Posted - 31/08/2005 : 10:07:28
...mi ero già complimentata per lo spot (a proposito titolo ed autore della sigla?) ed adesso non posso far altro che continuare con i complimenti per la rubrica "Verso la A" che va in onda da due gg.
A questo punto... viene naturale chiedersi... visto che siamo in serie A visto che la maggior parte dei giocatori (tranne Geppo) parlano inglese visto che ormai lo sport "comunale" è il basket
non sarebbe una bella idea creare (anche all'interno della già esistente Tribuna Sportiva condotta egregiamente dall'amico Salvatore Pintuadi, notoriamente esperto di calcio) una rubrica solo ed esclusivamente riguardante il basket condotta anche da un super esperto di basket (per le domande prettamente tecniche) e da un traduttore (per forza di cose)?
Probabilmente ci avete già pensato.. ..magari avete già pronto lo spot..
Posted - 31/08/2005 : 11:55:38
bella idea altera (come sempre professionale)
UNA COSA O MEGLIO UNA RICHIESTA LA FACCIO ANCHE IO PER QUANTO CONCERNE IL SITO: E' POSSIBILE AVERE L'AGGIORNAMENTO (SETTIMANALMENTE) DEI POSTI DISPONIBILI PER GLI ABBONAMENTI? GRAZIE!!!
CREDO SIA ANCHE UNA COSA IMPORTANTE FAR NASCERE UN UPEA O ORLANDINA BASKET POINT VISTO CHE IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE DOVE POTER TROVERE MAGLIE, BANDIERINE, TAZZE PER LA COLAZIONE,
quote:CREDO SIA ANCHE UNA COSA IMPORTANTE FAR NASCERE UN UPEA O ORLANDINA BASKET POINT VISTO CHE IL CAMPIONATO E' ORMAI ALLE PORTE DOVE POTER TROVERE MAGLIE, BANDIERINE, TAZZE PER LA COLAZIONE,
è quello che pensavo anch'io, dovevano farlo già l'anno scorso