Author |
Topic  |
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 10:44:36
Abbiamo dovuto cancellare il post "MERCATO" perchè qualcuno ha inserito degli script che bloccavano il server di aruba e quindi il sito dell'Upea Orlandina Basket. Non riuscendo in tempi brevi a risolvere il problema siamo stati obbligati a cancellarlo. Siete pregati di rispettare le regole del forum, altrimenti saremo costretti ad inserire delle restrizioni che disattiveranno automaticamente i messaggi in linguaggio html. Grazie a tutti.A presto. L'amministrazione |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 11:01:49
NON SO A QUALE POST SI RIFERISCE, MA SONO SICURO CHE IL MIO POST E' STATO CANCELLATO. NON ERA UN POST CON FORMATO O COSA HTML ERA UN POST CHE CRITICAVA GLI ARTICOLI, CON RELATIVE USCITE SULLA GAZZETTA DEL SUD, CON NOTIZIE DI NOMI FILTRATE IN QUESTI DUE GIORNI.SOLO IERI IL PRESIDENTE SINDONI AVEVA DETTO CHE I NOMI NON BISOGNEREBBE FARLI PERCHE' ALTREE SOCIETA' SI SAREBBERO INSERITE NELLE TRATTATIVE. BENE, QUELLO DI WRIGHT E' FILTRATO, SCRITTO IERI SULLA GAZZETTA, OGGI DA NOTIZIE PERVENUTEMI DA POCHI MINUTI, SEMBREREBBE SFUMATO L'ACCORDO CON IL GIOCATORE IN QUANTO SI SONO INSERITE ALTRE SOCIETA' DI PRIMA E DI SECONDA FASCIA(QUELLE CON I SOLDI, PER CAPIRCI) ED ANCHE DI FUORI ITALIA, E NOI STIAMO A GUARDARE PERCHE' SIAMO SENZA SOLDI. NON E' UNA VERGOGNA, E' SOLO UNA PRESA DI COSCENZA CHE SI DEVE FARE E CHE DOVRESTE PRENDERE IN COSIDERAZIONE ANCHE VOI(SOCIETA'). DICO VOI ANCHE RIFERENDOMI A LEI ADMIN, PERCHE' SIETE IN TRE AD OCCUPARVI DEL SITO, NO? COMUNQUE NON SO SE QUESTO PER VOI E' OFFENSIVO, NON CAPISCO L'ELIMINAZIONE DEL POST. VA BHE!!!!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 11:20:16
gold attento che potresti essere fraintesodici che siamo senza soldi perchè non ce ne sono roalmente o lo dici perchè fai il confronto con le altre squadre?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 12:06:04
No, lo dico perchè dalle parole di ieri del Presidente mi è sembrato di capire, e non solo io, che i soldi sono solo sulla carta, al momento non è arrivato granchè e fatti con soldi detti a parole non se ne fanno.I soldi bisogna averli in tasca e poi fare i fatti. Se una grossa Società ci insidia nei confronti di qualche giocatore facendo un'offerta noi non possiamo rispondere altrettanto in quanto non abbiamo la CAPACITA' ECONIMICA per poterlo fare. Gli abbonamenti, i contributi, l'Orlandina Team, i vari sponsor, lo SPONSOR PRIMARIO, ancora, purtroppo, sono tutte chiacchiere. Dice bene RECALCATI, l'Orlandina avrà una pressione addossso enorme, proprio per il salto velocissimo che ha fatto. Adesso bisogna riuscire a contenere questa pressione. E poi noi diciamo "TANTI ACCHITTI TANTI BUTTUNA" e proverbio non è calzante quanto questo in questo momento. 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 12:32:57
ne è stato cancellato un altro che non era in html, forse ha dato fastidio a qualcuno o forse è stato un semplice errore, io comunque lo ri-posto
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 13:09:09
Il mio era come il tuo. Forse ha dato fastidio e allora l'anno cancellato.
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 15:30:36
Forse il problema che mi dava intorno alle 2 di pomeriggio era quelloBai ol |
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 01/09/2005 : 20:26:54
attenzione gente, in questo forum chi scrive qualcosa leggermente critica nei confronti della sociretà o peggio ancora del webmaster, viene automaticamente bannato."Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 00:08:41
Non lo sapevo. Ammazza la democrazia. Possono cancellare tutti i post che vogliono, tanto quello che abbiamo da scrivere, e liberamente, lo si può fare anche in altri forum.Ciao 
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 09:03:06
Gold
quote:
NON SO A QUALE POST SI RIFERISCE, MA SONO SICURO CHE IL MIO POST E' STATO CANCELLATO. NON ERA UN POST CON FORMATO O COSA HTML ERA UN POST CHE CRITICAVA GLI ARTICOLI, CON RELATIVE USCITE SULLA GAZZETTA DEL SUD, CON NOTIZIE DI NOMI FILTRATE IN QUESTI DUE GIORNI.
Asso
quote:
ne è stato cancellato un altro che non era in html, forse ha dato fastidio a qualcuno o forse è stato un semplice errore, io comunque lo ri-posto
La cancellazione dei vostri post vi è stata spiegata in una email privata spedita prima dell'eliminazione. Vi ricordo che questo è il forum ufficiale dell'Upea Orlandina Basket e che, all'atto dell'iscrizione, avete sottoscritto delle regole. Vi consiglio il ripasso cliccando su "Register" Dragonball
quote: attenzione gente, in questo forum chi scrive qualcosa leggermente critica nei confronti della sociretà o peggio ancora del webmaster, viene automaticamente bannato.
La società ha voluto fortemente che i tifosi si incontrassero, anche via web, tramite questo sito e questo forum. La società non ci ha mai segnalato post da cancellare o utenti da bannare neanche quando sono stati attaccati deliberatamente. Conoscendo personalemente i vertici dell'Upea confermo che le critiche costruttive sono sempre state accettate di buon grado. Per quanto riguarda le critiche o insulti personali al webmaster potete inviarle via email o dirle personalmente altrimenti, come tutti i post che non hanno nulla a che vedere con il basket, verranno cancellati. ultimo post A presto. L'amministrazione |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 18:14:47
Va bhe!! Se non sbaglio non c'è bisogno del visto della Società in quanto Lei ed i suoi colleghi siete parte integrante della Società, o meglio, lavorate nell'emittente di rpoprietà della Fam. Sindoni.Il mio non era assolutamente un attacco, come dice Lei, a Voi che lavorate onestamente e avete fatto anche degli sforzi per diventare tali. Il mio era un rimprovero ad un "GIORNALISTA", in particolare, che si permette di fare nomi Lui su un quotidiano della provincia prima ancora di notizie ufficiali da parte della Società. Il Presidente Sindoni, nell'intervista da Lei(se non sbaglio) fattagli, diceva bene:"lavorare in sordina è meglio per non fare infiltrare altre Società in trattative portate avanti da noi". Tutto quà, se questo è offensivo.......o se Lei si offende per queste parole allora devo dire che ha ragione il forumista "DRAGONBALL". Buona sera.

|
Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts |
Posted - 03/09/2005 : 11:21:41
Gentilissimo Gold, la chiamo così perchè in questo forum anche lei gode dell'anonimato, ciclicamente ci vediamo costretti a chiarire concetti basilari che, evidentemente, è meglio ripassare. Intanto mi confonde con l'amministratore del sito (le garantisco che non siamo la stessa persona e che non lavora con nessuna azienda di famiglia). Comunque il problema non è questo. Lei mi pare di capire (perchè non ho avuto modo di leggere il suo messaggio) confonde la libertà con la possibilità di diffamare. Intanto,questo sito, ha scelto (rappresentando la società) di stabilire delle regole che anche lei ha condiviso al momento dell'iscrizione. Come ha scritto qualcuno, ci sono altri forum che le cocedono "maggiore libertà" e nessuno le impedisce di trasferirsi in quelli. Forse anche Lei, come qualche collega giornalista preso di mira dal suo post, se venisse stuzzicato con nome e cognome da un forumista anonimo, si risentirebbe e chiederebbe l'intervento dei responsabili del forum che (secondo le norme vigenti) diventano giuridicamente responsabili delle sue affermazioni. Magari, la prossima volta, sottoscriva le sue considerazioni personali su colleghi o su qualsiasi persona le passi mente di criticare con le sue generalità. Vederemo di essere più tolleranti e democratici.La saluto cordialmente. Edited by - ufficio stampa upea on 03/09/2005 11:23:45 |