Author |
Topic  |
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 10:44:55
 VS 
COMPLIMENTI!!!!!!!!! CHI OSA VINCE
 |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 11:58:32
quote:
 VS 
COMPLIMENTI!!!!!!!!! CHI OSA VINCE

non hai capito... l'allusione non era al cuore che batte, ma al portafoglio ben stipato nella tasca della giacca. beh, lui stesso nell'intervista a fine campionato, avevaa dichiarato che era una questione di business... insomma... và dove ti porta il cuore, ma i soldi del biglietto?
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 11:07:26
certo che è strano. uno come fantozzi che ha affossato almeno un paio di stagioni dell'upea e si è preso pure uno stipendio a sbafo l'anno scorso, viene osannato; oliver che ha dato un contributo determinante alla serie A1 e che non ha mai nascosto che per restare a cdo erano importanti anche i soldi, adesso viene quasi sputato. boh?!??!?!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 11:42:41
quote: certo che è strano. uno come fantozzi che ha affossato almeno un paio di stagioni dell'upea e si è preso pure uno stipendio a sbafo l'anno scorso, viene osannato; oliver che ha dato un contributo determinante alla serie A1 e che non ha mai nascosto che per restare a cdo erano importanti anche i soldi, adesso viene quasi sputato. boh?!??!?!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver
se fantozzi nn veniva a capo d'orlando ti sei mai chiesto dove giocavamo?io credo che serie A nn ne avremmo mai vista senza il suo contributo,e nn dimentichiamoci (purtroppo solo il primo anno di B1)di francesco orsini anche lui (credo) fondamentale. Sugnu u liuni du Capu
Edited by - dottorj6j on 19/08/2005 12:03:14 |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 11:47:18
E PASTORI A SUO TEMPO... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 11:47:37
quote: certo che è strano. uno come fantozzi che ha affossato almeno un paio di stagioni dell'upea e si è preso pure uno stipendio a sbafo l'anno scorso, viene osannato; oliver che ha dato un contributo determinante alla serie A1 e che non ha mai nascosto che per restare a cdo erano importanti anche i soldi, adesso viene quasi sputato. boh?!??!?!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver
ti do ragione per la questione OLIVER.io credo che se un giocatore ha intenzione di restare si capisce dall'inizio.ora se la societa' vedeva questo tira e molla perche' ha aspettato fino al 18 agosto e nn dava un ultimatum verso la fine di luglio?grande brian buonafortuna per tutto! Sugnu u liuni du Capu
Edited by - dottorj6j on 19/08/2005 12:03:49 |
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 12:00:26
quote:
E PASTORI A SUO TEMPO... OLTRE STEVE... IL NULLA...
grazie statistico hai ragione chiedo scusa a pastori Sugnu u liuni du Capu
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 12:20:00
Certo che tifosi come "DRAGONBALL" non dovrebbero esistere. Stai rinnegando tutto quello che ha dato ALESSANDRO FANTOZZI IL "CAPITANO" alla nostra Capo d'Orlando. Visibilità assoluta, è sceso(con laudo compenso) a giocare in B2 per portarci in serie A(c'è riuscito assieme a persone che hanno fatto la storia del basket come lui, PASTORI, per esempio), ci ha fatto conoscere non solo come squadra ma anche come il più piccolo paese in LegaDue, molti giocatori sono SCESI GRAZIE ANCHE A LUI ED AL SUO NOME. E' vero che ha avuto un calo negli ultimi anni, ma è vero pure che ha giocato ad alti livelli per ben 22 anni, per cui il calo a 40 anni è normale.

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 12:52:21
SE TU CHIEDI TANTI SOLDI , E LI VAI A PRENDERE A FABRIANO...ALLORA TU VAI MALE. per Brian OliverEdited by - superbasket on 19/08/2005 13:14:38 |
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 13:06:16
Minch...non è che con la scusa di Oliver,ricomincia la solita diatriba di ogni Agosto su Fantozzi? Vi prego..!!Abbiamo già dato..!! Quanto a Oliver...in Serie a il suo rendimento sarebbe stata un incognita,a Fabriano andrà a fare la Superstar,e pure guadagnando di più...quindi..grazie di tutto e che si vada a battere la mano sul petto da quelle parti sulla loro maglia! Qui abbiamo da fare in serie A ! 
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 13:34:23
D'accordissimo con il tuo discorso. Ho solo preso le difese di una persona che sul forum non c'è. Mi sembrava giusto. Ciao

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 13:49:59
quote:
Certo che tifosi come "DRAGONBALL" non dovrebbero esistere. Stai rinnegando tutto quello che ha dato ALESSANDRO FANTOZZI IL "CAPITANO" alla nostra Capo d'Orlando. Visibilità assoluta, è sceso(con laudo compenso) a giocare in B2 per portarci in serie A(c'è riuscito assieme a persone che hanno fatto la storia del basket come lui, PASTORI, per esempio), ci ha fatto conoscere non solo come squadra ma anche come il più piccolo paese in LegaDue, molti giocatori sono SCESI GRAZIE ANCHE A LUI ED AL SUO NOME. E' vero che ha avuto un calo negli ultimi anni, ma è vero pure che ha giocato ad alti livelli per ben 22 anni, per cui il calo a 40 anni è normale.
Quoto in pieno e certi "tifosi" dovrebbero prima pensare e dopo vergognarsi per le cavolate che scrivono. 
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 13:53:59
Sono daccordissimo,Fantozzi ha fatto la storia d Capo d'Orlando,ed è sicuro che a 40 anni nn si rende come a 20.Fantozzi sarà sempre il CAPITANO.  
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 14:01:29
quote:
Visibilità assoluta, è sceso(con laudo compenso) a giocare in B2 per portarci in serie A(c'è riuscito assieme a persone che hanno fatto la storia del basket come lui, PASTORI, per esempio), ci ha fatto conoscere non solo come squadra ma anche come il più piccolo paese in LegaDue, molti giocatori sono SCESI GRAZIE ANCHE A LUI ED AL SUO NOME. E' vero che ha avuto un calo negli ultimi anni, ma è vero pure che ha giocato ad alti livelli per ben 22 anni, per cui il calo a 40 anni è normale.
è vero, infatti io ho scritto che le ultime due stagioni si è fatto le vacanze a cdo e l'anno scorso le ha prolungate. Al contrario Oliver a quasi 40 anni si è fatto i suoi conti e se ne andato a giocare a fabriano, senza troppe discussioni.Potrebbe anche essere, ma ovviamente è solo una riflessione, che la società abbia imparato dall'esperienza fantozzi. Non cedendo alle richieste economiche di oliver e non forzando nessuno a rimanere a cdo (nome palazzetto, etc.) "Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 14:02:56
un consiglio anke per te: Ammazzati...c f.o. in my knee I trust 
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 14:10:46
quote:
questo lo puoi fare tu che sarai frustrato e represso, invece di scrivere idozie controbatti, altrimenti fai silenzio!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
patito
Senior Member Member

159 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 14:26:53
Credo che anche tu ti possa iscrivere la club "Fantozzi non me la data" Pensa al futuro avrai più fortuna. By patito
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 15:28:08
quote:
quote:
Visibilità assoluta, è sceso(con laudo compenso) a giocare in B2 per portarci in serie A(c'è riuscito assieme a persone che hanno fatto la storia del basket come lui, PASTORI, per esempio), ci ha fatto conoscere non solo come squadra ma anche come il più piccolo paese in LegaDue, molti giocatori sono SCESI GRAZIE ANCHE A LUI ED AL SUO NOME. E' vero che ha avuto un calo negli ultimi anni, ma è vero pure che ha giocato ad alti livelli per ben 22 anni, per cui il calo a 40 anni è normale.
è vero, infatti io ho scritto che le ultime due stagioni si è fatto le vacanze a cdo e l'anno scorso le ha prolungate. Al contrario Oliver a quasi 40 anni si è fatto i suoi conti e se ne andato a giocare a fabriano, senza troppe discussioni.Potrebbe anche essere, ma ovviamente è solo una riflessione, che la società abbia imparato dall'esperienza fantozzi. Non cedendo alle richieste economiche di oliver e non forzando nessuno a rimanere a cdo (nome palazzetto, etc.) "Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver
come senza troppe discussioni , se in un mese avra' parlato almeno 100 volte con la societa' dicendo sempre di voler restare per infilarci un gran bel dito nel culo!! Poi che la sua scelta si stata dettata da una differenza di $$$ mi puo' anche andar bene , ma il 18 di AGO no va piu' bene specie da un paraculo come BRIAN che e' stato grande lo restera' , ma di certo non ha fatto una gran figura.
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 17:06:53
quote:
quote:
questo lo puoi fare tu che sarai frustrato e represso, invece di scrivere idozie controbatti, altrimenti fai silenzio!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver
punto primo: io faccio silenzio quando dico io. punto secondo: io sarò frustrato ma non sono io quello ke se la prende con Fantozzi xkè si è preso uno stipendio a "sbafo".(x quale motivo poi lo sai solo tu...) punto terzo: quando scriverai qualcosa di intelligente ribatterò. finchè continuerai a scrivere come un ignorante...ammazzati! punto quarto: ha ragione gold, non dovresti esistere...ammazzati! c
f.o. in my knee I trust Edited by - trust on 19/08/2005 17:09:45 |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 17:07:44
cmq,vai Brian spacca tutto!!! c f.o. in my knee I trust 
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 20:22:44
ma ke deve spaccare a 40 anni.SE nn vboleva stare lo doveva dire a giugno no ora.. ke si aspettava ke i soldi li scavamo?sapeva il + o - il suo contratto d quanti soldini poteva essere.Bravo Brian hai fatto 1 bella figura... P.S. m è arrivata voce che stiamo trattando altri 2 giokatori ke s potrebbero sapere domani è vero?
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 20:29:37
Guarda "TRUST" stai sbagliando a parlare, non rompermi le palle perchè se ti incontro ti spacco le gambine.

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 22:42:14
quote:
Guarda "TRUST" stai sbagliando a parlare, non rompermi le palle perchè se ti incontro ti spacco le gambine.
MA CHI C'HA RUMPIRI CHE GIA' NA IAMMA L'AVI A PEZZI!!! AHUAHAUH! OLTRE STEVE... IL NULLA...
Edited by - STatiSTico on 19/08/2005 22:44:27
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 22:45:13
quote:
quote:
MA CHI C'HA RUMPIRI CHE GIA' NA IAMMA L'AVI A PEZZI!!! AHUAHAUH! OLTRE STEVE... IL NULLA...
INFAMONE!!
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 20/08/2005 : 12:21:21
quote:
??? forse non hai capito quello ke ho scritto...(ero d'accordo con te) cmq la vorrei vedere... c f.o. in my knee I trust 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 20/08/2005 : 12:22:10
quote:
quote:
vogliamo parlare delle tue cavigliette?? c f.o. in my knee I trust 
|