Author |
Topic  |
|
paperinik
Junior Member

25 Posts |
Posted - 06/08/2005 : 17:28:02
Ragazi ero in giro inbici ed ho visto il presidente conuntipo entrare al Mulino, non ci giurerei ma mi sembrava POZZECCO. Non ci posso credere, potete verificare. Caiooooo |
GINOBILI n1
Average Member

Italy
58 Posts |
Posted - 07/08/2005 : 02:48:35
Smettila di delirare, perchè Pozzecco ieri sera era impegnato con la nazionale a Bormio contro la Georgia. Forza ORLANDINA Edited by - ginobili n1 on 07/08/2005 02:50:29 |
DURON
Junior Member

25 Posts |
Posted - 07/08/2005 : 15:20:22
quote:
Ragazi ero in giro inbici ed ho visto il presidente conuntipo entrare al Mulino, non ci giurerei ma mi sembrava POZZECCO. Non ci posso credere, potete verificare. Caiooooo
La gran baddazza chi sparasti!!
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 08/08/2005 : 12:04:06
quote:
Ragazi ero in giro inbici ed ho visto il presidente conuntipo entrare al Mulino, non ci giurerei ma mi sembrava POZZECCO. Non ci posso credere, potete verificare. Caiooooo
forse ti sei sbagliato con POZZETTO!! 
|
DottorJ6J
Senior Member Member

Brazil
132 Posts |
Posted - 13/08/2005 : 12:10:44
Khimky: Pozzecco firma! Fadini consulente?13.08.2005. 07:33 Gianmarco Pozzecco - Foto LegaBasket Come annunciato dal nostro sito in esclusiva il 10 agosto Gianmarco Pozzecco ha ufficialmente firmato il contratto che lo legherà per la stagione 2005-2006 con il basketball club russo Khimky. La notizia è stata pubblicata ieri dal sito ufficiale del giocatore (http://www.pozzecco.net). Il club di Khimky ha da circa un anno ottimi rapporti con il famoso agente americano Keith Glass che rappresenta, tra gli altri, Melvin Booker (confermato play anche per la prossima stagione e che dividerà il ruolo con Pozzecco). Proprio Glass lo scorso mese avrebbe suggerito al club di affidarsi ad un manager straniero: Andrea Fadini (con il quale lo stesso Glass ha un rapporto di grandissima fiducia). Fadini, al momento, non pare intenzionato a trasferirsi in Russia ma potrebbe essere disponibile ad un servizio di consulenza esterna per il mercato dei giocatori. Il manager udinese che però vive a Verona sta lavorando da diversi mesi per riportare il basket di vertice nella città veneta. Se Fadini confermerà la sua intenzione di non trasferirsi a Khimky è possibile che il club si indirizzi su un altro bravo dirigente italiano: Pino Brumatti. Il nominativo di Brumatti è fortemente caldeggiato sia dall'avversario amico Sergej Belov sia dallo stesso Fadini che stima molto l'ex giocatore. BasketNet
[ ARCHIVIO NEWS ]
Sugnu u liuni du Capu |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/08/2005 : 12:27:52
PECCATO ERA QUASI SICURO COME NOLAN  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|