Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Toc Toc.....
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:09:04  Show Profile  Email Poster
Prima di tutto volevo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza dal forum, ma avrete facilmente intuito che non è stata colpa mia....
Non ci sono notizie ufficiali di acquisti, ma la certezza sta solo nel comunicarvi i giocatori che partiranno domani per il ritiro:
FABI - VALENTI - VITELLI - BERNARD - Un giovane proveniente da Udine.
Già partiranno solo in 5 ma occhio al TG delle 13.15.......
Intervista, interessante, a Ciccio Venza che parla di mercato in maniera molto più dettagliata e precisa delle ultime, peraltro scarsissime, sortite della società. Non posso anticiparvi nulla, ma ascoltatela!

LA TTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPLLLLLLLLAAAAAAAAAAA DI MARCO BOOOOOOOOOOOMMMMMMM BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM CAPRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:17:48  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Prima di tutto volevo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza dal forum, ma avrete facilmente intuito che non è stata colpa mia....
Non ci sono notizie ufficiali di acquisti, ma la certezza sta solo nel comunicarvi i giocatori che partiranno domani per il ritiro:
Intervista, interessante, a Ciccio Venza che parla di mercato in maniera molto più dettagliata e precisa delle ultime, peraltro scarsissime, sortite della società. Non posso anticiparvi nulla, ma ascoltatela!

LA TTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPLLLLLLLLAAAAAAAAAAA DI MARCO BOOOOOOOOOOOMMMMMMM BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM CAPRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Abbiamo fiducia come sempre....ma ribadisco che i chiacchiri su chiacchiri; i maccarruna inchiunu a panza!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:24:22  Show Profile  Email Poster
quote:

caro icaro..i maccarruna su maccaruna, ma questa notizia è meglio di una buona aragosta!

GRANDE SPEAKER..SEI TUTTI NOI!!!!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:31:26  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:

caro icaro..i maccarruna su maccaruna, ma questa notizia è meglio di una buona aragosta!

GRANDE SPEAKER..SEI TUTTI NOI!!!!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

fammi capire quale notizia?? che ciccio venza parlerà del mercato (tra l'altro ancora non sappiamo se sono buone o cattive), o che per in ritiro si faranno 2 vs 2 con uno in panchina??!!

Edited by - icaro on 27/08/2005 11:39:00Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:40:45  Show Profile  Email Poster
non conosco le tue doti di lettore..

ma secondo te, la frase di SPEAKER:

cosa significherà???

i maccarruna incunu a panza..
l'occhiali fannu leggeri megghiu!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:44:57  Show Profile  Email Poster
quote:

cosa significherà???

L'ultima risposta merita di essere quotata in pieno

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:48:17  Show Profile  Email Poster
quote:

cosa significherà???

Per me VENZA ostentera' tranquillita' facendo intuire quando avremo nuove notizie....nulla di piu'!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 27/08/2005 :  11:55:48  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

cosa significherà???

Stai calmo che so leggere anch'io tra le righe.
proprio per questo allora parliamo dopo il tg.
Ancora Dio il dono della veggenza non non ce l'ha dato.

ma a scattrizza non è mai abbastanza!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/08/2005 :  12:01:54  Show Profile  Email Poster
ok..ci sentiamo dopo il TG!!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 27/08/2005 :  12:02:41  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

spero con il cuore di darti ragione!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/08/2005 :  12:04:07  Show Profile  Email Poster
vedrai..vedrai..

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 27/08/2005 :  13:27:24  Show Profile  Email Poster
Mi sono svegliato ora. Ddumo la Tv.. A dopo

Bai olGo to Top of Page

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 27/08/2005 :  13:36:17  Show Profile  Email Poster
Il DS CICCIO VENZA dirà solo CHIACCHIERE e basta. Allo stato non c'è nulla, solo contatti ma certezze nessuna.

Sono convinto dei contatti con procuratori di "signori giocatori"ma sono altrettanto convinto che in mano, al momento, non abbiamo nulla.

Ora non facciamoci ingannare dalle chiacchiere, perchè CICCIO è un bravissimo "oratore", proprio come il "Presidente".

Comunque, aspettiamo la fine del TG e ci risentiamo.

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 27/08/2005 :  13:50:11  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
GRANDE VENZA! MA NON DISSI NENTI...

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/08/2005 :  13:55:07  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

con una notevole tristezza, devo dare delle scuse ad icaro, perchè ha avuto ragione lui..

..le mie doti di veggente erano solo puri sogni!!!

comunque, domani inizia il ritiro e finalmente rivedremo il basket giocato anche se solo per un 2 vs 2!!!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 27/08/2005 :  13:55:20  Show Profile  Email Poster
Tutto questo era lo scoop?

...

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 27/08/2005 :  14:01:08  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
play americano: senza esperienza in europa(e questo è un cambio di strategia... spero invece che sia un modo per sviarci...)

ala piccola italia ma cu c'è???

4 amercano giovane .... e qui non mi preoccupo

5 comunitario.... qui neanche mi preoccupo

dicimo che sono perplesso per quanto riguarda il ruolo di play............ è l'unico ruolo che non farei ricoprire ad un americano senza esperienza in europa..

alla fine bernard e janicenoks verranno mandati in quintetto...

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 27/08/2005 :  14:05:51  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

cosa significherà???

Per me VENZA ostentera' tranquillita' facendo intuire quando avremo nuove notizie....nulla di piu'!!

Mi sa che tu sei il veggente.. In ogni caso ha confermato che entro 10 giorni si sapranno tutte cose..

Bai olGo to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 27/08/2005 :  14:50:51  Show Profile  Email Poster
Ma chi aveva parlato di scoop????? comunque ritengo interessanti, per chi, come tanti, è in cerca di informazioni, le dichiarazioni di Venza. Poi sull'essere d'accordo di cercare un play senza esperienza in Europa, questo è un altro discorso. Chi di voi sapeva che l'interesse della società era rivolto verso americani che non avevano mai giocato in Europa???? NON E' VERO CHE VENZA NON HA DETTO NIENTE!!!! NELLA VITA BISOGNA SAPERE ASCOLTARE!!!!!
Ho sempre più intensa l'impressione che farei bene a non anticiparvi nulla. Scusate il disturbo. Grazie e arrivederci.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/08/2005 :  14:58:07  Show Profile  Email Poster
quote:

play americano: senza esperienza in europa(e questo è un cambio di strategia... spero invece che sia un modo per sviarci...)

ala piccola italia ma cu c'è???

4 amercano giovane .... e qui non mi preoccupo

5 comunitario.... qui neanche mi preoccupo

dicimo che sono perplesso per quanto riguarda il ruolo di play............ è l'unico ruolo che non farei ricoprire ad un americano senza esperienza in europa..

alla fine bernard e janicenoks verranno mandati in quintetto...

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!

Per l' ala piccola italiana , non solo cu c'e' , ma anche...SE ASPETTIAMO ANCORA VANNO ALTROVE....a tal punto sara' uno con passaporto o oriundo!!
Su JANI in quintetto non sarei tanto preposto specie con CARTER accanto , ma il problema non si pone dato che al momento abbiamo solo loro due come esterni!!
Invece BERNARD da 5 titolare , QUOTO IN TOTO!!

Edited by - superbasket on 27/08/2005 14:58:57Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/08/2005 :  15:01:45  Show Profile  Email Poster
Dato che questo e' il topic delle news , oggi sulla G.D.SPORT viene riportato il risultato del ripescaggio degli europei con la gara ra PORTOGALLO 77 vs SVEZIA 71 , per la svezia 12 punti di LEVIN.

Qualcuno sa se avendo la svezia perso tale gara non va algi europei e dunque LEVIN puo' raggiungere al piu' presto il ritiro??

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 27/08/2005 :  16:25:23  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

Ma chi aveva parlato di scoop????? comunque ritengo interessanti, per chi, come tanti, è in cerca di informazioni, le dichiarazioni di Venza. Poi sull'essere d'accordo di cercare un play senza esperienza in Europa, questo è un altro discorso. Chi di voi sapeva che l'interesse della società era rivolto verso americani che non avevano mai giocato in Europa???? NON E' VERO CHE VENZA NON HA DETTO NIENTE!!!! NELLA VITA BISOGNA SAPERE ASCOLTARE!!!!!
Ho sempre più intensa l'impressione che farei bene a non anticiparvi nulla. Scusate il disturbo. Grazie e arrivederci.

SPEAKER NON T'INCAXXARE, SE TE NE VAI PURE TU QUA FINISCE CHE CI TAGLIAMO LE VENE TUTTI QUANTI...

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 29/08/2005 :  09:28:44  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:

quote:

con una notevole tristezza, devo dare delle scuse ad icaro, perchè ha avuto ragione lui..

..le mie doti di veggente erano solo puri sogni!!!

comunque, domani inizia il ritiro e finalmente rivedremo il basket giocato anche se solo per un 2 vs 2!!!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

non dispeare!! a giorni il roster sarà completo.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 29/08/2005 :  09:36:17  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

ascoltare, purtroppo, è un dono di pochi. Caro il mio Speaker stai tranquillo che tra le righe qualcuno ha saputo carpire....sempre che ciccio intendeva quello che intendeva.

Esterno Italiano???

PS le tue anticipazioni sono sempre ben accette

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000