Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 MERCATO 2005/2006
 Forum Locked
Page: 
of 24
Author Previous Topic Topic Next Topic  
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 05/12/2005 :  18:10:50  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Ecco cosa farei sul mercato.....

via LEVIN dentro un play italiano (LAMMA??).

via NNAMAKA e dentro un bel 5 puro(EVTIMOV???) cosi' JELIC si siede in panca e la riscalda per bene nella speranza che anche li non si stanchi ed incazzi con il mondo intero!!!

via JANICENOKS(ha talento ok ed e' molto giovane , ma se togliamo il tiro da 3\un po mediocre' ad oggi\ , cosa resta???) e dentro un bel esteno USA (meglio se nero) con PRASKEVICIUS che ritornerebbe ad essere Bosman B.

....insomma una "mini" rivoluzione!!!

NB:cmq anche se restiamo cosi' DOBBIAMO SALVARCI!!!

FORZA RAGAZZI!!

sono daccordo su quasi tutto quello che proponi l'unico dubbio lo pongo sul taglio di JANICENOKS

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 05/12/2005 :  19:06:14  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
IO VOGLIO UN CENTRONE AMERICANO NEROOOOOOOOO!!!

Go to Top of Page
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 05/12/2005 :  20:08:51  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Credo che almeno a livello di ruoli se Prask non è cinque a noi manca solo un pivotttone americano nero come dice qualcuno ma a visti extracomunitari mi sa che nn ci siamo. Tutte le squadre di A1 credo abbiano un 5 titolare ed uno in panca e noi ne abbiamo mezzo da Giulio e l'altro è mezzo 5 o mezzo 4? Poi per l'annosa questione Perry concordo che dovrebbe integrarsi meglio nel gioco di squadra ma senza di lui sarebbe scuru di menzanotti. saluti

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 05/12/2005 :  21:45:15  Show Profile  Email Poster
sono d'accordo sul taglio di nnamaka, peserebbe pochissimo sulla società poichè il suo contratto è praticamente scaduto, sono in disaccordo totale sul taglio di levin e jani... il primo perchè.. anche se con il suo taglio si libererebbe un visto, la sostanza cambierebbe davvero poco, quello che gli si chiede lo fa con diligenza.. piuttosto si dovrebbe domandare di "chiedergli di più" ...mai nessuno ha pensato ad usare perry guardia e play levin? così facendo una guardia stessa si riposerebbe e si darebbe una quadratura diversa alla squadra stessa (sarebbe soltanto una piccola impostazione di gioco)... ma poi...... vendere janicenoks?!?!?!?....... forse non si è ancora maturata l'idea che questo ragazzo ha firmato un contratto di due anni, perchè??... è normale che la società stia assumendo un ottica futuristica, jani probabilmente non giocherà con noi il prossimo anno, ma chi lo vorrà avere dovrà sborsare i "piccioli", tagliarlo sarebbe vanificare il tutto e sopratutto janicenoks nn è il problema anzi, è una nota positiva del mercato 2005/2006 dell'Orlandina Basket

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 05/12/2005 :  23:28:07  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

sono d'accordo sul taglio di nnamaka, peserebbe pochissimo sulla società poichè il suo contratto è praticamente scaduto, sono in disaccordo totale sul taglio di levin e jani... il primo perchè.. anche se con il suo taglio si libererebbe un visto, la sostanza cambierebbe davvero poco, quello che gli si chiede lo fa con diligenza.. piuttosto si dovrebbe domandare di "chiedergli di più" ...mai nessuno ha pensato ad usare perry guardia e play levin? così facendo una guardia stessa si riposerebbe e si darebbe una quadratura diversa alla squadra stessa (sarebbe soltanto una piccola impostazione di gioco)... ma poi...... vendere janicenoks?!?!?!?....... forse non si è ancora maturata l'idea che questo ragazzo ha firmato un contratto di due anni, perchè??... è normale che la società stia assumendo un ottica futuristica, jani probabilmente non giocherà con noi il prossimo anno, ma chi lo vorrà avere dovrà sborsare i "piccioli", tagliarlo sarebbe vanificare il tutto e sopratutto janicenoks nn è il problema anzi, è una nota positiva del mercato 2005/2006 dell'Orlandina Basket

Non so se hai notato ma a Treviso, un po' giocoforza perchè Traina era indisponibile, Levin ha giocato 15 minuti ed è stato in campo con Perry guardia che ha dato il cambio a Janicenocks. Quindi non è solo un'idea ma una realtà questa ipotesi. Saluti

Edited by - felixcop on 05/12/2005 23:28:41Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  09:03:20  Show Profile  Email Poster
SUL FATTO JANICENOCS CREDO SIA UN GIOVANE DALLE BUONE SPERANZE MA IN A1 NON PUO' FARE DI PIU' CON LA DIFESA CHE C'E' RICORDIAMOCI DOVE GIOCAVA E IL LIVELLO DEL CAMPIONATO
POTEVA SPICCARE INVECE IN LEGA2 LA SOCIETA' HA VISTO BENE IN LUI MA POTEVA DARLO IN PRESTITO INCASSANDO SOLDI (CERTO NON MI PERMETTO DI FARE IL MANAGER AD UNO COME ENZO)
MA RIFLETTENDO BENE SUL NOSTRO ROSTER E SUI PUNTI DI RIFERIMENTO DEL QUINTETTO BASE VEDO CHE A PARTE CARTER NON ESISTE NESSUN PUNTO FORTE
RICORDO AL BAR CHE QUANDO FU ANNUNCIATO IL NOME "PERRY" CI FU UN URLO QUASI LIBERATORIO PER IL COLPACCIO FATTO (PER CARITA' E' UN BUON GIOCATORE MA NON HA PUNTO DI RIFERIMENTO CON IL PIVOT COME LO AVEVA TERREL CON ROLANDO
TUTTI DITE CHE GIOCA DA SOLO ED E' VERO MA LA COSA CHE PIU' MI DISPIACE E' CHE E' COSTATO TANTO RISPETTO A TERREL CHE VOLEVA ANDARE IN UN TEAM PER GIOCARE LA COPPA...
IL MIO PALLINO FERMO RESTA UNO SOLO:
AVERE IN SQUADRA 3 AMERICANI COME INTELAIATURA
-PLAY
-GUARDIA
-PIVOT
COME TUTTI GLI ALTRI TEAM
CREDO CHE A PARTE UN BUON PIVOT CI MANCA UNA GUARDIA CON IL TIRO DA TRE (CON "SOLO" CARTER NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE)

UPEA A VITA!!!

Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:04:33

Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:38:28Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 06/12/2005 :  09:23:27  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

(CON CARTER NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE)

Edited by - orlandino_ on 06/12/2005 09:04:33

Forse ti sei dimenticato di mettere "SOLO"

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  09:37:58  Show Profile  Email Poster
PERSPICACE
CARO ICARO
SI!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/12/2005 :  11:06:24  Show Profile  Email Poster
Ancora state a discutere PERRY...io non capisco , magari preferite che faccia 7 assit e non 18 punti a partita?? , vorreri vedere poi' cosa direste nel caso facesse 2,5!!

Il problema anzi l' ENIGMA sta tutto in JELIC , ieri alla tribuna il coach lo ha detto al mondo intero!!!!....ci vuole almeno un 5 FORTE se non due...del resto poi ne riparliamo.

Su LEVIN....dico avete visto tutti quello che puo' dare alla squadra , dico e' utile?? , e' molto?? e' decisivo???...direi di NO!!!
Poi e' verissimo , ottima persona , costa "poco" e via dicendo....ma volete metterlo a paragone con gente del tipo:LAMMA-FULTZ-CAVALIERO...cioe' tre nomi papabili!!

In piu' voglio tornare sul taglio di BERNARD , dicendo che di certo non e' stata la partita di TV a farmi notare che con NNAMAKA e RAMELLI , cioe' due 4 in panca , si rischia fortissimamente il che implica che personalmente almeno fino all' ingaggio di un 5 puro io BERNARD lo avrei tenuto ed anche stretto , quanto meno salta stoppa e schiaccia ogni tanto , le palle non le rompe a nessuno e si allena senza alcun problema!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  11:14:02  Show Profile  Email Poster
VEDI CHE NON HO PARLATO MALE DI PERRY HO DETTO CHE NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO SOPRATTUTTO CON UN PIVOT ECCO PERCHE GIOCA SOLO
MA DEL FATTO CHE SIA COSTATO IL DOPPIO DI TERREL PERO' NE VOGLIAMO PARLARE?

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/12/2005 :  11:24:25  Show Profile  Email Poster
quote:

VEDI CHE NON HO PARLATO MALE DI PERRY HO DETTO CHE NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO SOPRATTUTTO CON UN PIVOT ECCO PERCHE GIOCA SOLO

Scusa , perche' ti pungi?? Non mi riferivo a te ma in generale!!!

Cmq PERRY il doppio di TERREL???Non ne sarei cosi' certo , cmq li merita tutti in quanto di un altro pianeta!!!
Ricordi i numeri di TERREL?? , bhe anche io ma era L2 e con l'A1 c'e' un abbisso!!
Lo hai visto giocare quast' anno?? , io un paio di volte...e' forte ma la differenza non la fara' mai , vedere le sue cifre per credere!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  11:41:53  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Scusa , perche' ti pungi?? Non mi riferivo a te ma in generale!!!

Cmq PERRY il doppio di TERREL???Non ne sarei cosi' certo , cmq li merita tutti in quanto di un altro pianeta!!!
Ricordi i numeri di TERREL?? , bhe anche io ma era L2 e con l'A1 c'e' un abbisso!!
Lo hai visto giocare quast' anno?? , io un paio di volte...e' forte ma la differenza non la fara' mai , vedere le sue cifre per credere!!!

non mi pungo per cosi' poco
poi ripeto se perry avesse un pivot americano forte in 5etto chissa' cosa farebbe........
che ne dici?

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 06/12/2005 :  13:01:20  Show Profile  Email Poster
ma io non potti capiri na cosa,cu e' chi fra silo,il pres,o altro dirigente vinciu o superenalotto,picchi di comu parlati i sordi su l'ultimu problema,pinsati a tifari o postu di scriviri cu sinn'avi a iri...........

.....jocu a palla,jocu e carti, cascu a dritta comu e iatti.......

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  13:23:12  Show Profile  Email Poster
quote:

ma io non potti capiri na cosa,cu e' chi fra silo,il pres,o altro dirigente vinciu o superenalotto,picchi di comu parlati i sordi su l'ultimu problema,pinsati a tifari o postu di scriviri cu sinn'avi a iri...........

ti dissi ca t'astari mutu!!!
e o bar non fari trasiri cchiu a jelic!!!

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 06/12/2005 :  13:44:07  Show Profile  Email Poster

[/quote]
Non so se hai notato ma a Treviso, un po' giocoforza perchè Traina era indisponibile, Levin ha giocato 15 minuti ed è stato in campo con Perry guardia che ha dato il cambio a Janicenocks. Quindi non è solo un'idea ma una realtà questa ipotesi. Saluti

Edited by - felixcop on 05/12/2005 23:28:41
[/quote]

purtroppo nn ho visto la partita con treviso.. beh, questo sta a dimostrazione che bisogna più che altro pensare e cercare d trovare nuovi assetti con i giocatori che abbiamo in rosa, che secondo il mio modestissimo parere (ritrovando praskevicius) ci potranno permettere di salvarci togliendoci qualche soddisfazione nel girone d ritorno. Bisogna solo crederci.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/12/2005 :  15:32:53  Show Profile  Email Poster
Roseto taglia Olu Babalola
ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te), 6 dicembre 2005 - Roseto e la guardia-ala inglese Olu Babalola (1.98 m, 1981) hanno raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Il giocatore, uscito la scorsa primavera da Clemson University, chiude la sua esperienza italiana con 2,8 punti e 1,8 rimbalzi di media in 8 partite giocate.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/12/2005 :  16:08:04  Show Profile  Email Poster
In questo periodo quasi tutte le squadre(alcune lo hanno gia' fatto) si muovono sul mercato sia in entrata che in uscita , vediamo di riassumere il tutto:

AIR AVELLINO

CESSIONI:KERE
ARRIVI:TOURE
INCERTI:MARKOVIC
OBIETTIVI:BOBBIT-MONTI

ANGELICO BIELLA

CESSIONI:JHONSON(libero)
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:

AJ MILANO

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:CAVALIERO
OBIETTIVI:CAPIN

BASKET LIVORNO

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:BERNARD

BENETTON TREVISO

CESSIONI:MORLENDE(roseto)
ARRIVI:
INCERTI:GIOVANNONI-SLOKAR
OBIETTIVI:

BIBOP R.EMILIA

CESSIONI:CIOFFI(trapani)
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:

CAFE' MAXIM BOLOGNA

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:

CARPISA NAPOLI

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:

CLIMAMIO BOLOGNA

CESSIONI:BRUTTINI(mpv siena)
ARRIVI:PIAZZA(brindisi)
INCERTI:FULTZ-ROMBALDONI-KOMMATOS
OBIETTIVI:

LOTTOMATICA ROMA

CESSIONI:
ARRIVI:TRENT-PESIC
INCERTI:TUSEK-RIGHETTI
OBIETTIVI:

MONTEPASCHI SIENA

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:LAMMA
OBIETTIVI:

NAVIGO.IT

CESSIONI:OLSTER
ARRIVI:SIMS
INCERTI:
OBIETTIVI:LAMMA-FULTZ-BERNARD

ROSETO BASKET

CESSIONI:COLLINS(libero)-ARMSTRONG(libero)-DIAMANTOPULOS(libero)-BABALOLA(libero)
ARRIVI:CAPEL-FLORES-MORLENDE(treviso)
INCERTI:BUSCA
OBIETTIVI:

SNAIDERO UDINE

CESSIONI:VENUTO
ARRIVI:MLADJAN
INCERTI:
OBIETTIVI:

UPEA C.D.ORLANDO

CESSIONI:BERNARD(libero)
ARRIVI:PRASKEVICIUS
INCERTI:JELIC-NNAMAKA-LEVIN-TRAINA
OBIETTIVI:LAMMA-FULTZ-CAVALIERO

VERTICAL VISION CANTU'

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:
OBIETTIVI:

VIOLA R.C.

CESSIONI:JEFFERSON-GUSIC
ARRIVI:GUYTON-MORALES
INCERTI:Z.FORTES-MYLES-ZIG
OBIETTIVI:CAVALIERO

WHIRPOOL VARESE

CESSIONI:
ARRIVI:
INCERTI:ALLEGRETTI
OBIETTIVI:

Edited by - superbasket on 06/12/2005 16:16:40Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 06/12/2005 :  16:20:55  Show Profile  Email Poster
Se Busca a Roseto è incerto io lo metterei tra i (pochi) papabili
per potenziare il nostro roster, per diversi motivi:

1 - E' Italiano
2 - Potrebbe essere la soluzione ai problemi in impostazione del gioco.
3 - E' uno MOLTO gradito da Perdichizzi.
4 - Costa poco (!!!???? questo non lo so).

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  17:12:26  Show Profile  Email Poster
caspita 4 dei nostri sono incerti???
ma possibile che jelic no voli nuddu???

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 06/12/2005 :  17:30:46  Show Profile  Email Poster
quote:

chissà, magari ci putemu domannari a varese si nnu scancia cu Rolando, ed in più nnava dari soddi??

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/12/2005 :  17:38:25  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

chissà, magari ci putemu domannari a varese si nnu scancia cu Rolando, ed in più nnava dari soddi??

secondo me accetta lo scambio!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/12/2005 :  19:44:36  Show Profile  Email Poster
quote:

Non e' che tutti e 4 vadano via di certo!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 06/12/2005 :  20:41:45  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

si e poi ci u duci tu ad alberto......(pi pasticcini)

io prenderei un play italiano con Perry spostata a guardia(continuo a sostenerlo)

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 07/12/2005 :  09:46:10  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Cantù sta per ufficializzare il play LAMMA

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 07/12/2005 :  10:50:05  Show Profile  Email Poster
quote:

Cantù sta per ufficializzare il play LAMMA

Il tutto mi conforta!!

Go to Top of Page

Topic is 24 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10