già è stato predisposto quell'affare che rilascia i numerini per prendere la fila e un display luminoso che indica il numero all'esterno del cancello dell'upea...
sono previsti disordini di ogni tipo:
1) lacio di agrumi prodotti dalla concorrenza 2) blocchi stradali ferroviari ed aerei 3) gruppi di persone si incateneranno ai carrelli della spesa dei vari servizzi commerciali 4) verranno occupati i bagni pubblici che si trovano al laghetto sotto il faro e quello a villa bagnoli( qui verranno liberate le papere i conigni ecc...) 5) verranno incendiati cassonetti ma soltanto quelli provvisti di "coperchio" (questa forma di protesta sarà molto circoscritta...)
poi verranno organizzati incontri-dibattito concerti ecc...
INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Scusa ma non capisco il tuo sarcasmo. Io non ho scritto che bisogna fare tutto ciò che hai scritto tu(me lo aspettavo da uno come te), ho solo scritto che bisogna avere delle certezze anche dando un piccolo contributo(che per ognuno di noi sono sacrifici di questi tempi levare € 360.00 alla famiglia o anche nel caso mio levarne 1.400,00 per darle come contributo ad una Società che li anche usati iscrivendo la squadra in serie A1).
Io penso che sia giusto anche per tutti noi. Se poi vogliamo illuderci fino all'ultimo di fare un buon campionato come quello dell'anno scorso che ben venga ma io RIBADISCO CHE L'A1 E' UN'ALTRO CAMPIONATO E CHE I GIOCATORI DELL'A1 DEVONO ESSERE ESPERTI.
Fino ad ora io non vedo nessuno esperto per l'A1, può darsi che mi sbagli, anzi, spero vivamente di sbagliarmi, e magari fra due mesi di essere quì a dire che la Società ha operato bene sul mercato. Ma se loro dovessero sbagliare io sarò quì a indicarlo ed a farlo presente a tutti i forumisti.
Posted - 26/08/2005 : 15:49:32
Ho capito tutto!! Il nuovo sponsor è la telecom, che ha imposto alla società di non dire nulla fino all'ultimo così da far collegare più persone che non hanno l'adsl al sito UpeA, in maniera che la cifra data all'orlandina venga in parte ammortizzata tramite gli scatti telefonici.
Sono o non sono un genio!!
Mi sa che incomincio ad avere le allucinazioni da astinenza da basket.