Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 TOC TOC......
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 25/08/2005 :  11:52:44  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Vabbeh che bisogna avere pazienza sul mercato (ricordo il detto della gatta frettolosa che fa i micini ciechi), ma così rischiamo di partire in ritiro con Icaro da play, Tank2001 da ala piccola e Superbasket da pivot (molto scarso tra l'altro).

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 25/08/2005 :  11:54:08  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Vabbeh che bisogna avere pazienza sul mercato (ricordo il detto della gatta frettolosa che fa i micini ciechi), ma così rischiamo di partire in ritiro con Icaro da play, Tank2001 da ala piccola e Superbasket da pivot (molto scarso tra l'altro).

...dimenticavo Goku6, per varci il bidè la sera prima di andare a letto

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 25/08/2005 :  12:34:44  Show Profile  Email Poster
le 13.15 stanno per arrivare anche oggi...

...SPEAKER SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

tifoso vero
New Member

16 Posts
Posted - 25/08/2005 :  12:35:02  Show Profile  Email Poster
E allora ....forse nn mi sono spiegato...se tutto va bene, qualche annuncio si dovrebbe avere non prima di sabato pomeriggio o addirittura la domenica prima di partire per Cast'Umberto....Inutile farsi illusione prima...Credetemi, da fonti ben informate e molto vicine alla società.Si tratta comunque del comunitario e dell'italiano.Per quanto riguarda gli americani se ne parla a settembre ....forse dopo le amichevoli.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 25/08/2005 :  12:39:47  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Mi sa che siamo in mezzo ad una strada...pardon autostrada.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 25/08/2005 :  12:49:38  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
degli americani me ne frego.... quelli più tardi li prendiamo e meglio sono e soprattutto costano meno...

comunitari e italiani speriamo bene anche perchè dovrebbero esser da quintetto... quindi prima arrivano e meglio è.......

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 25/08/2005 :  12:56:52  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

MI SPIEGHI COM'E' POSSIBILE CHE HAI BEVUTO IERI E T'IMBRIACASTI OGGI???

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:06:02  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
io non bevo

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:29:40  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
mancu a cena ci potti......

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:47:16  Show Profile  Email Poster
PENSO CHE ANCORA NON SI è CAPITO CHE NON SOLO SIAMO IN MEZZO AD UNA STRADA, MA ALCUNI TIFOSI, AVENDO GIA' PAGATO GLI ABBONAMENTI, VOGLIONO DELLE GARANZIE CHE STANNO TARDANDO AD ARRIVARE.

PENSO CHE SI FARANNO SENTIRE DA CICCIO VENZA, EPPURE PRESTO.

RICORDO CHE MOLTI ABBONAMENTI VENDUTI SONO STATI QUELLI NUMERATI E CENTRALI, ALLA MODESTA SOMMA DI € 360,00 CIRCA.

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:52:51  Show Profile  Email Poster
quote:

PENSO CHE ANCORA NON SI è CAPITO CHE NON SOLO SIAMO IN MEZZO AD UNA STRADA, MA ALCUNI TIFOSI, AVENDO GIA' PAGATO GLI ABBONAMENTI, VOGLIONO DELLE GARANZIE CHE STANNO TARDANDO AD ARRIVARE.

RICORDO CHE MOLTI ABBONAMENTI VENDUTI SONO STATI QUELLI NUMERATI E CENTRALI, ALLA MODESTA SOMMA DI € 360,00 CIRCA.

insomma...per sapere ki sei basta kiedere a Venza ki è l'unico "tifoso" ke si è lamentato...

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:55:04  Show Profile  Email Poster
Non solo siamo in mezzo ad un'autostrada, ma di questi tempi rischiamo che ci tirino qualcosa da un cavalcavia!

P.S.: Se vi serve uno per il ritiro fatemelo sapere.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 25/08/2005 :  13:59:00  Show Profile  Email Poster
quote:

Bai olGo to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 25/08/2005 :  14:07:43  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
quote:

quoto pienamente quanto detto da gold ed io sono uno di quelli che si e' fatto 300e di abbonamento subito ad occhi chiusi,senza palezzetto(ora esistente)e senza squadra (attualmente da salvezza stentata in legadue)!!!VOGLIAMO CERTEZZE

p.S GOLD ANCHE SE NN TI CONOSCO TI AMMIRO PERCHE' DICI SEMPRE QUELLO CHE PENSI NN COME QUALCUNO CHE CONTINUA A DIRE STRON**TE PER NN ANDARE CONTRO LE SCELTE DELLA SOCIETA'

Sugnu u liuni du CapuGo to Top of Page

DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts
Posted - 25/08/2005 :  14:11:22  Show Profile  Email Poster  Visit DottorJ6J's Homepage
dimenticavo poi puo' essere che la societa' faccia anche lo squadrone e ci zittisce tutti

Sugnu u liuni du CapuGo to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 25/08/2005 :  14:16:16  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
confermo quello detto da gold...

già è stato predisposto quell'affare che rilascia i numerini per prendere la fila e un display luminoso che indica il numero all'esterno del cancello dell'upea...

sono previsti disordini di ogni tipo:

1) lacio di agrumi prodotti dalla concorrenza
2) blocchi stradali ferroviari ed aerei
3) gruppi di persone si incateneranno ai carrelli della spesa dei vari servizzi commerciali
4) verranno occupati i bagni pubblici che si trovano al laghetto sotto il faro e quello a villa bagnoli( qui verranno liberate le papere i conigni ecc...)
5) verranno incendiati cassonetti ma soltanto quelli provvisti di "coperchio" (questa forma di protesta sarà molto circoscritta...)

poi verranno organizzati incontri-dibattito concerti ecc...

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 25/08/2005 :  14:29:46  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
si si gold ha ragione ma come abbiamo fatto a non tesserare prima giocatori con la media di 200/250.000 euri a stagione ma siamo solo dei pazzi!!!!!

intanto li tesseriamo... poi per gli stipendia dicembre si vedrà(stile messina...)

e poi come facciamo a non prendere come esempio splendidi presidenti come madrigali(virtus) e amadio(pesaro)??? la società dell'upea è solo composta da stolti!!!!!!!

nella vita si deve rischiare anche perchè abbiamo un bacino d'utenza immenso... infatti avremo 5.000 6.000 spettatori di media che ci garantiranno grosse entrate!!!

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 25/08/2005 :  14:43:58  Show Profile  Email Poster
Il fatto che stiamo avendo palesi difficolta' sul mercato e' ormai chiaro a tutti ma era preventivabile ed io sin dal principio ero certo che essendo una neopromossa , poco nota a questi palcoscenici , molti giocatori a parita' di offerta avrebbero preso strade diverse , e cosi' e' stato.
Di main-sponsor a quanto pare nemmeno l' ombra ed un peccato perche' consetirebbe una liquidita' stimata tra i 600.000\800.000 £ , cosa che porterebbe tranquillita' e fluidita sul mercato.
Allo stato attuale io credo che non e' assolutamente vero che per di rlo alla nostra "SODDI NON CINNI SU'" come putroppo molti affermano , in quanto non avrebbe senso essersi iscritti ed affrontare la serie A allo scoperto per poi fare un MESSINA 2; piuttosto credo che ci sia la capacita' di spendere con razionalita' puntando al miglior rapporto qualita' prezzo , vedi le firma biennali di CARTER e JANICENOKS a cifre che definirei modeste ma ottime per le qualita' dei due.
Tornando al mercato io piu' che essere fiducioso nei nomi dei giocatori da prendere , ho fiducia e stima immensa per il coach ed il PRES il quale non deve far altro , a mio modesto avviso , che dare carta bianca a Perdichizzi e fissare il budget.
Purtroppo pero', sempre a mio modestisso parere , la politica attendista in A1 va molto meno bene rispetto alla L2 , perche' basta poco (una notta vedi per il POZ) che tutto ruota per il verso sbagliato e poi ti ritrovi vedi l'infamata di OLIVER a dover stravolgere i tuoi piani e cambiare rotta all' alba del 17 Agosto.
Adesso a quanto sembra la premura e' arrivata anche da noi specie per i due italiani ed il comunitario, merce che comincia a divenatre rara ; di questi i nomi papabili sono ROMBALDONI,LAMMA,BUSCA,ABBIO(verso livorno)ed ESPOSITO per gli italiani puri , mentre BENNERMAN e BEGHIN per quel che riguarda i comunitari.
Io ritengo che gli italiani sopra citati , se escludiamo LAMMA che cmq il posto da 3° play a Siena lo ha , non aspetteranno molto tempo prima di trovare una squadra che gli dia un buon contratto dunque se eventualmente noi saremmo su uno di questi non e' che ci sarebbe cosi' tanto da attendere.
Stesso discorso vale per BENNERMAN , giocatore secondo me molto forte e che consentirebbe di tenere i 2 visti da extra per altri ruoli oltre che garantire un utilizzo sia da play che da guardia.
Non e' affatto da escludere la pista di giocatori naturalizzati ed oriundi anzi secondo me ne arrivera' qualcuno , prova ne e' la vana ricerca ai play SORRENTINE(trapani) e SANTANGELO(rieti), e di certo sul mercato saranno tantissimi e utili.
Per gli extra , verosimilmente americani , io credo che uno dei due sia appena uscito dal college e che per l' altro si attenda quantomeno la prima decade di SETTEMBRE con i primi tagli dai training camp della NBA.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 25/08/2005 :  15:15:41  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Non solo siamo in mezzo ad un'autostrada, ma di questi tempi rischiamo che ci tirino qualcosa da un cavalcavia!

P.S.: Se vi serve uno per il ritiro fatemelo sapere.

Speriamo che sia almeno un buon giocatore.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 25/08/2005 :  15:16:38  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Il fatto che stiamo avendo palesi difficolta' sul mercato e' ormai chiaro a tutti ma era preventivabile ed io sin dal principio ero certo che essendo una neopromossa , poco nota a questi palcoscenici , molti giocatori a parita' di offerta avrebbero preso strade diverse , e cosi' e' stato.
Di main-sponsor a quanto pare nemmeno l' ombra ed un peccato perche' consetirebbe una liquidita' stimata tra i 600.000\800.000 £ , cosa che porterebbe tranquillita' e fluidita sul mercato.
Allo stato attuale io credo che non e' assolutamente vero che per di rlo alla nostra "SODDI NON CINNI SU'" come putroppo molti affermano , in quanto non avrebbe senso essersi iscritti ed affrontare la serie A allo scoperto per poi fare un MESSINA 2; piuttosto credo che ci sia la capacita' di spendere con razionalita' puntando al miglior rapporto qualita' prezzo , vedi le firma biennali di CARTER e JANICENOKS a cifre che definirei modeste ma ottime per le qualita' dei due.
Tornando al mercato io piu' che essere fiducioso nei nomi dei giocatori da prendere , ho fiducia e stima immensa per il coach ed il PRES il quale non deve far altro , a mio modesto avviso , che dare carta bianca a Perdichizzi e fissare il budget.
Purtroppo pero', sempre a mio modestisso parere , la politica attendista in A1 va molto meno bene rispetto alla L2 , perche' basta poco (una notta vedi per il POZ) che tutto ruota per il verso sbagliato e poi ti ritrovi vedi l'infamata di OLIVER a dover stravolgere i tuoi piani e cambiare rotta all' alba del 17 Agosto.
Adesso a quanto sembra la premura e' arrivata anche da noi specie per i due italiani ed il comunitario, merce che comincia a divenatre rara ; di questi i nomi papabili sono ROMBALDONI,LAMMA,BUSCA,ABBIO(verso livorno)ed ESPOSITO per gli italiani puri , mentre BENNERMAN e BEGHIN per quel che riguarda i comunitari.
Io ritengo che gli italiani sopra citati , se escludiamo LAMMA che cmq il posto da 3° play a Siena lo ha , non aspetteranno molto tempo prima di trovare una squadra che gli dia un buon contratto dunque se eventualmente noi saremmo su uno di questi non e' che ci sarebbe cosi' tanto da attendere.
Stesso discorso vale per BENNERMAN , giocatore secondo me molto forte e che consentirebbe di tenere i 2 visti da extra per altri ruoli oltre che garantire un utilizzo sia da play che da guardia.
Non e' affatto da escludere la pista di giocatori naturalizzati ed oriundi anzi secondo me ne arrivera' qualcuno , prova ne e' la vana ricerca ai play SORRENTINE(trapani) e SANTANGELO(rieti), e di certo sul mercato saranno tantissimi e utili.
Per gli extra , verosimilmente americani , io credo che uno dei due sia appena uscito dal college e che per l' altro si attenda quantomeno la prima decade di SETTEMBRE con i primi tagli dai training camp della NBA.

Bah!! non l'avevamo capito.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 26/08/2005 :  10:42:36  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 26/08/2005 :  11:44:56  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
è l'ora........

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 26/08/2005 :  11:52:24  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

è l'ora........

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

MA FINEMU DI SPARARI MINKIATI!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 26/08/2005 :  12:26:18  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
mi sa che anche oggi la sala parto è vuota

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 26/08/2005 :  12:32:55  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
http://gokusei.altervista.org/CCC.png

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000