVALIERO...cioe' tre nomi papabili!! In piu' voglio tornare sul taglio di BERNARD , dicendo che di certo non e' stata la partita di TV a farmi notare che con NNAMAKA e RAMELLI , cioe' due 4 in panca , si rischia fortissimamente il che implica che personalmente almeno fino all' ingaggio di un 5 puro io BERNARD lo avrei tenuto ed anche stretto , quanto meno salta stoppa e schiaccia ogni tanto , le palle non le rompe a nessuno e si allena senza alcun problema!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 11:14:02
VEDI CHE NON HO PARLATO MALE DI PERRY HO DETTO CHE NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO SOPRATTUTTO CON UN PIVOT ECCO PERCHE GIOCA SOLO MA DEL FATTO CHE SIA COSTATO IL DOPPIO DI TERREL PERO' NE VOGLIAMO PARLARE?

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 11:24:25
quote:
VEDI CHE NON HO PARLATO MALE DI PERRY HO DETTO CHE NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO SOPRATTUTTO CON UN PIVOT ECCO PERCHE GIOCA SOLO MA DEL FATTO CHE SIA COSTATO IL DOPPIO DI TERREL PERO' NE VOGLIAMO PARLARE?
Scusa , perche' ti pungi?? Non mi riferivo a te ma in generale!!!Cmq PERRY il doppio di TERREL???Non ne sarei cosi' certo , cmq li merita tutti in quanto di un altro pianeta!!! Ricordi i numeri di TERREL?? , bhe anche io ma era L2 e con l'A1 c'e' un abbisso!! Lo hai visto giocare quast' anno?? , io un paio di volte...e' forte ma la differenza non la fara' mai , vedere le sue cifre per credere!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 11:41:53
quote:
quote:
Scusa , perche' ti pungi?? Non mi riferivo a te ma in generale!!!Cmq PERRY il doppio di TERREL???Non ne sarei cosi' certo , cmq li merita tutti in quanto di un altro pianeta!!! Ricordi i numeri di TERREL?? , bhe anche io ma era L2 e con l'A1 c'e' un abbisso!! Lo hai visto giocare quast' anno?? , io un paio di volte...e' forte ma la differenza non la fara' mai , vedere le sue cifre per credere!!!
non mi pungo per cosi' poco poi ripeto se perry avesse un pivot americano forte in 5etto chissa' cosa farebbe........ che ne dici? 
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 13:01:20
ma io non potti capiri na cosa,cu e' chi fra silo,il pres,o altro dirigente vinciu o superenalotto,picchi di comu parlati i sordi su l'ultimu problema,pinsati a tifari o postu di scriviri cu sinn'avi a iri................jocu a palla,jocu e carti, cascu a dritta comu e iatti....... 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 13:23:12
quote:
ma io non potti capiri na cosa,cu e' chi fra silo,il pres,o altro dirigente vinciu o superenalotto,picchi di comu parlati i sordi su l'ultimu problema,pinsati a tifari o postu di scriviri cu sinn'avi a iri...........
ti dissi ca t'astari mutu!!! e o bar non fari trasiri cchiu a jelic!!! 
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 13:44:07
[/quote] Non so se hai notato ma a Treviso, un po' giocoforza perchè Traina era indisponibile, Levin ha giocato 15 minuti ed è stato in campo con Perry guardia che ha dato il cambio a Janicenocks. Quindi non è solo un'idea ma una realtà questa ipotesi. SalutiEdited by - felixcop on 05/12/2005 23:28:41 [/quote] purtroppo nn ho visto la partita con treviso.. beh, questo sta a dimostrazione che bisogna più che altro pensare e cercare d trovare nuovi assetti con i giocatori che abbiamo in rosa, che secondo il mio modestissimo parere (ritrovando praskevicius) ci potranno permettere di salvarci togliendoci qualche soddisfazione nel girone d ritorno. Bisogna solo crederci. 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 15:32:53
Roseto taglia Olu Babalola ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te), 6 dicembre 2005 - Roseto e la guardia-ala inglese Olu Babalola (1.98 m, 1981) hanno raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Il giocatore, uscito la scorsa primavera da Clemson University, chiude la sua esperienza italiana con 2,8 punti e 1,8 rimbalzi di media in 8 partite giocate.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 16:08:04
In questo periodo quasi tutte le squadre(alcune lo hanno gia' fatto) si muovono sul mercato sia in entrata che in uscita , vediamo di riassumere il tutto:AIR AVELLINO CESSIONI:KERE ARRIVI:TOURE INCERTI:MARKOVIC OBIETTIVI:BOBBIT-MONTI ANGELICO BIELLA CESSIONI:JHONSON(libero) ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI: AJ MILANO CESSIONI: ARRIVI: INCERTI:CAVALIERO OBIETTIVI:CAPIN BASKET LIVORNO CESSIONI: ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI:BERNARD BENETTON TREVISO CESSIONI:MORLENDE(roseto) ARRIVI: INCERTI:GIOVANNONI-SLOKAR OBIETTIVI: BIBOP R.EMILIA CESSIONI:CIOFFI(trapani) ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI: CAFE' MAXIM BOLOGNA CESSIONI: ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI: CARPISA NAPOLI CESSIONI: ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI: CLIMAMIO BOLOGNA CESSIONI:BRUTTINI(mpv siena) ARRIVI:PIAZZA(brindisi) INCERTI:FULTZ-ROMBALDONI-KOMMATOS OBIETTIVI: LOTTOMATICA ROMA CESSIONI: ARRIVI:TRENT-PESIC INCERTI:TUSEK-RIGHETTI OBIETTIVI: MONTEPASCHI SIENA CESSIONI: ARRIVI: INCERTI:LAMMA OBIETTIVI: NAVIGO.IT CESSIONI:OLSTER ARRIVI:SIMS INCERTI: OBIETTIVI:LAMMA-FULTZ-BERNARD ROSETO BASKET CESSIONI:COLLINS(libero)-ARMSTRONG(libero)-DIAMANTOPULOS(libero)-BABALOLA(libero) ARRIVI:CAPEL-FLORES-MORLENDE(treviso) INCERTI:BUSCA OBIETTIVI: SNAIDERO UDINE CESSIONI:VENUTO ARRIVI:MLADJAN INCERTI: OBIETTIVI: UPEA C.D.ORLANDO CESSIONI:BERNARD(libero) ARRIVI:PRASKEVICIUS INCERTI:JELIC-NNAMAKA-LEVIN-TRAINA OBIETTIVI:LAMMA-FULTZ-CAVALIERO VERTICAL VISION CANTU' CESSIONI: ARRIVI: INCERTI: OBIETTIVI: VIOLA R.C. CESSIONI:JEFFERSON-GUSIC ARRIVI:GUYTON-MORALES INCERTI:Z.FORTES-MYLES-ZIG OBIETTIVI:CAVALIERO WHIRPOOL VARESE CESSIONI: ARRIVI: INCERTI:ALLEGRETTI OBIETTIVI: Edited by - superbasket on 06/12/2005 16:16:40 |
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 16:20:55
Se Busca a Roseto è incerto io lo metterei tra i (pochi) papabili per potenziare il nostro roster, per diversi motivi:1 - E' Italiano 2 - Potrebbe essere la soluzione ai problemi in impostazione del gioco. 3 - E' uno MOLTO gradito da Perdichizzi. 4 - Costa poco (!!!???? questo non lo so). 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 17:12:26
caspita 4 dei nostri sono incerti??? ma possibile che jelic no voli nuddu???  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 17:30:46
quote:
chissà, magari ci putemu domannari a varese si nnu scancia cu Rolando, ed in più nnava dari soddi??
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 17:38:25
quote:
quote:
chissà, magari ci putemu domannari a varese si nnu scancia cu Rolando, ed in più nnava dari soddi??
secondo me accetta lo scambio!!!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 19:44:36
quote:
Non e' che tutti e 4 vadano via di certo!!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 20:41:45
quote:
quote:
si e poi ci u duci tu ad alberto......(pi pasticcini)io prenderei un play italiano con Perry spostata a guardia(continuo a sostenerlo) ----------CHI OSA VINCE----------

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 07/12/2005 : 09:46:10
Cantù sta per ufficializzare il play LAMMA 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 07/12/2005 : 10:50:05
quote: